Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > La frase del secolo
Sondaggio: La frase del secolo
L'innominabile 3 (20%)
Oronzo Canà 12 (80%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: La frase del secolo

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 17:47
Fece epoca, ma chi fù a pronunciare la celeberrima frase
MI STATE PRENDENDO PER UN C......E?

(con riferimento alle gonadi maschili)

Come direbbe quel cabarettista che stà al governo, è una scelta di campo, e ti devi schierare.

 

[Modificato il 08/06/2006 alle 20:19 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/12/2004 alle 18:00
non posso dire la risposta corretta, pero' la risposta alla frase si':
"No, sei un eroe!".
Io pero' aggiungerei al sondaggio anche Staffelli di striscia detto il monopalla per via di un colpo basso durantre la consegna di un tapiro...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 18:23

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 18:16
Navigando di quando in quando tra i vecchi 3D del forum (per me nuovi perchè non li conoscevo) ho trovato questo.

Immaginando di consegnare un ipotetico tapiro d'oro del ciclismo, chi sarebbe il vostro beniamino?
E come chiamereste il premio?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/06/2006 alle 19:02
Originariamente inviato da miky70

Navigando di quando in quando tra i vecchi 3D del forum (per me nuovi perchè non li conoscevo) ho trovato questo.

Immaginando di consegnare un ipotetico tapiro d'oro del ciclismo, chi sarebbe il vostro beniamino?
E come chiamereste il premio?


Beh, se Ullrich non vincerà nemmeno quest'anno il Tour, per OVVI MOTIVI bisognerà proprio consegnargli un tapirone GIGANTE (uno molto più grande di quelli standard di Striscia)...


Jan, sto scherzando, non volermene! lo sai che mi stai simpatico e che al Tour tiferò per te (e per Savoldelli, obviously...)!!

 

____________________
"È stato Tonkov a coinvolgermi totalmente nel ciclismo: la sua grande forza di volontà, il suo grande amore per le due ruote mi hanno stregato".
- Claudio Algeri - (2001)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 08/06/2006 alle 20:06
Tapiro d'oro a Gilberto Simoni, che ha ritrattato le sue accuse a Basso.
Tapiro (anzi, Bufalo) d'argento a Gutierrez, che dopo essere arrivato secondo al Giro è stato sospeso dalla sua squadra (dalle stelle alle stalle) per le note intercettazioni.
Però se Jan dovesse arrivare secondo al Tour eguagliando il record di Zoetemelk, avrà diritto a un tapirone firmato da Raymond Poulidor (3 volte secondo e 5 volte terzo).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/06/2006 alle 08:13
Tapiro d'oro a Di Luca:
ha dichiarato di voler fare il giro perchè i suoi tifosi si ricordavano più della tappa del Finestre che delle sue classiche vinte.
Ha avuto ragione, tutti si ricorderanno del suo giro 2006

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0714488