Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > pirata&arancia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: pirata&arancia

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 15:27
Volevo complimentarvi con voi.
Siete il simbolo di questo forum, senza i vostri thread sarebbe tutto cosi buio e noioso.
Siete dei veri e propri intenditori.
Visti il numero thread da voi creati uno suppone che fra di voi ci sia un po di rivalita', ben venga se esiste...
E tutto questo meccanismo che porta avanti il forum.
Complimenti ancora.
Questo e' il vostro THREAD personale dove si puo' parlare di voi.
MERITATISSIMO!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/12/2004 alle 16:45
che diamine, forum sveglia!!!
si onorino le nostre due colonne.
mi unisco ai complimenti del dolomitico newcastle, per i vostri thread e i vostri interventi
logici e obiettivi.
W i pirati e le aranciate!

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 16:52
Grazie umbi....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/12/2004 alle 17:07
Mi unisco a Newcastle nelle sue lodi sperticate (ma meritatissime).
In sintesi:
Competenza
Passione
Correttezza
Ironia
a volte anche pazienza......
e.... ho finito gli aggettivi!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 17:10
marc: con lodi sperticate che intendi?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/12/2004 alle 17:25
Newcastle,non mi fraintedere,in questo caso per me "sperticato" non è sinonimo di "esagerato" o di qualcosa di simile, ci mancherebbe......., ma ha un valore assolutamente positivo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 17:40
Chi si loda s'imbroda, quindi non commento, però mi sembra un ambaradàn eccessivo, caro Niuchestol, non è che mi (ci) stai prendendo in giro?
Comunque cronologicamente i capostipiti del forum sono Emiliano e Pirata.
Ciao a tutti i ciclowebbini!

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/12/2004 alle 17:51
Beh, sì, anche noi di Cicloweb siamo grati ad Aranciata, Pirata ed Emiliano, simboli e colonne di questo forum: è molto per merito vostro che questo spazio è diventato quello che è diventato!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 18:08
per:aranciata_bottecchia
no erano lodi vere.
non fare il lubat o leoncino della situazione.
se ho scritto quelle cose e' perche' le penso e sono contento di questo forum

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 18:21
Ti ringrazio Newcastle, ma cerca di capirmi, quà dentro lo spirito goliardico stà scorrendo a manetta ed è normale attendere lo scherzo in ogni angolo del forum!
Mi fanno piacere le tue osservazioni, ci mancherebbe.

Da parte mia ringraziamenti anche ad Admin, mi auguro che questa piattaforma abbia sempre più successo e lunga vita.
Grazie alla Redazione per l'occasione irripetibile che ci regala.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 10/12/2004 alle 20:09
Porgo anche io le mie congratulazioni e il mio attestao di stima alle due colonne Pirata ed Aranciata che hanno reso questo forum più interessante e animato! Avete contribuito più di ogni altro a far catalizzare l'attenzione di molti altri appassionati su questo forum con interventi obiettivi ed intelligentissimi
Ringrazio inoltre Admin ed Aranciata per le parole di stima!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/12/2004 alle 20:09
Vai tra...
Quando lodo e' verita' dal cuore, anche perche' sono un ariete.
Percio sono testardo e orgogliosissimo anchio, percio se irrido o me la prendo con qualche d'uno lo faccio in modo diverso.
CMQ COMPLIMENTI ANCORA.

P.S. MODIFICHERO' IL NOMINATIVO DEL THREAD, E' GIUSTO RICORDARE ANCHE EMILIANO ED ADMNISTRATOR
CIAO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/12/2004 alle 20:14
E' DIFFICILE TROVARE INTENDITORI COME I NOSTRI ARANCIA E PIRATA , VERMENTE PREPARATI E MOLTO CHIARI ANCHE NEL MODO IN CUI SCRIVONO I LORO INTERVENTI, MI CONGRATULO CONLORO E SPERO CHE RIESCANO A FAR RIAMANERE GRANDE QUESTO FORUM

P.S.

PER L'ADMIN

SAREBBE BELLO POTER INSERIRE PURE LE FOTO E NON SOLO LINK

CIAO E BUON FINE SETTIMANA

ROBERTO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/12/2004 alle 21:38
Non mi resta che unirmi all'elogio dei due personaggi più carismatici del Forum.

Un plauso speciale, poi, ai sogni di aranciata... come già detto in un altro thread, se fossero raccolti e rilegati farebbero gola a parecchie case editrici (e probabilmente a qualche avvocato civilista )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/12/2004 alle 22:19
anche se mi sta altamente sulla punta del glande aranciata è forte, ma forte veramente..
come l'aceto!!
no hai una grossa cultura che va oltre al ciclismo e di questo ne devi andare fiero..
la cultura è molto importante nela formazione dell'individuo e nn è mai troppa..
pirata x sempre:
un fenomeno, sa tutto, è sorprendente..
emiliano:
te chiami come me e questo basta!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 03:18
ragazzi che dirvi,grazie,ma vi giuro che senza tutti voi e la grande bravura ed abilita'di admin io emiliano(il vero capostipite temporale insieme a gregorio dei"vecchi")ed aranciata stavamo qui a farsi un tresette...ed a sperare che admin ci concedesse l'onore di fare il quarto..

ho imparato da loro tre,come da morris ed admin,ma anche e soprattutto da ognuno di voi tanto,arricchimenti che vanno oltre lo sport che tanto amiamo,e di questo vi ringazio veramente di cuore,nn credevo che con uno strumento apparantemente cosi"freddo"come quello di una tastiera potevo ricevere emozioni cosi forti...
le gioie vere,eterne,nella vita sono veramente poche,beh spero che questa splendida attesa che ho nel venir a discutere,a chiaccherare con voi nel forum nn finisca mai!!!

GRAZIE

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 03:19
ma ora continuiamo a dimostrare che siamo il miglior forum di ciclismo del web....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 16:55
hai ragione pirata. facciamo accrescere le quotazione di questo forum.
direi un grazie anche a federica, che con il suo capecchi ha alzato il numero dei post..
una domanda pirata: che ne pensi dell'argomento capecchi-alessandra.federica, perche' ho visto che non ti sei pronunciato piu di tanto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/12/2004 alle 17:00
Newcastle: ma chi sei? Varriale?!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 17:11
perche?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/12/2004 alle 17:13
Originariamente inviato da newcastle

una domanda pirata: che ne pensi dell'argomento capecchi-alessandra.federica, perche' ho visto che non ti sei pronunciato piu di tanto


Questa è una domanda da Varriale a Stadio Sprint... spero per te che Pirata non ti "apostrofi" come Mazzone...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 17:16
no non sono varriale, pero effettivamente il tipo di domanda e' similare al suo standar.
ottima osservazione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/12/2004 alle 17:18
Gracias... la mia, comunque, era una domanda retorica... non credo che Varriale conosca quelle meravigliose montagne di cui hai riportato le foto nel thread "località del giro"
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 17:23
ti piace il thread "località del giro"?
come si fa nei thread a far vedere come hai fatto prima te in una risposta, "Originariamente inviato da..."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 12/12/2004 alle 13:08
Sotto ogni post ci sono varie icone, tra cui quella "quote" (con una specie di "nuvoletta" accanto, quella tanto cara ai fumetti). Cliccandoci sopra si apre la finestra della "nuova risposta" che riporta, per intero, il post che hai "quotato"

Se vuoi riportarlo per intero basta che scrivi dopo la seconda parentesi quadra, altrimenti prima di scrivere cancella le parti del post quotato che non ti interessano lasciando il pezzo che t'interessa riportare... spero di essere stato chiaro!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/12/2004 alle 21:25
allora nn ti apostrofo assolutamente come il grande carletto mazzone ma caro newcastle cerchero'di darti una mia opinione,a patto che essa nn diventi motivo di dialogo e polemiche,e venga rispettata come tale,allora:io credo che nn ci sia niente di male a fare un thread su capecchi,una delle nostre piu'belle speranze future(come gia'scrissi dopo vederlo al mondiale),e che il fatto che abbia centinaia di post e piu'che legittimo,anche perche'meno della meta'parlano del toscano ed ancora meno del lato prettamente ciclistico,ma cmq nn e'il numero dei post di un forum,seppur valente come il nostro,che puo'mettere a paragone grandi campioni del passato a noi tutti cari che giovanissime speranze ancora tutte da scoprire,ci mancherebbe!
detto questo e nella speranza che tanto federica quanto alessandra nn se ne vadano mai da questo forum,anche perche'nn si puo'negare che hanno portato "sale" nelle nostre bellissime chiaccherate,credo che a volte le reazioni di fede a frasi,critiche,battute molto tranquille sul suo adorato eros(sono ben altre le offese o le critiche pesanti,purtroppo..)siano a volte un po'eccessive anche perche'nn fanno altro che far continuare nel gioco tutti quelli che,spesso per fraintendimenti iniziali,si vengono a trovare in certe situazioni!
ne maxspeed,ne tonymontana,tantomeno newcastle o addirittura emiliano hanno scritto inizialmente post irriguardosi,anche perche'l'ironia,la critica,il fatto che nn tutti la pensino allo stesso modo e'la bellezza della vita e ad essi e'giusto che si risponda difendendo le proprie idee,ma nn accusando di loschi pensieri sinistri frasi che nn danno adito a tali maliziosi pensieri!
io capisco cara fede che tu sei dettata dalla passione per eros,anche a me quando toccano marco pantani,mi verrebbe da reagire in modo spesso sproporzionato ma devo tener presente che nn tutti la possono pensare come me e soprattutto devo cercare di convincerli in modo costruttivo di cio'che reputo come giusto,ben cosciente cmq che coloro che su marco avranno idee diverse dai miei convincimenti ci saranno sempre ed e'giusto che io li rispetti,rispettando le loro idee!!!
detto questo certo e'vero pure che alcuni di noi si divertno a stuzzicarla continuamente e cio'nn e'giusto,perche'una presumibile debolezza di carattere nn va mai evidenziata in modo cosi eccessivo,credo che sia per lei che per voi come mi sembra abbia fatto maxspeed sia meglio evitare di continuarsi a beccarsi,a prescindere da chi abbia ragione o meno tanto nel forum c'e'spazio per tutti!!!

 

[Modificato il 12/12/2004 alle 22:25 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2364349