Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vattenfall Cyclassics (Ger) 2006 - la Classica di Amburgo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Vattenfall Cyclassics (Ger) 2006 - la Classica di Amburgo

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/07/2006 alle 10:56
ormai il tour è finito manca l'ultima tappa di oggi a Parigi...e ormai tempo di pensare ai prossimi impegni del pro tour e alle prossime classiche.....le famose classiche di agosto domenica prossima ci sarà la prima delle due classica ovvero La hew Classic D'Amburgo percorso che spesso è stato vinto da velocisti o meglio passisti veloci.....corridori come o'grady come bettini come pozzato ecc....chi dite possa fare bene quest'anno? chi di quelli che ha fatto il tour può fare bene? potrebbe esserci la doppietta di Pippo Pozzato??... ah chi può mettere il percorso ne sarei grato e vorrei sapere se è stato modificato o se è sempre quelo

 

[Modificato il 25/07/2006 alle 15:06 by Monsieur 40%]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/07/2006 alle 11:47
Non si chiama più GP D'Amburgo, ma Vattenfall Cyclassics...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2006 alle 12:29
Ciao a tutti: volevo dire che Amburgo non la trasmetterà rai 3 come sempre, ma, come è diventato da un paio di anni per il GP di Zurigo, la trasmetterà Rai Sport sul digitale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2006 alle 12:56
sul digitale? Sul satellite invece no? Grazie e scusate la curiosità

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2006 alle 13:07
Sicuro pure sul satellite: io purtroppo ho solo il digitale e non sò quale sia numero del canale rai sport sulle frequenze, ma i miei colleghi vedono rai sport sul satellite. Anzi, chi abita in zona Grottaferrata (Roma zona castelli) vede rai sport solo sul satellite perchè il segnale di rai sport digitale è solo da monte mario e non da monte cavo (là vicino cioè).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/07/2006 alle 16:11
x fortuna da me con il digitale terrestre si prende TSI, ovvero la televisione svizzera italiana, che x uqnto riguarda il ciclismo e tutto lo post è imabttibile, altro ke la Rai.Ad esempio ha trasmesso tutta la parigi-nizza, delfinato, romandia, con dirette minimo di 3 ore!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2006 alle 16:24
Ciao: infatti sulla guida TV vedo che nel digitale terrestre esiste il canale TSI che trasmette un sacco di ciclismo. Ovviamente a Roma (dove risiedo io) è impossibile la ricezione di quel canale. Tocca accontentarsi della Rai (e quest'anno ha dato abbastanza per il ciclismo) o di qualche sporadica corsa trasmessa su France 2: la tappa del sabato della parigi nizza, la tappa del sabato del criterium international de la route (quest'anno peccato per la caduta di Igor Astarloa: poteva vincere una gara importante e ritornare un po' in alto), la tappa del sabato della 4 g di Dunkerque e, quando c'era ancora, la tappa del sabato del midi libre.
In teoria basta avere il decoder satellitare e si ha tutto per il ciclismo: io lavoro e incarico a casa i miei genitori di registrarmi la corsa per vedermela la sera e.....se sono sui canali normali analogici è tutto ok, ma quando già devono mettere il decoder del terrestre sulla seconda scart, l'altra sul vhs, il vhs deve essere su AV2...è un problema, ve lo garantisco !!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/07/2006 alle 16:33
Originariamente inviato da urgnanese

x fortuna da me con il digitale terrestre si prende TSI, ovvero la televisione svizzera italiana, che x uqnto riguarda il ciclismo e tutto lo post è imabttibile, altro ke la Rai.Ad esempio ha trasmesso tutta la parigi-nizza, delfinato, romandia, con dirette minimo di 3 ore!!


Che canale è TSI??

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2006 alle 16:49
Ciao Supercunego: TSI dovrebbe essere la Televisione Svizzera Italiana: credo che nel centro Italia non si prenda, anche se ho un lontanissimo ricordo di quando ero ragazzino e c'era chi diceva che vedeva (quà a Roma) la Televisione Svizzera. Forse una volta avevano un ripetitore pure a queste latitudini ? Se sì è un peccato che non si vede più....

Stò notando che stanno spostando parecchio ciclismo su rai sport sat e lo toglono a rai 3:
parigi nizza (novità)
gand wevelgen
freccia vallone
amburgo
gp zurigo (ottobre)

invece delle corse italiane:
giro del trentino (una volta era su rai 3)
laigueglia
giro lucca
giro dilettanti (una volta era su rai 3)
giro d'oro
toscana/larciano/prato
coppa sabatini
giro piemonte




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/07/2006 alle 16:52
Grazie antonazzo, io sono nel nord Padova quindi dovrei vederlo, prendo pure quella croata, poi metto radio in italiano e anche se le parole arrivano un po prima vedo programmi in più, su TV normale è...


La mia domanda era il numero del programma...
Se lo sapessi...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2006 alle 16:54
se si parla anche di possibili pronostici de possibili favoriti sarebbe anche meglio

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/07/2006 alle 09:38
Ciao, riguardo il pronostico, bisognerebbe vedere se Pozzato è lo stesso dell'anno scorso.Rebellin partecipa ? AL Brixia Tour è andato forte. Bettini è della corsa ? Non ha fatto il giro di Vallonia. A me farebbe piacere se vincesse una corsa di nuovo Igor Astarloa: ma più per simpatia che per effettive possibilità. Non sò neanche se la sua squadra partecipa (non è una pro tour e quindi deve raccimolare inviti). Tra l'altro il sito ufficiale della corsa non fornisce ancora una lista seppur approssimata di chi ci sarà.
Per quello che riguarda i canmali digitali, non ho la lista completa ma se vai su questo sito,
http://www.otgtv.it/index2.html
trovi, regione per regione e città per città i canali che si possono vedere con le frequenze: attenzione che ci sono canali che seppur segnati nella lista, ad esempio a casa mia a roma non li vedo: dipende da dove sono posti i ripetitori. Per TSI, mi è sembrato di vedere che nel Veneto non si vede: in Lombradia sì, ma non dappertutto: ad esempio a Como sì e a Bergamo no. Ma è veritiero tutto ciò ?
Un saluto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/07/2006 alle 10:11
sul sito cyclingstartlists (dove non c'è ancora l'elenco iscritti) c'è l'elenco delle squadre e sembra che gli inviti siano solo due: Skil Shimano e Wiesenhof-Akud
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 26/07/2006 alle 10:48
ragazzi nn è vero basta avere hot biird e tsi si prende: 1 mio amico di caatania come me lo prende e si è visto tutti i mondiali gratis!cmq perkè nn li fanno sulla rai, io x fortuna ho il satellite...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/07/2006 alle 13:01
Da velo-club.net, ecco la Lampre per Amburgo:

Alessandro Ballan, Matteo Carrara, Salvatore Commesso, Claudio Corioni, Giuliano Figueras, David Loosli, Danilo Napolitano et Gorazd Stanglej.


Bennati, se non fosse caduto al Tour, era il mio favorito. Aveva dimostrato di star benissimo anche in salita, poteva centrare il bersaglio grosso ad Amburgo. Credo che le carte più importanti per la Lampre saranno Ballan e Napolitano. Ballan credo possa essere considerato uno dei favoriti. Se arriva con un gruppetto di 10-15 potrebbe essere il più veloce.

Tra gli altri vedo bene Freire e Zabel.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2006 alle 13:09
chi mi può dire le quote per questa gara?grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/07/2006 alle 14:10
Vai su un sito di scomemsse on-line e le trovi!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 23
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/07/2006 alle 19:53
Originariamente inviato da falco46

ragazzi nn è vero basta avere hot biird e tsi si prende: 1 mio amico di caatania come me lo prende e si è visto tutti i mondiali gratis!cmq perkè nn li fanno sulla rai, io x fortuna ho il satellite...
Ciao,anch'io ho hotbird ma non prendo TSI.Saresti cosi' gentile dirmi su che frequenza di HOTBIRD trasmette TSI.Grazie.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/07/2006 alle 01:02
Originariamente inviato da pincez

chi mi può dire le quote per questa gara?grazie


devono ancora uscire

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/07/2006 alle 01:05
Originariamente inviato da cecio64

Originariamente inviato da falco46

ragazzi nn è vero basta avere hot biird e tsi si prende: 1 mio amico di caatania come me lo prende e si è visto tutti i mondiali gratis!cmq perkè nn li fanno sulla rai, io x fortuna ho il satellite...
Ciao,anch'io ho hotbird ma non prendo TSI.Saresti cosi' gentile dirmi su che frequenza di HOTBIRD trasmette TSI.Grazie.
ti faccio sapere, devo kiedere al mio ammico...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/07/2006 alle 01:07
ragazzi cmq so il motivo x cui la rai nn può trasmettere ambugo:in concomitanza su rai 3 i sono gli europei di nuoto ke sono iniziati giorno 26 luglio, ieri, quindi devono dare rpecedenza a 1 evento ke avviene 1 volta ogni 4 anni, al ciclismo hanno dato già spazio col tour...cmq la rai dovrebbe migliorare, x trasmettere pre le cose in concomitanza...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/07/2006 alle 13:31
Originariamente inviato da Antonazzi

Ciao a tutti: volevo dire che Amburgo non la trasmetterà rai 3 come sempre, ma, come è diventato da un paio di anni per il GP di Zurigo, la trasmetterà Rai Sport sul digitale.


Intendi Rai Sport Satellite?


I miei favoriti per Amburgo sono Kessler, Freire, Voigt, Pozzato, Paolini e Ballan, sono sicuro che il vinvitore sarà uno di quelli usciti dal Tour.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/07/2006 alle 13:33
Originariamente inviato da W00DST0CK76

I miei favoriti per Amburgo sono Kessler, Freire, Voigt, Pozzato, Paolini e Ballan, sono sicuro che il vinvitore sarà uno di quelli usciti dal Tour.


L'anno scorso Pozzato e Paolini uscirono dal Tour de la Region Wallonne.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/07/2006 alle 13:48
Ciao W00DST0CK76 credo che domenica la corsa la trasmetterà Rai Sport satellite, visto che sul palinsesto di rai 3 domenica pomeriggio ci sono solo film. Purtroppo solo sabato sul televideo rai uno può leggere i programmi della domenica di rai sport satellite.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/07/2006 alle 14:36
se nn sbaglio...a 15km o meno dal traguardo c'è uno strapetto molto duro che nn mi ricordo cm si kiama ma so..che chi nn è velocista puro...se vuole vincere deve attaccare lì...mi ricordo che bettini attaccava sempre...cm anche ullrich.....cmq spero che vinca un'italiano

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/07/2006 alle 14:40
Per chi fosse ancora interessato a questo ciclismo segnalo che la Classica di Amburgo verrà trasmessa da Rai 2 all'interno della diretta dei campionati europei di nuoto che inizierà alle ore 14,00.
L'intera corsa verrà trasmetta in diretta dalle seguenti tv tedesche :
Ndr dalle ore 11,00 alle ore 15,30
Ard dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Segnalo altresì che ambedue i canali sono ricevibili IN CHIARO :
NDR su Astra a 19°est freq. 11582 H Pal analogico , freq. 12109 H 27500 3/4 digitale, freq. 12421 H 27500 3/4 digitale
ARD su Hot Bird a 13°est freq.11604 H 27500 5/6, su Astra a 19° est freq. 11836 H 27500 3/4 oppure freq. 11493 H Pal analogico.

Abbasso il ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/07/2006 alle 23:40
O'Grady, è possibile?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 28/07/2006 alle 00:01
Originariamente inviato da GiboSimoni

se nn sbaglio...a 15km o meno dal traguardo c'è uno strapetto molto duro che nn mi ricordo cm si kiama ma so..che chi nn è velocista puro...se vuole vincere deve attaccare lì...mi ricordo che bettini attaccava sempre...cm anche ullrich.....cmq spero che vinca un'italiano

si kiama waseberg è lungo 400m e ha pendenze del 15%!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 28/07/2006 alle 17:01
ci siamo quasi si riesce a trovare una lista dei partenti?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/07/2006 alle 17:11
Non ancora, ahinoi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/07/2006 alle 17:50
Scusate intanto su http://www.cyclingstartlists.com/ c'è già qualcosa.

In più chi ha il sito ufficiale della tappa o l'altimetria?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/07/2006 alle 21:32
28/07/2006 Domenica ad Amburgo tornano in gruppo Astana e Vinokourov

Nel momento più difficile per il ciclismo, arriva la tappa del ProTour di Amburgo. E sarà proprio la Germania ad ospitare il rientro alle gare della Astana, la formazione spagnola coinvolta nell'Operacion Puerto.
È la stessa Astana ad annunciare ufficialmente la sua partecipazione alla Vattenfall Classic e al seguente Gior di Germania.
La squadra, che sarà diretta da Neil Stephens, sarà al via nelle due prove con una formazione composta da Carlos Barredo, Assan Bazayev, Andrey Kashechkin, Sergio Paulinho, José Antonio Redondo, Luis León Sánchez, Alexander Vinokourov e Sergey Yakovlev.
Lunedì 31 luglio, invece, a Getxo, agli ordini di Marino Lejarreta correranno Carlos Abellán, Dariusz Baranowski, Aaron Kemps, Koen de Koert, Daniel Navarro, José Joaquín Rojas, Iván Santos e Eladio Sánchez.
nel comunicato si legge anche che “La Active Bay sta ultimando proprio in questi giorni le trattative con il gruppo Astana per la cessione della società».
fonte: Tuttobiciweb.com

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/07/2006 alle 21:48
Milram to Vattenfall Cyclassics

This Sunday's Vattenfall Cyclassics in Hamburg will mark the next round of the single day ProTour classics. Team Milram is hoping for a home win with Erik Zabel leading the German/Italian squad. Supporting Zabel will be Mirko Celestino, Daniel Becke, Christian Knees, Enrico Poitschke, Marco Velo, Bjorn Schröder, and Sebastian Siedler. Martin Müller will be the reserve rider, and Antonio Bevilacqua and Jan Schaffrath the sports directors.

fonte: cyclingnews.com

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 28/07/2006 alle 23:16
Ecco l'altimetria, il percorso e' cambiato, lo strappo duro del Waseberg viene affrontato due volte ravvicinate nel finale.

http://www.uciprotour.com/Modules/BUILTIN/getObject.asp?MenuId=
MTc3Mg&ObjTypeCode=IMG&type=IMG&id=NzA2Mw&

(p.s. by Monsieur: link in 2 righe. Spaginava il thread)

 

[Modificato il 29/07/2006 alle 04:46 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/07/2006 alle 23:51
Voi chi vi giochereste??

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 29/07/2006 alle 00:19
io dico vino...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/07/2006 alle 00:50
nn saprei è bello nervoso, cmq io mi giokerei pozzato, paolini,bettini, bernucci,kessler, celestino...i cacciatori di classike...attenti a zabel, corre in casa...

 

[Modificato il 29/07/2006 alle 00:54 by falco46]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 29/07/2006 alle 11:22
Io, Vinokourov (che sarà incazzatissimo), Pozzato (è uscito dal Tour, quindi andrà fortissimo), Moreni (idem come Pozzato), Bettini (in maglia tricolore sarà gasatissimo), Rebellin (SEMPRE presente ad Amburgo).

Ps: Cicloweb farà la diretta flash? Io non ho RaiSport Sat, la parabola me la monteranno la prossima settimana...

 

[Modificato il 29/07/2006 alle 12:44 by panta2]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/07/2006 alle 13:28
ragazzi tranquilli! La trasmette Rai2!
Ci sono anche gli europei di nuoto quindi penso che faranno collegamenti alternati.
Comunque dalle ore 14:00 su rai due.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 29/07/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da Laura Idril

ragazzi tranquilli! La trasmette Rai2!
Ci sono anche gli europei di nuoto quindi penso che faranno collegamenti alternati.
Comunque dalle ore 14:00 su rai due.


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... Non ti dico cosa ti farei......

Ps: Facciamo Santa Laura Idril... Onomastico: 29 Luglio!!!

 

[Modificato il 29/07/2006 alle 13:41 by panta2]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/07/2006 alle 14:54
Ma avete visto l'altimetria ufficiale? Sembra un tappone pirenaico
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/07/2006 alle 15:15
The Illes Balears-Caisse d'Epargne team has announced its line-ups for the Vattenfall Cyclassics (formerly HEW Cyclassics), Hamburg, July 30; the Tour of Germany, August 1 to 9; and the Circuit of Getxo, July 31.

For the german one-dayer and tour, the team will field Vladimir Efimkin, Marco Fertonani, Pablo Lastras, Alexey Markov, Aitor Perez Arrieta, Mikel Pradera, Vicente Reynes and Joaquin Rodriguez.

The Quick Step-Innergetic team has announced that for the Vattenfall Cyclassics, Hamburg, July 30, it will field Paolo Bettini, Kevin Hulsmans, Nick Nuyens, Filippo Pozzato, Bram Tankink, Matteo Tosatto, Kevin Van Impe, and Wouter Weylandt.

fonte: cyclingnews.com

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/07/2006 alle 15:27
Freire secondo voi sarà competitivo?

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 29/07/2006 alle 15:36
secondo me sine pensate di gilbert e celestino?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 29/07/2006 alle 21:46
i favoriti sono i corridori veloci che tengono sugli strappi e dunque metterei ancora lo stesso Pozzato ma anche Tosatto piu' che Paolini che non mi e' sembrato in grande condizione in salita durante il Tour.Ballan sara' li' davanti e credo anche Commesso pero' se vogliono vincere devono cercare di attaccare dopo l'ultima salita altrimenti in un gruppetto di 15-20 corridori la volata la perdono.Celestino e' da vedere,sicuramente sara' li' davanti pero' al Tour dopo due buone tappe sui Pirenei improvvisamente si e' ritirato e non so in che condizione sia.Freire se sta bene e' il principale favorito ma anche lui ha sofferto moltissimo in salita al Tour ed e' stato costretto al ritiro dunque anche lui e' da verificare.mentre Bettini e' ancora lontano dal top che dovrebbe raggiungere al Mondiale e dunque piu' che altro credo che fara' il gregario a Pozzato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3959160