Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gilberto Simoni
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Gilberto Simoni

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 19/07/2006 alle 23:40
Ma con oggi Simoni ha capito finalemente che è l'ora di appendere la bicicletta al chiodo e di smetterla di fare figuracce???

 

[Modificato il 04/09/2006 alle 08:54 by Andrea_Web]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/07/2006 alle 23:53
Non è il primo e non sarà l'ultimo corridore che non rinuncia a correre nonostante non riesca a stare in gruppo e sapendo che i suoi tifosi rimarranno delusi vedendolo non competitivo.
Forse sarebbe meglio ritirarsi prima del tramonto, non far vedere agli altri la sconfitta, ma umanamente è da applaudire un uomo che ha il coraggio di mostrare i limiti della sua forza fisica in declino.
Poi non sappiamo se la vicenda con Basso lo abbia deluso ed emarginato dal gruppo. Queste sono situazioni che rendono la pedalata ancora più difficile.
Forse dovrebbe accettare un ruolo di gregario per la prossima stagione, mettere la sua esperienza del Giro al servizio di un giovane emergente, senza pretendere dei momenti di gloria per sè ma conquistarli insieme ad altri.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 00:11
Ma che deluso e pedalata mancante qui le cartucce sono finite e prima di lasciare il ricordo del r.........oni del gruppo era meglio stare zitto e rimanere a casa. Lasciava un ricordo migliore.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 00:21
ma cos'è oggi tutti contro simoni? cos'è oggi....? madonna santa
suibito parliamo di ritiro meno di due mesi fa elogiavamo un corridore che a quell'età arrivava sul podio lottando contro un fenomeno come basso riusciva a stargli a ruota...mah nn capisco...vi fate trasportare nn tutti troppo dall'antipatia che avete x gibo...

 

[Modificato il 20/07/2006 alle 00:25 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 00:30
Originariamente inviato da cristi

Ma che deluso e pedalata mancante qui le cartucce sono finite e prima di lasciare il ricordo del r.........oni del gruppo era meglio stare zitto e rimanere a casa. Lasciava un ricordo migliore.

Lo dici a me, che sono una Basso girl ?
Ti posso rispondere però che nessuno è perfetto. Ha il diritto di correre come e dove vuole e ognuno ha il diritto di esprimersi su di lui ovviamente, però ci sono quelli che se ne vanno prima di iniziare a perdere e quelli che non accettano di essere finiti.
Chi ha ragione? Chi ha più coraggio, se un tifoso di Simoni non riesce a guardarlo perchè Simoni perde, è un problema del tifoso.
La stessa cosa vale per chi non è suo tifoso, prima o poi ogni campione comincia il suo declino. Cosa farai tu, cambierai idolo, dimenticandoti di quello vecchio? Io non ne sono capace.
Quando Pantani nel 2000 si staccava io non ho spento la Tv, lo stesso ho fatto nel 2001, nel 2002 e nel 2003.
Ho continuato a seguirlo perchè era il mio preferito, soffrivo con lui e aspettavo il ritorno.
Non credo di aver sprecato tempo.
Dal 2004, senza dimenticare Pantani, che resta fisso sul mio desktop, il mio idolo è Basso, tornerà non tornerà, non lo so, ma non cambierò bandiera, anche se non dovesse più vincere.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/07/2006 alle 00:36
Ma ragazzi...è arrivato terzo al Giro quest'anno...e meglio di gente mooolto più giovane di lui!!!
Cioè, alla sua età che pensavate che facesse al Tour con un Giro d'Italia sulle spalle?!? Per me sta facendo abbastanza: oggi ci ha provato ma è andata male, fino alla fine dei Pirenei era il miglior italiano in classifica...ma che deve fare?!?
Tra l'altro sta trasmettendo la sua esperienza a gente come De la Fuente e Mar... (beh, lui ) molto più giovani di lui...insomma, niente di scandaloso...anzi, da ammirare

E poi nn confondiamo l'antipatia con la bravura o meno di un atleta

 

[Modificato il 20/07/2006 alle 00:39 by Joy]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 00:40
Originariamente inviato da Joy

Ma ragazzi...è arrivato terzo al Giro quest'anno...e meglio di gente mooolto più giovane di lui!!!
Cioè, alla sua età che pensavate che facesse al Tour con un Giro d'Italia sulle spalle?!? Per me sta facendo abbastanza: oggi ci ha provato ma è andata male, fino alla fine dei Pirenei era il miglior italiano in classifica...ma che deve fare?!?
Tra l'altro sta trasmettendo la sua esperienza a gente come De la Fuente e Mar... (beh, lui ) molto più giovani di lui...insomma, niente di scandaloso...anzi, da ammirare

E poi nn confondiamo l'antipatia con la bravura o meno di un atleta


stranamente ti quoto c'è da dire che gente cm popovich che ha preparato solo il tour che sta facendo?????

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/07/2006 alle 00:57
Le nostre ragazze, Joy, Miki70, sono sempre magnifiche. Che si vuole dal Gibo? Gli anni sono quelli che sono, non ci si può fare niente. Ha fatto il Giro ed é arrivato terzo (???). Il Tour non lo tiene, Pazienza. Abrebbe dovuto puntarci prima. Ma prima c'era Armstrong, con tutto quello che questo implica... Perché spingerlo al ritiro? Se vuole correre ancora, che lo faccia. Potrebbe vincere qualche bella classica. Altri bei ricordi di cui parlare negli anni che verranno...

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/07/2006 alle 00:58
Al solito, parlate da tifosi e non da "addetti ai lavori". Ci sono una marea di corridori che darebbero non so cosa per avere la gamba di Simoni, sta semplicemente declinando fisicamente (ma non troppo: ci sono stati declini ben più spinti). Simoni è un serissimo professionista (ricco di pienezza dell'animo, ok ha una certa overconfidence con le sue capacità (ed è puntulamente smentito oramai) e per questo risulta antipatico a molti), ma non per questo deve appendere la bici al chiodo per evitare "brutte figure". Io devo smettere di fare il chimico perchè ne so meno di quello là perchè è un po' che non mi documento sull'argomento battelapesca e mi sono dimenticato un po' di cose da quando studiavo? Che discorso è? Uno se non vince più i grandi giri come faceva una volta non deve correre? E poi Simoni può ancora dire la sua in molte gare di 1 giorno interessanti. Bah che brutto thread e io ci perdo tempo

 

____________________
La rivoluzione non è un pranzo di gala
o una festa letteraria;
non si può fare con tanta eleganza,
con tanta serenità e delicatezza,
con tanta grazia e cortesia.

La rivoluzione è un atto di violenza.

-Mao Tse Tung

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/07/2006 alle 01:03
Originariamente inviato da Sikhandar

Io devo smettere di fare il chimico perchè ne so meno di quello là perchè è un po' che non mi documento sull'argomento battelapesca e mi sono dimenticato un po' di cose da quando studiavo? Che discorso è?


Beh, insomma, un chimico che non si documenta e ha dimenticato quello che ha studiato, o fa cose ripetitive, oppure...

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 01:35
io pensaba che Cicloweb.it era un forum serio ma mi sembra che c'è gente o che scrivve questo perche non sopporta a Gibo(saranno tifosi di Cunego e Basso) o perche la verità di ciclismo non capisce niente di niente. e buono per delusioni Garzelli che non ha fatto il Giro e credo che il Tour neanche lo ha fatto, o DiLuca che ora che sta tan "superbene" di forma già pensa in vincere il Mondiale!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/07/2006 alle 01:39
Originariamente inviato da trueno

io pensaba che Cicloweb.it era un forum serio ma mi sembra che c'è gente o che scrivve questo perche non sopporta a Gibo(saranno tifosi di Cunego e Basso) o perche la verità di ciclismo non capisce niente di niente.


Trueno, se non sei d'accordo con l'opinione di un utente non credo serva tacciare di poca serietà il Forum di Cicloweb.it... non ti pare?

Altrimenti io potrei dire che pensavo che la Spagna fosse un Paese serio, ma visto Fuentes...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 08:31
Sì, al Tour avrebbe dovuto pensarci prima.
L'esempio per tutti è stato Bugno.
Ha cominciato a correre i Tour ( e a vincere tappe già a ventitre e ventiquattro anni ), poi è arrivato sul podio.
Poi Pantani ( primo Tour a 24 anni )
Poi Basso ( anche lui a 23 anni ).
Per fortuna Cunego ha corso quest'anno.
Corridori potenzialmente forti come Simoni o Garzelli, in età giusta, hanno corso il Tour solo dopo essersi spremuti al Giro; puoi farlo un anno, non sempre, se vuoi vincere il Tour.
Se vuoi andare a far presenza, o a vincere una tappa è un'altra storia.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 08:38
Simoni secondo me non ha sbagliato a non correre il Tour come obiettivo principale della stagione, non lo avrebbe vinto perche a cronometro non è abbastanza forte, in montagna avrebbe certamente lottato con i migliori, ma non sarebbe riuscito a recuperare i 7'-8' persi contro il tempo. Meglio vincere il Giro che andare a lottare con Beloki per un trezo posto al Tour.

Secondo me invece avrebbe dovuto impegnarsi più sulle classiche (un Lombardia, una Liegi o una Freccia Vallone poteva tranquillamente vincerli)e sulla Vuelta (più adatta del Tour alle sue caratteristiche).

Sul fatto che si debba ritirare dissento pienamente, è arrivato 3° al giro, e per altro sui primi 2 ci sono gravi sospetti di doping, non è più quello di 3 anni fa, ma può ancora dire la sua (e spero lo faccia).

 

[Modificato il 20/07/2006 alle 08:41 by Lopi]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:35
Simoni non mi sta simpatico a causa di certi suoi atteggiamenti spocchiosi e saccenti. Ma da qui a dire che deve appendere la bicicletta al chiodo ce ne corre.
La questione, a mio avviso, è un'altra. Simoni invece di seguire l'esempio dei Basso, dei Pantani, dei Bugno, dei Bontempi - gente che a 24-25 anni non aveva paura di andare a correre Tour e altre corse all'estero inseguendo obiettivi ben precisi - ha seguito l'esempio dei Saronni, dei Visentini e dei Baronchelli, che preferivano limitarsi a far bella figura in patria e all'estero scomparivano. Gibo si è ritrovato a fare il primo tour a 32 anni e grasso che cola se ha vinto una tappa. Forse anche per questo i suoi risultati, nelle grandi corse a tappe escluso il giro, sono poca roba: 84° al Tour 2003, 17° nel 2004, 50° alla Vuelta 2005. Una vittoria di tappa in tutto. Un bilancio assolutamente deludente per uno che ha vinto due giri d'Italia. Un plurivincitore di Giri non può andare al Tour per fare ciao con la manina all'operatore tv che lo riprende.

Apprezzo molto di più la scelta di Cunego. Dopo gli ultimi due giri, parzialmente deludenti (pur con tutte le scusanti), aveva bisogno di capire se era carne o pesce, corridore da grandi giri o corridore da corse in linea o giri da una settimana. Ha fatto benissimo a mettersi alla prova al Tour, che non aveva mai disputato, puntando a una vittoria di tappa. C'è andato senza fare troppe dichiarazioni, con la necessaria umiltà e ora, per lui, non è umiliante lottare per la maglia bianca. Tutt'altro. Può significare, al contrario, pianificare al meglio le prossime stagioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:48
sono pochi coloro che hanno lottato per vincere 2 grandi giri nello stesso anno,non si può immaginare che chi vince un GT possa vincerne per forza un'altro o ci debba andare per forza vicino, io non capisco tutto questo accanimento contro Simoni uno che quest'anno ha fatto il record di podi al Giro, il tour non gli è mai piaciuto per via delle crono troppo lunghe che lui non digerisce quest'anno ci è andato perchè costretto dalla squadra, alla Vuelta ha vinto 2 tappe simbolo di montagna e l'anno scorso ha mancato la vittoria di tappa di poco , ha fatto un buon piazzamanto al Lombardia dietro Bettini oggettivamente non so che cosa gli si possa rimproverare, un conto è analizzare quello che i corridori fanno in corsa un'altro è il carattere , sinceramente a me interessa più quello che fanno in corsa il resto è aria fritta

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:49
Per la precisione, Baronchelli corse il Tour del 1976 a 23 anni, nella tappa dell'Alpe d'Huez era in testa fino a 4 Km dall'arrivo e maglia gialla virtuale, andò in crisi di fame e perse tappa e possibilità di vincere il Tour.
Poteva essere la svolta della carriera e non lo fu.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 09:55
Originariamente inviato da Joy

Ma ragazzi...è arrivato terzo al Giro quest'anno...e meglio di gente mooolto più giovane di lui!!!
Cioè, alla sua età che pensavate che facesse al Tour con un Giro d'Italia sulle spalle?!? Per me sta facendo abbastanza: oggi ci ha provato ma è andata male, fino alla fine dei Pirenei era il miglior italiano in classifica...ma che deve fare?!?
Tra l'altro sta trasmettendo la sua esperienza a gente come De la Fuente e Mar... (beh, lui ) molto più giovani di lui...insomma, niente di scandaloso...anzi, da ammirare

E poi nn confondiamo l'antipatia con la bravura o meno di un atleta


quoto in pieno

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:24
Quanti Tour ha corso Baronchelli? Nel 76, nel 79... poi? E, tappa dell'Alpe a parte, che segno ha lasciato?
Lo stesso dicasi per Saronni, per Visentini...
Poi: è vero che sono pochi quelli che hanno lottato per vincere due grandi giri nella medesima stagione. Però è anche vero che chi vanta il maggior numero di podi al giro non può andare al Tour per fare ciao con la manina. Insomma, se - poniamo - nel 2004 o nel 2005 avesse detto: signori, ho vinto due giri, quest'anno rinuncio e faccio il Tour, io l'avrei apprezzato molto di più anche se poi al Tour avrebbe preseo una scoppola. Un po' quello che ha fatto quest'anno Garzelli, ecco.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:29
e vedendo quello che ha fatto garzelli.....forse è meglio quello che fa simoni apparte le battute ragazzi c'è da dire che prima del 99 ha corso pokissimo per via dei lutti famigliare e del fatto che nn riusciva a essere competitivo tra i prof ci sn voluti 5 anni prima che primegiasse all'età di 29 anni (3 al giro del 99) QUANDO A QUELL'ETà Doveva avere in cascina già una vittoria penso che cmq forse un'anno lo avrebbe dovuto impiegare x il tour ma solo uno x vedere cm va....magari quello del 2002 anche se cmq aveva preparato solo il giro cmq è pur sempre un corridore che ha fatto 7 podi al giro d'italia raggiungendo bartali coppi ecc...ha vinto tappe importanti su salite importanti cm angliru o mont faron è arrivato secondo a un lombardia e vedendo cm è andato bene l'anno scorso forse doveva puntare a qualke classica....cmq nn per questo sid eve ritirare cm ha detto qualkuno nn bisogna guardare troppo cn gl'okki dell'antipatia......il carattere di una persona nn va confuso cn il valore che dimostra uno sulla strada...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/07/2006 alle 10:49
Originariamente inviato da effebi
Poi: è vero che sono pochi quelli che hanno lottato per vincere due grandi giri nella medesima stagione. Però è anche vero che chi vanta il maggior numero di podi al giro non può andare al Tour per fare ciao con la manina. Insomma, se - poniamo - nel 2004 o nel 2005 avesse detto: signori, ho vinto due giri, quest'anno rinuncio e faccio il Tour, io l'avrei apprezzato molto di più anche se poi al Tour avrebbe preseo una scoppola.


Quoto al 100%

Questa abitudine di fare i grossi al Giro e poi di disertare il Tour o di farlo per onore di firma mi ricorda certi "campioni" dei primi anni '80, tanto osannati in patria, ma che quando si ritirarono il ciclismo italiano passò 4-5 anni di crisi perchè il modello da seguire era proprio quello saronnian-provinciale o moserian-popolare con puntatina fuori di casa per la Roubaix.

[Mi dicono dalla regia che Simoni è parente di Moser...]

Simoni avrà mille attenuanti ma non è scusabile per certi suoi atteggiamenti:
ha corso per la prima volta Liegi e Sanremo a 35 anni! E si badi che la Liegi, per caratteristiche fisiche e per la collocazione in calendario, lo avrebbe potuto vedere protagonista, mentre lui "trionfava" al Giro dell'Appennino.

Il Tour non lo ha mai voluto affrontare con serietà. L'unica volta fu nel 2003; pensava che Armstrong fosse come Garzelli e Casagrande (parlando con rispetto) e dopo averli stracciati al Giro disse che avrebbe sfidato il texano al Tour; finì per vincere una tappa con fuga da lontano dopo essere finito fuori classifica.
Nel 2004 ebbe la storia della cronosquadre nel nubifragio; uno dei casi - strano, vero? - in cui quelli del Tour non mostrano indulgenza (vedi thread sulla tappa di ieri) ma ciò non giustificò affermazioni tipo "cosa ci sto a fare qui?", del tutto analoghe a quelle di Plan de Beret la settimana scorsa, quando Simoni disse che "non vale la pena stare qui a fare tutta 'sta fatica"

Insomma, signor Simoni, avrà fatto pure 7 podi al Giro, avrà vinto tante belle tappe, ma sul versante Tour e corse all'estero prende lo stesso voto dello zio di sua moglie... insufficiente

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:29
Per me Simoni deve continuare e spero per tanto... solo che al Tour non ci deve più andare... non gli piace, fa brutta figura ... se poi pensiamo che quando era giovane non andava .... figuriamoci adesso ....

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:37
Simoni non doveva venire al tour, così almeno non lo avrei pronosticato vimcitore in tutte le tappe di montagna al gioco pronostici!

Sveglia gibo che sennò mi fai perdere!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 11:38
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da trueno

io pensaba che Cicloweb.it era un forum serio ma mi sembra che c'è gente o che scrivve questo perche non sopporta a Gibo(saranno tifosi di Cunego e Basso) o perche la verità di ciclismo non capisce niente di niente.


Trueno, se non sei d'accordo con l'opinione di un utente non credo serva tacciare di poca serietà il Forum di Cicloweb.it... non ti pare?

Altrimenti io potrei dire che pensavo che la Spagna fosse un Paese serio, ma visto Fuentes...


Spagna è un Paese serio, senza la Guardia Civil il podio dell tour in 2006 era pieno di ciclisti dopati: Basso-Ullrich-Mancebo!!!
Spagna è un paese duro, serio e giusto!!!

una cosa è criticare a Gibo per la tappa di ieri e l'altra e già dire che si ritiri. come tifoso di Gibo non sono d'accordo!!!

critica se ragazzi, ma con testa!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:47
Vedo che anche l'ambiente del ciclismo si sta calcizzando. Tifoserie rivali pronte a scannarsi pur di portare il proprio pupillo alla ribalta. Alle volte anche NEGANDO la piu' limpida evidenza. Scusate .. solo una opinione personale e generalizzata.
Scrivo sul thread di Simoni per chiedere se qualcuno ha visto la differenza di colorazione tra la bici di Gibo e quella dei suoi compagni.
Nessuno?
Se nessuno ci ha fatto caso vedrete che differisce dalle altre per le caratteristiche sfumature di ROSA che presenta sui tubi.
Semplice 'vezzo' da capitano? Perche' proprio rosa?!
Vorra mica far capire che senza i 2 abhartizzati come si chiamano qui .. sarebbe stato lui il vincitore del Giro 2006? Magari in barba proprio a chi in questo thread lo dipinge finito e lo prega di farla finita con il ciclismo.
Terzo o primo ad un Giro d'Italia e' comunque OTTIMO risultato. Non puoi essere un mostro tutto l'anno. Ricordiamoci il finale di stagione dello scorso anno .. Lomabardia leggasi.
Se qualcuno non la ricorda

  • Paolo Bettini (Ita-Qst) 5.56.22
  • Gilberto Simoni (Ita-Lam) s.t.
  • Fränk Schleck (Lux-Csc)

Certe volte mi sembra che si scriva su questo Forum tanto per vedere i propri nomi apparire .. boh!
Scusate lo sfogo ..

 

____________________
Francesco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/07/2006 alle 11:47
Sono sulla stessa linea di Miky70 e Joy... ragazzi, stiamo sempre parlando di un ragazzo di 35 anni, che fisicamente sta inevitabilmente sentendo gli anni, l'anagrafe non perdona (quasi) nessuno!
Certo, dopo che aveva promesso mari e monti nella tappa dell'Alpe, fa strano che non sia riuscito ad inserirsi nella fuga giusta, ma magari le gambe non giravano al meglio, semplicemente questo.
Secondo me un altro anno a buon livello - concentrandosi come sempre sul Giro - Gibo lo può fare, dopodichè forse sarà arrivato anche per lui il momento di imboccare definitivamente il viale del tramonto.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:52
In Spagna il doping non è reato ma a pagare sono corridori (italiano, tedesco e Kazako) che dovevano correre in Francia e che sono nella polvere perchè gli spagnoli al 60/90% pensano che siano coinvolti. Non sono certi, capite, stanno ancora indagando.
Se avessero subito pensato a fare l'esame del DNA e a concludere l'inchiesta era meglio, anzichè far uscire nomi e soprannomi su un giornale per creare lo scandalo. Il medico Fuentes e Saiz finiranno per non pagare niente perchè il doping in Spagna non è reato e i corridori se corretti saranno cmq macchiati, chi ridarà loro il mancato successo di quest'anno e il rimborso dei danni che stanno subendo? La Guardia Civil forse?
E poi quel Ministro spagnolo che ha assicurato la Fifa che i nomi dei calciatori non ci sono? Ma per favore, è serietà questa?!
Anche chi ha messo le bombe sul treno in Spagna ha avuto diritto ad un processo per essere giudicato, i ciclisti della Comunidad stanno correndo, nessuno li ha fermati.
Spero vivamente che Basso possa fare la Vuelta e li svernici tutti. Ma forse resterà solo un sogno!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/07/2006 alle 11:57
Originariamente inviato da efferre

Vedo che anche l'ambiente del ciclismo si sta calcizzando. Tifoserie rivali pronte a scannarsi pur di portare il proprio pupillo alla ribalta. Alle volte anche NEGANDO la piu' limpida evidenza. Scusate .. solo una opinione personale e generalizzata.
Scrivo sul thread di Simoni per chiedere se qualcuno ha visto la differenza di colorazione tra la bici di Gibo e quella dei suoi compagni.
Nessuno?
Se nessuno ci ha fatto caso vedrete che differisce dalle altre per le caratteristiche sfumature di ROSA che presenta sui tubi.
Semplice 'vezzo' da capitano? Perche' proprio rosa?!
Vorra mica far capire che senza i 2 abhartizzati come si chiamano qui .. sarebbe stato lui il vincitore del Giro 2006? Magari in barba proprio a chi in questo thread lo dipinge finito e lo prega di farla finita con il ciclismo.
Terzo o primo ad un Giro d'Italia e' comunque OTTIMO risultato. Non puoi essere un mostro tutto l'anno. Ricordiamoci il finale di stagione dello scorso anno .. Lomabardia leggasi.
Se qualcuno non la ricorda

  • Paolo Bettini (Ita-Qst) 5.56.22
  • Gilberto Simoni (Ita-Lam) s.t.
  • Fränk Schleck (Lux-Csc)

Certe volte mi sembra che si scriva su questo Forum tanto per vedere i propri nomi apparire .. boh!
Scusate lo sfogo ..


Non ti scuso per lo sfogo un pochino fuori luogo...anche perchè hai scoperto l'acqua calda, visto che sta usando la stessa bici del Giro...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 12:05
Ad affermare che i primi due del Giro erano dopati è grave, visto che è una cosa tutta da dimostrare; poi se non ricordo male anche il santo Gibo qualche problemino l'ha avuto (e non dite per favore che era una caramella drogata).
Forse dire che deve attaccare la bicicletta al chiodo è eccessivo ma quanto ancora può durare??? un anno due, poi è in grado, con quel suo atteggiamento da primo della classe, di trasmettere qualcosa ai corridori giovani???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 12:07
Originariamente inviato da Andrea_Web

Non ti scuso per lo sfogo un pochino fuori luogo...anche perchè hai scoperto l'acqua calda, visto che sta usando la stessa bici del Giro...



Se ti sembra fuori luogo dire che un ciclista come Simoni NON e finito come lo si dipinge in questo forum allora mi scuso.
Arrivare terzi ad un Giro peraltro macchiato da un dubbio ancora in via di chiarificazione, non mi sembra da buttare. Anzi.
Se permetti per me E' MOLTO PIU' FUORI LUOGO dire che per Simoni è l'ora di appendere la bicicletta al chiodo e di smetterla di fare figuracce.
Saranno punti di vista .. e non sono fuori luogo credimi!

p.s.
Se incontri Simoni .. chiedigli perche' non ha fatto le sfumature GIALLE in occasione del TOUR ma ha preferito solo mettere una sella GIALLA! Vedi che ti risponde ..

 

____________________
Francesco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/07/2006 alle 12:11
Possiamo chiederlo ai Designer della Scott...
Comunque oggi ha l'ultima possibilità per uscire da un Tour per lui anonimo, altrimenti avrebbe fatto meglio a puntare al finale di stagione e alle corse estive.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 12:14
Intanto ha ragione Andrea web, è la bici con cui ha corso il Giro, ma volendola portare al Tour per le ragioni che ha detto Effe Erre, non sta facendo una bella figura.
Mi sembra che Di Luca nel 2004 sia stato costretto a tornare a casa perchè sospettato di un suo coinvolgimento in qualcosa, poi da ciò che ho letto, ha dimostrato la sua estraneità alla vicenda (correggetemi se sbaglio), poi ci sono diversi corridori che hanno naturalmente un ematocrito alto e vengono squalificati, poi dimostrano di essere corretti.
Non darei per certo che Basso è colpevole di aver fatto emotrasfusioni e cose varie, Simoni è stato trovato positivo alla cocaina, lui non è stato trovato positivo, così come Pantani.
In Spagna non ci sono foto di Basso con Fuentes, non ci sono telefonate di Basso con Fuentes, ed è curioso come a giugno i giornali riportassero ogni dettaglio dell'inchiesta, poi una volta partito il Tour si è fermato tutto. Chissà perchè?!
Tutti aspettano la fine della corsa francese per sapere gli esiti dell'indagine e l'invio dei documenti tradotti in italiano, quanto ci vorrà a tradurre un documento dallo spagnolo all'italiano?!
Se c'era Basso in gara, almeno l'Italia faceva bella figura anche nel ciclismo, fortuna che ci ha pensato la nazionale di calciopoli a infinocchiare tutti, oltre che la Ferrari e Valentino nei motori.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/07/2006 alle 12:34
é arrivato Trueno l'espertissimo di ciclismo...che da contro alla gente che scrive.
sicuramente c'è chi sa di più e chi sa di meno, ma comunque è un forum di appassionati e non di professori di ciclismo.
se uno attacca simoni puo anche sbagliare, ma addirittura non capire niente di ciclismo...
e poi arriva lui che sa tutto che si crede che grazie alla guardia civil tutti i corridori del tour vadano a pane, acqua...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/07/2006 alle 12:36
comunque anchio sono contro a chi ha detto che simoni deve appendere la bicicletta al chiodo,
se tutte le gare chi va piano appende la bicicletta al chiodo bisogna far partire 20 corridori a gara...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 13:28
Oggi cosa dirà dell'ennesima bollita avevo la bicicletta vecchia???
Forse i ventimila di Basso erano destinati a cambiarla!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/07/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da efferre

Vedo che anche l'ambiente del ciclismo si sta calcizzando. Tifoserie rivali pronte a scannarsi pur di portare il proprio pupillo alla ribalta. Alle volte anche NEGANDO la piu' limpida evidenza. Scusate .. solo una opinione personale e generalizzata.
Scrivo sul thread di Simoni per chiedere se qualcuno ha visto la differenza di colorazione tra la bici di Gibo e quella dei suoi compagni.
Nessuno?
Se nessuno ci ha fatto caso vedrete che differisce dalle altre per le caratteristiche sfumature di ROSA che presenta sui tubi.
Semplice 'vezzo' da capitano? Perche' proprio rosa?!
Vorra mica far capire che senza i 2 abhartizzati come si chiamano qui .. sarebbe stato lui il vincitore del Giro 2006? Magari in barba proprio a chi in questo thread lo dipinge finito e lo prega di farla finita con il ciclismo.
Terzo o primo ad un Giro d'Italia e' comunque OTTIMO risultato. Non puoi essere un mostro tutto l'anno. Ricordiamoci il finale di stagione dello scorso anno .. Lomabardia leggasi.
Se qualcuno non la ricorda

  • Paolo Bettini (Ita-Qst) 5.56.22
  • Gilberto Simoni (Ita-Lam) s.t.
  • Fränk Schleck (Lux-Csc)

Certe volte mi sembra che si scriva su questo Forum tanto per vedere i propri nomi apparire .. boh!
Scusate lo sfogo ..


Quoto in pieno

 

____________________
La rivoluzione non è un pranzo di gala
o una festa letteraria;
non si può fare con tanta eleganza,
con tanta serenità e delicatezza,
con tanta grazia e cortesia.

La rivoluzione è un atto di violenza.

-Mao Tse Tung

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 13:48
Certo che alcuni di noi vanno molto più forte di Simoni e tanti altri, per cui possiamo schernire e prendere in giro chiunque..... Il Gibo al Tour fa quello che può, e comunque non mi sembra di vedere tanti fenomeni. Su BS hanno riportato una sua intervista che diceva che finchè si diverte corre, poi si vedrà. Qualche soddifazione in carriera se l'è tolta o no???

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/07/2006 alle 13:56
Originariamente inviato da cristi

Oggi cosa dirà dell'ennesima bollita avevo la bicicletta vecchia???
Forse i ventimila di Basso erano destinati a cambiarla!!!


Sarebbe nella sua indole! Io non lo giudico male tuttavia, perchè ognuno a questo mondo deve avere la libertà di dire e pensare quello che vuole. E' rispauto che a parole Simoni è abbastanza pieno di sè (titolo Gazzetta di qualche giorno fa: "Podio possibile" ma va là), ma io non lo giudico male per questo. Un corridore si può stimare ciclisticamente per quello che fa, non per quello che dice, è inutile, è "gossip", è soggettivo e si possono spendere milioni di commenti senza arrivare a nulla. Altro conto è valutare se è un buon corridore, e secondo me è un ottimo corridore, uno dei migliori che l'Italia ha offerto negli ultimi anni indubbiamente. Chi è stato in grado di vincere il Giro d'Italia, di recente? Simoni, Basso, Garzelli, Savoldelli, Cunego. Sono tutti ottimi corridori, e l'han dimostrato in un'altra marea di gare. Bisogna essere tolleranti con chi dice sboronate, può e deve poter farlo.

 

____________________
La rivoluzione non è un pranzo di gala
o una festa letteraria;
non si può fare con tanta eleganza,
con tanta serenità e delicatezza,
con tanta grazia e cortesia.

La rivoluzione è un atto di violenza.

-Mao Tse Tung

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/07/2006 alle 14:26
Originariamente inviato da trueno

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da trueno

io pensaba che Cicloweb.it era un forum serio ma mi sembra che c'è gente o che scrivve questo perche non sopporta a Gibo(saranno tifosi di Cunego e Basso) o perche la verità di ciclismo non capisce niente di niente.


Trueno, se non sei d'accordo con l'opinione di un utente non credo serva tacciare di poca serietà il Forum di Cicloweb.it... non ti pare?

Altrimenti io potrei dire che pensavo che la Spagna fosse un Paese serio, ma visto Fuentes...


Spagna è un Paese serio, senza la Guardia Civil il podio dell tour in 2006 era pieno di ciclisti dopati: Basso-Ullrich-Mancebo!!!
Spagna è un paese duro, serio e giusto!!!

una cosa è criticare a Gibo per la tappa di ieri e l'altra e già dire che si ritiri. come tifoso di Gibo non sono d'accordo!!!

critica se ragazzi, ma con testa!!!


Vedi Trueno, la mia era chiaramente una provocazione.

Tu non sei d'accordo con alcuni utenti del forum di Cicloweb.it, ma non puoi dire che Cicloweb.it non abbia un forum serio soltanto perché ci sono critiche per te infondate.
Ripeto, il discorso della Spagna era una provocazione per farti capire di aver sbagliato i termini di paragone.

Spero di aver chiarito.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/07/2006 alle 02:05
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da cristi

Ma che deluso e pedalata mancante qui le cartucce sono finite e prima di lasciare il ricordo del r.........oni del gruppo era meglio stare zitto e rimanere a casa. Lasciava un ricordo migliore.

Lo dici a me, che sono una Basso girl ?
Ti posso rispondere però che nessuno è perfetto. Ha il diritto di correre come e dove vuole e ognuno ha il diritto di esprimersi su di lui ovviamente, però ci sono quelli che se ne vanno prima di iniziare a perdere e quelli che non accettano di essere finiti.
Chi ha ragione? Chi ha più coraggio, se un tifoso di Simoni non riesce a guardarlo perchè Simoni perde, è un problema del tifoso.
La stessa cosa vale per chi non è suo tifoso, prima o poi ogni campione comincia il suo declino. Cosa farai tu, cambierai idolo, dimenticandoti di quello vecchio? Io non ne sono capace.
Quando Pantani nel 2000 si staccava io non ho spento la Tv, lo stesso ho fatto nel 2001, nel 2002 e nel 2003.
Ho continuato a seguirlo perchè era il mio preferito, soffrivo con lui e aspettavo il ritorno.
Non credo di aver sprecato tempo.
Dal 2004, senza dimenticare Pantani, che resta fisso sul mio desktop, il mio idolo è Basso, tornerà non tornerà, non lo so, ma non cambierò bandiera, anche se non dovesse più vincere.

concordo in toto e sapete perkè basso ha tutti questi tifosi???perke è competitivo sia al giro e sia al tour, dove da tempo mancavano italiani in grado di poterlo vincere, basso dopo il grande marco pantani!!!
P.s io cmq sono tifoso di tutti gli italiani, se vince cunego, simoni o savoldelli nn mi accanisco contro di loro (come fanno certuni), ma li applaudo sportivamente!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/07/2006 alle 07:30
Partire per una corsa a tappe per vincerla è ben diverso che partire per essere presente, apparire in qualche fuga e se si è nella giornata giusta provare anche a vincere una tappa.
Ok, lo so di aver scoperto l'acqua calda, ma era per spiegare che Savoldelli era competitivo al Giro perchè lo voleva vincere e al Tour ha provato ad essere uomo di classifica e non è andata.
Simoni era competitivo per il Giro e al Tour lavora per un compagno e cerca di farsi vedere, la condizione è quella che è, forse ha chiesto troppo al suo fisico e forse non è molto convinto, correre fuori dai confini non gli è mai piaciuto.
Cunego è l'unico in crescendo, probabilmente perchè è la condizione mentale che lo aiuta, non ha pressioni perchè tutti sanno che a crono non va e sulle ultime salite ha capito di avere le stesse possibilità degli altri giovani. Ha fatto un errore nell'Alpe, ma è arrivato secondo e ieri quarto, partendo per fare esperienza, e nessuno si aspettava niente.
L'unico che era partito per vincere Giro e Tour è a casa. Amen.
E io mi annoio, e sì che m'annoio!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/07/2006 alle 08:39
Prima dell'Alpe d'Huez ero convinto che ne' Simoni ne' Cunego ci fossero con la testa.
Mi sono sbagliato ( fortunatamente ) su Cunego, non mi sono sbagliato (purtroppo) su Simoni.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/07/2006 alle 09:17
Sì Gilberto deve proprio avere mollato di testa. Infatti ieri ha provato ad entrare in una fuga ad inizio tappa, segno che aveva voglia di fare. Non riuscendoci, è poi arrivato coi velocisti (o anche peggio)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/07/2006 alle 09:18
Originariamente inviato da miky70

Simoni era competitivo per il Giro e al Tour lavora per un compagno e cerca di farsi vedere(


Il compagno per cui lavora sarebbe Rinero o Lobato? O De la Fuente? Ma soprattutto: Simoni lavora per un compagno?

Che poi si faccia vedere... io credo che un bisvincitore di giri d'Italia con record di podi possa anche lavorare per altri, ma debba cercare di farsi vedere in qualcosa di più consistente che non una fughetta dall'esito scontato di comprimari a 150 chilometri dall'arrivo.

Ma questo rientra nella mia antipatia per il personaggio Simoni, al quale riconosco di aver disputato un ottimo giro d'Italia, migliore di quello di Cunego e di tanti altri personaggi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 21/07/2006 alle 11:31
Originariamente inviato da effebi

Originariamente inviato da miky70

Simoni era competitivo per il Giro e al Tour lavora per un compagno e cerca di farsi vedere(


Il compagno per cui lavora sarebbe Rinero o Lobato? O De la Fuente? Ma soprattutto: Simoni lavora per un compagno?



Concordo in pieno

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7625971