Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Beloki al Giro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Beloki al Giro

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/12/2004 alle 23:39
Leggo sul notiziario di CicloWeb che Joseba Beloki parteciperò al Giro: ora partiamo dal presupposto che il Beloki del 2005 sarà un corridore tutto da riscoprire, dal momento che è come se non avesse corso per due stagioni. C'è però da dire che, se si realizza questa situazione, sarebbe un bel colpo messo a segno dalla corsa Rosa. Beloki non vale certo oggi un Basso come credenziali ma, considerando che è un corridore piuttosto misterioso, almeno sarà per il giro un punto interrogativo di grido in più da valutare!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/12/2004 alle 23:53
e'vero,beloki al giro e'cmq un notevole ritorno d'immagine per il giro,e tutto sommato al pari di basso,cercando di nn addentrarsi in discorsi oscuri(ma tanto plausibili..),sono veramente due grande conquiste del prossimo giro,che se preventivabile quella del varesino e'tutto merito del pro-tour nella seconda,e con tutti quei campioni che ha la telekom spero nn sia finita qui..
cmq anch'io ho grande curiosita' nn tanto nel vedere se lo spagnolo tornera'il forte corridore di un tempo,di quello dopo il trasferimento da papa'saiz nn ne dubito,ma di fare un primo raffronto di un certo peso per nostro damiano col gota del ciclismo internazionale a tappe e di vedere se in effetti e'veramente tale la convinzione che un passista-scalatore in un giro come quello prossimo,ma piu'in generale nei percorsi tipici e montagnosi della corsa rosa,possa esser protagonista per vincere,o si deve accontentare solo di un pazzamento!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 08/12/2004 alle 23:55
Emiliano, scusa se mi permetto, ma l'argomento è stato già trattato nel thread "Lista partenti Giro d'Italia 2005"

Ciao, Mario

P.S.: Lo dico solo per evitare la ripetizione di certi argomenti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 09/12/2004 alle 00:59
Mario82 fai benissimo ad indicarmelo, fra le altre cose è un tuo post fresco di ieri ad avere trattato il tema! Te ne dò atto!
Colgo l'occasione per rispondere anche a Pirata: come già ipotizzato da qualcuno sarebbe eccellente se la TMobile decidesse di schierare Vinokourov al Giro: questo sarebbe davvero un bel colpo...speriamo che fra tanti campioni la TMobile non decida di concentrarli tutti al tour!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/12/2004 alle 01:01
Io credo che Vino andrà fortissimo alle classiche di primavera (con i suoi scatti sai che spettacolo?!) e, se sarà ancora in forma, e se vorrà, potrà anche venire al Giro e vedere come va... magari darà una mano a Guerini
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2004 alle 19:40
beh la forma tra aprile e maggio nn e'molto difficile mantenerla e se cosi fosse dovra' esser l'ottimo beppeturbo a far da spalla a vinokourov...speriamo!!!!

p.s.
per emiliano:certo che miloty era un'altra cosa...tra l'altro proprio oggi c'e'un bellissimo racconto di milena sul suo incontro con cunego su www.ilciclismo,it!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 09/12/2004 alle 21:04
sei un uomo saggio!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 09/12/2004 alle 21:09
fra le altre cose caro Pirata nel forum di ciclismo.it scrive mia sorella: in famiglia ognuno ha la sua riserva di caccia!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/12/2004 alle 00:11
Purtroppo quello che dite non é completamente vero. Beloki SI ci sarà al prossimo Giro, ma penso che ha potuto essere un errore nella traduzione perche lui lascia chiaro che correrà il Tour il prossimo anno. Vedete il sito della Liberty.

Scusate il mio italiano e saluti dalla Spagna

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/12/2004 alle 10:07
¿Sabes ya cuál es tu calendario para la temporada 2005?
Más o menos y va a estar todo encaminado a llegar en el mejor momento posible al Tour. Voy a correr el Giro para prepararlo y después ya veremos cómo llego.

questa la domanda posto a beloki sui suoi programmi per la stagione 2005, per quel poco di spagnolo che so Joseba dice che vuole arrivare nelle migliori condizioni possibili al tour, verra' al giro per prepararsi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/12/2004 alle 13:10
Si, sarà sicuramente così... ma lo stesso Manolo Saiz ha detto che con Heras, Nozal e Gonzalez de Galdeano la lista dei capitani per la Francia è al completo...

...si mettessero d'accordo loro... a noi non resta che guardare/sentire/leggere!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/12/2004 alle 14:57
Strano modo di preparare il Tour quello di correre il Giro. Negli ultimi anni questo tipo di "preparazione" ha dato più problemi che vantaggi...
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/12/2004 alle 21:25
Io infatti ci credo 0... ma con Saiz va a sapere qual'è la verità...

...più probabile, comunque, vederlo alla Vuelta

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1064920