Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2006 14a tappa: Montélimar-Gap
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Tour 2006 14a tappa: Montélimar-Gap

Juniores




Posts: 6
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/07/2006 alle 09:14
x domani voi cosa pronosticate fuga o visto ke c'e' 1 gpm di montagna a 1o km dall'arrivo magari scatta qualke big?

 

[Modificato il 15/07/2006 alle 09:21 by Monsieur 40%]

____________________
POURKCID

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/07/2006 alle 11:02
Io ho in mente un SOLO nome. Damiano Cunego. E' la sua tappa.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/07/2006 alle 11:28
be il gran premio della montagna è a più di un km dal traguardo,cmq domani va via sicuramente la fuga,le squadre dei velocisti nn tireranno un metro,idem la phonak ke deve risparmiarsi per le tappe successive.Se nn colgono questa occassione i vari cunego,garzelli e caucchioli,nn capirei francamente la loro presenza al tour
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 126
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/07/2006 alle 17:20
Fuga certa domani..dai fate qualche nome!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/07/2006 alle 17:43
ragazzi miei che schifezza quest'anno il percorso del tour!!!!!


cmq la fuga credo sia certa!
ad ora nn saprei fare nomi.....magari ci riprova ballan!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/07/2006 alle 18:39
raga domani damiano ha 1 grande occasione: GAP è 1 arivo pure prestigioso!con 1 bella fuga tornerebbe sotto in classifica e anke nella clkassifica di giovani...poi c'è il riposo e potrà recuperare x l'Alpe d'Huez!!!speriamo ci credi!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/07/2006 alle 06:11
ovviamente Caucchioli non lo lasciano andare perche' e' vicino in classifica,e il Garzelli visto finora sull'ultima salita si stacca.e Cunego non so fino a che punto lo lasciano andare,secondo me agli uomini di classifica fa ancora paura.altri italiani che possono cercare di andarsene sono Bruseghin,Commesso,Moreni e Celestino

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/07/2006 alle 08:56
Ragazzi oggi è il compleanno di Garzelli, compie 34 anni! Secondo me oggi entrerà in una fuga... Auguri a Garzelli!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 16/07/2006 alle 13:12
la tappa sembra interessante dai primi km.
tentativo di cunego appena partiti, ripreso..
ora sembra che sia partito un gruppo con Hincapie (DSC), Mazzoleni (TMO), Goubert (A2R), Boogerd (RAB), Ballan, Commesso y Valjavec (LAM), Arroyo (CEI), Rujano (QSI) et Camaño (EUS) tienen 30’’ de ventaja en el km 17..
ma la phonak si è messa a tirare...

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/07/2006 alle 13:55
Chi farà rientrare in classifica oggi la Phonak?

Aggiornamenti:

14:14 - Four Attack Peloton...
Padrnos, Flecha, Voeckler and Grivko have attacked the peloton. There are seven riders ahead of this quartet.
The stage is led by: Commesso, Kessler, Fedrigo, Aerts Martinez. Behind them are Verbrugghe and Canada.

14:11 - Average Speed For First Hour...
The stage leaders covered 46.8km in the first hour of racing in stage 14. They are 20" ahead of Canada and Verbrugghe and 30" ahead of the peloton.

14:09 - Two Chasing Five...
Two riders are attempting to catch the leading quintet. It’s Canada (SDV) and Verbrugghe (COF)... they are about 150 meters ahead of the peloton.

14:08 - Simoni Five Minutes Behind...!
Gilberto Simoni was dropped on the first climb of stage 14. He is now five minutes behind the peloton!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/07/2006 alle 14:02
ho appena letto sul live della gazzetta che simoni ha 5 minuti dal gruppo una delusione continua x ilr esto vari tentativi di fuga c'è commesso davanti speriamo bene x i colori
ma simoni....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2006 alle 15:26
Originariamente inviato da GiboSimoni

ho appena letto sul live della gazzetta che simoni ha 5 minuti dal gruppo una delusione continua x ilr esto vari tentativi di fuga c'è commesso davanti speriamo bene x i colori
ma simoni....


Si potrebbe vietare ai nostri di correre all'estero e raccontare a tutti che il Giro della Provincia di Lucca è la corsa a tappe più importante del mondo. Ecco come si riuscirebbe ad avere qualche soddisfazione dai colori

PS GiboSimoni, guarda che il tuo avatar lo vedi solo tu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/07/2006 alle 15:59
Azz' che caduta!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/07/2006 alle 16:06
Ma il sito ufficiale del tour, sbaglio o è da 3 giorni che è down??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2006 alle 16:13
Originariamente inviato da ozzyno

Ma il sito ufficiale del tour, sbaglio o è da 3 giorni che è down??


Sbagli, guarda qua:

http://www.letour.fr/2006/TDF/LIVE/fr/1400/depeches.html

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/07/2006 alle 16:21
non me lo apre, che mistero!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/07/2006 alle 16:58
Fedrigo su Commesso
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/07/2006 alle 17:06
Totò in lacrime a fine tappa, davvero un grossissimo peccato.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/07/2006 alle 17:28
DELUSIONE.

e cmq un grandissimoa toto commesso che c'ha messo l'anima!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2006 alle 17:29
Povero Totò...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/07/2006 alle 17:34
intanto Pereiro che a Pla' de Beret era arrivato 53° oggi era nel primo gruppo composto da 30 corridori e senza neppure fare troppa fatica.ribadisco come sia stata un'idiozia fargli prendere la maglia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/07/2006 alle 17:45
per Totò, strameritava la vittoria, ma Fedrigo è stato corretto.

Se la Disco proseguiva nel tentativo li avrebbe raggiunti.
Trovo molto curioso che la Phonak abbia ceduto la maglia, capiremo perchè nella prossima tappa. Cmq spero per Pereiro che possa tenersela molto a lungo.
Cosa è successo a Simoni, qualcuno sa ha avuto un problema di salute?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/07/2006 alle 19:51
Seguendo un pò la diretta su Rai3 mi sembra di aver capito che Simoni si è staccato xchè faceva fatica a stare in gruppo. Inoltre Simoni ha detto in una intervista alla Gazzetta (2 giorni fa) che non gli interessa arrivare primo tra tutti gli Italiani presenti ma di vincere una tappa come quella di martedì. Ma con questa forma potrà vincere su l'alpe d'Huez???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2006 alle 21:22
Originariamente inviato da ozzyno

Seguendo un pò la diretta su Rai3 mi sembra di aver capito che Simoni si è staccato xchè faceva fatica a stare in gruppo. Inoltre Simoni ha detto in una intervista alla Gazzetta (2 giorni fa) che non gli interessa arrivare primo tra tutti gli Italiani presenti ma di vincere una tappa come quella di martedì. Ma con questa forma potrà vincere su l'alpe d'Huez???


Sull'Alpe D'Huez? E' già tanto che arrivi entro il tempo massimo sedondo me... altro che vincere!
Cmq per quanto riguarda la tappa di oggi, purtroppo il bravo Commesso non c'è riuscito, sarà Brlba che gli ha portato sfiga dicendo che era nettamente + forte di lui in volata... mah! Cose che capitano avrà speso troppo durante la tappa, tentare è sempre buono, oggi ti va male, domani ti può andar bene...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/07/2006 alle 22:33
per me, simoni ha capito che il panettiere vuole l' alpe, per cui si sta risparmiando oltre ogni decenza per essere brillante lì.
inoltre gibo ha vinto su tutte le salite più famose, dalla bocchetta all' angliru, e l' alpe sarebbe la ciliegia sulla torta.
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2006 alle 23:04
Lo penso anch'io. Non è verosimile che Simoni si stacchi su salite di 3° categoria dopo 10 km di corsa. Sia lui che Cunego hanno come obiettivo l'Alpe d'Huez e sappiamo tutti quale sia il rapporto fra i due.
Gibo si sta già preparando per il tappone di martedì e sogna di sverniciare il Panettiere. Ma il Panettiere piuttosto che farsi battere da Simoni si fa rinchiudere nelle segrete del Vescovo...
Ah, finalmente qualcosa d'interessante in questo Tour...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/07/2006 alle 23:58
La spietata sanzione di uno sprint a due al termine di una lunga fuga. La sorte che questa volta ha deciso di non esserti benigna. L'amaro calice della sconfitta sulla linea di arrivo. E poi, quello sfogo deluso, quelle parole dette da un napoletano nel più puro vernacolo bergamasco:<< Ma cosa devo fare per vincere, ammazzarli tutti (gli avversari)?>>. Questo è il ciclismo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/07/2006 alle 01:03
Originariamente inviato da Miro

La spietata sanzione di uno sprint a due al termine di una lunga fuga. La sorte che questa volta ha deciso di non esserti benigna. L'amaro calice della sconfitta sulla linea di arrivo. E poi, quello sfogo deluso, quelle parole dette da un napoletano nel più puro vernacolo bergamasco:<< Ma cosa devo fare per vincere, ammazzarli tutti (gli avversari)?>>. Questo è il ciclismo!


Condivido.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2006 alle 06:40
Tuttobiciweb riporta un comunicato della Saunier Duval che precisa la non buona condizione di salute di Simoni e Millar.
A quanto pare soffrono l'aria condizionata degli alberghi ed il mal di gola.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2006 alle 08:06
Originariamente inviato da Lore_88

Lo penso anch'io. Non è verosimile che Simoni si stacchi su salite di 3° categoria dopo 10 km di corsa. Sia lui che Cunego hanno come obiettivo l'Alpe d'Huez e sappiamo tutti quale sia il rapporto fra i due.
Gibo si sta già preparando per il tappone di martedì e sogna di sverniciare il Panettiere. Ma il Panettiere piuttosto che farsi battere da Simoni si fa rinchiudere nelle segrete del Vescovo...
Ah, finalmente qualcosa d'interessante in questo Tour...


Sicuramente sarà molto interessante come scontro, il problema è che per giocarsi la vittoria devono entrare in una fuga entrambi e presentarsi ai piedi dell'Alpe in vantaggio sul gruppo dei migliori, altrimenti lotteranno per il 10° posto più o meno. E dite che il gruppo li potrebbe lasciare andare entrambi ? Ho i miei dubbi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/07/2006 alle 08:10
e perche' no?in fondo Cunego e' a 18 minuti in classifica e Simoni a 37.il problema e' che all'inizio dell'Alpe d'Huez devono avere almeno 6 minuti di vantaggio altrimenti non arrivano e considerando che il Lautaret e' molto pedalabile il percorso non e' proprio adattissimo alle fughe

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2006 alle 08:12
Perché la tappa dell'Alpe interessa a molti, anche agli uomini di classifica.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2006 alle 08:15
peccato commeso,mi è dispiaciuto tantissimo sentirlo piangere,per fortuna in zona c'era bruseghin pronto a consolarlo.Bah,simoni si sarà anke riposato,però prendersi in una tappa 6 minuti da casper,ke in salita nn va certo bene,nn è molto confortante
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/07/2006 alle 08:31
Nessuno dei due tra i primi dieci.
Non ci sono con la testa.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/07/2006 alle 10:16
mah... ancora una volta simoni, valicata la frontiera italiana, non combina una cippa.
l'alternativa, come qualcuno ha maliziosamente notato, è che si risparmi per l'alpe d'huez: così, giusto per fare uno sgarbo a cunego che da giorni ripete che vuole vincere quella tappa. se così fosse, il suo comportamento mi perplimerebbe ancora di più. ma come? vai alla corsa più importante che c'è in calendario e la tratti come se fosse una cosa privata tra te e il tuo ex compagno di squadra in una challenge delle valli trentine? ma vai a ******!

 

[Modificato il 17/07/2006 alle 11:41 by Andrea_Web]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/07/2006 alle 10:45
Figurarsi se si è risparmiato. Avrà fatto ancora più fatica in un gruppetto di sei corridori che andando col gruppone e mollando sull'ultima (c'era Hushovd per dire).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/07/2006 alle 11:35
Simoni penso stia proprio male altrimenti anche volendo risparmiarsi non si stacca dopo 20 km rischiando di andare fuori tempo massimo.Cunego invece con la testa mi sembra che ci sia,sui Pirenei e' andato all'attacco anche se senza risultato e nelle ultime tre tappe ha sempre cercato di lanciarsi nelle fughe per cui lo vedo bene

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/07/2006 alle 11:38
Facciamo gli scongiuri.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/07/2006 alle 11:41
Originariamente inviato da effebi

mah... ancora una volta simoni, valicata la frontiera italiana, non combina una cippa.
l'alternativa, come qualcuno ha maliziosamente notato, è che si risparmi per l'alpe d'huez: così, giusto per fare uno sgarbo a cunego che da giorni ripete che vuole vincere quella tappa. se così fosse, il suo comportamento mi perplimerebbe ancora di più. ma come? vai alla corsa più importante che c'è in calendario e la tratti come se fosse una cosa privata tra te e il tuo ex compagno di squadra in una challenge delle valli trentine? ma vai a ******!


Effebi risparmia certi inviti precisi...ok?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/07/2006 alle 11:47
Andrea, d'accordo.

Simoni non mi sta simpatico e tra i motivi per cui non lo reggo è che quelle pochissime volte che varca i confini è un corridoretto da quattro soldi, mentre in Italia sembra che spacchi il mondo. Un altro dei motivi è questo astio verso altri corridori, in primis Cunego. Ora, l'ipotesi di Mestatore di un Simoni che si risparmia per rendere la vita dura a Cunego all'Alpe dì'Huez sicuramente è falsa, ma è verosimile, è credibile, insomma nessuno di noi si stupirebbe se fosse realtà. Purtroppo. Per questo ho chiuso in quella maniera il mio post precedente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/07/2006 alle 11:49
Tranquillo avevo intuito la tua "simpatia" verso Simoni

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/07/2006 alle 18:25
Originariamente inviato da nino58

Nessuno dei due tra i primi dieci.
Non ci sono con la testa.



condivido.
in verità sembrerebbe stare meglio cunego di simoni.
ma con un cagnaccioo come gibo non si sa mai.
in ogni modo per me ci proveranno, ma non ce la faranno.
in salita non hanno il passo dei migliori

ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/07/2006 alle 18:45
Cunego probabilmente ci proverà, Simoni non mi sembra per niente in forma

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2006 alle 18:48
Non state scrivendo sul 3d di una tappa già conclusa?

La 14ma tappa c'è stata domenica. O mi sbaglio?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 17/07/2006 alle 22:42
Mi è dispiaciuto molto per Commesso...
Capisco le sue lacrime, e vorrei fargli avere il mio messaggio di sostegno, perchè non avrà vinto, ma a vincere, purtroppo, è sempre uno, anche quando il merito va diviso a metà... Totò domenica ha guadagnato molte posizioni nella mia personalissima classifica dei ciclisti piu apprezzati...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5114372