Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2006 - 17a tappa: St.Jean de Maurienne-Morzine
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Tour 2006 - 17a tappa: St.Jean de Maurienne-Morzine

Esordiente




Posts: 3
Registrato: May 2006

  postato il 13/07/2006 alle 23:22
Ciao a tutti, qualcuno è intenzionato ad andare a vedere la tappa con arrivo a Morzine? Io sono da solo, se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto, soprattutto se ha anche delle info su viabilità e quant altro.

 

[Modificato il 13/07/2006 alle 23:33 by Andrea_Web]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 13/07/2006 alle 23:36
Ciao nuovo,
non rispondo alla tua richiesta, ma dato lo pseudonimo con cui ti presenti, non posso non approfittarne per chiederti se sai cos'é successo oggi a Paolino

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: May 2006

  postato il 14/07/2006 alle 00:19
Purtroppo Paolo soffre di bronchite da 2 o 3 giorni, e sta facendo quel che può. A questo punto non puo far altro che puntare a una vittoria di tappa, magari proprio a Morzine, visto che l'arrivo è dopo una discesa di 10 km.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/07/2006 alle 14:48
Mi compiaccio per il tuo tifo verso il grande Savoldelli. Sicuramente avresti trovato qualche compagno di viaggio per il sostegno a Paolo nella tappa con arrivo a Morzine. Grazie per le informazioni. Leggo ora sul sito del tour che è stato suturato alla fronte ieri, in zona arrivo, per un incidente con uno spettatore. E il sito annuncia inoltre, ahimé, che verso l'una si è ritirato!!!
W Savoldelli

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9090300