Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Professionisti....
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Professionisti....

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/06/2006 alle 14:40
Cosa ne pensate in generale dei ciclisti professionisti e del professionismo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/06/2006 alle 17:22
spero non sia una provocazione....beh... ti lascio ragionare, scriviamo in un posto dove si parla di professionisti e professionismo, secondo te cosa ne pensiamo?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/06/2006 alle 17:28
Originariamente inviato da PORSCHE

Cosa ne pensate in generale dei ciclisti professionisti e del professionismo?



 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/06/2006 alle 17:36
Il quesito è un po troppo vago, ti riferisci a qualcosa in particolare?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/06/2006 alle 17:38
che domanda del cacchio è????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/06/2006 alle 20:10
Originariamente inviato da enrycreek84

che domanda del cacchio è????


esattamente il mio stesso pensiero

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/06/2006 alle 20:29
Be allora perchè non parliamo della fusione a freddo, o dell'incidenza del raffreddore sulle api di montagna.....cmq benvenuto nel forum.....salveeee...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 10:24
Visto che sono un professionista e sono nuovo di questo forum vi ho fatto una domanda che che io mi sono sempre fatto da solo:
-Ma la gente cosa pensera di noi?
Che siamo dei drogati; come spesso mi sento dire, oppure degli scansafatiche, dei privilegiati...

La mia domanda era questa, se non era abbastanza precisa mi scuso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2006 alle 10:31
Originariamente inviato da PORSCHE

Visto che sono un professionista e sono nuovo di questo forum vi ho fatto una domanda che che io mi sono sempre fatto da solo:
-Ma la gente cosa pensera di noi?
Che siamo dei drogati; come spesso mi sento dire, oppure degli scansafatiche, dei privilegiati...

La mia domanda era questa, se non era abbastanza precisa mi scuso.


Bé...degli scansafatiche direi proprio di no...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 12/06/2006 alle 10:34
per me siete persone ke si fanno un c**o cosi!Altro ke i calciatori!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 10:46

Cavolo però se almeno una qualche velina la lasciassero pure a noi.... eh eh

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2006 alle 10:57
dove corri? (cosi' giusto per curiosita')
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 10:58
Originariamente inviato da PORSCHE

Visto che sono un professionista e sono nuovo di questo forum vi ho fatto una domanda che che io mi sono sempre fatto da solo:
-Ma la gente cosa pensera di noi?
Che siamo dei drogati; come spesso mi sento dire, oppure degli scansafatiche, dei privilegiati...


Avete delle belle gambe!

Ti firmi porche perchè ne guidi una? - se sì, beato te, quale?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/06/2006 alle 11:45
allora caro porsche, ora che hai specificato la domanda ti rispondo.
Scrivo qua perchè ammiro tutti coloro che passano la loro vita in sella alla bici, che stanno ore e ore a tirare come dei muli al vento, sotto la pioggia, col caldo, in salita, in pianura e in discesa.
scrivo qua perchè mi piace questo mondo e penso che il ciclismo sia lo sport più difficile e faticoso del mondo e quindi posso assolutamente dire che voi ciclisti siete delle persone che meritano rispetto e attenzione....Ciao!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 11:55
la maggior parte degli utenti di questo sport amano il ciclismo,la maggior parte lo praticano(dai livelli più bassi fino a quelli più alti),quindi non ci sogneremmo mai(penso)di pensare ai professionisti come a dei drogati.

Personalmente sò i sacrifici a cui siete sottoposti,sò la fatica che dovete sopportare e l'ammirazione nei vostri confronti è tanta.

Se devo ammettere una cosa,ogni tanto penso:"ma chi ve lo fa fare?"

In fondo non avete neanche la possibilità di essere circondati da veline

P.S. Un piccolo indizio ce lo potresti dare....

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 12/06/2006 alle 12:15
i professionisti meritano tutto il rispetto del mondo e penso che nessuno qua sopra ritenga i prof come drogati scansafatiche.. credo che buona parte della gente che scrive qua pedali anche e quindi come prima cosa rispetta quelli che del pedale ne fanno una professione.. magari sui forum della gazzetta non è così, del resto anch'io ho un giudizio poco gratificante verso i calciatori

 

____________________
...solo menare...
rispettate la flora, la fauna ed il fauniera...
é meglio la borraccia di Ballan che la maglia di zidane..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 12:53
Originariamente inviato da violetta

allora caro porsche, ora che hai specificato la domanda ti rispondo.
Scrivo qua perchè ammiro tutti coloro che passano la loro vita in sella alla bici, che stanno ore e ore a tirare come dei muli al vento, sotto la pioggia, col caldo, in salita, in pianura e in discesa.
scrivo qua perchè mi piace questo mondo e penso che il ciclismo sia lo sport più difficile e faticoso del mondo e quindi posso assolutamente dire che voi ciclisti siete delle persone che meritano rispetto e attenzione....Ciao!


concordo...ma aggiungo che rispetto e ammiro coloro che lo fannos enza barare, con gli altri e con se stessi.
non faccio di tutt'erba un fascio, ma non chiudo nemmeno gli occhi.
Una piccola critica ai ciclisti professionisti (e agli sportivi in fgenerale) è che sembra non cis ia una grande volontà di provare a risolvere o almeno combattere il male dall'interno.

ma non ci hai ancora risposto: dove corri?


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 13:03
Se guardo il ciclismo dalla parte dei vincitori, penso che sia lo sport più emozionante e bello che conosca.
Se guardo il ciclismo dalla parte di chi, in ogni corsa, in ogni tappa, parte pensando al proprio capitano o a portare la propria bici da un albergo all'altro, soffrendo, spesso nell'anonimato, sacrificandosi per gli altri, penso che sia uno dei lavori più difficili che conosca.

E dopo i 34/36 anni come in altri sport devi inventarti un lavoro nuovo, se ti va bene dentro al ciclismo, altrimenti in un settore totalmente diverso.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 13:26
Originariamente inviato da PORSCHE

Visto che sono un professionista e sono nuovo di questo forum vi ho fatto una domanda che che io mi sono sempre fatto da solo:
-Ma la gente cosa pensera di noi?
Che siamo dei drogati; come spesso mi sento dire, oppure degli scansafatiche, dei privilegiati...

La mia domanda era questa, se non era abbastanza precisa mi scuso.


chi fatica per portare a casa lo stipendio merita sempre rispetto, a prescindere. ciò è tanto più vero per chi svolge un lavoro manuale/fisico, secondo me... e direi che non c'è un lavoro più "fisico" di farsi decine di migliaia di kilometri in bicicletta.
per rendere meglio l'idea, aggiungo anche che, al contrario, credo che giocare a calcio in serie a non sia un lavoro, ma soltanto una fortunata coincidenza.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/06/2006 alle 14:51
Originariamente inviato da PORSCHE

Visto che sono un professionista e sono nuovo di questo forum vi ho fatto una domanda che che io mi sono sempre fatto da solo:


http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=5906

Benvenuto Alberto!!

Ero a Larciano l'anno scorso quando facesti quella coraggiosa fuga solitaria a molti chilometri dall'arrivo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/06/2006 alle 18:27
allora benvenuto alberto!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 18:32
Mamma mia quando mi ha passato Il nando e Mazzanti sul san baronto mi hanno sverniciato la bici....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 18:40
Vabbe volevo restare anonimo ma ormai mi avete scovato.

Mi chiamo Alberto Tiberio, ho 23 anni e sono al secondo anno da proff, quest'anno corro per il team Healtnet in america

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 21:02
Be allora così la domanda assume un'altra veste.
Cosa penso dei professionisti?
Massimo rispetto per dei ragazzi che lavorano duramente tutto il giorno, che ci fanno sognare e che mi danno la possiblità di vedere il mio unico grande amore il ciclismo.
Soprattutto un grazie a quelli come te, fuori dalle luci della ribalta, che forse faticano a trovare un ingaggio.
Voi professionisti, che correte sotto pioggia, sole cocente, grandine, neve e che se cadete rovinosamente vi rialzate subito e via a pedalare.
Be cosa dire. Da parte mia massimo rispetto e sarò sempre sul ciglio della strada ad incitare con la massima veemenza tutti, ma proprio tutti dal campione all'ultimo della fila.
Ciao ed ancora benvenuto CAMPIONE.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 21:16
Originariamente inviato da PORSCHE

Vabbe volevo restare anonimo ma ormai mi avete scovato.

Mi chiamo Alberto Tiberio, ho 23 anni e sono al secondo anno da proff, quest'anno corro per il team Healtnet in america

E se qualche volta nei tuoi giri passi da Verbania avvisa che può essere che riesco a starti in scia per un po di Km.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 21:23
ho i parenti a suna

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 21:56
Originariamente inviato da PORSCHE

Vabbe volevo restare anonimo ma ormai mi avete scovato.

Mi chiamo Alberto Tiberio, ho 23 anni e sono al secondo anno da proff, quest'anno corro per il team Healtnet in america


quali gare hai in calendario?
correrai qualche gara anche in Itlaie o in Eurpa oppure il vostro valendario prevede solo competizioni oltreoceano?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 21:57
scusate il mezzo o.t...
lo scorso anno non c'era un altro forumista-professionista, italiano, che correva in una continental statunitense?
io non ricordo il nome, in ogni caso qualcuno sa se corre ancora??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 22:49
Ora ho lo scafoide rotto, dipende da quando mi rimetto.
Comunque abbiamo fatto lo scalatore, Duankerke e la corsa della pace. In agosto saremo ancora in europa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 12/06/2006 alle 23:08
Ho visto che corri in squadra con Henderson, che recentemente ha vinto 2 corse in America, l'ultima ieri a Philadelphia. Che corridore è? Sembra un buon velocista.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 23:12
È abbastanza completo, va forte anche a crono, se devo trovargli un punto debole e sulle lunghe salite, ma se sta bene anche li non va piano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 23:16
Doveva farla anche io PHILADELPHIA.... SIGH SIGH
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 23:33
Visto che ci sei perchè non ci parli brevemente di te...così possiamo imparare a conoscerti meglio,dei tifosi in più fanno sempre comodo

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 23:48
Ho 23 anni e sono svizzero ma di padre italiano e madre croata... quindi un bell'incrocio!!!
Corro da quando ho 7 anni. Da piccolo tifavo Bugno, ora tra i colleghi quello che mi piace di piu e Di Luca (il soprannome killer gli calza a pennello!!!).

L'anno scorso ho corso nella L.P.R. ma dopo una stagione con 19 giorni di corse sono rimasto senza contratto...
Quest'anno corro per il TEAM healthnet, squadra americana Professional.

In questa stagione ho ottenuto un 2°posto e due 3° posti.

Un mese fa durante la corsa della pace a 350 metri dall'arrivo mentre eravamo in in una decina al comando, sono finito a terra e mi sono rotto lo scafoide...

Come caratteristiche sono un passista veloce.

Come Hobby sono appasionato di Auto e Moto.

Volevo rimanere anonimo per non fare il tipico che va nei forum per farsi publicità... ma sono cosi sveglio che ho messo la mia e meail, e quindi qualche uno si é accorto.
Ma visto che ci sono non farò certo quello che se la tira, visto che non è nella mia indole, e non ho niente per cui tiramela...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 23:54
Quindi alla LPR ti hanno lasciato a casa...

Come ti trovavi?e adesso in questa nuova squadra?

Spero vivamente che tu possa riprenderti il prima possibile e tornare alle corse...

P.S.Mi ero dimenticato di darti il benvenuto

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/06/2006 alle 00:07
Ciao Alberto, scusa se non ti ho dato il benvenuto prima, in ogni caso: benvenuto!

Spero che ti troverai bene tra noi, e vedrai che tra i forumisti di Cicloweb troverai molti neo-tifosi...qui tendiamo ad affezionarci ai corridori piccoli e grandi che si mescolano tra noi

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2006 alle 00:07
E si mi hanno lasciato a casa. Comunque nessuna polemica e nessun rancore, così é la vita. Il ciclismo e come un altro lavoro, le aziende devono fare le scelte che "secondo loro" sono le migliori.
Comunque io guardo le cose dal lato positivo e non negativo, mi hanno dato la possibilità di passare professinista e di correre a fianco di grandi campioni che mi hanno insegnato molto. Senza di loro avrei probabilmente smesso perché ero all'ultimo anno da U23 e sinceramente non credo che avrei fatto l'elite. In più sono stato diretto da un grande direttore e una grandisima persona come Orlando Maini.

 

[Modificato il 13/06/2006 alle 01:26 by PORSCHE]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/06/2006 alle 10:30
é bello sentire questo tipo di discorsi........non capita tutti i giorni!

A questo punto sorge spontaneamente una domanda,progetti per il futuro?Sogni nel cassetto?

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2006 alle 11:43
Orlando Maini è una persona fantastica e l ha dimostrato sempre....penso che tu sia stato fortunatissimo ad aver corso sotto la sua direzione!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2006 alle 13:35
Progetti futri al momento sono di vincere almeno un corsa prima della fine della stagione, centrare ancora qualche podio e aiutare i miei compagni qundo avranno bisogno.
Sogno nel cassetto e la Roubaix....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2006 alle 13:43
Sono curiosa!!
Mi racconti la tua giornata tipo:
- Sveglia alle ore...
- Colazione...
- allenamento...

E poi...
Quanto tempo hai impiegato per imparare l'inglese?
Ciao.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2006 alle 14:00
porca pupazza, non ti ho ancora dato il benvenuto!!!!!!

ciao bello e benvenuto fra noi!!!!! complimenti per tutti gli sforzi e gli allenamenti che fate...io ho corso nella categoria juniores e già era dura...non voglio manco immaginare che tipo di allenamenti fate voi e che tipo di ritmo tenente nelle gare...in bocca al lupo per tutto e di nuovo benvenuto tra noi!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2006 alle 14:16
Originariamente inviato da simociclo

scusate il mezzo o.t...
lo scorso anno non c'era un altro forumista-professionista, italiano, che correva in una continental statunitense?
io non ricordo il nome, in ogni caso qualcuno sa se corre ancora??


Giancarlo Checchi, Team Monex.
Magari qualcosina in più su di lui riesco a farvela sapere (se non interviene J.J. nel forum, ovviamente...)!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2006 alle 14:50
Sveglia: intorno alle 8 8-30.
Colazione: caffé, jogurt e cereali...e gazzetta dello sport
Allenamento: partenza alle 10, l'allenamento varia a dipendenza del programma, ad esempio ieri ho fatto 5 ore, oggi 3 e domani 5.30 - 6.
torno a casa mangio qualche cosa e mi faccio una bella dormita. poi verso le 6 di sera esco a farmi un giro e di solito ceno fuori con amici.
Dopo cena una volta a csa mi attacco alla Play o a internet.
Verso mezzanote spengo la luce, mai prima perché non riesco a dormire prima.

Per quello che riguarda l'inglese... beh diciamo che sto ancora imparando...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2006 alle 14:52
La pattuglia dei Cicloweb-professionisti si allarga sempre più... benvenuto Alberto!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.3056870