Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bicicletta Basca 2006 (e GP Llodio 2006 )
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Bicicletta Basca 2006 (e GP Llodio 2006 )

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/05/2006 alle 10:15
4° posto di Cheula nel GP Llodio corso ieri. Vittoria di Jaume Rovira (Spa) Andalucia-Paul Versan.

Continua l'ottimo periodo di Cheula.

Dal 31/05 sarà impegnato nella Bicicletta Basca, Gara 2.HC, a cui prenderanno parte, oltre alla barloword, anche il team LPR e l'Acqua e Sapone.

Tra i corridori iscritti, oltre a cheula, da segnaalre Beloki, Samuel ìSanchez, Zubeldia, Nocentini e Koldo Gil.

 

[Modificato il 29/05/2006 alle 10:17 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/05/2006 alle 11:17
sito ufficiale? qualche live o diretta? lista partenti....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/05/2006 alle 11:21
http://www.euskalbizikleta.com

dovrebbe essere questo.Penso !


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 82
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/05/2006 alle 11:55
http://www.euskalbizikleta.com/equipos.asp
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/05/2006 alle 12:19
Originariamente inviato da simociclo


Tra i corridori iscritti, oltre a cheula, da segnaalre Beloki, Samuel ìSanchez, Zubeldia, Nocentini e Koldo Gil.


A meno di cambiamenti dell'ultima ora io sapevo (Sissy l'ha postato sul forum)che Nocentini sarebbe ritornato alle corse, dopo un periodo di riposo, alla Subida al Naranjo, il 14 giugno.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/05/2006 alle 12:25
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da simociclo


Tra i corridori iscritti, oltre a cheula, da segnaalre Beloki, Samuel ìSanchez, Zubeldia, Nocentini e Koldo Gil.


A meno di cambiamenti dell'ultima ora io sapevo (Sissy l'ha postato sul forum)che Nocentini sarebbe ritornato alle corse, dopo un periodo di riposo, alla Subida al Naranjo, il 14 giugno.


Può essere, io ho preso come spunto gli iscritti di cyclingstartslist.com, ma non sempre sono esatti al 100%

 

[Modificato il 31/05/2006 alle 15:28 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/05/2006 alle 12:29
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da simociclo


Tra i corridori iscritti, oltre a cheula, da segnaalre Beloki, Samuel ìSanchez, Zubeldia, Nocentini e Koldo Gil.




A meno di cambiamenti dell'ultima ora io sapevo (Sissy l'ha postato sul forum)che Nocentini sarebbe ritornato alle corse, dopo un periodo di riposo, alla Subida al Naranjo, il 14 giugno.


Può essere, io ho preso come spunto gli iscritti di cyclingstartslist.com, ma non sempre sono esatti al 100%


Si si, infatti il problema è sempre quello delle starting lists inaffidabili fino al giorno stesso della gara. Avevo un'informazione in più e l'ho postata.
Ciao.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/05/2006 alle 17:07
Diretta tv di tutte le tappe su Etb sat dalle ore 16 alle 18, domenica 4/06 dalle 11,30.
Etb sat si riceve IN CHIARO sul territorio italiano.
Evviva il ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/05/2006 alle 19:08
MITICO::::GRAZIE MILLE:
ciao.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 13:31
Originariamente inviato da ciclgian

Diretta tv di tutte le tappe su Etb sat dalle ore 16 alle 18, domenica 4/06 dalle 11,30.
Etb sat si riceve IN CHIARO sul territorio italiano.
Evviva il ciclismo.


Per chi non ha il satellite e per chi volesse seguire la corsa prima della copertura televisiva, è iniziato il commento live sul sito dell'organizzazione all'indirizzo:
http://www.euskalbizikleta.com/directo.asp?etapa=1&refresco=si

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2006 alle 13:35
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da ciclgian

Diretta tv di tutte le tappe su Etb sat dalle ore 16 alle 18, domenica 4/06 dalle 11,30.
Etb sat si riceve IN CHIARO sul territorio italiano.
Evviva il ciclismo.


Per chi non ha il satellite e per chi volesse seguire la corsa prima della copertura televisiva, è iniziato il commento live sul sito dell'organizzazione all'indirizzo:
http://www.euskalbizikleta.com/directo.asp?etapa=1&refresco=si


Sullo stesso sito c'è la lista partenti (definita "Oficial") e Nocentini è confermato.
Speriamo che i diversi italini presenti riescano ad essere protagonisti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2006 alle 13:39
http://www.euskalbizikleta.com/etapas.asp?modo=perfil&ide=

Altimetria prima tappa.
C'è l'impegnativa salita di Urkiola (credo sia quella della Subida a Urkiola), ma è lontana dall'Arrivo.
tappa di media difficoltà

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 13:44
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da ciclgian

Diretta tv di tutte le tappe su Etb sat dalle ore 16 alle 18, domenica 4/06 dalle 11,30.
Etb sat si riceve IN CHIARO sul territorio italiano.
Evviva il ciclismo.


Per chi non ha il satellite e per chi volesse seguire la corsa prima della copertura televisiva, è iniziato il commento live sul sito dell'organizzazione all'indirizzo:
http://www.euskalbizikleta.com/directo.asp?etapa=1&refresco=si


Sullo stesso sito c'è la lista partenti (definita "Oficial") e Nocentini è confermato.
Speriamo che i diversi italini presenti riescano ad essere protagonisti


Hai ragione, infatti non so cosa pensare, potrei mandare una mail a Sissy ma preferisco aspettare...e guardare l'ordine d'arrivo. Spero di non dover far scorrere troppo il mouse per trovarlo, anzi....per niente!!!! La querelle è comunque sempre la stessa e non è detto che Nocentini(o altri corridori) siano partiti davvero. Ieri su tuttobiciweb ho letto un articolo in cui Cenghialta annunciava la squadra e dava Rinaldo presente ma la stessa cosa era accaduta per la Corsa della Pace e poi era stata smentita dai fatti. Vedremo...preferisco la suspence. Ho la possibilità di vedere ETB sat e quindi mi divertirò a provare a scovarlo tra le immagini. Buona Bicicletta Basca.
Ciao.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 15:59
Appena ho fatto in tempo a collegarmi a ETB che ho visto Soler per terra che perdeva sangue dal volto. Non so se sia ripartito ma non mi pareva ne avesse l'intenzione. Peccato, stava andando forte.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 31/05/2006 alle 17:33
Prima tappa a Koldo Gil che arriva con 6 secondi su un gruppetto regolato da David Herrero.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2006 alle 17:34
prima tappa vinta da Koldo Gil (saunier duval) con 6 secondi di vantaggio su david herrero (euskaltel)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2006 alle 17:35
Originariamente inviato da marco79

Prima tappa a Koldo Gil che arriva con 6 secondi su un gruppetto regolato da David Herrero.


mi hai bruciato in volata....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 17:55
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da marco79

Prima tappa a Koldo Gil che arriva con 6 secondi su un gruppetto regolato da David Herrero.


mi hai bruciato in volata....


Eh già, bella azione di Koldo Gil che sull'ultimo strappo si scrolla di dosso tutti gli avversari e nel falsopiano seguente e poi nella discesa non si fa raggiungere. Nocentini c'è ed è arrivato 28° nel secondo gruppetto a 17" assieme a Tonti (complimenti ai biciclettai Baschi perchè sul sito c'è già l'ordine d'arrivo completo!!!!). Non conosco il basco ma a giudicare da quante volte lo hanno nominato in cronaca dopo la caduta, Mauricio Soler non deve stare benissimo. Dalle immagini che si sono viste, si toccava la gamba destra e aveva il volto sanguinante.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 31/05/2006 alle 17:59
1º GIL, Koldo ESP SDV 3:51:47
2º HERRERO, David ESP EUS a 6
3º DEL NERO, Jesus ESP MOL a 6
4º GARCIA, Rodrigo ESP KAI a 6
5º EFIMKIN, Alexander RUS BAR a 6
6º FERRIO, Jorge ESP MOL a 6
7º GALPARSORO, Dionisio ESP KAI a 6
8º RAMIREZ, Jesus ESP SPI a 6
9º ZUBELDIA, Haimar ESP EUS a 6
10º CASTAÑO, Carlos ESP KAI a 6

fonte euskalbizikleta.com

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 18:07
Dimenticavo, la Wurth Team (già Liberty Seguros Wurth) ha corso con una nuova maglia.

 

[Modificato il 31/05/2006 alle 18:25 by Rinaldo in campo]

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 31/05/2006 alle 18:23
bravo herrero!
ma viva Zubeldia, vai capitano!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 31/05/2006 alle 18:40
Certo che la Saunier Duval quest'anno si sta comportando bene: Paesi Baschi con Gomez Marchante, Vuelta a Catalunya con Canada, podio al Giro di Simoni, con 2 tappe di Piepoli.
Pensavo che perdendo corridori importanti come Garate, Zaballa, Cuesta e J. Rodriguez (pur acquistando Simoni) si fosse indebolita, invace stanno ottenendo risultati ottimi.

Bravo anche a Zubeldia, sta tornando ai suoi migliori livelli.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 19:53
31 de mayo de 2006 :: El corredor colombiano Mauricio Soler, el dorsal 107 del equipo italiano Aqcua & Sapone, abandonó la carrera víctima de una caída provocada por su compañero de equipo, Andrea Masciarelli, al chocar su rueda delantera con la trasera de Soler. En primera instancia fueron atendidos por los médicos de carrera, quienes enviaron a Mauricio Soler al hospital de Basurto en Bilbao donde fue rápidamente atendido de múltiples golpes, heridas y magulladuras. Así mismo se le dieron varios puntos de sutura y por fortuna no registra ningún tipo de fractura. Al cabo de dos horas regresó al hotel de su equipo.También han abandonado la Bicicleta Vasca, los pedalistas Joaquín Rodríguez del Illes Balears y Mads Christensen del Barloworld.


(fonte: lostxirrindularis.com)

C'è scritto che Soler non ha niente di rotto ma ha passato due ore in ospedale per curare le sue contusioni e ferite multiple che hanno avuto bisogno di qualche punto di sutura. La dinamica della caduta ha visto Masciarelli tamponare Soler e cadere entrambi. Masciarelli ha ripreso prontamente la corsa arrivando al traguardo. Soler purtroppo no, auguri al corridore colombiano.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 31/05/2006 alle 21:29
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

La dinamica della caduta ha visto Masciarelli tamponare Soler e cadere entrambi.


E pensare che si allenano spesso insieme...
Comunque un "in bocca al lupo" a Mauricio...
Si rifarà

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2006 alle 21:55
auguri a soler di pronta guarigione.
per quanto riguarda la corsa, noto con un certo dispiacere che cheula ha preso + di 7 minuti dal vincitore. spero che possa essere protagonista almeno in una tappa.
da notare invece che nocentini ha disputato una buona prova al rientro, visto che è arrivato in un gruppetto a 17 secondi da koldo gil

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 01/06/2006 alle 00:26
Non conosco il basco ma a giudicare da quante volte lo hanno nominato ecc ecc


il sito ufficiale è disponibile pure in spagnolo (castigliano)

 

[Modificato il 01/06/2006 alle 13:06 by Vuelta Espana]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/06/2006 alle 12:12
Lo so Rizz, parlavo della cronaca televisiva su ETB sat.

Qualcuno potrebbe 'aggiustare' il thread?

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/06/2006 alle 17:32
Oggi ha vinto TONTI!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/06/2006 alle 17:33
Seconda tappa al marchigiano Andrea Tonti (Acqua&Sapone) che regola un gruppetto di 6-7 corridori sganciatisi negli ultimissimi kilometri in discesa della tappa. Secondo posto per il "Gato" Cardenas (Barloworld), partito ai -400/500m e scavalcato ai -100. Onore comunque al colombiano che ci ha provato una mezza dozzina di volte oggi...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/06/2006 alle 17:34
Al terzo posto samuel sanchez della euskadi.

Non so ancora la classifica, ma Koldo gil dovrebbe aver mantenuto la maglia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 82
Registrato: Mar 2006

  postato il 01/06/2006 alle 17:41
Grande Andrea
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/06/2006 alle 18:06
Tonti sta andando forte da diverso tempo e stava girando attorno ad una possibile vittoria,oggi c'e' riuscito.Bravo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/06/2006 alle 18:51
Grande Tonti!!! Ho visto la tappa fino a 15 Km dall'arrivo (poi sono dovuto andare dal dentista )e l'Acqua e Sapone lavorava assieme alla Saunier Duval per ricucire i continui tentativi. Bene. (ora mi informo su come è andata la corsa anche per gli altri )

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 126
Registrato: Mar 2006

  postato il 01/06/2006 alle 18:53
Mi sembra una corsa adatta agli scalatori visti i profili di tappa!

Quali sono i papabili per la vittoria? Tra i nomi che ho spulciato ho trovato questi:
Extebarria Unai e David
Gil Perez
Lastras
Sanchez Gonzalez Samuel
Zubeldia

Altri favoriti secondo voi? E Cheula potrebbe arrivare nei 5?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/06/2006 alle 19:06
Originariamente inviato da Bike boy

Mi sembra una corsa adatta agli scalatori visti i profili di tappa!

Quali sono i papabili per la vittoria? Tra i nomi che ho spulciato ho trovato questi:
Extebarria Unai e David
Gil Perez
Lastras
Sanchez Gonzalez Samuel
Zubeldia

Altri favoriti secondo voi? E Cheula potrebbe arrivare nei 5?


Le strade dei Paesi Baschi sono un continuo saliscendi, interrotte da strappi e salite anche dure (tra l'altro un bellissimo paesaggio). I nomi che hai fatto sono tutti validi (forse gli Etxebarria non per la vittoria finale) ma ce ne sono altri, come Samuel Sanchez ,Arreitunandia, Beloki, Cardenas... Anche Efimkin sta andando forte, specialmente i baschi però, corrono da indiavolati questa corsa, anche se gli italiani dell'Acqua&Sapone sembrano in palla (nonostante il ritiro di Soler ieri). Cheula è a sedici minuti in classifica generale....

 

[Modificato il 01/06/2006 alle 19:27 by Rinaldo in campo]

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 126
Registrato: Mar 2006

  postato il 01/06/2006 alle 19:29
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Bike boy

Mi sembra una corsa adatta agli scalatori visti i profili di tappa!

Quali sono i papabili per la vittoria? Tra i nomi che ho spulciato ho trovato questi:
Extebarria Unai e David
Gil Perez
Lastras
Sanchez Gonzalez Samuel
Zubeldia

Altri favoriti secondo voi? E Cheula potrebbe arrivare nei 5?


Le strade dei Paesi Baschi sono un continuo saliscendi, interrotte da strappi e salite anche dure (tra l'altro un bellissimo paesaggio). I nomi che hai fatto sono tutti validi (forse gli Etxebarria non per la vittoria finale) ma ce ne sono altri, come Samuel Sanchez ,Arreitunandia, Beloki, Cardenas... Anche Efimkin sta andando forte, specialmente i baschi però, corrono da indiavolati questa corsa, anche se gli italiani dell'Acqua&Sapone sembrano in palla (nonostante il ritiro di Soler ieri). Cheula è a sedici minuti in classifica generale....


16 minuti? Azz allora non credo punti al successo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/06/2006 alle 20:17
Koldo Gil mi è sembrato nettamente il più in palla in salita. Però c'è la cronometro e quindi Zubeldia potrebbe avvantaggiarsi. Da non escludere in ogni caso qualche fuga bidone, come l'anno scorso, che l'Euskaltel (molti elementi in gran forma) stà cercando di portar fuori in tutti i modi. Vedremo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/06/2006 alle 21:37
Originariamente inviato da faxnico

Koldo Gil mi è sembrato nettamente il più in palla in salita. Però c'è la cronometro e quindi Zubeldia potrebbe avvantaggiarsi. Da non escludere in ogni caso qualche fuga bidone, come l'anno scorso, che l'Euskaltel (molti elementi in gran forma) stà cercando di portar fuori in tutti i modi. Vedremo.


Infatti anche oggi la Saunier Duval si è dannata l'anima ad andare a riprendere tutti, ha avuto ad un certo punto l'aiuto di un uomo Acqua&Sapone ma alla fine Koldo Gil, esauriti i compagni, è stato costretto a mettersi in testa in prima persona. Effettivamente ha dimostrato di andare forte, ieri ha fatto un gran bel numero, soprattutto mostrando nel falsopiano che seguiva l'ultima salita, di saper reggere al gruppo in rimonta. Certo, alla fine, secondo me non ce la faranno più i Saunier ma c'è da dire che ora i distacchi dei comprimari cominciano a dilatarsi ed in fuga potrbbero andarci loro, Euskaltel permettendo. La corsa è davvero molto appassionante e le strade favoriscono lo spettacolo, non c'è dubbio. Dopo la cronometro di sabato, che è abbastanza lunga per una corsa di cinque giorni (21 km), l'incertezza che caratterizza ora la classifica, dovrebbe attenuarsi.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/06/2006 alle 21:48
alla lista dei favoriti per la vittoria finale oltre a quelli già detti aggiungo anche Rodrigo Garcia,questo giovane della kaiku che da un po di tempo stà andando molto forte
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 01/06/2006 alle 23:15
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Lo so Rizz, parlavo della cronaca televisiva su ETB sat.

Qualcuno potrebbe 'aggiustare' il thread?


Faccio ammenda
Domani Unai Etxebarria per me...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/06/2006 alle 11:19
Vittoria di Tonti su Cradenas e Samuel Sanchez.
Leader ancora Koldo Gil

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 02/06/2006 alle 12:28
oggi a che ora comincia la diretta su etbsat?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/06/2006 alle 12:32
Originariamente inviato da ciclgian

Diretta tv di tutte le tappe su Etb sat dalle ore 16 alle 18, domenica 4/06 dalle 11,30.
Etb sat si riceve IN CHIARO sul territorio italiano.
Evviva il ciclismo.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 02/06/2006 alle 12:35
sono un idiota

grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/06/2006 alle 13:45
Originariamente inviato da Freudstein

alla lista dei favoriti per la vittoria finale oltre a quelli già detti aggiungo anche Rodrigo Garcia,questo giovane della kaiku che da un po di tempo stà andando molto forte


Concordo assolutamente. Completo, tiene in salita, è rapido e ricordo che fece anche qualche buona cronometro l'anno scorso (Setmana Catalana?). Nel 2004, all'ultimo anno da dilettante, ha vinto la Coppa di Spagna per Elite davanti a Jaume Rovira (altro corridore interessante), recente vincitore del GP LLodio. Veramente bravo questo extremeño...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4051371