Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > TGiro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: TGiro

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 17/05/2006 alle 09:14
Cari amici, non si parla molto di Tgiro nei nostri thread. Voi cosa ne pensate? Aspettando le vostre risposte vi giro la mail che ho appena mandato all'indirizzo s.iacobini@rai.it segnalato tutte le sere da Fabretti per mandargli le solite battutine ironiche su Sgarbozza...


Egregio Iacobini,

le scrivo pensando di interpretare il pensiero di migliaia di appassionati di ciclismo che non hanno l'opportunità di vedere in diretta il Giro d'Italia e che confidano nella trasmissione TGiro per vedere come è andata la giornata, senza dovere vegliare fino a orari da licantropi per vedere Giro Notte.

Oramai da diversi anni TGiro non è più quello che gli spettatori si aspettano. Ossia: una dettagliata sintesi delle azioni salienti e dell'arrivo, un buon numero di interviste a protagonisti e addetti ai lavori, la moviola per segnalare aspetti interessanti, qualche notizia turistica sulle zone attraversate e la presentazione della tappa successiva. 15 minuti di qualità, insomma.

Piuttosto TGiro è l'ennesima fiera dello spettacolino ridacciano a cui la RAI oramai da tempo ci ha abituati. La cronaca della tappa dure forse due minuti. A volte aspetti secondari vengono presentati prima di fare vedere l'arrivo. Le interviste sono scarne. La moviola è l'unica cosa che prende la sufficienza. Il tutto (10 minuti scarsi) inaffiato dalle continue interruzioni di Sgarbozza, un ex professionista la cui presenza serve solo a dipingere il ciclismo come sport "un pò troppo popolare" (spero che questa espressione diplomatica faccia capire lo stesso cosa voglio dire), le cui uscite - spesso fuori luogo - sono sostenute da un altrettanto fuori luogo Fabretti. Poi c'è il siparietto trito e ritrito del maglione, la gag delle mail (sono sicuro che questa non la leggerete!), l'ennesimo colonnello che deve essere lanciato nel jet-set tramite il fondamentale (???) bolettino meteo alla Giuliacci. Non mancano poi i personaggi di paese, come la donna di ieri sera.

Insomma, gli spettatori domandano ciclismo e la Rai gli offre uno programma di comiche e di colore con il Giro sullo sfondo. Capisco che la politica degli ultimi anni della RAI è stata quella di criminalizzare il ciclismo perchè altri sport più puliti dovevano essere messi in risalto, e quando non va criminalizzato (il Giro va anche venduto agli sponsor...) va ridicolizzato, ma questo è troppo!

Spero che presto cambiate registro.

Un abbonato nonchè contribuente

Nome Cognome
Città

PS perchè la tv belga o quella spagnola o quella tedesca trasmette corse ciclistiche per due ore senza nemmeno uno spot, mentre la RAI, finanziata dal canone, infila minispot e pubblicità più lunghe nei tratti salienti della corsa?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/05/2006 alle 09:18
Io ho mandato quella simpatica della somiglianza tra Gigi e Laiseka...ma nemmeno quella!
Sarà Sgarbo il vero "cocco" della Rai vista la protezione di cui gode?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2006 alle 09:35
chi sara' il Moggi del ciclismo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/05/2006 alle 09:43
spero che non venga fuori un Moggi pure nel ciclismo altrimenti mi passa la voglia di guardarlo!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/05/2006 alle 09:51
A me onestamente non dispiace come programma l'unica cosa è, come ha detto Frank VDB, ci vorrebbero un le sintesi un po piu lunghe quello si!poii un'altra cosa che manca è la ricognizione di Cassani nella tappa del giorno dopo che è stata tolta per lasciare posto al metereologo che onetamente a me non interessa piu di tanto che tempo troveranno i corridori il giorno dopo!anche perche il metereologo fa un intervento anche al processo alla tappa ormai ogni buco libero ci infilano le previsioni del tempo

 

____________________
Il volto umano è come la scatola nera degli aerei: registra i sentimenti che hanno segnato la nostra esistenza (MAURO CORONA)

"gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu

cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un pò di tempo e ci riderai su..... " "Ligabue"

"Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna..."
guccini cyrano
http://www.robisport.it/vendita_on_linea.htm

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/05/2006 alle 09:51
Bravo Frank.
completamente in sintonia.

O che lameno invece che TGiro lo chiamino in altor modo,
che so' : "Quelli del giro", "Il bar del giro", "Giro la sera"
o "Il Gigi d'Italia".....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2006 alle 09:53
si certo speriamo non vengano mai fuori certe cose anke nel ciclismo,io rob sai come amo questo sport ma se un giorno rivenisse fuori uno scandalo doping unito pure a scommesse:gare fatte a tavolino per interessi di grossi squadroni che DEVONO vincere e cose varie davvero giro canale e mi iscrivo ad una bocciofila perchè si sarebbe toccato il fondo, inoltre sono di quelli che pensa ci sia ben poco di pulito ovunque girano soldi e interessi...,sul calcio è da mo che ho girato canale e provo nausea a vedere qualunque partita
tornando al tema della discussione Tgiro per ora mai visto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/05/2006 alle 09:58
Mandata! Sono d'accordo al 95% per cento: un po'di goliardia in fondo ci sta l'importante è non esagerare. A me andrebbe bene un TGiro stile 2001/2002 condotto da Cassani con Sgarby e Sandro Fioravanti.

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/05/2006 alle 10:01
Trasmissione di basso livello. L'unica cosa che si salva a mio avviso sono i montaggi e le musiche di fabio casalinuovo nella mini sintesi iniziale.

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/05/2006 alle 10:28
Il TGiro è veramente pessimo!
C'è pochissima attenzione alla cronaca e la coppia Fabretti-Sgarbozza è insopportabile oltre che incompetente.
Per molti utenti il TGiro è l'unica occasione per seguire il Giro d'Italia, ci vorrebbe maggiore rispetto e professionalità.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:12
Io ero tentata di mandarne una su Cottur, ma a sto punto ci penserò due volte.

Tgiro mi è sempre piaciuto, ma mi rendo conto che è scaduto tantissimo. Mi sembra che una volta durasse anche di più!

Le ricognizioni di Cassani mancano, per non parlare di quel colonnello (stranamente promosso quest'anno eh!) che infila le previsioni ovunque. Bello, carino, ma perchè dedicargli tutto quel tempo?

Almeno devo dire che le sintesi ci sono, e anche le moviole di Cassani sono molto interessanti. Però, durano troppo poco.

Ormai Sgarbozza è un personaggio, e la Rai ci pensa due volte a scollare uno che faccia un po' il pagliaccio (secondo me a volte anche in maniera un po' forzata), perchè quello ci vuole in ogni trasmissione.

Mi dispiace, perchè credo che lo stesso Gigi in realtà non sia così "popolare" (per riprendere l'espressione diplomatica di Frank) come vuole far credere.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:24
Sgarbozza è il Luca Giurato del ciclismo in tv inizialmente mi faceva sorridere ma ora mi sta risultando antipatico il Tgiro sta diventando un programma spazzatura invece di proporre 15 minuti di sintesi della tappa interviste dei protagonisti e classifiche delle varie maglie si è ridotto a parlare di fesserie chi non ha la possibilità di vedere la tappa guardando il tgiro non ci capisce nulla speriamo che cambino registro

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:33
Il TGiro dovrebbe essere la Vetrina del Giro invece è diventato una pagliacciata di bassissimo livello. Spero se ne rendano conto ma credo comunque che non cambieranno nulla (forse ai non appassionati di ciclismo piace così). Vorrei anche far notare le colonne sonore del servizio denominato "copertina". Ma cosa centra la tappa con l'heavy metal? Cos'è tutto sto schitarrare? Tra un po' salta fuori Ozzy Osbourne per staccare a morsi la testa ad un pippistrello....Che tristezza x chi non può vedere in diretta la tappa.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:34
Ottimo Frank!!!
conconrdo a pieno con la tua lettera!!
E' dallo scorso anno che mi lamento di questa trasmissione, alla fine non so a che serve!!

Non è un riassunto della tappa perchè non fanno e non dicono nulla di interessante, non ci sono grafiche sui risultati, ad esempio ieri hanno detto solo che ha vinto Pellizotti e gli altri??

L'altro giorno non hanno detto che Scarponi aveva preso 5 minuti, il motivo di questo ritardo??? e cosi per gli altri corridori!!

I protagonisti chi sono? i ciclisti o loro e loro magliette del cavolo??

E basta con questi effetti di immagini a velocità sostenuta con musiche e cose simili!!

Che prendino esempio dal riassunto serale di Sport Italia che è molto meglio e chiaro ed utile!!

TGiro

 

[Modificato il 17/05/2006 alle 12:38 by superandyweb]

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:38
si infatti io mi sto guardando la sintesi del nostro moserone che è molto piu interessante

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:39
Almeno Moserone fa vedere e chiaramente cosa è accaduto nella tappa!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2006 alle 12:55
Concordo con chi dice che il tgiro è pessimo.
Io guardo l'arrivo e poi cambio canale.
La sintesi delle 23 su sportitalia è decisamente meglio, peccato che da due giorni quel canale è passato sul digitale terrestre....
Penso che scriverò una mail anch'io a tgiro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 634
Registrato: May 2006

  postato il 17/05/2006 alle 13:04
Il Tgiro deve essere soltanto una trasmissione di analisi della tappa, altrimenti come faceva notare Pedalando che lo chiamino "quelli del Giro" o "bar del Giro". La funzione del Tgiro deve essere solo quella di far vedere allo spettatore che non ha potuto seguire la diretta tutte le fasi più importanti della tappa stessa, unendole alle interviste dei protagonisti e ad una moviola che analizzi gli aspetti più rilevanti. Potrebbe ad esempio avere una scaletta tipo questa:
1) Copertina filmata con un pò di immagini rubate alla corsa
2) Sintesi di almeno 5 minuti della tappa
3) Moviolone per analizzare la fasi più interessanti
4) Interviste ai protagonisti
5) Ricognizione di Cassani sulla tappa del giorno dopo
6) Pronostici x il giorno dopo, non solo da parte degli ospiti in studio ma anche degli atleti stessi
7) Saluti e ringraziamenti

Su Sgarbozza no comment, tanto la penso come voi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2006 alle 13:18
Originariamente inviato da Pincoletto

Potrebbe ad esempio avere una scaletta tipo questa:
1) Copertina filmata con un pò di immagini rubate alla corsa
2) Sintesi di almeno 5 minuti della tappa
3) Moviolone per analizzare la fasi più interessanti
4) Interviste ai protagonisti
5) Ricognizione di Cassani sulla tappa del giorno dopo
6) Pronostici x il giorno dopo, non solo da parte degli ospiti in studio ma anche degli atleti stessi
7) Saluti e ringraziamenti



La scaletta potrebbe andare bene, da specificare che ci vorrebbe la scermata grafica dell'ordine d'arrivo e della classfica.

Poi la ricognizione di Cassani incomincia a stancarmi, il protagonista non deve essere lui ma il percorso, cosa che molte volte viene oscurato dai sui detestanti primi piani!!

Poi vorrei dire una cosa, basta accanirsi con Sgarbozza, lui è vittima e spalla di Fabretti, certo non è un commentatore doc, ma per quello che dice e fa, se prorpio ci deve stare non è la cosa peggiore!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/05/2006 alle 13:24
Originariamente inviato da Pincoletto

Potrebbe ad esempio avere una scaletta tipo questa:
1) Copertina filmata con un pò di immagini rubate alla corsa
2) Sintesi di almeno 5 minuti della tappa
3) Moviolone per analizzare la fasi più interessanti
4) Interviste ai protagonisti
5) Ricognizione di Cassani sulla tappa del giorno dopo
6) Pronostici x il giorno dopo, non solo da parte degli ospiti in studio ma anche degli atleti stessi
7) Saluti e ringraziamenti


Mi associo. Ovviamente con le schermate di arrivo/classifica.

Originariamente inviato da Superandyweb
basta accanirsi con Sgarbozza, lui è vittima e spalla di Fabretti, certo non è un commentatore doc, ma per quello che dice e fa, se prorpio ci deve stare non è la cosa peggiore!!

Senza accannimenti: Sgarby e' un opinionista quindi va bene al processo
non al TG.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/05/2006 alle 13:53
Non so se siete d'accordo...

le migliori trasmissioni sul giro d'Italia vennero fatte da Mediaset nel 1994, quando la corsa rosa passò, appunto, al Biscione.

Ricordo, innanzitutto:

- gli spot promozionali dell'evento. Tipo: mancano 30 giorni al giro d'Italia, e 30 anni fa...
mancano 29 giorni ecc... erano veramente grandi

- al mattino, diretta dal luogo delle tappe, con Gino Bartali ospite fisso.

- la diretta della corsa con Davide De Zan

- il Processo alla Tappa con Raimondo Vianello (grandissimo)

e poi i telegiornali sul giro, in pre serata e in seconda serata (non di notte), quando facevano vedere cose bellissime: tipo le visite parenti dei vari ciclisti, o altre cose simpaticissime

Dopodichè, l'attenzione sul giro a Mediaset è calata, poi quando il giro è tornato alla Rai le trasmissioni, per i primi anni, sono stati a grande livello a loro volta.

Poi...un po' l'abitudine, un po' gli eventi che hanno sconvolto il ciclismo...insomma ci vorrebbe una rinfrescata

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/05/2006 alle 14:10
c'è anche da dire che al ritorno del Giro in rai per forza le cose dovevano essere di ottimo livello...per 2 motivi: la rai sapeva benissimo che mediaset aveva fatto un ottimo lavoro per il Giro d'italia, e non voleva essere da meno, secondo motivo (non meno importantem ANZI!!!) erano gli anni del Panta e il Giro d'italia era quasi + seguito del calcio!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 17/05/2006 alle 14:27
Dopo avere letto i vostri confortanti thread ho riscritto a s.iacobini@rai.it la seguente mail

Egregio Iacobini,
a seguito della mia mail di questa mattina, la invito a visitare il forum del sito di cicloweb per verificare di persone cosa pensano gli appassionati di ciclismo del programma TGiro.
Clicchi all'indirizzo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=4346&page=1 e buona lettura.

Cordialmente, attendo una sua risposta
Nome cognome
(Città)

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/05/2006 alle 14:42
Sono pienamente d'accordo con Voi.
Vorrei sottolineare che a mio avviso i temi messi sul tavolo della trasmissione potrebbero essere anche interessanti, ma è quel tono odioso quasi una cantilena senza tono di Fabretti che appiattisce la trasmissione.

Io non riesco proprio a guardarla!!!!

Sgarbozza è simpatico, ci ho parlato di persona e ha un tono più allegro di quello che vediamo in TV, è quel Fabretti che con il suo tono quasi ridicolizzante che tende sempre a chiamarlo in causa in situazioni poco opportune.

Se ne stesse sulla moto (senza parlare)!

 

____________________
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/05/2006 alle 14:49
Sgarbozza può essere il più simpatico del mondo non è questo il problema, qua si parla di come è condotto e di cosa tratta il Tgiro, io vorrei vedere e come la maggior parte di voi ha gia detto piu sintesi della tappa più interviste ai protagonisti (di tappa e della classifica) e moviole con il finale riservato alla giornata successiva, del meteo non ce ne frega nulla!!! ormai sta diventando una malattia nazionale in ogni trasmissione o telegiornale schiaffano il meteo ma volete far diventare metereopatici gli italiani??

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2006 alle 14:51
Sgarbozza è una macchietta a cui va lasciato spazio nel processo,di ciclismo a grandi livelli capisce poco,è fissato con la Lampre ed i tema non pro-tour se gli chiedi di Schleck nn sa neanche chi sia,peccato li lascino tutto questo spazio.
per quanto riguarda poi il colonello Tajani(e chi ha orecchie x intendere) pare lampante che sia stato piazzato la dall'alto.
io vedrei bene 7-8 minuti di moviola e sintesi(con cassani) e 10 di commenti ed interviste magari con un giornalista della carta stampata diverso ogni sera o un ex prof più serio tipo fondriest(anche se SKY) cmq una voce sempre diversa da quelle del processo.
inoltre dovrebbero rimettere la ricognizione e una tipo paola giacomelli o luciana che fa sempre bene.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 17/05/2006 alle 15:06
Frank, mi associo alla tua mail che hai mandato al coordinatore Iacobini... io quest'anno TGiro l'ho visto solo alla prima puntata, dopodichè ho preferito ascoltare il telegiornale (anche perchè a quell'ora sono a tavola, e i miei non hanno molta voglia di rinunciare al TG a scapito del TGiro ).
Non c'è che dire, molto meglio le edizioni di qualche anno fa...

Originariamente inviato da superalvi

inoltre dovrebbero rimettere la ricognizione e una tipo paola giacomelli

Ma la mia concittadina Paola Giacomelli, che fine ha fatto?
Ricordo la sua freschezza e il suo sorriso... donna semplicemente meravigliosa!!!

 

[Modificato il 17/05/2006 alle 15:13 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 17/05/2006 alle 18:04
Verissimo, io fino all'inizio del giro non avevo la televisione. Ho preso quella da attaccare al pc apposta e quindi mi registro pazientemente le tappe, mi tappo le orecchie fino a quando torno a casa dal lavoro per non sapere chi ha vinto. Poi registro pure il tgiro.
Ho quindi la pazienza di seguire tutto ed in effetti il tgiro e' scadentissimo (anche dal punto di vista umoristico visto le battute di pessimo livello) per non parlare di quel peluche enorme che il tecnico vido non manca di sbatacchiare quando e' inquadrato roba che nemmeno i bimbi fanno piu'.
Pochissime comuqnue le analisi tecniche della gara.
Che ci si puo' fare pero' e' in perfetto stile mammarai, purtroppo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/05/2006 alle 18:38
Io punto il videoregistratore e mi registro la tappa, perchè dal tgiro non si capisce niente.
Più ciclismo e meno pugnette!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2006 alle 21:31
Originariamente inviato da Norman

Io punto il videoregistratore e mi registro la tappa, perchè dal tgiro non si capisce niente.
Più ciclismo e meno pugnette!



 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Jan 2006

  postato il 18/05/2006 alle 10:31
Io le ultime tappe me le devo per forza registrare se no da Tgiro non ne ricavo un ragno dal buco!!! L'ho visto un paio di volte... ma di che sport parlano? E' quasi uguale a quella cagata delle 12.30 con la giornalista più antipatica del mondo e del inviato più imbambolato!
Secondo me quest'anno la qualità dei programmi è molto bassa, forse per uniformarsi con il favorito!

 

____________________
ciao da simone o dal jonny
P.S. Se volevo farmi chiamare jhonny lo avrei scritto così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/05/2006 alle 12:07
Frank, d'accordo al 100%
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 18/05/2006 alle 12:16
Un'altra cosa che mi infastidisce è che al Processo alla tappa ci sia sto Luciana a leggere classifiche ecc. con quell'italiano da brasiliana. E' bella ok, ma ci sarà pure una bella ragazza italiana da mettere lì e che parli italiano come si deve !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2006 alle 12:36
centra poco,ma lo scrivo.vorrei citare violetta della quale l'altro giorno è stata letta la mail che ha scritto l'altro giorno
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/05/2006 alle 13:32
Originariamente inviato da Michele83
tornando al tema della discussione Tgiro per ora mai visto



e non ti sei perso niente, ANZI!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/05/2006 alle 17:43
Nonostante tutto, l'altro ieri fabretti e Gigi sono stati seguiti
da 1.398.000 spettatori
fonte: tuttobiciweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/05/2006 alle 17:27
scandalosa performance di sgarbozza poco fa... non ho parole... c'era un imbarazzo totale in studio... ma dove siamo? al circo?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2006 alle 17:31
In più ha detto tr....., dopo 1' è stato smentito dal compagno di Rebellin Moletta.

Non deve ascoltare i Preparatori! Sgarba

Non ha preparatori Rebellin! Moletta

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/05/2006 alle 17:51
Bravo frank hai centrato la questione.
Quei 2 danno la solita immagine nazional popolare del ciclismo.
TgGiro è inguardabile. Devo dire che pure Cassani non ci fa una bella figura, una trasmissione notevolmente scaduta nel corso degli anni.
La fiera delle banalità! Era troppo chiedere una trasmissione con un taglio un po' + professionale?
Mi sembra di sentire le recensioni musicali di mollica, tutte uguali, sempre i soliti autori triti e ritriti, mai un guizzo di originalità sposata alla competenza, mai.
ciao VdB
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2006 alle 22:34
Questa sera si e' parlato del medico e del parrucchiere
di Sgarbozza.

Se Iacobini ci legge avrei una preghiera: qualche
foto di Gigi alle elementari, magari con il cappello da asino in testa.
In alternativa un email dell'amico di osteria che gli ricorda
che a tressette perde regolarmente.
grazie.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/05/2006 alle 22:43
Veramente scandaloso Sgarbozza, non ho più parole!
Che figuraccia rimediata al Processo

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/05/2006 alle 23:12
Vabè, ma vi rendete conto a che punto simo arrivati?? Ogni volta che Gigi apre bocca è coperto o da osceni rumorini artificiali di sottofondo (cani che abbaiano, sirene...) oppure dall'urlo della folla (secondo me aizzata ad hoc), il tutto contribuisce a rendere ancora più grottesca la situazione. E di certo non è lui il fautore di questa caduta di stile abissale.
Davvero un gran peccato.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 19/05/2006 alle 23:16
il problema non è solo il tgiro ma tutte le trasmissioni rai... La de stefano che conduce la trasmissione alla mattina sarà anche una discreta giornalista ma di ciclismo non capisce niente... Fabbretti è più o meno come lei visto che dice ca**ate tipo : "c'è una situazione di gruppo compatto con 4 uomini in fuga"... Meno male che c'è silvio martinello in moto adesso almeno lui qualcosa lo capisce... Poi c'è gold che fa i suoi riferimenti storici tipo : "in quella casa è stato a dormire per una notte il cardinale richelieu" ed è un "fan" di tutti i ciclisti italiani in particolare quelli lombardi e in particolare basso e moreni... Per fortuna c'è cassani che è competente. Poi ci sono fusco e luciana che col ciclismo non c'entrano niente... Vabè almeno sgarbozza fa ridere (non per merito suo)... Anche se sono un ragazzino e non ho avuto molte occasioni per vederlo mi manca molto adriano de zan lui almeno ci metteva tanta passione...

 

[Modificato il 19/05/2006 alle 23:49 by Frank_VDB]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/05/2006 alle 23:45
Anche se sei un ragazzino non puoi permetterti di scrivere certe cose.
Frank_VDB, la giovane età non sempre può essere un alibi.

Ritratta la caduta di stile, e prendi questo monito come un invito a misurare le parole all'interno del rispetto, pur non condividendo o non apprezzando.

 

[Modificato il 19/05/2006 alle 23:58 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 19/05/2006 alle 23:53
la mia era da intendersi come cosa scherzosa non volevo certo offendere... Diciamo che mi sono lasciato trascinare dalle critiche...

 

[Modificato il 19/05/2006 alle 23:58 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4826388