Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 16a tappa: Rovato-Monte Bondone
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 16a tappa: Rovato-Monte Bondone

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/05/2006 alle 19:30
Oggi sono andato a fare la salita del Monte Bondone!
Mamma mia è una salita veramente lunga!I primi kilometri sono i piu duri i corridori la affronteranno secondo me intorno ai 20km\h poi una volta arrivati in localita Candriai a meno nove dalla vetta la salita si fa piu facile dove i corridori secondo me andranno su intorno ai 23km\h!
la selezione per me la faranno i primi 8 km e se qualcuno vorra attaccare dovra farlo prima di Candriai!

 

____________________
Il volto umano è come la scatola nera degli aerei: registra i sentimenti che hanno segnato la nostra esistenza (MAURO CORONA)

"gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu

cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un pò di tempo e ci riderai su..... " "Ligabue"

"Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna..."
guccini cyrano
http://www.robisport.it/vendita_on_linea.htm

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/05/2006 alle 11:33
per me rimarra chiusa la corsa fino all'inizio del Bondone e poi da lì saranno fuoco e fiamme...se qualcuno starà bene partirà subito!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 14:29
Monte Bondone: secondo arrivo in salita. Lasciamo stare i big (Basso,Simoni,Cunego e Savoldelli), secondo voi chi, insieme a Di Luca, può attaccare in questa salita. Che ne pensate di Caruso e, soprattutto della possibile vittoria di tappa di Belli?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 18
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2006 alle 15:43
vi chiedo qualche consiglio per il fantaciclismo:Basso voi lo schiereste domani ,mercoledì o sul mortirolo?
Per domani chie vedete bene? qualche possibile fugaiolo? Serpa,PArra,perez cuapio,Scarponi?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 15:46
Originariamente inviato da padoaschioppa

Monte Bondone: secondo arrivo in salita. Lasciamo stare i big (Basso,Simoni,Cunego e Savoldelli), secondo voi chi, insieme a Di Luca, può attaccare in questa salita. Che ne pensate di Caruso e, soprattutto della possibile vittoria di tappa di Belli?


Belli non lo lasceranno andare via... e' troppo vicino in classifica... Domani attacca Simoni. Su questo non ci piove...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:50
Secondo me domani la Csc terrà un ritmo abbastanza elevato nei primi 4-5 km del Bondone facendo rimanere un gruppetto di 7-9 corridori e poi chi avrà le gambe farà scoppiare questo gruppetto negli ultimi 5-6 km.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 82
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:54
Pellizotti potrà fare qualcosa di bene domani?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:55
Originariamente inviato da alt-os

Originariamente inviato da padoaschioppa

Monte Bondone: secondo arrivo in salita. Lasciamo stare i big (Basso,Simoni,Cunego e Savoldelli), secondo voi chi, insieme a Di Luca, può attaccare in questa salita. Che ne pensate di Caruso e, soprattutto della possibile vittoria di tappa di Belli?


Anche secondo me attacca Simoni e spero che vinca, così Cunego gli schiaffi li prende anche da Simoni.

Belli non lo lasceranno andare via... e' troppo vicino in classifica... Domani attacca Simoni. Su questo non ci piove...

 

____________________
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:55
Secondo me, il gruppetto del vincitore arriverà ai meno 4 dal traguardo senza scossoni, probabilmente sotto il ritmo imposto da uno di loro (potrebbe essere Simoni con Piepoli, Basso con Sastre, Cunego con Tiralongo, Savoldelli con Danielson, o Di Luca e Pellizzotti). Alcuni di loro potrebbero essersi già staccati quando ci sarà l'affondo. Scommetterei che il primo ad attaccare sarà Simoni.
Li, chi avrà le gambe, gli andrà dietro, gli altri diranno definitivamente addio al Giro.

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2006 alle 18:04
Originariamente inviato da alt-os

Secondo me, il gruppetto del vincitore arriverà ai meno 4 dal traguardo senza scossoni, probabilmente sotto il ritmo imposto da uno di loro (potrebbe essere Simoni con Piepoli, Basso con Sastre, Cunego con Tiralongo, Savoldelli con Danielson, o Di Luca e Pellizzotti). Alcuni di loro potrebbero essersi già staccati quando ci sarà l'affondo. Scommetterei che il primo ad attaccare sarà Simoni.
Li, chi avrà le gambe, gli andrà dietro, gli altri diranno definitivamente addio al Giro.

E io dico che domani Ivan da un'altro scossone e guadagnerà almeno (compreso abbuono) altri 50 secondi su quasi tutti.
Il motivo e semplice, + fieno in cascina domani e meno problemi ad amministrare il vantaggio dalla tappa di Plan di Corones in poi.

alt-os l'appuntamento è sempre dalle 09.00 alle 09.30 al bar Roma.
Io avro un cappellino nero con scitta blu (sono dell'inter) SBS.
A pranzo scegli tu e la tappa, se vuoi, la vediamo da me.
Se vuoi!!

 

[Modificato il 22/05/2006 alle 18:07 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/05/2006 alle 18:08
per me, nel tratto iniziale tireranno le solite Liquigas e Saunier, insieme al forcing della CSC (sastre?), il gruppo si screma, chi non ce la fa più molla. alla fine del tratto duro partirà un Simoni, seguito da chi avrà forza
(e secondo me Ivan ne ha), ma i distacchi saranno limitati.
Mah...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/05/2006 alle 18:18
Domani per chi non sarà in forma, con un arrivo in salita del genere di quasi 20 km. saranno bitter birds... Ca..i amari!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da stress

E io dico che domani Ivan da un'altro scossone e guadagnerà almeno (compreso abbuono) altri 50 secondi su quasi tutti.
Il motivo e semplice, + fieno in cascina domani e meno problemi ad amministrare il vantaggio dalla tappa di Plan di Corones in poi.


Simoni domani si fa venire uno schopon, pur di vincere... secondo me se ne va lui, ruota Basso, e gli lascia la vittoria...

Originariamente inviato da stress

alt-os l'appuntamento è sempre dalle 09.00 alle 09.30 al bar Roma.
Io avro un cappellino nero con scitta blu (sono dell'inter) SBS.
A pranzo scegli tu e la tappa, se vuoi, la vediamo da me.
Se vuoi!!


Quando arrivo vengo a farmi un caffè.
Per pranzo, come ti ho detto, mi sa che sarò costretto a seguire il mio datore di lavoro, che dopo pranzo deve rientrare. Se vuoi, vieni tu a Milano, ti vedi la tappa, e poi torni li

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2006 alle 18:20
Se piove ne vedremo delle belle. speriamo nel bel tempo.
Se ci sarà fuga da lontano occhio a Perez Cuapio....
sennò Simoni, Piepoli e basso.
se invece piove, non dico nulla.
Non è l'ultima spiaggia per gli scalatori puri. Domani attaccherà chi sentirà la gamba buona, ma col bel tempo non credo in sfracelli. Plan de corones può fare sfracelli.Con la fatica del Bondone sulle gambe.

 

[Modificato il 22/05/2006 alle 18:22 by janjanssen]

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 18:51
Originariamente inviato da Pays Basque

per me, nel tratto iniziale tireranno le solite Liquigas e Saunier, insieme al forcing della CSC (sastre?), il gruppo si screma, chi non ce la fa più molla. alla fine del tratto duro partirà un Simoni, seguito da chi avrà forza
(e secondo me Ivan ne ha), ma i distacchi saranno limitati.
Mah...


Anche secondo me sarà così

 

____________________
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 28
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2006 alle 19:03
secondo me domani potrebbe pure vincere GUTIERREZ
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2006 alle 21:49
madonna tutti danno favorito Simoni....la vedo male altro che toccare ferro qua...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 22:40
Secondo me Basso cercherà di amministrare se qualcuno scatta, con l'aiuto di Sastre perdere circa 1'-1'30", per non affaticare la gamba per Plan (ricordo che pur essendo il più in forma non è considerato uno scalatore puro e su Plan potrebbe far freddo e lui che ragiona sempre...).
Vedrei bene lo scatto di Cunego che se sarà nel gruppetto dei migliori lo farà sicuro, tutti se lo aspettano e lui vuole accontentarli (se Sgarbozza stesse zitto invece di mettere pressione...), poi magari scoppia o perde un po' di secondi (vedi Maielletta).

Vittoria a Cunego, Simoni, Basso, Gutierrez, Di Luca, Savoldelli, Belli.
Questi i bigs poi magari si inserisce qualcun altro.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/05/2006 alle 22:53
domani simoni gioca in casa e considerando che sta crescendo di condizione penso abbia buone chance di vittoria...
ovviamente c'è basso... domani non dovrebbe avere problemi, non ci sono pendenze mostruose dunque piazzerà a tirare per qualche km sastre e poi succederà qualcosa...
cunego penso andrà meglio che sul san carlo... o meglio il verbo giusto è "spero"...
savoldelli si difenderà meglio su una salita del genere ma comunque si staccherà...
dovrebbe reggere cataluna... per lui il difficile arriverà mercoledì, venerdi e sabato...
belli e pellizotti staranno sulla difensiva cercando di perdere il meno possibile per difendere un piazzamento buono in classifica generale...
comunque molto dipenderà da come affronteranno la salita, se partiranno a tutta ci saranno dei bei distacchi anche domani...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 23:02
La pendenza max del 13% è all'inizio. E all'inizio può scattare sia Simoni che Perez. Se ciò non avviene i distacchi saranno "contenuti" e la vittoria di tappa potrebbe andare, lo ripeto, a Caruso o Belli. Cosa ho detto di male?!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2006 alle 23:03
Secondo me domani Cunego dovrebbe riuscire a restare in compagnia dei migliori e lo vedo bene in una volatina ristretta. Basso se ne starà tranquillo per non sprecare energie in vista dei tapponi successivi ma non lascerà mai andare via Simoni. Forse potrebbe patire qualcosa Savoldelli, mentre Gutierrez potrebbe tenere anche se rischierà di andare un po' fuori giri per cui potrebbe pagare poi nei giorni successivi. Belli peredrà poco ma starà in classifica, in attesa di dare il meglio di sè venerdi e sabato nei tapponi dove un fondista scalatore come lui potrà fare davvero molto bene per puntaare al podio di Milano. Io la vedo così, ma non becco mai un pronostico nel fantaciclismo, quindi.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/05/2006 alle 23:13
Per me l'unica cosa certa è che Di Luca,Cunego e Savoldelli non resteranno con Basso e Simoni. Penso si staccheranno solo con l'andatura dei gregari di Basso. Poi per la vittoria non saprei, bisognerà vedere chi resterà con Ivan fino alla fine
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2006 alle 23:50
Originariamente inviato da ozzyno

Per me l'unica cosa certa è che Di Luca,Cunego e Savoldelli non resteranno con Basso e Simoni. Penso si staccheranno solo con l'andatura dei gregari di Basso. Poi per la vittoria non saprei, bisognerà vedere chi resterà con Ivan fino alla fine


sono 50 anni dall'impresa di Gaul.
la cabala............... speriamo non sia freddo e brutto......

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/05/2006 alle 00:13
lungo il percorso hanno detto che pioverà

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 23/05/2006 alle 00:43
Originariamente inviato da Pays Basque

per me, nel tratto iniziale tireranno le solite Liquigas e Saunier, insieme al forcing della CSC (sastre?), il gruppo si screma, chi non ce la fa più molla. alla fine del tratto duro partirà un Simoni, seguito da chi avrà forza
(e secondo me Ivan ne ha), ma i distacchi saranno limitati.
Mah...

Quoto..

Visto la lunghezza della salita la selezione sarà naturale, e a meno che non arrivi una fuga da lontano gli scatti saranno solo per la ricerca di una vittoria di prestigio.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 08:13
ora mi vado a sparare il pronostico ma io oggi la vedo così 1° Simoni che batte in volata un gruppetto a tre che comprende lui Basso e puiepoli, semplicemente perchè Piepoli mi sembra il più in palla in salita Simoni corre in casa e quindi piuttosto che non giocarsi la vittoria si spara un colpo e Basso....beh, semplicemente perchè è il più forte!!!!

anche se ovviamente spero che nel gruppettino davanti ci possa essere Damiano e in quel caso le cose cambierebbero

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 18
Registrato: May 2006

  postato il 23/05/2006 alle 09:01
ma ullrich e ardila cano come li vedete?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 09:06
Originariamente inviato da kobi

ma ullrich e ardila cano come li vedete?


ardila cano può provare ad avvantaggiarsi con una fuga da lontano e cercare di prendere la salita con qualche minuto sul gruppo. Il kaiser rovare a fare a tutta la salita per provare la sua condizione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 09:10
Basso non perderà assolutamente 1' o 1'30", da nessuno che non sia già in fuga con vantaggi superiori ai 10 minuti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 09:12
io oggi prevedo un qualche attacco dei due vecchietti saunier che cercheranno di far soffrire a Basso...e spero che Simoni possa vincere...poi vedo anche bene gli altri belli pellizotti scarponi....e penso che uno tra di luca e cunego possa fare bene...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/05/2006 alle 09:16
Io intanto comincerei questa giornata ricordando con ossequio la grande impresa che Charly Gaul compì su questa montagna 50 anni fa.

E' bene ricordare che oggi si arriva al Bondone per ricordare una delle imprese più gloriose di uno degli immortali del ciclismo.

Gaul ha costruito una fetta importante della leggenda di questo bellissimo sport. Onore e Gloria a Gaul.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 09:22
Onore e gloria a Charly Gaul.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 09:23
Grande Frank!!!!! concordo con la tua iniziativa votata al ricordo del mitico Gaul e della sua impresa leggendaria sul Bondone...il mio babbo mi ha raccontato più volte le emozioni vissute ai tempi di Gaul e quello che fece in quel Giro e i miei ricordi a quell'impresa sono legati ai suoi racconti (ed anche alle memorie del grande Morris ) grande Charly, sono sicuro che oggi tu e Marco guarderete dall'alto la tappa insieme

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 12:58
PARTITI!!
ritirato VERBRUGGHE

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 13:04
forza Gibo!!!....si sa il tempo che troveranno i corridori??

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 13:07
ora staranno passando qui vicino dalla mia ditta e a me tocca lavorare!!!

mando ai girini un grosso in bocca al lupo per questa tappa e per tutto il resto del giro!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/05/2006 alle 13:09
certamente Simoni attacchera' e potrebbero arrivare insieme al traguardo lui,Basso e Piepoli e il trentino potrebbe vincere la tappa.bisogna vedere se il problema di Cunego a La Thuile e' stato solo il freddo,in tal caso potrebbe essere davanti anche lui.Belli non mollera' come Gutierrez mentre Savoldelli dovra' difendersi e Pellizotti rischia di pagare dazio,cosa che accadra' sicuramente a Casar,e un altro grande protagonista sara' Perez Cuapio.Ardila mi sembra a pezzi per cui non combinera' niente nemmeno oggi e lo stesso vale per Ullrich che potrebbe invece tentare qualcosa negli ultimi due tapponi.chiaramente ci sara' una fuga all'inizio ma la Saunier Duval cerchera' di tenere cucita la corsa.va detto che nel 1992,l'ultima volta che si arrivo' sul Bondone,vinse Furlan e i distacchi tra i big non furono grnadissimi

 

[Modificato il 23/05/2006 alle 13:12 by Guglielmo Tell]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 13:15
Originariamente inviato da GiboSimoni

forza Gibo!!!....si sa il tempo che troveranno i corridori??


alla partenza niente pioggia e per ora guardando il cielo anche verso la valtrompia (che i corridori dovranno fare per metà), non c'è alcun rischio ma se conosco bene la zona che dalla valsabbia va verso il lago 'idro per poi andare al lago di ledro e quindi verso trento, il cielo non promette molto bene....speriamo in bene comunque!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2006 alle 14:26
Originariamente inviato da lolloso

lungo il percorso hanno detto che pioverà


come dice grassi nelle cronache rosa affidiamoci alla bontà di giove pluvio che anche oggi mi sa che la rai ci farà patire...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 14:30
ma come è possibile che al tour anche se c'è la bufera non hanno mai nessu problema a trasmettere e alla rai invece ogni anno non si possono vedere in santa pace le tappe con la pioggia

mi ricordo la tappa del galibier del 98 infestata dalla pioggia ma ricordo metro per metro dall'inizio del galibier fino all'arrivo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 14:30
Al GPM di Lodrino: Rubiano Chavez, Baliani a 2'14", Lobato(primo del gruppo quindi la Saunier Duval sta tirando) a 2'43".

(fonte: giroditalia.it)

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 14:40
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

certamente Simoni attacchera' e potrebbero arrivare insieme al traguardo lui,Basso e Piepoli e il trentino potrebbe vincere la tappa.bisogna vedere se il problema di Cunego a La Thuile e' stato solo il freddo,in tal caso potrebbe essere davanti anche lui.Belli non mollera' come Gutierrez mentre Savoldelli dovra' difendersi e Pellizotti rischia di pagare dazio,cosa che accadra' sicuramente a Casar,e un altro grande protagonista sara' Perez Cuapio.Ardila mi sembra a pezzi per cui non combinera' niente nemmeno oggi e lo stesso vale per Ullrich che potrebbe invece tentare qualcosa negli ultimi due tapponi.chiaramente ci sara' una fuga all'inizio ma la Saunier Duval cerchera' di tenere cucita la corsa.va detto che nel 1992,l'ultima volta che si arrivo' sul Bondone,vinse Furlan e i distacchi tra i big non furono grnadissimi


Anch'io oggi vedo bene Perez Cuapio mentre Casar, dopo la fuga di Domodossola uscirà dai primi dieci per far risalire, almeno di una posizione, Danilo Di Luca.
Forza ragazzi !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 15:18
GIORNATA DI M.ERD A LAVORO E IN + MIA MAMMA NON SI RICORDA + COME FARE A REGISTRARE LA TAPPA!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/05/2006 alle 15:21
puoi vederla nel portale della rai, comunque c'è Rubiano chavez in fuga da solo con circa 4' di vantaggio sul gruppo

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2006 alle 15:23
Mi sbilancio in uno dei miei pronostici, ben conscio che ho già sballato alla grande quello sulla crono di Pontedera.
Vince Simoni, davanti a un corridore di lingua spagnola (a scelta). Basso in difficoltà, ma conserva la maglia rosa; Savoldelli arriva insieme a Basso. Bene Caruso.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4033470