Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 11a tappa: Pontedera-Pontedera (cronometro)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  12    13    14    15  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 11a tappa: Pontedera-Pontedera (cronometro)

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/05/2006 alle 14:45
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Una considerazione che parte dal fatto che "chi dice che il Giro è finito oggi [ieri, ndr] è cieco".

Cunego, Danielson, Gutierrez, Simoni, Garate, Rujano, Sella, Parra, Scarponi... quanti attacchi vedremo. Chi per un motivo, chi per un altro.


Mario, il fatto che vedremo molti attacchi non vuole affatto dire che questi attacchi possano riaprire il Giro, e credo che tu questo lo sappia benissimo.


Gabri, il fatto che quegli attacchi non potranno cambiare l'andazzo del Giro non vuole affatto dire che il Giro sia chiuso adesso, e credo che tu questo lo sappia benissimo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/05/2006 alle 14:54
cara gabri,
giro evidentemente non equilibrato?
sei sempre lì a parlare di evidenza, ma dovresti cercare sul vocabolario il significato della parola.

negli ultimi 10 giorni ci sono 4 arrivi in salita (bondone, plan, s. pellegrino , che è molto duro,riguardati la cartina se hai imparato a leggerla, aprica) , 1 arrivo (la thuile) dopo una salita durissima e soli 6 poco significativi km di discesa.
per non parlare di altre tappe dure, da gemona al sempione, dove c'è spazio per lavorare ai fianchi chi è in testa.
non ti basta?
stai lì a sproloquiare di giro non adatto agli scalatori,squilibrato, ma basta per favore.

persino arancia sostiene che c'è terreno per recuperare, hai costretto jan, il più saggio moderato del forum, ad un ma daiiiiiii.....

esprimi pure le tue opinioni, che nella fattispecie sono o figlie di malafede incorreggibile o espressione di completa tuonataggine,ma non usare le parole a caso.

ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/05/2006 alle 15:23
Scusate, questa è una cosa irrituale perché, di regola, non dovrei intervenire nella discussione.

Ma il problema è che questo forum ha un buon nome, e lo deve difendere, e se qualcuno fa propaganda, bisogna intervenire. Una bugia ripetuta 1000 volte, alla fine rischia di passare per verità, e di convincere qualcuno che magari è meno esperto.

Per piacere Gabry59, smettila di dire che questo Giro non è adatto agli scalatori. E' una colossale castroneria, e lo sai. Gli scalatori non hanno solo l'ultima parola, in questo Giro, hanno un'intera settimana di ultime parole. Hanno 3 arrivi in salita duri, un quasi arrivo in salita, un arrivo in salita morbido ma nella tappa del Mortirolo. Sostenere che 32 km dalla vetta del Mortirolo al traguardo favoriscono i recuperi, è una barzelletta degna di Pippo Franco (cito volutamente un comico che non mi fa ridere dal 1956). Sostenere che il San Carlo, o che il San Pellegrino, siano salite non impegnative, significa quantomeno non conoscerle, oppure significa che l'anno prossimo facciamo un'escursione sul Karakorum (con buona pace di Riddler ) per trovarne di impegnative.

Se poi il tuo vero problema è che Basso rischia di non staccarsi, questo non vuol dire che questo Giro non sia equilibrato, nel senso di offrire chance ai passisti e agli scalatori, e più che mai ai corridori completi.

Se Basso è più forte, non è colpa di Zomegnan.

Ma che tu abbia qualche perplessità su ciò che tu stessa vai affermando da giorni, si evince anche da questa trascurabile contraddizione in cui sei caduta poche ore fa.



Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da paperina

Mi sa che effettivamente il Giro è stato preparato per Basso, crono di 50 (lui molto forte) tante salite ( non lo stacchi, anzi se lo fai arrabbiare se ne va da solo...) poche discese ( il suo punto debole ).
Forse era meglio chiedergli di restare a casa.....


Occhio eh, che Basso in salita la scorsa stagione si è staccato eccome...e non sto parlando dello Stelvio.
Finora l' unica salita incontrata era favorevole a lui.
Vedremo.




Cos'è, allora ammetti che Basso si può staccare in salita? Allora - sillogismo (chiamate greglemond! ) - ammetti che c'è qualche salita su cui si possa staccare? Può avvenire, poi i distacchi dipenderanno da lui e dai suoi avversari.


Detto ciò, e senza nemmeno prendere in esame le ridicole accuse di essere saliti sul carro di Basso (sonora risata), prego tutti di mantenere un livello minimo di sportività, prego gli utenti di non offendersi a vicenda, e li prego anche di non essere troppo permalosi.

Insomma, avevamo appena finito di dire che questo è il sito del sorriso, e scoppia un putiferio... Niente male come gufata, eh!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/05/2006 alle 15:28
c'è sempre un modo civile per far tacere le castronerie che vengono dette che sarebbe quello di non rispondere alle provocazioni in modo da non alimentare discorsi sterili e inutili che non portano a nessuna conclusione questo tread ha preso quella piega secondo me è meglio lasciar perdere perchè qualcuno dimostra molta ottusità qua si parla di ciclismo non di calcio

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/05/2006 alle 15:33
Guarda che ho sentito parlare di una possibile tappa sul Karakorum admin, per rendere onore alla colonia cinese che c'è in Italia!!!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/05/2006 alle 17:25
Admin, il Pippo Franco fan club di Tor Bella Monaca ti sta preparando una querela... attento!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/05/2006 alle 17:28
Solo alcune precisazioni:

Originariamente inviato da Donchisciotte
3) L'arroganza di chi pensa di sapere quali siano le mie missioni nella vita mi fa schifo.


Non si tratta di arroganza ma di evidenza, e non si tratta di missioni nella vita quanto piuttosto nel forum.
É evidente che quelle che ho descritto sono sempre state le tue sole preoccupazioni.

4) Sono appassionata di ciclismo da quando Aranciata Bottecchia non era, forse, neppure nato ( dal 1967) e se dal 1999 me ne sono schifata HO LE MIE RAGIONI.


Non me ne può fregare di meno, anche io ho le mie ragioni.

6) Non mi sembra il caso, hoi tanti cazzi da pensare nella vita francamente, di stare qua a farmi insultare da chi si crede padrone di giudicare vita e intenzioni degli altri, per cui, dato che uso un linguaggio non da cicloweb, la baggiana ( non so cosa significhi) si toglie dalle palle.


Ma va là, in tanti ci hanno provato, anche io, anche Morris, ma non si può stare lontani da Cicloweb, è irrinunciabile.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/05/2006 alle 17:31
Originariamente inviato da mestatore
esprimi pure le tue opinioni, che nella fattispecie sono o figlie di malafede incorreggibile o espressione di completa tuonataggine,ma non usare le parole a caso.


Mesty, dal momento che hai ragione, non ti sembra che sia il caso di esprimerti come uno che ha ragione?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
<<  12    13    14    15  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1269069