Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 13 tappa: Alessandria-La Thuile
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  6    7    8    9  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 13 tappa: Alessandria-La Thuile

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2006 alle 18:38
Originariamente inviato da nino58

Per noi maschietti è stata più agghiacciante la prima.


 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/05/2006 alle 19:09
Originariamente inviato da nino58

Per noi maschietti è stata più agghiacciante la prima.


E, metaforicamente, riviviamo la caduta di Sella a leggere
alcuni continui interventi in cui la concentrazione di vapore
acqueo a bassa quota e' altissima

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/05/2006 alle 02:09
Mi fa ridere chi dice che è un giro disegnato per basso..ma che significa è semplicemente il + forte e neanche di poco sia a cronometro che in salita...che dovevano fare gli organizzatori 20 tappe piatte così vinceva il giro mcewen?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/05/2006 alle 08:09
...e io che venerdì avevo postato delle previsioni meteo che facevano ben sperare?????? maledetti meteorologi

spero che la buona vueltina non se la suia presa con me per tutta l'acqua caduta a La thuile!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/05/2006 alle 08:55
Basso per adesso sta dominando ma definirlo passista non credo sia corretto. Lui è uno completo va fortissimo su tutti i terreni (tranne la discesa). Gabri, la tua missione è difendere Cunego?? Cosa sono tutte quelle statistiche e cosa c'entrano col ciclismo? Quanti anni aveva quando ha vinto il giro due anni fa'?? Lasciamo perdere tutte 'ste cose e godiamoci il Giro. Vinca il Migliore (che x ora non è Cunego)

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:38
Originariamente inviato da Lester

Mi fa ridere chi dice che è un giro disegnato per basso..ma che significa è semplicemente il + forte e neanche di poco sia a cronometro che in salita...che dovevano fare gli organizzatori 20 tappe piatte così vinceva il giro mcewen?


Se avessero fatto 20 tappe pianeggianti, ricominciava a correre
Mario Cipollini e vinceva LUI il Giro!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/05/2006 alle 19:06
Ero anche io sul Col San Carlo sabato (l’ho fatto in mtb , un ora in piu’ di Basso.. Vam di 665 contro i suoi 1826.. ,era la prima volta che facevo una salita durato un grande giro , veramente bello)
Basso è stato impressionante , si notava che aveva ancora margine , Piepoli era a tutta invece
Ullrich invece si è testato , a due km (dove ero io) dalla vetta è scattato e ha ripreso diversi corridori davanti a lui.
Riguardo la discesa , Basso ha fatto bene a non rischiare , visto il freddo e l’acqua meglio scendere piano . (cosa che ho fatto anche io , invece un povero cicloamatore , forse esagerando , è caduto ed è andato all’ospedale)
Un applauso a tutti quelli che hanno fatto la salita in bici e a piedi. Visto il tempo chapeau

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/05/2006 alle 21:06
Le foto live dall'arrivo di tappa a La Thuille...

http://travelling-happy.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2006 alle 22:33
Originariamente inviato da forzainter
Ullrich invece si è testato , a due km (dove ero io) dalla vetta è scattato e ha ripreso diversi corridori davanti a lui.

Al GPM invece parlottava allegramente con un compagno di squadra.


Riguardo la discesa , Basso ha fatto bene a non rischiare , visto il freddo e l’acqua meglio scendere piano . (cosa che ho fatto anche io , invece un povero cicloamatore , forse esagerando , è caduto ed è andato all’ospedale)

ach, poveretto! La discesa era veramente difficile: freddo, acqua, gas
di scarico (maledetti diesel!) ed auto che salivano.
Comunque io ho visto uno che e' riuscito a cadere all'andata prima
ancora di iniziare la salita...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 09:46
Originariamente inviato da pedalando

Riguardo la discesa , Basso ha fatto bene a non rischiare , visto il freddo e l’acqua meglio scendere piano . (cosa che ho fatto anche io , invece un povero cicloamatore , forse esagerando , è caduto ed è andato all’ospedale)
ach, poveretto! La discesa era veramente difficile: freddo, acqua, gas
di scarico (maledetti diesel!) ed auto che salivano.
Comunque io ho visto uno che e' riuscito a cadere all'andata prima
ancora di iniziare la salita...


A proposito della discesa, mi scuso con te, Alberto, per non averti aspettato in cima al S.Carlo ma avevo freddo ancora prima di cominciare la discesa e, dopo aver conosciuto Frejus, ho deciso di tornarmene subito al camper a Morgex. Dal colle a La Thuile penso mi sia congelato TUTTO, dalla testa ai piedi. Un po' meglio è andata da La Thuile a fondo valle anche se la bici era instabile per il mio continuo tremolio da freddo. Spero d'incontrati in qualche altro giro con un tempo più clemente ....


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 10:39
Tranquillo Roberto noi al passo abbiamo
impiegato un'ora nel caldo del rifugio per ricominciare
a ragionare, dato il freddo.


alla prossima!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  6    7    8    9  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1647980