Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Hombre sul Giro - il diario di Ruben Lobato
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Hombre sul Giro - il diario di Ruben Lobato

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/05/2006 alle 13:56


http://www.cicloweb.it/art572.html

E poteva mancare il diario dalla corsa rosa?

"No", e lo sappiamo bene che ci tenete.
E allora si è scelta la Spagna, stavolta, sia come team che come rappresentante di Cicloweb.it all'interno del gruppo.

Ma l'anima è italiana perché Algeri e soprattutto Simoni sono italiani.

E noi, grazie a Ruben Lobato, potremo stare accanto al ciclista iberico ed accanto al team del trentino ogni giorno, tutti i giorni, per sapere - all'interno del gruppo - quali sono le sensazioni.

Buon Divertimento!!!

http://www.cicloweb.it/art572.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/05/2006 alle 23:41
Hasta Ruben!
gracias per il diarios

(e attentos che non te fraganos la divisas anche quest'annos )

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/05/2006 alle 11:40
Bravissimo Ruben!!!!!!!!!!!il nostro mitico inviato!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/05/2006 alle 09:10
Forza Ruben! La prossima tappa andra' sicuramente meglio... almeno lo spero per te!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/05/2006 alle 13:47
Povero Ruben non ti piace proprio la pioggia!!!!!

e a chi piace?????? in bocca al lupo e speriamo che vada meglio oggie enei prossimi giorni

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/05/2006 alle 14:19
Troppo simpatico Ruben Lobato, dormiglione che cade dal letto!

Complimenti, come al solito, allo staff di Cicloweb anche per questa inziativa!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 308
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/05/2006 alle 15:03
animo ruben
habe si cae una etapita

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/05/2006 alle 00:44
a Lobato e a Cicloweb: il diario dello Spagnolo è veramente divertentissimo. Mentre Simeoni dimostra di essere estremamente competente e lucido nell'analisi delle tappe. Bravi tutti!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 12:15
abbiamo capito che al nostro Ruben il Belgio proprio non gli cala!!!!!!

e cui credo, col tempo che ha fatto sti giorni!!!!!

in bocca al lupo per il prosieguio del Giro e vedrai che ora la musica cambia e che il tempo sarà dalla tua parte!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 23/05/2006 alle 01:08
Leggo volentieri i quotidiani interventi del diario di Ruben Lobato dal Giro.

Ho letto delle difficoltà di questi ultimi giorni dovuto ad uno stato febbrile che non lo fa rendere al meglio. Spero che nei prossimi giorni possa recuperare per arrivare a Milano e dare il suo aiuto a Gibo...

Un saluto e tieni duro..


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 02:00
Ho letto anch'io la pagina relativa alla giornata di domenica e in attesa di leggere la prossima auguro a Lobato di star meglio e di continuare la sua avventura che ci racconta quotidianamente.Sarebbe davvero un peccato interrompere di nuovo il diario durante un grande giro(gia' successo purtroppo con Cadamuro alla scorsa Vuelta).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 11:35
Grande lobato, troppo forte il suo diario.
Spero che si ristabilisca fisicamente, così da concludere il giro nel migliore dei modi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 11:57
complimenti a lobato per il suo diario e a cicloweb per aver scelto il simpatico, e bravo, iberico.

 

[Modificato il 23/05/2006 alle 12:11 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2006 alle 14:44
mi unisco anch'io nel fare i complimenti a lobato!! (e a cicloweb per l'iniziativa!)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 14:59
mi sa che oggi lui sta meglio!!!! è appena passato terzo sul GPM di Lodrino tirando il gruppo!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2006 alle 15:28
...oggi può aiutare Simoni a vincere!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 16:44
sul sito della gazza continuano a segnalarlo davanti al gruppo a tirare!
Vai lobato

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 19:25
Credo sia doveroso in una giornata in cui ci si trova inevitabilmente a parlare di vincitori e vinti tributare un grande applauso a Ruben Lobato perche' quello che aveva scritto nel diario 2 giorni fa faceva presagire il peggio,invece oggi si e' fatto un centinaio di chilometri in testa a tirare prima che in salita entrassero in azione Piepoli e Simoni.Poi naturalmente esaurito il compito e' arrivato nel gruppetto dei velocisti.
Bravo Ruben,Simoni sara' sicuramente soddisfatto di quello che hai fatto,mi raccomando tieni ancora duro!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/05/2006 alle 22:50
Grazie a questo diario quotidiano Lobato sta diventando davvero un beniamino per tutti gli utenti di cicloweb, prima di questo giro lo conoscevo solo di nome ma credo che d'ora in poi sarò un suo tifoso!
Il bello di questo diario è il riuscire ogni sera a farci entrare tutti nella stanza di Ruben condividendo la sua quotidianità e sentendoci tutti un po girini!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 23/05/2006 alle 23:14
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Grazie a questo diario quotidiano Lobato sta diventando davvero un beniamino per tutti gli utenti di cicloweb, prima di questo giro lo conoscevo solo di nome ma credo che d'ora in poi sarò un suo tifoso!
Il bello di questo diario è il riuscire ogni sera a farci entrare tutti nella stanza di Ruben condividendo la sua quotidianità e sentendoci tutti un po girini!
verissimo lobato è davvero un grande! e poi il suo diario è davvero molto divertente!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/05/2006 alle 08:12
E' stato bello vedere Lobato menare in testa al gruppo per tutti quei km, era come se ci fosse lì davanti un amico!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/05/2006 alle 09:19
Sbaglio o all'inizio del Giro il Diario veniva aggiornato in tempo quasi reale, nel senso che oggi avrei letto della tappa di ieri, e invece adesso si parla della tappa di due giorni prima?
Non è una critica, per carità, anzi colgo l'occasione per ringraziare cicloweb per questa bella iniziativa ed in genere per la copertura "mostruosa" del Giro, sicuramente la migliore tra i siti internet di ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/05/2006 alle 15:25
Originariamente inviato da strongale

Sbaglio o all'inizio del Giro il Diario veniva aggiornato in tempo quasi reale, nel senso che oggi avrei letto della tappa di ieri, e invece adesso si parla della tappa di due giorni prima?
Non è una critica, per carità, anzi colgo l'occasione per ringraziare cicloweb per questa bella iniziativa ed in genere per la copertura "mostruosa" del Giro, sicuramente la migliore tra i siti internet di ciclismo.


credo che sia perchè la persona che cura la rubrica Elisa/Vuelta è in questi giorni al seguito del giro insieme agli altri ragazzi della redazione, quindi penso non sia facile per lei aggiornare il diario di Lobato in tempo reale.
Avete visto ieri sera a T-Giro che fighi Elisa ed Euge con le maglie di cicloweb?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/05/2006 alle 16:11
2 modelli d'eccezione!!!! ma se propio dovessi sceglierne uno sceglierei la bella Ely

UE BELLI non fraintendetemi,sono felicemente fidanzato e innamorato!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/05/2006 alle 08:23
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da strongale

Sbaglio o all'inizio del Giro il Diario veniva aggiornato in tempo quasi reale, nel senso che oggi avrei letto della tappa di ieri, e invece adesso si parla della tappa di due giorni prima?
Non è una critica, per carità, anzi colgo l'occasione per ringraziare cicloweb per questa bella iniziativa ed in genere per la copertura "mostruosa" del Giro, sicuramente la migliore tra i siti internet di ciclismo.


credo che sia perchè la persona che cura la rubrica Elisa/Vuelta è in questi giorni al seguito del giro insieme agli altri ragazzi della redazione, quindi penso non sia facile per lei aggiornare il diario di Lobato in tempo reale.
Avete visto ieri sera a T-Giro che fighi Elisa ed Euge con le maglie di cicloweb?

Grazie della risposta! e ancora complimenti a cicloweb!

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 18
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2006 alle 20:07
Ciao a tutti! Sono nuovissimo ma vi leggo con passione da moltissimo tempo ormai. Sono molto appassionato di ciclismo ma sicuramente non ho le conoscenze tecniche che molti di voi avete perchè il mio massimo di bicicletta è una MTB . Voglio scrivere qui il mio primo post perchè oggi ho assestito alla partenza del Ghisallo, sono riuscito a fermare il mitico Lobato e gli ho detto che sono un accanito lettore del suo diario e sono riuscito a farmi strappare una dedica "dedicata" a tutti i suoi lettori , Eccola sul mio cappellino!




Volevo chiedere all'Admin se possibile di cambiare il mio nick perchè ho erroneamente scritto "Sylus" anzichè "Stylus"..grazie mille per questo eventuale favore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/05/2006 alle 12:20
Grazie 1000 a Ruben x il suo diario, interessantissimo e divertente da leggere. In bocca al lupo per le prossime corse.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/05/2006 alle 13:39
In questi ultimi giorni non ho potuto continuare a leggere il diario kmq lo leggerò tutto..

complimenti a Elisa x il bel lavoro che ha fatto...

..grazie a lei siamo diventati tutti quanti dei fans di Lobato...

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/05/2006 alle 15:01
Ciao a tutti ragazzi...sono tornata dalla mia avventura al Giro, e mi siete tutti un po' mancati. Ricomincio a scrivere da questo thread perchè mi hanno davvero colpito tutte le vostre manifestazioni d'affetto nei confronti di Ruben...

Con il diario si è fatto conoscere un po' di più, non solo come corridore, ma soprattutto come persona, una persona davvero stupenda, generosa, gentile, disponibile. Firmava gli autografi, ed era sempre tanto felice: mi diceva che molto dipendeva dal diario, ma so che non è vero, perchè in questo Giro ha fatto il suo lavoro alla stragrande, tirando sempre, stando vicino al suo capitano, sempre con lealtà e devozione.

Quando è stato male mi sentivo davvero impotente, perchè era giù come non mai...ma tutte le vostre manifestazioni di solidarietà sono state meravigliose, e sono certa che appena le leggerà si sentirà ancora più felice.

Sono davvero contenta di aver contribuito a farvi conoscere meglio questo corridore, che ormai vanta un discreto numero di affezionatissimi ()...e quando lo vedrete a qualche corsa mi raccomando, incitatelo, e chiedetegli l'autografo...di certo non si farà problemi a scambiare quattro parole con voi, a fare qualche battuta...è davvero tanto gentile.

Grazie a tutti quelli che lo hanno supportato e che lo hanno seguito. A breve pubblicherò l'ultima pagina del dario. A proposito: aveva ragione Woodstock, in giro per il giro abbiamo avuto dei "problemini" di connesione quindi inviare il pezzo era un'impresa...ma come vedete, non abbiamo saltato nemmeno una puntata

Grazie ancora a tutti, e soprattutto grazie a Ruben...continua così campione

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/05/2006 alle 15:16
io mi sono quasi sentito orgoglioso di vederlo tirare così forte per i primi 2 km del mortirolo...mi sembrava che tutto cicloweb fosse li con lui!!!!!

ciao Ely e ben tornata!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/05/2006 alle 15:44
Grande Ruben, grazie a te ed ovviamente a Vuelta Espana! Ogni mattina leggere il diario era la prima cosa che facevo. Adesso mi mancherà!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/05/2006 alle 20:18
Ma Ruben scriveva direttamente in italiano, o il diario veniva tradotto dallo spagnolo?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/05/2006 alle 23:48
Originariamente inviato da Lopi

Ma Ruben scriveva direttamente in italiano, o il diario veniva tradotto dallo spagnolo?

Sentivo Ruben al telefono, e poi trascrivevo le sue impressioni. E parlava in italiano: lo conosce molto bene.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 30/05/2006 alle 00:45
Che dire?...
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/05/2006 alle 09:11
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da Lopi

Ma Ruben scriveva direttamente in italiano, o il diario veniva tradotto dallo spagnolo?

Sentivo Ruben al telefono, e poi trascrivevo le sue impressioni. E parlava in italiano: lo conosce molto bene.


lo sentivi al telefono e poi trascrivevi??? beh, ormai sei una giornalista provetta!!!!! per l'anno prossimo proporrei ELISA VUELTA come spalla della DE STEFANO

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/05/2006 alle 10:29
complimenti a Ruben per la disponibilità che ha avuto nel raccontarci tutte le 21 tappe e la fatica che ha fatto, ha fatto un grande lavoro nelle tappe più dure ora è giusto che si conceda il meritato riposo

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/05/2006 alle 21:37
e brav Vuelta, e bravissimo Ruben.....simpatico, schietto, disponibile....bravissimo....e adesso come dice lui....il Tour??

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/05/2006 alle 21:57
Mamma mia che spasso questo ragazzo! Magari ogni tanto ha qualche problemino con la memoria ma è davvero simpaticissimo!
I complimenti vanno fatti a 3 persone però: oltre a Ruben e Elisa bisogna ringraziare anche "Litu" che ogni notte ha sopportato le chiaccherate di Ruben... rido ancora ora a rileggere di quando lo ha chiuso in bagno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/05/2006 alle 21:59
Dimenticavo.... Ruben ricordati che Sosenka ha battuto Boardman!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/05/2006 alle 22:17
Sul Mortirolo... Seb ed uno spettacolare Ruben:



(fonte: Blog di Marco83)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 30/05/2006 alle 23:17
A favore di chi non ha ancora visto l'immagine di apertura del diario...


E alcune tracce dei tifosi...


 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/05/2006 alle 09:01
BELLISSIMA LA FOTO DI RUBEN E SEB!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/08/2009 alle 23:40
In molti ricorderanno questo diario e la simpatia di questo ormai ex-corridore spagnolo, ora impegnato con il team Sanse-Spiuk.

Attraverso Facebook sono venuto a conoscenza del suo blog e della sua storia e mi sembra meritevole di essere letta, visto che è parecchio sintomatica.

http://rubenlobatoelvira.blogspot.com/

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3896160