Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ivan Basso vincerà il Tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Ivan Basso vincerà il Tour

Non registrato



  postato il 04/05/2006 alle 19:56
Dopo che i miei post nn sono cancellati come diceva qualcuno, mi metto in stand by x un po... il mandato x ora è scaduto,quindi un saluto a tutti... ma prima voglio esprimere la mia qualsi sicurezza nel dire che IVAN BASSO sarà il nuovo italiano a vincere il tuor de France dopo la leggenda Marco Pantani. (Se ci dovesse essere anche una dedica, un ricordo, una frase x Marco sarà cmq degna di un grande atleta e persona come Ivan.
La CSC Cycling team, proprio come CSC è composta da un gruppo internazionale di professionisti di alto livello, che lavorano costantemente per conseguire, grazie al lavoro comune, importanti traguardi.Un gradnde gruppo che aiuterà Ivan a vincere il tuor de France. A 2 mesi dall'inizio del Tour e da come IVAN affronterà il giro, sono convintissimo che Basso vincerà il tuor..
La CSC guidata dal campione danese Bjarne Riis, vincitore del Tour de France nel 1996, che ha saputo costruire in pochi anni un gruppo contraddistinto da corridori, preparatori e staff di massimi livelli. Spero ci si ricordi di questo post anche se è un po presto... la mia scommessa, il mio mettermi in discussione.
Ivan Basso vincitore del Tour de France 2006
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 04/05/2006 alle 20:33
Bè se dovessi scegliere un italiano successore di Pantani... Sceglierei proprio Ivan!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/05/2006 alle 20:35
Tanto vincerà il Bisontino

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/05/2006 alle 20:37
anch'io spero che Basso possa vincere il Tour, è nelle sue possibilità e meriterebbe una simile vittoria ma credo che se leggesse questo thread si metterebbe una mano in tasca!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/05/2006 alle 20:39
Originariamente inviato da mao

La CSC Cycling team, proprio come CSC è composta da un gruppo internazionale di professionisti di alto livello, che lavorano costantemente per conseguire, grazie al lavoro comune, importanti traguardi.Un gradnde gruppo che aiuterà Ivan a vincere il tuor de France.(...)
La CSC guidata dal campione danese Bjarne Riis, vincitore del Tour de France nel 1996, che ha saputo costruire in pochi anni un gruppo contraddistinto da corridori, preparatori e staff di massimi livelli.


e vissero tutti felici e contenti. amen.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/05/2006 alle 20:55
A parte l'ironia di Lore 88 forse hai qualche dubbio che la Csc sia un grosso team?
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/05/2006 alle 21:05
assolutamente no! la csc è una squadra fortissima, insieme alla quick step, forse è quella più forte in circolazione!
l'ironia derivava dal fatto che il tuo magnificarla mi aveva fatto venire una carie ai denti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/05/2006 alle 21:17
Il Tour lo può certamente vincere, ma la spremitura del Giro è notevole.
Vedremo.
E di sicuro una vittoria al Tour per il prestigio del ciclismo nostrano farebbe bene, nonostante la "latitanza" della federciclismo che negli ultimi 15 anni ( e forse di più, direi dal crollo del Palasport di Milano nel 1985 ) non è mai riuscita a raddrizzare il piano inclinato dal quale si sta rotolando verso il baratro.
Per questo, in cuor mio, e nonostante il bene che voglio al Giro d'Italia, non ho fatto salti di gioia quando ho saputo che Ivan avrebbe ri-corso Giro e Tour insieme.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Dec 2005

  postato il 04/05/2006 alle 22:57
spero tanto che lo possa vincere basso, o almeno un italiano, ma ricordatevi che il dopo Armstrong ha datto ottimismo a parecchi
che prima restavano sulle loro, pur di non fare brutta figura con
quell'alieno dell'americano.
Comunque tifo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/05/2006 alle 00:04
é il mio sogno basso in gialo ai campi elisi, speriamo che si avveri cmq spero vinca 1 italiano e se ora sono tifoso di basso e perkè finalmente dopo il pirata c'è qualkuno ke sia italiano e onora il tour al meglio, nn ne potevoo + di nn vedere italiani nei primi 10. CMq spero nn si facciano sentire troppo le fatike del giro...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/05/2006 alle 00:12
Da http://it.country.csc.com/it/mcs/mcs28/2877.shtml

"il CSC Cycling team, proprio come CSC è composta da un gruppo internazionale di professionisti di alto livello, che lavorano sinergicamente per conseguire, grazie al lavoro comune, importanti traguardi.

....

Il CSC Cycling Team è guidato dal campione danese Bjarne Riis, vincitore del Tour de France nel 1996, che ha saputo costruire in pochi anni un gruppo contraddistinto da corridori, preparatori e staff di supporto ai massimi livelli."

Mao, ma perché mescoli cose che scrivi tu a cose scopiazzate da qualche parte senza citare la fonte?

Non prendertela, ma in più quello che é tuo e quello che é copiato é evidente dal cambio di stile...

Ciao


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/05/2006 alle 00:29
Che gufata gli hai tirato

Ivan toccati!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/05/2006 alle 07:02
basta che vinca un italiano e saremo "spero" tutti felice ad ogni modo mi fanno tanta tanta paura popovich ma soprattto Landis che sta andando come un treno dall' inizio dell' anno ....
Mentre Valverde e Vino per varie motivazioni li vedo un gradino inferiori

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 08:51
spero bene per ivan che si sia toccato!!!!!!!!

anche io spero tanto in lui e sono sicuro che tra i pretendenti alla vittoria del Tour lui parte tra i primi favoriti ma come si diceva qualche post + in su fare anche il giro prima del Tour con l'obiettivo di vincerlo sarà una gran bella spremitura....e poi sinceramente la vedo molto dura un'accoppiata Giro Tour....poi se dovesse farlo tanto meglio per lui e tanto meglio per L'italia!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 08:51
Queste sono cose che si pensano, si sperano ma non si dicono. Tocchiamo ferro(della serie io non ci credo ma...).

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/05/2006 alle 11:44
parere personalissimo
anche quest'anno Basso si piazzerà sul podio, ma non sul gradino più alto. io sono uno di quelli che già da diverso tempo crede che Hincapie possa fare il colpaccio. considero lo statunitense il favorto numero uno(sempre che arrivi in condizioni accettabili dopo l'incidente alla Roubaix).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/05/2006 alle 11:50
Savoldelli attacca sulla discesa del col du Mollard e dinamita il tour poi recupera il tempo perso in salita anche nella discesa dello JouxPlane e vince il tour
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/05/2006 alle 12:01
Non ho la stessa certezza di Mao, ma visto che Ivan è l'unico italiano che ha concrete possibilità di vittoria (a meno che Cunego e Savoldelli non diventino miracolati... ma non credo! ), spero di cuore che dopo due piazzamenti sul podio possa portare a casa la gialla di Parigi.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 13:30
Originariamente inviato da marco83

a meno che Cunego diventi miracolato... ma non credo!


spero tu ti riferisca solo al Tour di quest'anno!!!!!

perchè io sono fortemente convinto che Damiano in futuro (porca pupazza non ha ancora nemmeno 25 anni...hai voglia quanto tempo che ha!!!!) potrà dire la sua al Tour!!!! ECCOME!!!!!

quest'anno comincerà a prendere confidenza, poi vedremo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/05/2006 alle 13:39
E io son convinto che a Savoldelli non serva esser miracolato per poter vincere il Tour...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 13:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

E io son convinto che a Savoldelli non serva esser miracolato per poter vincere il Tour...


con un Tour come questo credo che sia abbastanza possibile una bella prestazione del falco

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 05/05/2006 alle 13:48
speriamo ke sia in grado di recuperare dalle fatike di questo giro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/05/2006 alle 13:50
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da marco83

a meno che Cunego diventi miracolato... ma non credo!


spero tu ti riferisca solo al Tour di quest'anno!!!!!

Lo davo per scontato... cmq sì, mi riferivo solo al Tour di quest'anno!
E il discorso vale per entrambi i corridori anche se ho la sensazione che Savoldelli, che non è più giovanissimo, per curare in maniera ottimale la classifica, debba concentrarsi solo sul Tour.
Senza contare che il Falco quest'anno è un po' chiuso in squadra da Popovich (sicuramente) e Hincapie (maybe...).

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/05/2006 alle 13:51
Originariamente inviato da Monsieur 40%

E io son convinto che a Savoldelli non serva esser miracolato per poter vincere il Tour...


sottoscrivo!

Originariamente inviato da Felice

Da http://it.country.csc.com/it/mcs/mcs28/2877.shtml

"il CSC Cycling team, proprio come CSC è composta da un gruppo internazionale di professionisti di alto livello, che lavorano sinergicamente per conseguire, grazie al lavoro comune, importanti traguardi.

....

Il CSC Cycling Team è guidato dal campione danese Bjarne Riis, vincitore del Tour de France nel 1996, che ha saputo costruire in pochi anni un gruppo contraddistinto da corridori, preparatori e staff di supporto ai massimi livelli."

Mao, ma perché mescoli cose che scrivi tu a cose scopiazzate da qualche parte senza citare la fonte?

Non prendertela, ma in più quello che é tuo e quello che é copiato é evidente dal cambio di stile...

Ciao




ci avrei scommesso...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 05/05/2006 alle 13:55
La CSC Cycling team, proprio come CSC è composta da un gruppo internazionale di professionisti di alto livello, che lavorano costantemente per conseguire, grazie al lavoro comune, importanti traguardi.Un gradnde gruppo che aiuterà Ivan a vincere il tuor de France. A 2 mesi dall'inizio del Tour e da come IVAN affronterà il giro, sono convintissimo che Basso vincerà il tuor..
La CSC guidata dal campione danese Bjarne Riis, vincitore del Tour de France nel 1996, che ha saputo costruire in pochi anni un gruppo contraddistinto da corridori, preparatori e staff di massimi livelli. Spero ci si ricordi di questo post anche se è un po presto... la mia scommessa, il mio mettermi in discussione.
Ivan Basso vincitore del Tour de France 2006


sei stato scoperto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/05/2006 alle 14:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

E io son convinto che a Savoldelli non serva esser miracolato per poter vincere il Tour...


Originariamente inviato da giac67
spero tanto che lo possa vincere basso, o almeno un italiano, ma ricordatevi che il dopo Armstrong ha datto ottimismo a parecchi
che prima restavano sulle loro, pur di non fare brutta figura con
quell'alieno dell'americano.



Non hai mica tutti i torti su savoldelli!!
A cronometro non ha niente da invidiare a Basso e se ha vinto 2 giri una certa tenuta in montagna la possiede.
Io non ci credo ma non la ritengo una possibilità fantascientifica.
Va detto che al giro spesso si è salvato per la capacità di tessere alleanze e perchè il lotto degli attaccanti è ridotto; questo gli ha permesso di limitare i danni mentre in un contesto di gara + combattuto sarebbe, credo, rimasto tagliato fuori. Ripeto, io non ci credo ma, almeno per il 2006 vedo Savoldelli con qualche chances al tour e zero o quasi al giro.

Per quanto riguarda basso vincitore del tour i timori di giac67 sono esattamente uguali ai miei. Finita l'epoca dell'ammmeregano potrebbe saltare fuori chiunque e basso richia di avere troppe pressioni.
saluti
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/05/2006 alle 16:50
X Felice: vvuoi sapere xchè miscelo un po del mio un po di quello che trovo in giro? Perchè le cose mi piace raccontarle a modo mio! Quindi traggo la notizia e poi è chiaro che la interpreto a modo mio e quindi butto giu sempre cio che percepisco, cio che sento.
Mi hanno gia fatto presente di dire la fonte qui,se scrivo una notizia tratta da un altra parte tanto vale andarsela a leggere dall'altra parte, un po di proprio ci vuole sempre, senza nessuna esaltazione,quando scrivi su un forum in tasca nn ti entra niente, lo fai solo xchè ami uno sport.ciao Felice.
BASSO VINCERA' IL TOUR DE FRANCE...
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum(insieme xil Pirata)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/05/2006 alle 16:56
mamma mia mi sto toccando anch'io x ivan poverello,con la fortuna che ha poi.....
anche x questo secondo me ci sn sempre più probabilità che arrivi secondo al giro e secondo al tour
allora gli dedicheranno una canzone che farà
"amalo!!!,
pazzo Basso amalo,
una storia infinita,
che dura una vita,
pazzo Basso amalo....
...."
e chi ha orecchie x intendere,intenda...

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/05/2006 alle 17:07
Originariamente inviato da mao

X Felice: vvuoi sapere xchè miscelo un po del mio un po di quello che trovo in giro? Perchè le cose mi piace raccontarle a modo mio! Quindi traggo la notizia e poi è chiaro che la interpreto a modo mio e quindi butto giu sempre cio che percepisco, cio che sento.
Mi hanno gia fatto presente di dire la fonte qui,se scrivo una notizia tratta da un altra parte tanto vale andarsela a leggere dall'altra parte, un po di proprio ci vuole sempre, senza nessuna esaltazione,quando scrivi su un forum in tasca nn ti entra niente, lo fai solo xchè ami uno sport.ciao Felice.
BASSO VINCERA' IL TOUR DE FRANCE...
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum(insieme xil Pirata)


Non ho capito molto cosa intendi per "senza nessuna esaltazione" perché tu mi sembri un esaltato per Basso. Io ho sempre preferito il "tifo" ciclistico a quello calcistico perché tutti incitano tutti ed hanno qualche preferenza.
Per quanto riguarda il "pescare" frasi da altre parti, mi sembra giusto inserirle nel nostro forum, perché magari non tutti navigano su ogni sito ciclistico e trovo molto importante citare la fonte. Ognuno di noi si fa delle opinioni leggendo informazioni a destra e sinistra ma poi è bello inserire delle frasi di senso compiuto che sono "farina del proprio sacco".


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 05/05/2006 alle 17:08
Spero vivamente che vinca Basso, ma avere la certezza ora mi sempre un pò prematuro, nel ciclismo può succedere di tutto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/05/2006 alle 18:08
x Bob Fats: senza nessuna esaltazione intendo che nn mi entra niente in tasca. Io ho tifato e tifero' sempre e solo Pantani, ma nn nascondo la simpatia x Ivan Basso.
Lironia di toccarsi o meno nn mi piace x niente, Ivan ha dimostrato poi si sa che le ruote sono tonde e la bici va solo se ci sono le gambe
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye MAO
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 57
Registrato: May 2006

  postato il 05/05/2006 alle 18:16
Originariamente inviato da panta2

Bè se dovessi scegliere un italiano successore di Pantani... Sceglierei proprio Ivan!!!


un degno successore a marco semmai sarebbe simoni, ma visto l'età delo trentino meglio cunego che basso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/05/2006 alle 20:03
Originariamente inviato da Aranciata_bottecchia
Tanto vincerà il Bisontino


Ben detto!!! L'ho incontrato per caso alla gran fondo 10 colli Bolognesi che si allenava con la sua ragazza...anche lei non scherza mica.
Io spero fino all'ultimo che al giro ci vada..qualcuno ha qualche novità dell'ultim'ora??? Grazie

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/05/2006 alle 20:04
Originariamente inviato da Pirateattack

Originariamente inviato da Aranciata_bottecchia
Tanto vincerà il Bisontino


Ben detto!!! L'ho incontrato per caso alla gran fondo 10 colli Bolognesi che si allenava con la sua ragazza...anche lei non scherza mica.
Io spero fino all'ultimo che al giro ci vada..qualcuno ha qualche novità dell'ultim'ora??? Grazie



ormai è troppo tardi!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/05/2006 alle 20:08
Ho letto ora su ciclyng start list i numeri....il 178 (che doveva essere il suo numero) è di Pinotti.

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/05/2006 alle 20:38
Originariamente inviato da superalvi

anche x questo secondo me ci sn sempre più probabilità che arrivi secondo al giro e secondo al tour
allora gli dedicheranno una canzone che farà
"amalo!!!,
pazzo Basso amalo,
una storia infinita,
che dura una vita,
pazzo Basso amalo....
...."

Che cattivo...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/05/2006 alle 21:24
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da superalvi

anche x questo secondo me ci sn sempre più probabilità che arrivi secondo al giro e secondo al tour
allora gli dedicheranno una canzone che farà
"amalo!!!,
pazzo Basso amalo,
una storia infinita,
che dura una vita,
pazzo Basso amalo....
...."

Che cattivo...


dai che stavo esorcizzando(il thread era stragufo) visto che ne ha già avute tante e nn solo sportive ,purtroppo, di sfighe

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 06/05/2006 alle 10:16
Originariamente inviato da mao

X Felice: vvuoi sapere xchè miscelo un po del mio un po di quello che trovo in giro? Perchè le cose mi piace raccontarle a modo mio! Quindi traggo la notizia e poi è chiaro che la interpreto a modo mio e quindi butto giu sempre cio che percepisco, cio che sento.
Mi hanno gia fatto presente di dire la fonte qui,se scrivo una notizia tratta da un altra parte tanto vale andarsela a leggere dall'altra parte, un po di proprio ci vuole sempre, senza nessuna esaltazione,quando scrivi su un forum in tasca nn ti entra niente, lo fai solo xchè ami uno sport.ciao Felice.


Ciao Mao,

é perfettamente lecito riportare testi trovati qua e là su internet e, se si tratta di temi interessanti, é pure meritorio. A condizione però di citare la fonte.

E' abbastanza ovvio che se riporti un testo scritto da altri, presumibilmente vorrai commentarlo. Non c'é niente di male in questo.

E' un po' meno ortodosso, invece, mescolare cose scritte da te e da altri e presentarle come se fosse tutta roba tua. Se veramente ritieni necessario e opportuno comporre quello che scrivi con pezzi tuoi e altri recuperati con il taglia-incolla, c'é modo di farlo in maniera pulita: metti le parti scritte da altri tra virgolette o in corsivo e includi la riferenza alla fonte fra parentesi. Così i ficcanaso come me si faranno gli affari loro, i moderatori saranno contenti, e tu avrai comunque detto quello che volevi dire.

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/05/2006 alle 10:27
Ohh Sognur... Felice io scrivo quello che mi pare rispettando gli altri. Nn penso di rubare in casa di qualcuno o nuocere a nessuno, in tasca nn mi entra niente quindi.,... Questo che ho appena scritto e roba mia nn cè in nessun sito e nn è di nessun giornale o sito. Se tutti dovremmo riportare una notizia e scrivere da dove proviene sarebbe un botta e risp. fatta di x se. tipo: notizia gazzetta... mio parere, notizia tuttobici.... mio parere.. Dai su Cerchero' di esser piu preciso se ci saranno prossimi miei post ok? ho capito quello che vuoi esprimere,spero tu abbia capito il mio conctto. Ti saluto Felice.
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO.bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 06/05/2006 alle 11:41
Vabbeh, fa un po' come ti pare...

Ti saluto anch'io

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/05/2006 alle 20:22
Ma chi è bisontino??
M'è sfuggito qualke post??

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/05/2006 alle 01:21
Originariamente inviato da superalvi

mamma mia mi sto toccando anch'io x ivan poverello,con la fortuna che ha poi.....
anche x questo secondo me ci sn sempre più probabilità che arrivi secondo al giro e secondo al tour
allora gli dedicheranno una canzone che farà
"amalo!!!,
pazzo Basso amalo,
una storia infinita,
che dura una vita,
pazzo Basso amalo....
...."
e chi ha orecchie x intendere,intenda...


O mamma....non ti far sentire da Ivan che è milanista!!!

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/05/2006 alle 11:07
Bisontino è Riccò, se non ho capito male.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/05/2006 alle 15:20
losapevo che ivan è troppppo giusto
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/05/2006 alle 20:40
Per me quest'anno vince VALVERDE ALEANDRO.... mi spiace.
Riis è e rimarrà per sempre Mister 56.

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4210660