Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ecco come avere un pass (per il Tour de France)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ecco come avere un pass (per il Tour de France)

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 04/05/2006 alle 19:24
Dal sito ufficiale della corsa francese

Cyclistes amateurs et passionnés auront désormais la possibilité de suivre le Tour de l’intérieur. A partir de l’édition 2006, des conditions d’accueil privilégiées sont étudiées pour les voyageurs d’une des six agences habilitées à proposer des séjours « Tour de France ». Grâce à ces formules, les spectateurs peuvent passer de l’autre côté de la barrière et intégrer l’univers de la Grande Boucle, avec la possibilité de rouler sur le parcours d’une ou plusieurs étapes.

Ces voyageurs officiels du Tour de France auront notamment accès, à certains moments, à des zones de vie interdites au public, ainsi qu’à des services exclusivement réservés aux partenaires de l’épreuve. Les différents opérateurs, sélectionnés sur leur expérience dans le domaine du voyage sportif, bénéficient notamment de facilités concernant l’hébergement et disposent de relais au sein de l’organisation.

Ce type de séjours, pour lesquels A.S.O. a défini un niveau de prestation élevé, sera limité à une vingtaine de participants par semaine et par agence.


 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 57
Registrato: May 2006

  postato il 04/05/2006 alle 19:29
capito niente
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 09:32
non ho voglia e tempo (e un po sono anche ignorate ) per fare la traduzione in francese....non è che qualcuno è così bravo da poter spiegare in parole povere in italiano come si fa???? un mio amico sarebbe interessato.....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2006 alle 10:04
letto un po' veloce indovinando le parole sconosciute senza cercarle nel
vocabolario:
Hanno dato mandato ad alcune agenzie turistiche per organizzare
una specie di vacanza al Tour (cioe' alberghi e spostamenti)
che includera' la possibilita' di "scavalcare le transenne".
mah!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 05/05/2006 alle 10:16
La cosa non è poi così "trasgressiva": si tratta di una sorta di "crociera" durante la quale si avrà la possibilità di vivere le tappe al di là delle transenne, nelle aree solitamente riservate agli addetti ai lavori.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 10:19
riferirò al mio amico interessato. Grazie ragazzi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/05/2006 alle 16:39
Ke carina questa iniziativa, potrebbero farla anche qui al Giro, invece ogni anno mi tocca litigare per averne uno di pass!
A proposito, nn è ke qualcuno di voi mi riesce a far avere un pass (o un accredito per andarlo a ritirare) per la partenza dell'ultima tappa dal Ghisallo, ve ne sarei grato, altrimenti mi toccherà arrivare li prima, sperare in qualcuno ke conosco ke dopo varie discussioni me lo fa avere secondo voi è giusto ke la FCI nn metta a disposizione un tot di pass al giorno per i suoi tesserati di qualsiasi categoria essi siano?

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0912490