Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Criterium del Levante: vince Pozzato
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Criterium del Levante: vince Pozzato

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2006 alle 13:44
L'aria di Liguria fa bene a Filippo Pozzato. Il campione della Quick Step, dopo aver trionfato nella Classicissima, si è aggiudicato il Criterium del Levante, disputatosi stamattina a Chiavari.
Pozzato ha vinto in solitaria, precedendo di poco il campione d'Italia Gasparotto, suo compagno di fuga nei giri finali .
Terzo posto per Danilo Napolitano, che ha battuto in volata il gruppetto dei più immediati inseguitori. Più staccato il resto del plotone.
La corsa (che si è disputata su cinquanta giri di un circuito cittadino di 1350 metri) è stata particolarmente vivace, caratterizzata da continui tentativi di fuga.
Pozzato , con un allungo perentorio, è uscito dal gruppo quando mancavano pochi giri alla conclusione, agganciando un manipolo di fuggitivi. Insieme a Gasparotto, poi, è partito all'attacco e, nel corso nell'ultimo giro, ha staccato il campione d'Italia, giungendo da solo sul traguardo.
Una particolare menzione per Rujano: alla vigilia dell'Appennino il forte scalatore si è messo in luce attaccando su un terreno che non gli è certo congeniale.
La corsa, alla quale hanno preso parte una settantina di corridori, si è svolta in una splendida giornata di sole, alla presenza di numeroso pubblico.
Ottima l'organizzazione, premiata con un podio di assoluto rilievo.

fonte:cancel58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2006 alle 17:13
dimenticavo:complimenti allo speaker ufficiale della manifestazione!
un applauso al nostro maracaibo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2006 alle 18:00

Ecco Maracaibo all'azione,sul palco del Criterium del levante

photo by cancel 58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2006 alle 18:05


Ed ecco il podio di stamattina.
photo by cancel58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/04/2006 alle 19:39
E và che c'ero anche io li sotto!
Comunque è stata una bella corsa molto movimentata, spesso da Napolitano in prima persona. I liguri sono stati protagonisti con numerosi attacchi e in un gruppetto che si è riuscito a staccare c'era anche De Gasperi!
Per completare l'ordine d'arrivo dopo Pozzatto e Gasparotto, Napolitano ha regolato in volata (62,24km/h se vi interessa...) un gruppetto con Baldato, Borghesi e il genovese Masnata giunti nell'ordine (a dire il vero c'era un'altro in mezzo ma non ricordo chi). poco staccato Perry della Barloworld mentre Martella ha regolato il gruppo. Appena ho tempo racconto altro....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/04/2006 alle 20:46
Grazie di cuore per i complimenti ma attenzione, che poi ci credo davvero e mi monto la testa
E' stata una giornata molto bella e i corridori hanno dato un grande spettacolo per non parlare del pubblico davvero numeroso.

Cancel, potevi anche fare un fischio.... Io e Seb eravamo li, ci andavamo a prendere un caffè....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/04/2006 alle 20:51
Originariamente inviato da Maracaibo

Grazie di cuore per i complimenti ma attenzione, che poi ci credo davvero e mi monto la testa
E' stata una giornata molto bella e i corridori hanno dato un grande spettacolo per non parlare del pubblico davvero numeroso.

Cancel, potevi anche fare un fischio.... Io e Seb eravamo li, ci andavamo a prendere un caffè....


Da ex chiavarese ve li avrei offerti volentieri io!
Ti ho visto così impegnato che non ho osato disturbarti...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0864348