Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Finauto
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Finauto

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/04/2006 alle 13:52
avete visto quanto forte va la squadra di luca scinto...
ha trovato un proni sensazionale poi ha grabovskyy che adesso inizia ad andare forte e poi ha tanti altri ragazzi forti da ginanni a mirenda montanari.... cosa ne pensate??

secondo voi proni merita di passare in una grande squadra per quello che ha fatto vedere oppure lo prenderà una "squadretta".... certo che 6 vittorie adesso sono tante ma non vorrei fosse una cosa come Di Nucci l'anno scorso...

 

[Modificato il 03/06/2006 alle 15:01 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/04/2006 alle 14:35
Ciao,penso di non fare la stessa "fine",anche perchè io non è che sono più forte fisicamente(anche se ho cambiato completamente la preparazione invernale e la mia vita invernale...)rispetto agli altri anni ma mentalmente non sono più il Proni passato,diciamo che mi è rivenuta la mentalità di quando ero nelle categorie inferiori e vincevo dalle 10 alle 15 gare l'anno...e questo è merito anche di Scinto che mi mette a disposizione una squadra fantastica e che soprattutto crede in me!!!Grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:45
Credo che l'ideale sia passare in una squadra Protour che gli faccia fare l'esperienza giusta nelle grandi corse.
Magari in una di quelle che non hanno tanti capitani ed in qualche corsa (Italiana) possa essere libero di inventare qualcosa ....mi viene in mente Saunier Duval o Cofidis,Ag2r ......

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/04/2006 alle 18:19
bhe io lo spero per te perchè stai andando veramente forte e credo tu possa far bene anche tra i prof.... magari come ballan che anche lui è passato "tardi" ma ora si dimostra uno dei + forti per le corse del nord e non solo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/04/2006 alle 18:30
Perchè non un Proni alla Lampre?
Con Ballan, Bennati, Cunego e Napolitano formerebbero un bel blocco per le corse di un giorno.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/04/2006 alle 19:05
se oltre ai professionisti ora anche i dilettanti(vedi Ricco')iniziano a passare nelle squadre straniere stiamo proprio a terra
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/04/2006 alle 19:25
se non sbaglio il tempo di proni della scalata al monte serra è paragonabile a quello di cunego di quest'inverno o sbaglio? una bella credenziale
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/04/2006 alle 21:12
Vi ringrazio per le belle parole da voi espresse nei miei confronti.
Il record del monte serra è di Ulrich ed è di 15'50",quello mio è di 16'15",e quello di Cunego è di 16'25"(non al top,però da quello che so è stata fatta con la squadra che tirava...)ed Ivan Basso 16'40"(naturalmente anche lui,il mio mito,non al top!).
Il mio obbiettivo è di conquistarmi un posto in una squadra pro tour,ma anche una squadra minore affermata andrebbe bene,molto bene!!!Grazie e sono contento di non avere la classe cristallina come Bucciero...(come ha detto qualcuno!)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/04/2006 alle 22:04
Originariamente inviato da Proni3

Vi ringrazio per le belle parole da voi espresse nei miei confronti.
Il record del monte serra è di Ulrich ed è di 15'50",quello mio è di 16'15",e quello di Cunego è di 16'25"(non al top,però da quello che so è stata fatta con la squadra che tirava...)ed Ivan Basso 16'40"(naturalmente anche lui,il mio mito,non al top!).
Il mio obbiettivo è di conquistarmi un posto in una squadra pro tour,ma anche una squadra minore affermata andrebbe bene,molto bene!!!Grazie e sono contento di non avere la classe cristallina come Bucciero...(come ha detto qualcuno!)


bhe 6 vittorie non vengono dal nulla quindi classe ce n'è e in abbondanza forse non ancora tutta sfruttata... però beccare solo 25 sec da ullrich sul monte serra (che non so che salita sia) che aveva fatto il test prima del tour vuol dire andare forte, magari non essere un ma forte si... cunego e basso quei tempi li hanno fatti quest'inverno quindi è ipotizzabile che in forma possano fare tempi simili a ullrich...

hai già qualche contatto con squadre? se si può dire naturalmente...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 13
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/04/2006 alle 22:06
complimentoni a tutta la finauto per le belle prestazioni che satnno facendo fino ad ora....credo che anche domani nn deluderanno i loro tfosi e tutti coloro che sono sulle strade a guardarli!!!
in bocca al lupo ragazzi!!!
in merito alle vittorie di proni...nn credo che faccia un abrutta fine...è sempre stato un bravissimo corridore(anche da juniores)...se fino ad adesso nn aveva fatto vedere chi era veramente forse è perchè nn aveva trovato anche un asquadra giusta come la finauto.
bravi tutti!!!!!!!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/04/2006 alle 14:13
Ho dei piccoli contatti,ma per ora non voglio pensare a nulla,solo ad andar forte e a vincere il più possibile...oggi ho fatto secondo(c'è chi dice che può andar bene lo stesso)ma mi girano a mille...
Grazie e scusate se sembro un pò esaltato per le vittorie che ho fatto,dato che mi rode di essere arrivato secondo!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 235
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/04/2006 alle 17:47
Originariamente inviato da Proni3

Vi ringrazio per le belle parole da voi espresse nei miei confronti.
Il record del monte serra è di Ulrich ed è di 15'50",quello mio è di 16'15",e quello di Cunego è di 16'25"(non al top,però da quello che so è stata fatta con la squadra che tirava...)ed Ivan Basso 16'40"(naturalmente anche lui,il mio mito,non al top!).
Il mio obbiettivo è di conquistarmi un posto in una squadra pro tour,ma anche una squadra minore affermata andrebbe bene,molto bene!!!Grazie e sono contento di non avere la classe cristallina come Bucciero...(come ha detto qualcuno!)


una domanda: da che punto a che punto avvengono questi "rilevamenti"? sono della zona e voglio vedere se almeno in discesa mi riesce di fare lo stesso tempo...

ciao e complimenti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/04/2006 alle 18:35
Il tempo viene calcolato dalla curva dove c'è lo stop fino alla curva in cima prima di dove spiana (6125m per la precisione)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/04/2006 alle 19:39
faccio i miei complimenti ad Alessandro Proni che in tredici gare ha fatto: 6 primi posti un secondo ed un terzo al Bandiera.
Ma dove vuoi arrivare?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/04/2006 alle 20:32
terzo al balestra non al bandiera

poi nella finauto è da un pò che ci corre non da quest'anno come scrive qualcuno..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/04/2006 alle 20:44
Originariamente inviato da borgatov

terzo al balestra non al bandiera

poi nella finauto è da un pò che ci corre non da quest'anno come scrive qualcuno..


É il suo secondo anno nella Finauto.
Nel 2004 correva per la Monsummanese.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/04/2006 alle 20:49
Questo è il secondo anno che corro alla finauto,diciamo il primo visto che l'anno scorso avevo deciso di smettere per varie delusioni(vedi mondiale di verona...)ed ero ingrassato circa 10 Kg,ma che grazie a Scinto che mi ha tempestato di telefonate per tre mesi,mi ha fatto riemergere le emozioni per questo sport stupendo!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/04/2006 alle 21:07
dovevi andare a verona????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/04/2006 alle 21:57
Qualcuno,non faccio nomi,mi disse a livigno che se andavo forte al giro di toscana avrei fatto il mondiale,ho vinto una tappa e 4 in classifica...forse non se lo apettava nemmeno lui...fatto sta che non ho fatto il mondiale e neanche riserva...allora che ne dici saresti deluso dopo che neanche ad agosto non mi hanno portato all'europeo dove meritavo di esserci???Fate voi...!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/04/2006 alle 22:02
Ale...certe decisioni lo sai anche tu come vengono fatte...non vale proprio la pena prendersela!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/04/2006 alle 22:07
No però lo sai che per un corridore la massima aspirazione penso sia fare il mondiale,sai ero giovane poi la delusione ma io non l'ho con nessuno solo con me stesso che mi butto troppo giù per cose che invece mi devono dare più forza per andare avnti e dimostrare il più possibile chi si è!Non voglio fare polemiche,per carità!Ciao e grazie Web!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/04/2006 alle 00:20
Ale , stai sgasando da matti ,se continui così poi Scinto ti tiene ancora un anno.
però quando ti trovo , ua tirata d'orecchie te la fò.
Ciao Mario

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 08:16
Originariamente inviato da nonno

Ale , stai sgasando da matti ,se continui così poi Scinto ti tiene ancora un anno.


Speriamo di nooo...altrimenti gli altri iniziano ad odiarlo!
Deve passare...nel 2007 (non a metà del 2006) ma deve passare!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2006 alle 09:45
Sabato scorso Erik Solavaggione ha ripreso a gareggiare dopo alcuni problemi al ginocchio,è una pedina importante per la Finauto in quanto in pianura va veramente forte;sicuramente ora farà da gregario a Proni e Grabovsky(?) ma spero quest'estate riesca a trovare il giusto colpo di pedale e a togliersi qualche bella soddisfazione
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2006 alle 10:04
adesso c'è anche grabovskyy che ha cominciato a pestare forte...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2006 alle 13:40
Complimenti da parte mia a PRONI che sta veramente volando.

Io ho potuto vederlo nella gara di REDA (RA) lo stesso giorno che Boone ha vinto il Fiandre, e questa corsa molto nervosa con molti strappi, gli assomiglia molto al Fiandre anche senza pavè, e lui ha stravinto arrivando da solo...

Non seguendo la categoria dilettanti non lo conoscevo, ma questo nome mi rimarrà in mente per quello che sta facendo...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2006 alle 13:54
tanto per sapere ma punti a fare bene anche al giro? in teoria potresti fare veramente bene
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/04/2006 alle 13:57
ma senti di preciso cosa ti ha detto scinto per farti ritornare gli stimoli persi?
complimenti perchè ora come ora sei davvero imbattibile...mai visto un corridore con tanta classe..sei davvero una moto..ma chi sei!!?
in bocca al lupo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:02
Se la tua storia è andata cosi, fai i complimenti a Scinto che ha avuto un bell'occhio a convincerti a continuare a correre!!!

Visto che si parlava su quale squadra andare il prossimo anno, credo che sia quasi naturale che la Quick Step ti dia un posto, non credi???

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2006 alle 16:45
bhe non mi sembra una cosa così automatica...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/04/2006 alle 16:50
Vorrei fare i complimenti ad Alessandro Proni e Marta Bastianelli per le loro vittorie ottenute respittivamnte il 15/04/06 a La California(Li)dove Alessandro a ottenuto la sua sesta vittoria stagionale e il 17/04/06 a Cittiglio(Va) dove Marta a realizzato il tris stagionale e vorrei fare ancora i complimenti ad Alessandro per il secondo posto (battuto al fotofinish da Raisoni) ottenuto alla 72°edizione della Bologna - Passo della Raticosa
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/04/2006 alle 11:53
Grazie a tutti,Luca mi ha insegnato a fare la vita del ciclista che prima di ora non sapevo neanche cosa fosse...come mangiare e come allenarsi in primis,e devo dire che mi garba un monte!!!Soprattutto ora che i risultati iniziano ad arrivare!Ciao
Nonno sono riuscito a vincere anche senza il tuo adesivo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/04/2006 alle 11:56
Comunque Scinto mi ha preso anche perchè Ballerini gli diceva sempre:"prendi questo corridore che è forte..."
Da lì in poi si è convinto ancora di più!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/04/2006 alle 23:27
ciao intanto complimenti x le vittorie...vai come un missile davvero...poi volevo chiederti...come l'hai visto il filmop parolin in fuga con te a mercatale???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/04/2006 alle 11:49
Originariamente inviato da Proni3
Nonno sono riuscito a vincere anche senza il tuo adesivo...

poi volevo chiederti...come l'hai visto il filmop parolin in fuga con te a mercatale???

EHHHHHH dai che è stato un caso , se l'avevi appiccicato saresti andato di+. E ricordati che ti devo tirare le orecchie ( a proposito del Filmop)!!!!!!!!

ciao

 

[Modificato il 20/04/2006 alle 11:53 by nonno]

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/06/2006 alle 18:20
La metto qui.......
Cycling4all da xsicuro l'arrivo di Proni alla Quick Step il prossimo anno

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2006 alle 08:59
bene.. siamo sicuri????

 

____________________
Non cliccare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4414630