Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Liegi-Bastogne-Liegi 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Liegi-Bastogne-Liegi 2006

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 15:16
Si avvicina anche la Doyenne.

Sui suoi reali contendenti si saprà qualcosa di più mercoledì sera, dopo che la Freccia Vallone avrà seguito l'Amstel Gold Race nei tabellini dei corridori e ci avrà dato modo di scoprire chi è in forma, chi non lo è, e chi si nasconde (dopo Amstel e Freccia dell'anno scorso in pochi avrebbero pronosticato Vinokourov vincente ad Ans).

Intanto, nel dubbio sulla partecipazione di Cunego, c'è l'ufficialità delle partecipazioni di Basso e Di Luca (già dalla Freccia) e quella "nuova" di Gilberto Simoni.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 14/04/2006 alle 19:22
Comunque Vinokourov proprio una sorpresa non lo è stato, aveva corso una bella Freccia ed era in crescendo di condizione e poi uno come lui in una corsa del genere bisogna sempre aspettarselo. Sarei abbastanza sorpreso se invece riuscisse a ripetersi quest'anno.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 20:08
Originariamente inviato da marco79

Comunque Vinokourov proprio una sorpresa non lo è stato, aveva corso una bella Freccia ed era in crescendo di condizione e poi uno come lui in una corsa del genere bisogna sempre aspettarselo.[...]


Ciao Marco, non parlavo di Vinokourov quale sorpresa.
Soltanto che ritengo che prima della Liegi 2005 si sia nascosto bene, tutto qui.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 14/04/2006 alle 20:27
vinokourov se ha vinto, deve anke ringraziare molto la generosità di voigt.....per questo sarà difficile ripetersi( anke dopo le dichiarazioni ke ha rilasciato)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 14/04/2006 alle 20:28
Anche quest'anno si è nascosto bene, vedremo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 16:21
credo qust'anno la fuga decisiva partirà sulla redoute e nn come l'anno scorsa a 50 km dal tranguardo, cmq è ancora presto asoettiamo freccia e amstel a sdopo ciao
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/04/2006 alle 17:05
Cunego dovrebbe esserci comunque
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/04/2006 alle 17:21
Un ruggito di Bettini? Potrebbe esserci?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/04/2006 alle 17:23
Per me cmq vincerà un nome prestigioso si ma a sorpresa... che ne so... partecipa Popovich?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 21:43
speriamo vincerà 1 italiano nn mi importa ki! io però spero in cunego e basso anke se so che sarà difficile, impossibile quasi x il varesino, cmq se il grillo aveva la forma della tirreno kissa cosa ci avrebbe combinato sulla redoute!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 18:06
vincerà un csc
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 18:12
Originariamente inviato da cyclingteam2001

vincerà un csc


secondo voi chi sarà il capitano domenica?
oggi basso ha fatto da capitano o ha lavorato per la squadra? la seconda, vero?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/04/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da cyclingteam2001

vincerà un csc


secondo voi chi sarà il capitano domenica?
oggi basso ha fatto da capitano o ha lavorato per la squadra? la seconda, vero?

In realtà quando ho visto che seguiva lo scatto di Kessler e Bettini ho pensato che Basso corresse da capitano (e mi sono esaltato di brutto sognando una sua vittoria in cima al muro di Huy!). In realtà negli ultimi km si è messo al servizio di Shleck e Kroon...che squadrone però la Csc!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 18:46
per la liegi penso ke il capitano sarà schleck ke cerkerà il bis, poco sotto kroon...poi può esserci la sorpresa sastre(può essere ke si nasconda), voigt(la spero vivamente) o basso(molto difficile in vista del giro)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/04/2006 alle 18:49
Visto il mio potere di jettatore dovrei astenermi. Per domenica dico...
Schleck e Basso a mani basse. ciao!!!!!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/04/2006 alle 19:08
Bettini mi sembra sia in fase calante però non si sa mai (un piazzamento d'onore può starci benissimo), Rebellin troppi malanni credo che sarà competitivo (come sempre) ma non per la vittoria (spero e auguro mi smentisca). Di Luca è in crescendo di condizione come Valverde, secondo me sono i favoriti. Cunego mi ha impressionato la sua rimonta in salita al Trentino, dopo il salto della catena. Sembrava Pantani (con le giuste proporzioni) all'Oropa, può fare bene. Sarà sicuramente una Doyenne avvincente...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 19:29
dimenticavo cunego, penso farà una bellissima liegi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 19:31
Originariamente inviato da cyclingteam2001

dimenticavo cunego, penso farà una bellissima liegi


Sicuri che la farà?
Cyclingstartlists non lo mette partente.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/04/2006 alle 19:38
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da cyclingteam2001

dimenticavo cunego, penso farà una bellissima liegi


Sicuri che la farà?
Cyclingstartlists non lo mette partente.


Non si sa ancora. Infatti nel mio post precedente non ho detto come, secondo me, farà la Liegi... Proprio perchè non si sa ancora

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 19:46
Basso: «Sto bene e nelle Ardenne potrei fare bene anch'io»

''Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi saranno due passaggi fondamentali di avvicinamento al Giro d'Italia per me''. Prima di trasferirsi in Belgio per le due prossime classiche del Pro Tour, Ivan Basso ha evidenziato l'importanza degli appuntamenti nelle Ardenne per il primo obiettivo della sua stagione. ''Sono gare in cui ho sempre fatto bene e se in corsa mi sentiro' in buona condizione pensero' al risultato - ha proseguito Basso - Nello stesso tempo il mio team CSC si presentera' con un organico ricco di uomini vincenti e sarebbe motivo d'orgoglio per me poterli aiutare a centrare nuove soddisfazioni. Vincere in otto giorni Parigi-Roubaix e Amstel Gold Race e' un segno evidente del valore del nostro gruppo''. Un chiaro riferimento allo stato di grazia del lussemburghese Franck Schleck, primo domenica scorsa all'Amstel e ora leader CSC per la Freccia di domani: Cancellara, dominatore della Roubaix 2006, sara' invece assente. ''Kroon. Voigt e Sastre, quest'ultimo vincitore due domeniche fa del Gp di Primavera saranno altre valide pedine per noi'' ha concluso Basso che quest' anno si e' gia' imposto nel Criterium International e nella cronometro del Circuito de la Sarthe

ke voglia fare qualke scherzetto?(dopo questo spero ankora di + in voigt e sastre)

Fonte:ivanbasso.splinder.com

 

[Modificato il 19/04/2006 alle 20:03 by cyclingteam2001]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 19:49
Mah... può anche darsi che Ivan sia lì coi primi a giocarsi la vittoria, ma credo che in casa CSC si punti tutto su Schleck che in questo momento sta davvero bene e la Liegi è uno dei suoi obiettivi.
Gli obiettivi di Basso verranno fra qualche giorno, quindi credo che farà bene, ma non aspettiamoci grandissime cose.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 19:52
Cyclingteam2001, la fonte...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 19:52
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da cyclingteam2001

dimenticavo cunego, penso farà una bellissima liegi


Sicuri che la farà?
Cyclingstartlists non lo mette partente.


Non si sa ancora. Infatti nel mio post precedente non ho detto come, secondo me, farà la Liegi... Proprio perchè non si sa ancora


Infatti quotavo cyclingteam...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 20:04
basso lo vedo più adatto alla liegi che alla freccia quindi se oggi è andato bene domenica può fare belle cose!
bettini non so, vincere non credo proprio, ma piazzarsi sì!
cunego se la farà (speriamo) lo vedo molto bene, se preferisce il giro dell'appennino mi fa incavolare!
con tutto il rispetto per l'appennino! bella corsa!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 20:06
io infatti neanke ci pensavo a cunego.....avevo scritto dopo aver letto il post di panta2
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 20:39
Io l'ho detto per me vince Bettini... è tipico da lui, cassare prima delle prove importanti e uscire dal nulla... però se vince non toglie quello che penso su di lui...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/04/2006 alle 21:23
bettini è adattissimo alla liegi lo scorso anno dopo 1 primavera di skifo è uscito sul san nicola ed è arrivato 3°.Io credo ke cunego è in gran forma, mamma mia, spero faccia la liegi voglio vederlo con i big e nn a vincere cn i dilettanti...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 21:25
Bettini nel 2005 arrivò 4°, dietro Vinokourov e Voigt, ed anche Boogerd, scattato nel finale.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2006 alle 08:35
Bettini, sia ieri che domenica scorsa all'Amstel, ha avuto problemi proprio nel finale ( e lo si vedeva dalla faccia )quindi la vedo dura a Liegi ( con 40 Km in più ): felice di essere smentito.
Se non trova la giornata storta non vedo chi possa arrivare davanti a Valverde; Csc e TMobile hanno molti uomini da lanciare per lasciare solo Valverde ma tatticamente fanno spesso pasticci (più la TMobile ma ieri un po' anche la Csc ).
Tra gli italiani il più in palla è Cunego, che quindi ha un'occasione da giocarsi ( speriamo che non faccia come Petacchi a Tours ).
Anche Di Luca ieri è stato buono, ma si vede che gli mancano dieci giorni per essere al meglio ( soprattutto qui spero di essere smentito ).
Rebellin è il solito punto di domanda.
Tutti in lizza gli altri spagnoli (che con la forma che hanno non venendo al Giro buttano al vento occasioni d'oro per vincere corse ).
Non do pronostici su Simoni perchè una prima è una prima.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/04/2006 alle 09:43
Se Garzelli manca anche la Liegi come ha fatto con Amstel e Freccia, lo possiamo dare per finito?
Eppure dopo averlo visto pimpante alla Sanremo insieme a Paolini, pensavo che avrebbero potuto fare bene in Belgio e Olanda....Che ne pensate? Perchè di far classifica al Tour non se ne parla proprio....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 20/04/2006 alle 09:48
Non so se domenica il capitano sarà il Killer o il Garzo.Sulla gazzeta di oggi Di Luca dice che proverà a vincere la Liegi perchè è la classica che ama.Addirittura se noi siamo rimatsi sorpresi dalla sua ottima prestazione sul muro di Huy, lui invece ha dichiarato di non essere sorpreso e che si aspettava di fare anche di più anche se non ha ancora una super condizione.Secondo me il capitano sarà il Garzo.Nel caso non stia granchè tirerà per il Killer.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/04/2006 alle 09:56
ma alla fine Damiano partecipa oppure no????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2006 alle 10:12
Favoriti Liegi secondo me:

1) Bettini - Kroon - Shleck - Garzelli
2) Sanchez - Valverde - Extebarria - Freire
3) Di Luca - Rebellin - Perdiguero - Basso
4) Kessler - Sinkewitz - Wegmann - Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2006 alle 10:17
sanchez,bettini,di luca
occhio al trio CSC nn escluderei un acuto di basso come specchio x le allodole a favore di schleck

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/04/2006 alle 10:26
PREVISIONI: PIOGGIA

LIEGI BAGNATA-LIEGI FORTUNATA

Se così fosse mi sa che valverde pertirebbe già con un bello svantaggio!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 21
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/04/2006 alle 10:44
Originariamente inviato da leo

Favoriti Liegi secondo me:

1) Bettini - Kroon - Shleck - Garzelli
2) Sanchez - Valverde - Extebarria - Freire
3) Di Luca - Rebellin - Perdiguero - Basso
4) Kessler - Sinkewitz - Wegmann - Vino


Boogerd?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2006 alle 11:01
boogerd non l'ho messo per scaramanzia..mi farebbe troppo piacere se vincesse lui.. (comunque lo metterei in 2 fila)

cunego invece non l'ho messo considerandolo all'appennino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 20/04/2006 alle 11:47
a questo punto c'e' Valverde che e' il netto favorito,poi Boogerd che sembra piu' in forma del solito,Sanchez e quelli della CSC(Basso,Kroon e Schleck ma non Voigt che non e' in forma e fara' il gregario e Sastre che non e' adatto a questa corsa)ma anche la T-Mobile che ieri ne ha piazzati 4 nei primi 15.anche Di Luca penso che fara' bene mentre Garzelli che comunque e' in ripresa si mettera' al servizio dell'abruzzese.Rebellin sara' tra i primi ma e' difficile che vinca,mentre Vinokourov se vuole fare il bis dovra' entrare in una fuga come l'anno scorso perche' nel testa a testa con i grandi e' battuto.per quanto riguarda Bettini come detto non e' stato brillante ieri ma il meglio lo ha sempre dato alla Liegi per cui e' tra i papabili anche se Valverde sembra davvero forte,e poi c'e' Cunego che se sara' al via sicuramente arrivera' tra i primi 10 ma forse anche molto meglio
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/04/2006 alle 12:42
Zabel? Nessuno lo vede tra i favoriti?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/04/2006 alle 12:52
Originariamente inviato da riddler

Zabel? Nessuno lo vede tra i favoriti?


mi sembra un po' azzardato mettere il tedesco tra i favoriti della liegi...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/04/2006 alle 12:58
E Koldo Gil?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 20/04/2006 alle 13:38
Koldo Gil l'avevo citato ieri.riguardando pero' il finale della Freccia mi sembra che il corridore della Saunier Duval che e' scattato all'inizio del muro di Huy non fosse lui ma Cobo Acebo,altrimenti sarebbe incredibile che Koldo Gil e' scattato poi si e' piantato a meta' muro e ha ripreso alla fine per arrivare 8°.egli resta comunque un possibile protagonista ma non credo per la vittoria,mentre Zabel forse non partira' neanche
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2006 alle 13:41
Era Koldo Gil.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/04/2006 alle 13:43
ZABEL PER LA LIEGI????????

facciamo così (per riprendere la stessa cosa che ieri andre ha fatto nel 3D della freccia vallone) se parte e arriva nei 10 ti offro da bere riddler!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2006 alle 13:44
Ovviamente Zabel non correrà la Liegi-Bastogne-Liegi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4140382