Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > FANTACICLISMO
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: FANTACICLISMO

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 15/11/2004 alle 18:07
Qualcuno di voi gioca a qualche fantaciclismo sulla rete?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/11/2004 alle 18:21
no ma potrebbe essere intressante farlo!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 15/11/2004 alle 18:30
Allora vi do qualche indirizzo su cui farlo. Sono giochi con regolamenti tutti diversi, perchè il fantaciclismo non è un gioco famoso e con regole assodate come il fantacalcio e perciò ogniuno ha sviluppato le proprie regole.

Ecco i migliori:

www.fantasportal.com (qui ci sono tanti sport, fra cui il ciclismo che è senza dubbio il gioco più riuscito)

www.fantabike.com

www.pantaciclo.ilciclismo.it

www.fantaciclismo.net (qui però bisogna pagare)

Inoltre io ho organizzato una lega di fantaciclismo per il prossimo anno con qualche amico conosciuto in rete. Ora non c'è più posto per le iscrizioni, ma se qualcuno volesse venire a dare un occhiata, ecco l'indirizzo:

zillo.altervista.org (mi raccomando: E' SENZA IL www....)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 15/11/2004 alle 20:27
Io partecipo da due anni ad un gioco di FantaCiclismo organizzato da un ragazzo belga

Le regole sono semplici: fino a quest'anno c'erano le principali corse da marzo a ottobre (dalla Omloop Het Volk al Giro di Lombardia) e i punteggi erano dati dagli effettivi punteggi UCI

l'indirizzo è: http://www.depontieu.net/cobble/

Il sito è scritto in inglese ed in fiammingo, perciò se volete qualche delucidazione fatevi sentire!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 16/11/2004 alle 15:47
Bello il sito veramente... se non fossi già iscritto a troppi fantagiochi mi iscriverei per l'anno prossimo... o forse mi iscrivo lo stesso...!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/11/2004 alle 15:54
Io ti consiglio di farlo, anzi... lo consiglio a tutti!!!

Io quest'anno, arrivando 50° nella Classifica Generale sono risultato il migliore italiano (mi sembra)... quindi più siamo e più saremo competitivi...

Il sito è pieno di giocatori olandesi e americani, soprattutto... di italiani ne siamo pochini... Dai, su... un po' di nazionalismo!!

Il gioco, inoltre, è totalmente gratutito e per iscriversi serve nient'altro che una e-mail attiva... per una sorta di legge del contrappasso dantesca, non essendoci dazio per il gioco, non c'è alcuna posta in palio... solo la gloria! Ma a noi basta, no?!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/11/2004 alle 11:27
Ho visto il sito che hai consigliato e ho deciso di iscrivermi anch'io per il prossimo anno. Pero con il nuovo regolamento protour dovra cambiara per forza anche quello del fantaciclismo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/11/2004 alle 13:15
Sono in contatto con il webmaster del sito, e mi ha detto che, appena il ProTour sarà definito, valuterà insieme a tutte le proposte pervenute se sarà il caso di cambiare i punteggi...

...una cosa è certa: ci saranno anche l'anno prossimo quelle corse NON comprese nel ProTour (ex Omploop Het Volk, Giro del Lazio, ecc.) e saranno aggiunte le corse come il Giro di Polonia e il Giro del Benelux...

...la sensazione è che si continuerà con i punteggi di quest'anno, assegnando alle nuove brevi corse a tappe i punteggi delle gare 2.1 o 2.2 (non credo 2.HC), probabilmente, mentre il resto resterà invariato...

...la cosa (quasi) certa è che ci saranno punteggi per i vincitori delle maglie a punti e montagna per i tre grandi giri e che, alla fine di ogni tappa degli stessi, i primi tre della generale avranno un punteggio...

...per il resto ci aggiorniamo e, comunque, vi farò sapere !!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/12/2004 alle 19:20
zillo, nel caso che qualcuno, nel tuo fanta-gioco, decidesse di farsi da parte, io sono pronto a prendere il suo posto...

...fammi sapere se ci sono novità...

per quanto riguarda il Cobblestone Fantasy Cycling League il gestore del sito dovrebbe, a giorni, aggiornare il rankink per la scelta dei corridori...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 02/12/2004 alle 22:11
Ok, ti tengo senz'altro in considerazione in caso che qualcuno abbandoni durante l'anno... prima dell'inizio mi sembra un po' difficile, ma se durante la stagione qualcuno inizia a non darmi le formazioni o roba del genere ti chiamo.

Non ti posso neanche includere come 12o, perchè il gioco era inizialmente previsto per 10 e c'è stato un' allargamento all'ultimo minuto...

CIAO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/12/2004 alle 20:37
Zillo: ok, spero non ce ne sia bisogno, ma se vuoi io ci sono

Vi scrivo comunque per farvi sapere che il sito di quel ragazzo belga è stato aggiornato con le posizioni UCI della fine del 2004. Ancora c'è da stabilire il calendario delle gare, ma presto sarà aggiornato anche quello

Buona composizione!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/12/2004 alle 10:42
grazie mille Mario, ora posso cominciare a pensare sulla formazione per le prime gare 2005!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 12/01/2005 alle 22:16
Dopo aver aggiornato la lista dei corridori, Johan De Pontieu, gestore della Cobblestone Fantasy Cycling League, ha aggiornato anche la lista delle corse in calendario per la stagione 2005.

Il link delle corse è la seguente:
http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=3

Come potrete vedere, il calendario non è limitato al ProTour... buon FantaCiclismo allora... il gioco parte il 26 febbraio!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/01/2005 alle 01:17
Per "onor di firma", le mie squadre al gioco sono due:

Esgadi Cycling Team
Pastina - Libertà&Vittoria

Ciao,
Mario!!

P.S.: Si parte con Omploop Het Volk, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/01/2005 alle 10:25
Ciao a tutti,
io gioco a Pantaciclo dal 2000, forse il più bel fantaciclismo della rete e, modestamente, sono il campione in carica.
Volevo chiedere a Mario una delucidazione sul sito che ha segnalato.
Se ho ben capito la squadra adesso va fatta per le prime tre gare, poi si può cambiare a intervalli regolari. Per esempio: non vale la pena prendere, per esempio, Cunego ora ma più avanti. Ho capito giusto?
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/01/2005 alle 14:16
Zillo,secondo me ti sbagli,io sono 3 anni che sono iscritto a fantaciclismo.net ma non ho mai pagato niente,può darsi ke sia cambiato il regolamento per il 2005,ma fino al 2004non si pagava.

andate a visitarlo,non è male
ciao-ciao
Giorgio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 13/01/2005 alle 14:53
Originariamente inviato da Helios

Ciao a tutti,
io gioco a Pantaciclo dal 2000, forse il più bel fantaciclismo della rete e, modestamente, sono il campione in carica.
Volevo chiedere a Mario una delucidazione sul sito che ha segnalato.
Se ho ben capito la squadra adesso va fatta per le prime tre gare, poi si può cambiare a intervalli regolari. Per esempio: non vale la pena prendere, per esempio, Cunego ora ma più avanti. Ho capito giusto?
Ciao ciao,
Helios.


Sul serio sei un PantaCiclista? Nel mio fantaciclismo (http://zillo.altervista.org ) c'è il gestore di pantaciclo (Andrea) e poi Fabio (Valtellina), Marco (Bativelo Club)e Roy (Team Strega Lulli)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/01/2005 alle 15:28
concordo con gigio: non si paga a fantaciclismo.net almeno fino al 2004, ed il gioco ha un regolamento molto interessante poiche' da' punti non solo alle classifiche di tappa e generale finale, ma anche a chi transita in vetta ai vari gpm e intergiro. quindi e' davvero difficilee data la competenza dei presenti al forum consiglio a tutti di parteciparvi.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/01/2005 alle 15:46
iscrivetevi a Fantaciclismo.net!!!!!!!!!
lo scorso anno eravamo circa 700 se non ricordo male(la mia memoria mi può tradire però...)ed io sono arrivato nei primi 20...MIRACOLO che non capiterà mai più....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/01/2005 alle 15:51

Sul serio sei un PantaCiclista? Nel mio fantaciclismo (http://zillo.altervista.org ) c'è il gestore di pantaciclo (Andrea) e poi Fabio (Valtellina), Marco (Bativelo Club)e Roy (Team Strega Lulli)


Sì sono un pantaciclista (Premion's Team).
Sono andato sul tuo sito e ho visto la presenza di molti miei amici pantaciclisti.
Ti dico che mi sarebbe piaciuto unirmi a loro ma, da quel che ho capito, non ci sono più posti disponibili.
Tienimi in considerazione casomai tu decidessi di allargare il numero di rose.
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/01/2005 alle 17:05
Originariamente inviato da Helios

Volevo chiedere a Mario una delucidazione sul sito che ha segnalato.
Se ho ben capito la squadra adesso va fatta per le prime tre gare, poi si può cambiare a intervalli regolari. Per esempio: non vale la pena prendere, per esempio, Cunego ora ma più avanti. Ho capito giusto?


Corretto Helios, hai capito giustissimo! Direi che non è proprio il caso di prendere Cunego per Het Volk, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico. I cambi di squadra avvengono allo "Switch Team", ma già durante le competizioni precedenti puoi formulare la squadra per le prossime corse (ad esempio, dal 27 febbraio puoi decidere i corridori per la Settimana Catalana, Milano-Sanremo, ecc., corridori che saranno attivi allo "switch team")!

Ciao Helios, fammi sapere il nome della tua squadra!!

P.S.: Per quanto riguarda gli inviti ad altri giochi, mi sento di dover rifiutare. Non so tenere più di due squadre (anzi, già faccio confusione per stabilire chi va nella prima e chi nella seconda), pensate poi addirittura a cambiare gioco e regolamento. Mi tengo il mio "Cobblestone", e invito Voi tutti a partecipare!! E mi raccomando, ricordatevi la foto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/01/2005 alle 17:25

E mi raccomando, ricordatevi la foto...


Questa me la sono persa. Che foto devo mandare e in che formato?
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/01/2005 alle 15:09
Semplicemente una *.jpg o *.jpeg di una foto qualsiasi (io per una squadra ho una mia foto e nell'altra ho il "gesto dell'ombrello" di Tonkov...)

Ciao Helios!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2005 alle 09:34
Quest'anno su Cobblestone vincera' il Borzoli Cycling Team! Vabbe' se non la generale spero almeno una tappa del giro dei paesi baschi.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/01/2005 alle 10:27
La mia squadra è l'Aldebaran.
Aspetto fiducioso le prime gare.
Ma voi... su chi avete puntato?
C'è un modo per vedere la composizione delle altre squadre?
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/01/2005 alle 11:55
Anch'io come Helios faccio il pantaciclo dall'anno scorso (Team Brata).
A tal proposito vorrei chiedere a Helios se mi potesse dare qualche consiglio per l'asta iniziale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2005 alle 13:48
Per l'inizio di stagione ho scelto:
Bettini, Petacchi, McEwen, Vinokourov, Jaksche, Sinkewitz, Pozzato, Steels, Bortolami, Marzoli e Cipollini. Non sono molto convinto di alcune scelta ma prima del 26 febbraio cerchero' di decidermi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/01/2005 alle 15:17

Anch'io come Helios faccio il pantaciclo dall'anno scorso (Team Brata).
A tal proposito vorrei chiedere a Helios se mi potesse dare qualche consiglio per l'asta iniziale.


Ciao Guigia,
mi fa piacere apprendere che non sono l'unico pantaciclista presente su questo forum. Da quel che ho visto non sei messo malissimo come squadra, e in serie C ci sono molti margini per comprare autentici campioni ancora liberi. Ti metto lì tre nomi di corridori di valore non molto alto, ma tieni conto che ho una predilezione per il ciclismo spagnolo: Ardila Cano, sarà capitano della Lotto nelle corse a tappe ed essendo giovane ha ampi margini di miglioramento; Gomez J.A., altro giovane molto interessante e promettente che già l'anno scorso con l'Almeria ha fatto bene; Ruben Plaza, forse un pochino sconosciuto ma di sicuro interesse: è dell'ex Kelme, quindi di una squadra non pro-Tour, ma può correre in Spagna e le corse in Spagna sono tante.
In bocca al lupo x la prima asta stagionale e per la stagione da neopromosso in serie C.
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/01/2005 alle 15:20

Per l'inizio di stagione ho scelto:
Bettini, Petacchi, McEwen, Vinokourov, Jaksche, Sinkewitz, Pozzato, Steels, Bortolami, Marzoli e Cipollini. Non sono molto convinto di alcune scelta ma prima del 26 febbraio cerchero' di decidermi!


Io invece ho scelto:
Bettini, Boonen, Dekker, Evans, Jaksche, Pineau, Pozzato, Steels, Lang, Marzoli e Mori. Ma sinceramente non mi ero accorto che c'era anche Cipollini nella lista finale. Forse cmabierò qualche nome prima del 26/2.
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/01/2005 alle 15:36
Originariamente inviato da Helios

La mia squadra è l'Aldebaran.
Aspetto fiducioso le prime gare.
Ma voi... su chi avete puntato?
C'è un modo per vedere la composizione delle altre squadre?
Ciao ciao,
Helios.


Il solo modo per vedere la composizione delle altre squadre, caro Helios, è sapere la loro password...
In tutti gli altri casi non è possibile sapere i "roster" degli oltre 1000 team presenti al gioco.

Io ancora non ho scelto per la prima tornata, ma appena fatto vi farò sapere (un consiglio e una proposta: le squadre diciamocele quando non si può più cambiare, almeno siamo sicuri della "purezza" delle nostre scelte)

Ciao ragazzi!!
Mario

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/01/2005 alle 12:44
Grazie Helios per i consigli. Su J.A. Gomez ci avevo fatto già un pensierino. Ora vediamo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 18/01/2005 alle 16:47
ma c'è qualche sito in italiano che ha già aperto le iscrizioni x il 2005 (possibilmente un sito in cui puoi mantenere la squadra nel corso degli anni e in cui non devi fare un'asta con gli altri partecipanti)?

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/01/2005 alle 01:25
Questo il mio palmares negli ultimi due anni della "Cobblestone Fantasy Cycling League" (il primo anno mi sono iscritto alla vigilia del Giro, quindi ho saltato le Classiche di Primavera):

ESGADI CYCLING TEAM

2004
- 1° - 5a tappa Tirreno-Adriatico
- 2° - Gand-Wevelgem
- 6° - Giochi Olimpici (prova in linea)
50° nella Classifica Generale (totale iscritti: 1080)

2003
- 1° - 4a tappa Criterium del Delfinato
- 1° - 14a tappa Tour de France
- 1° - HEW Cyclassics Hamburg
- 4° - GP Zurigo
- 4° - Classifica generale competizione "Small Tour"
58° nella Classifica Generale (totale iscriti: 447)


PASTINA-LIBERTA'&VITTORIA

2004
- 1° - 2a tappa Tirreno-Adriatico
- 1° - Giro del Piemonte
- 3° - Tre Valli Varesine
126° nella Classifica Generale (totale iscritti: 1080)

2003
- 1° - 2a tappa Vuelta a Espana
110° nella Classifica Generale (totale iscritti: 447)

 

[Modificato il 19/01/2005 alle 01:27 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2005 alle 12:28
Ciao a tutti, la stagione agonistica di ciclismo su strada stà per cominciare, per cui vorrei invitarvi a visitare questo sito
www.superandyweb.too.it
Qui troverete il link per partecipare ad un gioco semplice, veloce, gratuito e divertente sul ciclismo, così seguiremo assieme e divertendoci per tutto il 2005 lo sport che amiamo.
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/01/2005 alle 14:09
Originariamente inviato da superandyweb

Ciao a tutti, la stagione agonistica di ciclismo su strada stà per cominciare, per cui vorrei invitarvi a visitare questo sito
www.superandyweb.too.it


Il fatto di fare un'unica squadra per tutta la stagione mi induce a provarci, caro superandyweb, quindi prima del 28 febbraio 2005 ti troverai un'e-mail che attesterà l'iscrizione della "Mario82 Ciclo Web" (Admin mi permetterà l'accostamento per un po' di pubblicità)

Intanto dimmi se è corretto questo indirizzo:
protour@virgilio.it

Ciao!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2005 alle 14:35
Ok Mario, aspetto la tua formazione, e se vuoi invitare dei tuoi amici ben volentieri...
Come hai visto è semplicissimo e poco impegnativco, poi nel forum discuteremo dei risultati come al bar tra appassionati...
Grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/01/2005 alle 21:07
Mario82 ho ricevuto la tua formazione e ti ringrazio per esserti iscritto...
Vedo che in questo forum ci sono appassionati ed esperti di ciclismo, lo frequentero piu spesso... è anche interessante ed utile il sito stesso...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2005 alle 12:40
Originariamente inviato da mario82

Io partecipo da due anni ad un gioco di FantaCiclismo organizzato da un ragazzo belga

Le regole sono semplici: fino a quest'anno c'erano le principali corse da marzo a ottobre (dalla Omloop Het Volk al Giro di Lombardia) e i punteggi erano dati dagli effettivi punteggi UCI

l'indirizzo è: http://www.depontieu.net/cobble/

Il sito è scritto in inglese ed in fiammingo, perciò se volete qualche delucidazione fatevi sentire!!



mi sono iscritto anche io su questo fantaciclismo.vediamo come va!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2005 alle 13:23
ho inviato la squadra anche a superandryweb, visto che ci sono un pò di persone del forum che già lo avevano fatto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2005 alle 19:52
Caro EugeRambler
ho ricevuto la tua squadra per il Pro Tour, grazie per esserti iscritto, vediamo un po di divertirci tutti assieme.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2005 alle 19:56
grazie a te
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2005 alle 23:56
e gira e rigira ho trovato il luogo di perdizione, pardon, il forum, dove si trovano i Pantaciclisti...
ecco qui anche l'Anti o Bativeloclub che dir si voglia
leggendo i post precedenti ho visto che vi siete iscritti su Cobblestone, io ci bazzico da 2 stagioni, mi sa che le sfide si intensificheranno...
Per Helios: vai a vedere su fantasportal.com la pagina del ciclismo e cimentati anche lì

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 31/01/2005 alle 00:55
Ecco dove ti avevo già letto, caro AntiTeam... su Cobblestone!!

Doppia sfida quest'anno allora: Cobblestone e FantaCiclismo di Zillo...
...ne vedremo delle belle!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/01/2005 alle 22:22
Originariamente inviato da guigia

Anch'io come Helios faccio il pantaciclo dall'anno scorso (Team Brata).
A tal proposito vorrei chiedere a Helios se mi potesse dare qualche consiglio per l'asta iniziale.


Non dare troppi consigli Helios... Il Brata dovrà competere con mio figlio Pokebike, e non vorrei che i tuoi consigli superassero i miei

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 31/01/2005 alle 22:25
Anti... vai a guardare, che ho aggiornato il sito...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3662441