Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  19    20    21    22    23    24    25  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/09/2008 alle 22:41
ahahha Bettini che svernicia Di Luca non l'ho mai visto....sai dove lo svernicia nel fare il leccaculo dei giornlisti e di Ballerini ee VICEVERSA, davanti alle telecamere è un campione....

Bettini come Cunego me lo ricordo sempre dietro in salita, in pianura ed in discesa....solo che davanti alle telecamere le scuse le sà trovare alla grande....
- al giro che duetta con la De Stefano, chiedendosi quando arriva la vittoria di tappa, si cita spesso la sfortunaa....RICORDATE I GIRI RECENTI
- la sfortuna nelle scuse c'è sempre....Burbarelli che ci ricorda la grande inventiva di Bettini che scatta anche in discesa ee poi arriva dopo ore ee cade.....lo glorificassero quanto vogliono, ma una corsa all'anno può fare....

chi non è capace di preparare una sola corsa in un anno????
uno c'è insieme a lui.....Cunego(e anche con grandi risultati)


ciaoooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/09/2008 alle 22:43
Originariamente inviato da tonymontana

Originariamente inviato da albe89

Originariamente inviato da tonymontana

secondo me bettini non ha fatto molto di più di danilo per essere "sicuro del posto".
cosa fa bettini da 2-3 anni a questa parte, oltre che gli si apparecchia un mondiale sul piatto d'argento? classiche delle ardenne non pervenuto, non vince una tappa di un gt da tempo immemore [le due della vuelta non fanno testo], alle olimpiadi non pervenuto, san sebastian quinto o sesto non ricordo, ha vinto solo il matteotti, un curriculum di tutto rispetto.... e lui ha il posto garantito, sicuro, sta 250 km a ruota protetto e coccolato e poi fresco come una rosa si va a prendere le luci della ribalta. danilo con una squadra a disposizione seria secondo me va minimo forte come lui, se gli si mette una intera nazionale a tirare e a controllare la corsa visto che è più forte di lui nelle salite brevi e in volata non ha nulla da invidiargli. [lo ha suonato spesso, per non parlare di riccò che in volata lo ha ripetutamente umiliato al campionissimo del mondo]


Ragazzi, che rosicone! Fai concorrenza a De Rossi.
Sarebbe bello risponderti punto su punto, ma mi limito a ricordarti il Lombardia 2006 dove il tuo mitico Danilo spianò la strada a Bettini sul Ghisallo e andò in crisi. Quando ci penso mi viene ancora da ridere...

Aspetta, le due tappe vinte alla Vuelta non valgono nulla?


non provare mai più ad accostare il mio nome a de rossi che finiamo a litigare serio. non capisco perchè "dovresti ridere", se la metti così mi metto con raziocinio e precisione a vedere tutti gli ordini d'arrivo di tappa del giro 2007 e contiamo con il pallottoliere i minuti di distacco presi dal grillo da danilo. vabbè il lombardia 2006, so' passati 2 anni eh, sveglia, che poi è veramente grotteso quando parli di "bettini che stacca di luca", tralascio le risate di sottofondo, ma qui si parla di uno che ha vinto un giro d'italia [eh ma parlare di salite lunghe al betto ehhhhhh, IL CAMPIONISSIMO DEL MONDO], ha vinto classiche del nord non sei anni fa come bettini ma si parla del 2007. di cosa stiamo parlando?


Se ti fa piacere te lo ridico: rosichi più di De Rossi.
Ti faccio notare che la salita più lunga del percorso di Varese misura 3,1 km e che il Mondiale è una corsa di un giorno, quindi non puoi prendere come termine di paragone il Giro d'Italia. Dovrai invece guardare i risultati delle classiche: ti accorgerai che dal 2000 Bettini ha vinto almeno una classica (Olimpiade e Mondiale compresi) all'anno, per un totale di 9 grandi classiche, più 2 Mondiali e una Olimpiade, successi impreziositi da due maglie tricolori e 3 Coppe del Mondo consecutive; Di Luca invece ha conquistato "sole" 4 grandi classiche a partire dal 2001, inframezzate da annate particolarmente negative, vedi il 2006 (unico risultato di rilievo una vittoria di tappa alla Vuelta).
Capisci perchè Ballerini preferisce affidare la squadra azzurra ad un Bettini che viene da due successi alla Vuelta ed è al massimo della condizone che ad un Di Luca che oggi a Prato è arrivato insieme a Petacchi?

 

[Modificato il 21/09/2008 alle 23:26 by albe89]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/09/2008 alle 22:52
ma dai, i tifosi di Di Luca rosicano più del primo Mourinho che passa
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/09/2008 alle 22:59
Originariamente inviato da albe89

Se ti fa piacere te lo ridico: rosichi più di De Rossi.
Ti faccio notare che la salita più lunga del percorso di Varese misura 3,1 km e che il Mondiale è una corsa di un giorno, quindi non puoi prendere come termine di paragone il Giro d'Italia. Dovrai invece guardare i risultati delle classiche: ti accorgerai che dal 2000 Bettini ha vinto almeno una classica (Olimpiade e Mondiale compresi) all'anno, per un totale di 9 classiche monumento, più 2 Mondiali e una Olimpiade, successi impreziositi da due maglie tricolori e 3 Coppe del Mondo consecutive; Di Luca invece ha conquistato "sole" 4 classiche monumento a partire dal 2001, inframezzate da annate particolarmente negative, vedi il 2006 (unico risultato di rilievo una vittoria di tappa alla Vuelta).
Capisci perchè Ballerini preferisce affidare la squadra azzurra ad un Bettini che viene da due successi alla Vuelta ed è al massimo della condizone che ad un Di Luca che oggi a Prato è arrivato insieme a Petacchi?


Albe89 hai un concetto di classica monumento un pò strano. Bettini ne ha vinte 5, non 9: due Liegi, due Lombardia, una Sanremo. Di Luca ne ha vinte 2, non 4: un Lombardia e una Liegi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/09/2008 alle 23:00
Originariamente inviato da meriadoc

ma dai, i tifosi di Di Luca rosicano più del primo Mourinho che passa


caro meriadoc ci risentiamo lunedì, spero non rosicherai anche tu....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/09/2008 alle 23:21
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da albe89

Se ti fa piacere te lo ridico: rosichi più di De Rossi.
Ti faccio notare che la salita più lunga del percorso di Varese misura 3,1 km e che il Mondiale è una corsa di un giorno, quindi non puoi prendere come termine di paragone il Giro d'Italia. Dovrai invece guardare i risultati delle classiche: ti accorgerai che dal 2000 Bettini ha vinto almeno una classica (Olimpiade e Mondiale compresi) all'anno, per un totale di 9 classiche monumento, più 2 Mondiali e una Olimpiade, successi impreziositi da due maglie tricolori e 3 Coppe del Mondo consecutive; Di Luca invece ha conquistato "sole" 4 classiche monumento a partire dal 2001, inframezzate da annate particolarmente negative, vedi il 2006 (unico risultato di rilievo una vittoria di tappa alla Vuelta).
Capisci perchè Ballerini preferisce affidare la squadra azzurra ad un Bettini che viene da due successi alla Vuelta ed è al massimo della condizone che ad un Di Luca che oggi a Prato è arrivato insieme a Petacchi?


Albe89 hai un concetto di classica monumento un pò strano. Bettini ne ha vinte 5, non 9: due Liegi, due Lombardia, una Sanremo. Di Luca ne ha vinte 2, non 4: un Lombardia e una Liegi.


Hai ragione, mi sono espresso male. Ma la sostanza non cambia.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/09/2008 alle 00:40
Originariamente inviato da GiboSimoni

perchè è lui che non vuol fare il gregario e Di Luca non è uno che lo convinci facilmente e infatti Ballerini ha preferito lasciarlo a casa...


si da il caso invece che in nazionale lo abbia fatto più di una volta, e Ballerini lo sa.
Quelle che ha tirato fuori il CT sono giustificazioni non accettabili, quasi volesse scusarsi nei confronti di Danilo.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/09/2008 alle 00:53
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da GiboSimoni

perchè è lui che non vuol fare il gregario e Di Luca non è uno che lo convinci facilmente e infatti Ballerini ha preferito lasciarlo a casa...


si da il caso invece che in nazionale lo abbia fatto più di una volta, e Ballerini lo sa.
Quelle che ha tirato fuori il CT sono giustificazioni non accettabili, quasi volesse scusarsi nei confronti di Danilo.



pure Ginanni è stato una furia oggi, ma non era uno che stava in grandissima forma, ed ha perso contro corridori che non sono il massimo....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 22/09/2008 alle 00:53
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da GiboSimoni

perchè è lui che non vuol fare il gregario e Di Luca non è uno che lo convinci facilmente e infatti Ballerini ha preferito lasciarlo a casa...


si da il caso invece che in nazionale lo abbia fatto più di una volta, e Ballerini lo sa.
Quelle che ha tirato fuori il CT sono giustificazioni non accettabili, quasi volesse scusarsi nei confronti di Danilo.

il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/09/2008 alle 01:01
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da GiboSimoni

perchè è lui che non vuol fare il gregario e Di Luca non è uno che lo convinci facilmente e infatti Ballerini ha preferito lasciarlo a casa...


si da il caso invece che in nazionale lo abbia fatto più di una volta, e Ballerini lo sa.
Quelle che ha tirato fuori il CT sono giustificazioni non accettabili, quasi volesse scusarsi nei confronti di Danilo.

il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano



caro amico Mdl hai ragione, ti possoo dire che se è così ha fatto bene, la pecora di Bettini nè ora nè mai, una seconda punta voleva essere non il capitano, ma se per Ballerini non era in forma che ci vuoi fare....
ma di solito quelli che non partecipano poi hanno sempre ragione, purtoppo non esiste un doppio passaportoo
ciaooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/09/2008 alle 01:41
Originariamente inviato da MDL
il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano


questa è una tua supposizione suffragata dal nulla.
Come fa Ballerini a sapere cosa avrebbe o non avrebbe accettato Di Luca se neanche glielo ha chiesto?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/09/2008 alle 06:48
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da MDL
il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano


questa è una tua supposizione suffragata dal nulla.
Come fa Ballerini a sapere cosa avrebbe o non avrebbe accettato Di Luca se neanche glielo ha chiesto?

MDL ha la mia stessa opinione.
Credo che Di Luca avrebbe voluto un ruolo da protagonista al pari di Bettini, perchè desidera vincere il Mondiale. In fondo si domanderà perchè bisogna lavorare per Bettini che ne ha già vinti 2.
Ma Ballerini non credo gli abbia dato questa garanzia.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/09/2008 alle 08:35
Originariamente inviato da miky70
Credo che Di Luca avrebbe voluto un ruolo da protagonista al pari di Bettini, perchè desidera vincere il Mondiale. In fondo si domanderà perchè bisogna lavorare per Bettini che ne ha già vinti 2.


se Di Luca ragionasse così, sarebbe da ricovero.
Quindi o Di Luca è pazzo oppure la vostra idea è totalmente infondata.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/09/2008 alle 09:14
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da MDL
il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano


questa è una tua supposizione suffragata dal nulla.
Come fa Ballerini a sapere cosa avrebbe o non avrebbe accettato Di Luca se neanche glielo ha chiesto?


e secondo te non hanno parlato i due???
dai, ti dico una cosa, sul bs di questo mese ho letto che Ballerini ha dichiarato che aveva già escluso Riccò dalle olimpiadi qualche giorno prima che succedesse il fattaccio e lo aveva escluso perchè, il signorino non aveva accettato di essere seconda punta, voleva essere il capitano e quindi Ballerini lo lasciò fuori, poi sarebbe rimasto fuori comunque, questo per dirti che se l'ha fatto con Riccò non mi stupirei che l'ha fatto anche con Di Luca che arrivato a questa età di sicuro non accetta di fare il gregario....non tutti sono come Rebellin...

 

[Modificato il 22/09/2008 alle 09:42 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 22/09/2008 alle 09:19
Originariamente inviato da antonello64
Come fa Ballerini a sapere cosa avrebbe o non avrebbe accettato Di Luca se neanche glielo ha chiesto?

e questa affermazione da cosa è suffragata?
secondo te, come dice giustamente gibo, ballerini non ha il numero di di luca e non gli ha chiesto la disponibilità prima?

sulla decisione avrà influito molto anche il fatto che:
1- dopo 2 mondiali e un olimpiadi bettini si è guadagnato la possibilità di tentare (forse per l'ultima volta) il tris con una squadra a sua disposizione (ma, attenzione, non priva di alternative)
2- il mondiale del prossimo anno sembra fatto su misura per corridori come di luca

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/09/2008 alle 10:23
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da MDL
il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano


questa è una tua supposizione suffragata dal nulla.
Come fa Ballerini a sapere cosa avrebbe o non avrebbe accettato Di Luca se neanche glielo ha chiesto?


e secondo te non hanno parlato i due???
dai, ti dico una cosa, sul bs di questo mese ho letto che Ballerini ha dichiarato che aveva già escluso Riccò dalle olimpiadi qualche giorno prima che succedesse il fattaccio e lo aveva escluso perchè, il signorino non aveva accettato di essere seconda punta, voleva essere il capitano e quindi Ballerini lo lasciò fuori, poi sarebbe rimasto fuori comunque, questo per dirti che se l'ha fatto con Riccò non mi stupirei che l'ha fatto anche con Di Luca che arrivato a questa età di sicuro non accetta di fare il gregario....non tutti sono come Rebellin...


se riccò non avesse fatto il capitano a pechino, con un percorso in cui avrebbe vinto per distacco, sarebbe stato da internare con il codice rosso a ballerini. ma si sa, le convocazioni in italia passano prima da la california. solo l'amor patrio mi fa tifare l'italia, bettini mi è sempre stato enormemente sui maroni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/09/2008 alle 10:25
Originariamente inviato da MDL



qualcuno gli spieghi che il campionato del mondo non dura tre settimane e non ci sono "salite lunghe"


tu forse non hai capito il mio di concetto.
io dico che di luca è più forte di bettini nelle gare di un giorno, per non parlare delle gare a tappe. il mio era un discorso completo, visto che reputo danilo anniluce più forte di bettini globalmente come corridore e superiore nello specifico [le corse di un giorno].

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/09/2008 alle 17:55
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da antonello64
Come fa Ballerini a sapere cosa avrebbe o non avrebbe accettato Di Luca se neanche glielo ha chiesto?

e questa affermazione da cosa è suffragata?
secondo te, come dice giustamente gibo, ballerini non ha il numero di di luca e non gli ha chiesto la disponibilità prima?


no che non gliel'ha chiesta.
Gliel'avesse chiesta, Di Luca senz'altro avrebbe detto si:
1) perchè sa bene di non avere le gambe per vincere un mondiale
2) perchè sa di non aver fatto una stagione tale da poter pretendere chissà che
3) perchè un sacrificio quest'anno per la squadra avrebbe voluto dire un maggior credito l'anno prossimo
4) perchè è sempre meglio correre che guardare la corsa in tv: hai visto mai...
5) perchè se si vince il mondiale qualche euro lo prendono tutti
6) perchè se veramente Ballerini gli avesse chiesto di fare il gregario e Di Luca si fosse rifiutato, il CT avrebbe potuto legarsela al dito e tenerne conto anche in futuro
7) perchè allo sponsor avrebbe fatto piacere avere un corridore in più in nazionale
8) perchè un Di Luca che va in nazionale, anche se da gregario, sul mercato vale qualcosina in più di un Di Luca nemmeno convocato
9) perchè un mondiale corso bene, anche se da gregario, può essere un bel trampolino per il finale di stagione (vedi Cunego l'anno scorso)
10) infine perchè Di Luca è un professionista: dovunque è andato si è sacrificato per la squadra quando ce n'è stato bisogno (vedi il Giro d'Inghilterra); sarebbe il colmo se rifiutasse di fare una cosa del genere proprio in nazionale.

Penso che per oggi basti.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 22/09/2008 alle 18:03
la domanda resta: da cosa è suffragata la tua affermazione?
queste sono tutte tue personali e rispettabili opinioni ma non ci sono fatti oggettivi a sostegno della tua tesi

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/09/2008 alle 18:30
Originariamente inviato da MDL

il di luca di zolder (per fare un esempio) non è certo il di luca di adesso: ora l'abruzzese è capitano di una squadra, dopo aver inanellato vittorie prestigiose come giro e liegi

fatevene una ragione, ballerini non lo ha portato proprio perchè di luca non avrebbe accettato un ruolo che non sia di primo piano

Sono d'accordo.
Che sia giusto o meno conta relativamente poco (il mio parere l'ho già espresso più e più volte: io Di Luca l'avrei portato), ma la motivazione di fondo che ha spinto il Ballero a non convocare Danilo è proprio quella di cui sopra.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/09/2008 alle 18:40
Comunque, caro MDL, questo astio verso Di Luca, che assume la forma della negazione delle dieci evidenze elencate da antonello, non lo capisco proprio.
Io l'astio verso Armstrong ce l'ho, e non lo nego.
Riesci tu ad ammettere l'astio che hai verso di Luca ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 22/09/2008 alle 19:16
ma quale astio?
ho detto che non va al mondiale perchè un campione come lui non merita di fare da gregario e io avrei dell'astio verso di luca?(che ho anche in avatar fra parentesi)

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/09/2008 alle 21:02
Originariamente inviato da MDL

la domanda resta: da cosa è suffragata la tua affermazione?
queste sono tutte tue personali e rispettabili opinioni ma non ci sono fatti oggettivi a sostegno della tua tesi


il fatto oggettivo c'è: le dichiarazioni di Ballerini.
Il quale non ha mai detto di aver escluso Di Luca perchè questi ha rifiutato un determinato ruolo

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 22/09/2008 alle 21:09
Originariamente inviato da tonymontana

Originariamente inviato da MDL



qualcuno gli spieghi che il campionato del mondo non dura tre settimane e non ci sono "salite lunghe"


tu forse non hai capito il mio di concetto.
io dico che di luca è più forte di bettini nelle gare di un giorno, per non parlare delle gare a tappe. il mio era un discorso completo, visto che reputo danilo anniluce più forte di bettini globalmente come corridore e superiore nello specifico [le corse di un giorno].



io rispetto Di luca e credo che una sua convocazione non sarebbe stata la fine del mondo,anzi.....ma dire che Di Luca sia anni luce piu' forte di Bettini fa un po' ridere,
ma del resto trovo ironica pure quella che Ricco' avrebbe vinto il mondiale per disctacco...

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/09/2008 alle 21:26
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da tonymontana

Originariamente inviato da MDL



qualcuno gli spieghi che il campionato del mondo non dura tre settimane e non ci sono "salite lunghe"


tu forse non hai capito il mio di concetto.
io dico che di luca è più forte di bettini nelle gare di un giorno, per non parlare delle gare a tappe. il mio era un discorso completo, visto che reputo danilo anniluce più forte di bettini globalmente come corridore e superiore nello specifico [le corse di un giorno].



io rispetto Di luca e credo che una sua convocazione non sarebbe stata la fine del mondo,anzi.....ma dire che Di Luca sia anni luce piu' forte di Bettini fa un po' ridere,
ma del resto trovo ironica pure quella che Ricco' avrebbe vinto il mondiale per disctacco...


io ho detto che, come corridore in generale, di luca è molto più forte e completo di bettini. del resto uno è competitivo nelle corse di un giorno [meglio dire è competitivo solo al mondiale con la nazionale che lo tiene protetto per 250 km], l'altro è competitivo un po' ovunque. non penso sia un'eresia affermare che danilo è nel complesso migliore come corridore.
su riccò parlavo dell'olimpiade, che secondo me era cucita perfettamente sulle caratteristiche del modenese.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 22/09/2008 alle 21:38
sicuramente piu' completo.
quasi sicuramente meno vincente..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/09/2008 alle 21:52
Provo a fare un'analisi a tutto tondo sul tema.

Dire che Di Luca è più forte di Bettini nelle corse di un giorno è evidente che è un'esagerazione; parla il palmares e la continuità di risultati a cui non si può non dare peso. Dire che Di Luca è più completo invece non è una bestemmia dato che un Giro d'Italia Bettini non lo vincerà mai.
Nessuno mette in dubbio le qualità e la necessità di designare Bettini capitano x Varese,però è intollerabile dover sentire che Di Luca va piano,che al Giro di GranBretagna doveva vincere,che non ha le gambe,ecc...
Basta leggere le dichiarazioni di Ballerini,l'ha detto chiaramente: Pozzato non convocato perchè fuori forma,per Di Luca discorso diverso,c'è bisogno di un gregario in più. Quindi io da questa frase traggo la conclusione che Di Luca poteva pure vincere tutte le tappe in Inghilterra,ma tanto non sarebbe stato della partita comunque,a fronte dello stato di forma di Bettini che ha spinto il ct a uno schieramento difensivista. A me personalmente non va giù il fatto che a Di Luca si chiedevano i segnali e nonostante essi siano arrivati,si è poi deciso per una nazionale Bettinicentrica. Poi il fatto che in ogni occasione Ballerini ripeta come un pappagallo che l'esclusione gli è pesata,che x Di Luca c'è Mendrisio,che è stata una scelta sofferta,lascia trasparire una certa vergogna da parte del ct che probabilmente aveva tranquillizzato,forse promesso e poi non mantenuto qualcosa nei confronti del Killer che in ogni caso il credito con la nazionale ce l'ha già,basti ricordare Lisbona...Zolder,anche Hamilton e Salisburgo in cui fece la sua parte senza andare fuori dagli schemi.per non parlare dell'anno scorso quando in un momento x lui devastante,decise di rimanere coi compagni a fare gruppo.
Ma non basta. E vabbè...

Poi vorrei fare un ragionamento sulla squadra.
Nella carriera di Di Luca si nota facilmente che i migliori risultati sono venuti quando si trovava in squadre che lo portassero a rendere al meglio.
Alla Cantina Tollo da neo prof subito secondo al Lombardia,che poi vinse sempre con la stessa squadre nel 2001,e sempre con essa vinse tappe al giro e classiche italiane. Poi il buio degli anni Saeco dove fu manipolato da tecnici incompetenti che pur di sfruttare i corridori in organico lo costrinsero a puntare tutto sulle classiche. E infatti solo piazzamenti,poche vittorie,un'infilata di stagioni sottotono e poco altro.
Poi la Liquigas che lo fa sentire importante,e subito Paesi Baschi,Freccia e 2 tappe al giro con quarto posto finale. E classifica del ProTour a testimoniare una regolarità invidiabile. Sempre in Liquigas trova gli stimoli x rialzarsi da una prima parte di 2006 travagliata,vincere una tappa alla vuelta e fare un buon finale di stagione. Per concludere nel 2007 con Liegi e Giro e le note vicende.
Adesso al LPR,una squadra in cui sembra che lo consideri più un uomo immagine che un atleta di rango. Inizio stagione: Di Luca aiuta a vincere Pietropolli,poi aiuta Bosisio. Si presuppone che al Giro si corra tutti x il capitano,e invece a Tivoli Pietropolli fa la volata x fatti suoi,a Pescocostanzo Bosisio vince la tappa col capitano che attacca da dietro e successivamente indossa pure la maglia rosa,però quando poi serve una mano nelle tappe decisive evaporano tutti come neve al sole. L'unico a essere d'aiuto risulta Savoldelli... Per non parlare di questa seconda parte di stagione,invece che aiutare il capitano a mettersi in luce,si continua a preferire la carta Bosisio e correre in difesa sperando nelle altre squadre. E alla fine chi ci rimette?
Infine quel genio di Bordonali,perso Savoldelli,invece di cercare qualche buon gregario che sia veramente d'aiuto al capitano,va a ingaggiare il costoso Petacchi,a testimonianza dell'avidità di risultati e vittorie anche a discapito della persona che gli ha permesso di fare quel salto di qualità che da solo non avrebbe mai fatto.

 

[Modificato il 22/09/2008 alle 21:57 by KILLER]

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 22/09/2008 alle 22:25
E questo ultimo intervento mi sento di quotarlo anche nelle virgole.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/09/2008 alle 23:41
i miei complimentii caro amico Killer, soprattutto per quanto riguarda la squadra....mi ha rotto le scatole sto Bosisio ee compagnia....quei fatti del Giro, fossi stati in Di Luca mi sarei incavolato come una bestia....
ciaooooooooooo

 

[Modificato il 23/09/2008 alle 01:17 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 22/09/2008 alle 23:46
Originariamente inviato da tonymontana non penso sia un'eresia affermare che danilo è nel complesso migliore come corridore.
su riccò parlavo dell'olimpiade, che secondo me era cucita perfettamente sulle caratteristiche del modenese.


ma sì che è un'eresia, come del resto una marea di altre cose che hai scritto nel corso del thread, e alle quali non intendo nemmeno replicare, perché già ti sono state fatte notare, con scarsi risultati; è un dialogo tra i soldi, e nessuno si sposterà di un millimetro dalla propria posizione.
Stiamo entrambi bene così.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/09/2008 alle 01:02
Danilodiluca87, stai mettendo a dura prova la mia pazienza. Un'altra uscita come quest'ultima e prenderò provvedimenti.

Cerca di controllarti, per piacere.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/09/2008 alle 01:19
Originariamente inviato da Admin

Danilodiluca87, stai mettendo a dura prova la mia pazienza. Un'altra uscita come quest'ultima e prenderò provvedimenti.

Cerca di controllarti, per piacere.



e fai il bravo cosa ho fatto di male, in questo topic devo essere il più presente....

Admin replico qui, per aggirare la tua richiesta(sotto)

il linguaggio non è accettabile, ma il contenuto ci sta....io sono mosso dall'istinto del tifoso, e non rileggo mai i miei post, figuriamoci se questi aggettivi li dedico a Di Luca....

Admin lo sai che faccio il bravo, specialmente dopo un tuo richiamo....forza Grave Runner
statt buon compàààà
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

[Modificato il 23/09/2008 alle 01:35 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/09/2008 alle 01:27
Definisci Bettini leccaculo e Bosisio mezza pippa, non è un linguaggio accettabile, è chiaro?

Quando posti, fammi il santo piacere di rileggere, e prova a riferire a Di Luca gli aggettivi che elargisci ai suoi avversari: ti farebbe piacere leggere certe cose?

Preciso: non sono ammesse repliche.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/09/2008 alle 08:00
Regà io sono un tifosissimo di Danilo Di Luca ma leggere che Di Luca è più forte (o addirittura molto più forte) di Bettini mi lascia un po' perplesso...

1) sono due corridori con caratteristiche tecniche decisamente diverse, Danilo può fare il vuoto nelle salite lunghe, Bettini no, Bettini può battere Petacchi in volata, Di Luca no. Quindi diciamo che sono abbastanza diversi, anche se hanno come punto in comune le corse di un giorno alle quali sono adattissimi entrambi.

2) Sulle corse a tappe ovviamente non c'è paragone, Di Luca ha nel palmares un Giro d'italia, un 4° e un 8° posto sempre al Giro, un paio di tappe per scalatori, alcune grandissime prestazioni in montagna, e poi un Giro dei Paesi Baschi. Bettini nulla di tutto ciò. Ma nelle corse di un giorno il palmarès e la COSTANZA di Bettini non si discutono, e poi Bettini se una corsa la deve vincere la vince e basta, in qualunque modo, e in questo è unico al mondo. L'anno scorso a Stoccarda in pochissimi avrebbero scommesso su di lui (e io non ero tra questi), troppe pressioni alla vigilia, si diceva, condizione non al meglio ecc ecc e invece lui voleva vincere e vinse (nettamente, aggiungiamo). Bettini è uno tra i più grandi di sempre nelle corse di un giorno, Di Luca è un grande campione ma non a quel livello (specifico ancora: nelle corse di un giorno).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 05/10/2008 alle 00:13
un buon terzo posto al Cimurri, speriamo in una grande gara anche domani ee soprattutto al Lombardia....che sarà la sua seconda corsa di quest'anno, possiamo dire la prima corsa di un giorno della stagione....e fare 1 su 1 è sempre difficilee

mi chiedo dopo le notizie di oggi(invito alla Parigi - Tours) perchè perde tempo restando in questa squadra, perchè perdere le Ardenne anche il prossimo anno, negli anni migliori della carriere??? perchè non poter pianificare tranquillamente una stagione????
con una grande squadra ad una corsa ci puoi andare per vincere, ma anche per fare allenamento, fai come vuoi....
se qualcuno mi vuole gentilmente rispondere gli sarei molto gratoo
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/10/2008 alle 10:42
Caro danilodiluca87, la risposta è nel mio ultimo intervento sul 3d
"Alessandro Petacchi".
Quello che c'è scritto per Petacchi vale anche per Di Luca aggiungendo a "a casa loro" un " e nelle corse da loro organizzate"..

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2008 alle 18:05
weee caro nino per evitare quello che dice tu, che è vero....Di Luca devee andare in una squadra che viene invitata a tutte le corsee
grande Di Luca al Giro del Lazio....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/10/2008 alle 16:36
Notizia agghiacciante da tuttobiciweb

Ultima gara internazionale dell'anno, per Danilo Di Luca, con in calce la firma del grande campione: l'abruzzese ha infatti imposto la sua legge sulla salita di San Luca e ha conquistato alla grande il Giro dell'Emilia. Alle sue spalle, nell'ordine, si sono piazzati l'eterno Rebellin ed il russo Kolobnev.

(tuttobiciweb.it)


Cioè questo significa che Danilo non farà il Lombardia? ma che stiamo scherzando? Se è così GIURO che non vedrò il Lombardia, neanche per Cunego. UCI, Coni, Aso e compagnia bella, vergognatevi, tutte associazioni popolate da dirigenti dementi che non fanno altro che cercare il guadagno economico calpestando tutte le regole del buon senso.


p.s. Danilo sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/10/2008 alle 16:56
Originariamente inviato da nocs_84 in un altro 3d

Di Luca oggi ha dichiarato sulla gazzetta di non partecipare al Lombardia in quanto la sua squadra non avendo firmato il passaporto biologico non è stata invitata.Quindi ha detto che oggi deve assolutamente vincere in quanto questa è la sua ultima corsa dell'anno(il Giro dell'Emilia).Speriamo che il 2009 sia migliore per Danilo anche se in questa LPR la vedo molto buia


che schifo che schifo che schifo. non so se ci rendiamo bene della gravità della cosa. Una squadra non invitata a una corsa per non aver firmato una carta straccia dal nome altisonante "passaporto biologico". L'Uci come al solito si contraddistingue per ottusità e stupidità. E i campionissimi a casa, tanto pagano sempre loro, che temperamento che hanno per andare avanti nonostante tutte queste difficoltà, persone comuni avrebbero già mollato tutto, loro si vede che amano davvero questo sport.

Quindi un applauso a Di luca e Petacchi, le vittime preferite delle illogiche politiche di ASO/RCS/Uci/Coni combinati. Continuare in queste condizioni non è facile e loro vanno avanti lo stesso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 11/10/2008 alle 17:03
Ma come niente Lombardia, ma come!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/10/2008 alle 17:04
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da nocs_84 in un altro 3d

Di Luca oggi ha dichiarato sulla gazzetta di non partecipare al Lombardia in quanto la sua squadra non avendo firmato il passaporto biologico non è stata invitata.Quindi ha detto che oggi deve assolutamente vincere in quanto questa è la sua ultima corsa dell'anno(il Giro dell'Emilia).Speriamo che il 2009 sia migliore per Danilo anche se in questa LPR la vedo molto buia


che schifo che schifo che schifo. non so se ci rendiamo bene della gravità della cosa. Una squadra non invitata a una corsa per non aver firmato una carta straccia dal nome altisonante "passaporto biologico". L'Uci come al solito si contraddistingue per ottusità e stupidità. E i campionissimi a casa, tanto pagano sempre loro, che temperamento che hanno per andare avanti nonostante tutte queste difficoltà, persone comuni avrebbero già mollato tutto, loro si vede che amano davvero questo sport.

Quindi un applauso a Di luca e Petacchi, le vittime preferite delle illogiche politiche di ASO/RCS/Uci/Coni combinati. Continuare in queste condizioni non è facile e loro vanno avanti lo stesso.


Applausi all'Uci e al loro passaporto biologico.Oggi è stata una grande dimostrazione da parte del killer che la condizione c'era effetivamente.Non come molti dicevano che il Giro di gran bretagna non lascia una buona condizione, con avversari scarsi è arrivato al massimo terzo.Intanto le ha suonate a molti oggi.Speriamo l'anno prossimo Ballerini abbia un po di riconoscenza verso l'abruzzese che da vero signore ha accettato l'esclusione.Caro Franco: Mendrisio è un mondiale molto duro, ricordati di Di Luca e non dire che se poi no lo convochi è perchè hai Cunego in grande condizione e quindi la squadra è tutta per lui.Si fa una nazionale a due punte:Cunego e Di Luca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/10/2008 alle 17:58
Grande vittoria, alla faccia dei razzisti che ti (ci) vogliono male e che se la fanno sotto nel vederti anche solo partente alla Liegi e al Lombardia .

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/10/2008 alle 18:42
Un vero peccato che un Di Luca con questa gamba sia costretto a guardare il Lombardia in televisione.Molto brillante in salita ed in caso di arrivo in volata uno di coloro che poteva impensierire Damiano Cunego.

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 11/10/2008 alle 18:53
Ahhhhh come me la godo....contro quei professori di ciclismo....
lo avete visto il sovrappeso, colui che non è in forma, che non vince....lo avete visto, colui che non è andato ai mondiali, colui che se la gioca con cunego, bertagnolli ed altri....LO AVETE VISTO E SENTITO il gesto finale era per voi.....

quest'anno non gli hanno fatto una corsa, ma che skyfo....

Cunego non era il favorito numero uno, non era quello da gare a tappe, come guardava....e continua a guardargli il culo, anche neanche quello gli ha vistoo

ha menato una botta....che biavaa

semplicemente....Danilo Di Luca

KILLER STRIKES AGAIN

colui che vincerà il Lombardia sarà sempre il secondo.....non ci sarebbe garaa

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 11/10/2008 alle 18:58
Originariamente inviato da nino58

Grande vittoria, alla faccia dei razzisti che ti (ci) vogliono male e che se la fanno sotto nel vederti anche solo partente alla Liegi e al Lombardia .

Amen.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  19    20    21    22    23    24    25  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6681418