Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  18    19    20    21    22    23    24  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/09/2008 alle 20:31
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Abajia

Ho guardato la sintesi del Giro del Veneto.
Di Luca semplicemente straripante in salita.
Ai primi due scatti gli ha risposto un brillante Francesco Masciarelli, ma sull'ultima salita della giornata nessuno è riuscito a tenerlo (ed erano tutti impiccati - per usare un termine motociclistico - non si stavano risparmiando, anche perché un gruppetto a quel punto della corsa avrebbe potuto andare al traguardo, quindi era anche conveniente seguire Danilo).
Neppure Garzelli, che era riuscito a prendergli la ruota ma poi ha dovuto chinare il capo e lasciarlo andare.
Peccato che, dopo lo scollinamento, ci fossero tanti, troppi chilometri pianeggianti per poter sperare nel colpaccio solitario, ma non capisco come qualcuno possa ancora parlare di un Di Luca in forse per Varese.


Soo riuscito a scambiare due parole col Ballero e sembrava molto convinto di Di Luca domenica. Il fatto che sia in dubbio è che ce ne sono tanti in forma. GLi stessi Masciarelli, Ratti, Ginanni, Garzelli...bisogna sceglierne 9+2 è difficile!



Si ma cmq senza nulla togliere a sta gente da te citata. Vuoi mettere il Killer in forma con questi? Beh non c'è paragone un Danilo in forma come ha dimostrato al veneto può tranquillamente ricoprire il ruolo di co-leader con il Grillo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 03/09/2008 alle 01:02
purtroppo ho visto solo gli ultimi km ed ha vinto pure la volata del gruppo....
ciaoooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 03/09/2008 alle 01:19
In forse per cosa????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/09/2008 alle 12:21
Originariamente inviato da danilodiluca87

In forse per cosa????


In forse per la convocazione al mondiale.Ballerini ha detto che Danilo gli è piaciuto molto domenica al Veneto( ha detto che in salita lo ha visto molto in palla) ma che vuole vedere come andrà da domenica in Inghilterra e poi valuterà. Ha detto che l'unico sicuro è Bettini(io aggiungo anche Rebellin). Speriamo bene perchè Danilo arriverà al Top proprio per il Mondiale visto che ora è gia in buona condizione(al veneto ha staccato Garzelli che è uno dei piu in forma sto periodo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 10/09/2008 alle 00:54
Secondo me e' giusto la critica a Di Luca che si legge in prima pagina..come preparazione al mondiale fino qua solo un quinto al Gp Nobili Rubinetterie e un nono alla Bernocchi, obbiettivamente pochino..continua a lanciare Bosisio-che non mi sembra neanche abbia piu la forma del giro-e non fa mai lui la corsa fino in fondo..nelle corse italiane da uno come lui almeno un centro pieno me lo sarei aspettato..dicono che scatta forte in salita..ma un 11esimo sia al Veneto che alle Tre Valli sono un magro bottino..se andava cosi forte in salita andava sul podio anche con mezza gamba...

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 13/09/2008 alle 20:42
Danilo prosegue la preparazione per il mondiale, la gamba cresce giorno dopo giorno, oggi è stato con i migliori al Tour of Britain ed è stato regolato in volata da corridori molto giovani e veloci come Hagen e Goss... la condizione è in crescita e si vede, speriamo che Danilo trovi la vittoria prima del mondiale in modo da arrivare carico all'appuntamento itidato...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 13/09/2008 alle 20:46
Originariamente inviato da babeuf

Danilo prosegue la preparazione per il mondiale, la gamba cresce giorno dopo giorno, oggi è stato con i migliori al Tour of Britain ed è stato regolato in volata da corridori molto giovani e veloci come Hagen e Goss... la condizione è in crescita e si vede, speriamo che Danilo trovi la vittoria prima del mondiale in modo da arrivare carico all'appuntamento itidato...




E' inutile sperare che vada al Mondiale tanto Ballerini non lo convoca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/09/2008 alle 02:31
nocs_84 non da te queste cose....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/09/2008 alle 02:31
nocs_84 non da te queste cose....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/09/2008 alle 10:00
mi rincrescerrebbe mlt se danilo nn dovesse fare il mondiale.
è un amico ed è un gran bravo ragazzo
ha pagato molto di più delle sue colpe o presunte tali
correre il mondiale x lui sarebbe il riscatto dopo una stagione che, e nn poteva essere diversamente , nn lo ha riprosto sui suoi standard

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/09/2008 alle 14:05
Originariamente inviato da danilodiluca87

nocs_84 non da te queste cose....


Purtroppo devo essere realista caro Di Luca 87.Danilo è in grandi condizioni ma purtroppo la formazione la fa il sig. Paolo Bettini(grande campione), e avere un Killer in forma per Bettini è un problema

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/09/2008 alle 14:37
Originariamente inviato da nocs_84

Originariamente inviato da danilodiluca87

nocs_84 non da te queste cose....


Purtroppo devo essere realista caro Di Luca 87.Danilo è in grandi condizioni ma purtroppo la formazione la fa il sig. Paolo Bettini(grande campione), e avere un Killer in forma per Bettini è un problema


ancora con sta storia che bettini fa le convocazioni......... ma credete ballerini così stupido.........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 369
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/09/2008 alle 15:50
Bè, mettiamola così: Bettini non fa le convocazioni, ma ha grande forza di... persuasione. Un po' di cronologia:
- Bettini lavora sodo per le Olimpiadi e sembra il grande favorito.
- Di Luca rilascia un'intervista a Bicisport in cui dice che a Pechino non ci sarà, ma farà un gran tifo per gli azzurri e si candida per essere il loro capitano a Varese. Tantopiù che un anno fa, alla presentazione dei mondiali di Varese che si tenne a Stoccarda, presente Di Luca nonostante fosse appena stato escluso dalla squadra per il deferimento, Ballerini dal palco lo candida come leader per Varese. Di Luca non aspetta altro da un anno, anche perché dopo il Giro non ha più fatto grandi corse.
- A Ballerini, già a Pechino, viene fatta una domanda su queste aspirazioni di Di Luca e lui, invece di gasare un uomo chiave, risponde insolitamente duro: tanti alla vigilia si candidano, poi però, con l'avvicinamento del mondiale, devono ridimensionare le loro aspettative (più o meno il senso era quello).
- Bettini toppa le Olimpiadi e gli resta solo il mondiale, anche se dichiara alla Gazzetta che il percorso di Varese è adatto a Di Luca, che dice di aver visto in gran forma. Frase già di per sé sorprendente e sospetta.
- Bettini però viene scaricato dalla Quick Step, ha bisogno di farsi vedere per trovare una squadra e di colpo un Di Luca che vuole fare il leader lo infastidisce. Bene Rebellin, che dopo l'argento farà quel che gli viene chiesto (come sempre, del resto). Bene Cunego, che va, ma non troppo. Di Luca invece ha ambizioni notevoli.
- Ballerini esclude Di Luca e inserisce Cunego.
Bè, non sarà Bettini che fa le squadre, ma di certo nei suoi confronti ci sono tutele notevoli. E mi dispiace che a 32 anni uno come Di Luca debba dimostrare ancora di saper essere pronto agli appuntamenti. Le prestazioni le ha fornite. Non ha vinto, ma come fai a vincere se partecipi a corse insulse, senza salite vere e con chilometraggi ridotti? Paga il fatto di correre nella Lpr che nessuno invita. Fosse andato alla Vuelta, per Ballerini sarebbe stato ben più doloroso escluderlo. Forti i toscani, ma quando si uniscono diventano più impenetrabili dei siciliani più omertosi...

 

[Modificato il 14/09/2008 alle 15:52 by grilloparlante]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/09/2008 alle 15:56
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da nocs_84

Originariamente inviato da danilodiluca87

nocs_84 non da te queste cose....


Purtroppo devo essere realista caro Di Luca 87.Danilo è in grandi condizioni ma purtroppo la formazione la fa il sig. Paolo Bettini(grande campione), e avere un Killer in forma per Bettini è un problema


ancora con sta storia che bettini fa le convocazioni......... ma credete ballerini così stupido.........

far paolini che fa i razzi suoi ( me lo ricordo a vr, basso e cunego in fuga con freire e valverde ) e lui ultimo del gruppetto inseguitore anzichè rompere i cambi. poi ha fatto la volata , 3 class

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/09/2008 alle 16:27
Sì, forti i toscani, soprattutto quando vengono da un (ex) squadra/clan.
Mannaggia, quanto sono ingenua, io pensavo che certe cose nel ciclismo non ci fossero.
Toh, Cunego sarebbe il beneficiato! E io che credevo a quello che raccontano i suoi tifosi...

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/09/2008 alle 18:39
Certo, con il risultato della tappa di oggi alla Vuelta, fossi in Ballerini non porterei così tranquillamente Cunego anzichè Di Luca.
Bettini non credo abbia dubbi sulla fedeltà di Danilo, il quale può certamente dare più grattacapi agli spagnoli rispetto a Cunego.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/09/2008 alle 21:55
Ha avuto la possibilità di fare la "Stella" al giro di Inghilterra visto che la maggior parte dei corridori erano di 2^ e 3^ fascia...
Ci ha provato e io personalemte ho apprezzato ma non ha raccolto molto.
Vedendo la Vuelta ci sono altri corridori che meritano la convocazione senza pensarci troppo.
Se non venisse convocato non mi meraviglerei, nelle corse di agosto si fermava do 70 km e diceva che stava in forma....
E' stata una brutta stagione e non dimentichiamo tutti i problemi che ha avuto... A pensarci ha fatto anche troppo.

 

[Modificato il 14/09/2008 alle 21:57 by Dax]

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/09/2008 alle 23:35
Originariamente inviato da Dax
Se non venisse convocato non mi meraviglerei,


e neanch'io mi meraviglierei più di tanto, anche se sono convinto che un corridore come Danilo possa sempre servire, e in particolar modo se si vuol fare la corsa dura.

Diciamocela tutta: l'avvicinamento al mondiale non è stato gestito al meglio, indipendentemente se sarà convocato o meno.
Visto che Danilo aveva sempre dichiarato che Varese era uno degli obiettivi primari della sua stagione, avrebbe dovuto cercare di mettersi in mostra il più possibile per cercare di ottenere, se non il ruolo di capitano, quantomeno quello di principale luogotenente.
E, sarò all'antica, ma per me mettersi in mostra significa soprattutto portare a casa i risultati, vincere quanto più possibile.
Non serve a nulla fare il diavolo a quattro sulle salite di metà gara, quando poi nel finale ti staccano ed entri a malapena nei 10; e se hai la possibilità di vincere anche una corsetta stupida, non devi lasciartela scappare perchè tanto non è il tuo obiettivo principale: intanto porta a casa il risultato, e stai tranquillo che le vittorie non fanno mai male.
Son convintissimo che se in Inghilterra Danilo avesse fatto i risultati che ha fatto Boasson Hagen, col cavolo che sarebbe stata in dubbio la sua convocazione.
E invece? ha lavorato per Petacchi, ha fatto un mucchio di piazzamenti, ha protetto Ermeti nella tappa che presentava un arrivo adatto a lui, col risultato poi di fare secondo e terzo.
E no caro Danilo, se puoi vincere fai il capitano, soprattutto se non sei sicuro del posto in Nazionale: negli ultimi km la squadra tutta per te, senza discussioni, e pazienza se questo significa sacrificare le possibilità di vittoria di Ermeti.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/09/2008 alle 01:14
mi viene da piangere....sto ripensando a quando accusai Lore_88 di fare il tifo per la Spagna, avrà avuto anche lui qualche delusione del genere????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/09/2008 alle 01:32
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Dax
Se non venisse convocato non mi meraviglerei,


e neanch'io mi meraviglierei più di tanto, anche se sono convinto che un corridore come Danilo possa sempre servire, e in particolar modo se si vuol fare la corsa dura.

Diciamocela tutta: l'avvicinamento al mondiale non è stato gestito al meglio, indipendentemente se sarà convocato o meno.
Visto che Danilo aveva sempre dichiarato che Varese era uno degli obiettivi primari della sua stagione, avrebbe dovuto cercare di mettersi in mostra il più possibile per cercare di ottenere, se non il ruolo di capitano, quantomeno quello di principale luogotenente.
E, sarò all'antica, ma per me mettersi in mostra significa soprattutto portare a casa i risultati, vincere quanto più possibile.
Non serve a nulla fare il diavolo a quattro sulle salite di metà gara, quando poi nel finale ti staccano ed entri a malapena nei 10; e se hai la possibilità di vincere anche una corsetta stupida, non devi lasciartela scappare perchè tanto non è il tuo obiettivo principale: intanto porta a casa il risultato, e stai tranquillo che le vittorie non fanno mai male.
Son convintissimo che se in Inghilterra Danilo avesse fatto i risultati che ha fatto Boasson Hagen, col cavolo che sarebbe stata in dubbio la sua convocazione.
E invece? ha lavorato per Petacchi, ha fatto un mucchio di piazzamenti, ha protetto Ermeti nella tappa che presentava un arrivo adatto a lui, col risultato poi di fare secondo e terzo.
E no caro Danilo, se puoi vincere fai il capitano, soprattutto se non sei sicuro del posto in Nazionale: negli ultimi km la squadra tutta per te, senza discussioni, e pazienza se questo significa sacrificare le possibilità di vittoria di Ermeti.





Antonello64 tu pure la sai lunga....
io l'ho sempre detto, troppo forte Danilo anche per quello che dici tu, purtroppo la sfortuna ee le persone bastarde non finiscono mai....quante gioie gli stanno levando....
ma Di Luca ha bisogno di farsi vedere, di fare di quello e quell'altro uno che ha vinto oo è stato protagonista in tutte le classiche che puntava...poi che comanda un vecchio di Bettini, speriamo che lui ed ii suoi piani falliscano, coma all'olimpiade....così se ne vanno a zappare tutti ee due

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Jul 2008

  postato il 15/09/2008 alle 15:20
certo ke ha fatto una brutta stagione....gli hanno fatto correre solo
il giro...............

 

[Modificato il 15/09/2008 alle 15:34 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/09/2008 alle 16:13
Originariamente inviato da gpg963

certo ke ha fatto una brutta stagione....gli hanno fatto correre solo
il giro...............





questa è la verità....sti professori di ciclismo dicono che non è in forma, guardando l'ordine di arrivo di tappe in linea....
se avesse corso sulle Ardenne ee alla Vuelta, avrebbe potuto dimostrare, ma così cosa cavolo vuoi dimostrare.....
ciaoooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 17/09/2008 alle 14:47

Non serve a nulla fare il diavolo a quattro sulle salite di metà gara, quando poi nel finale ti staccano ed entri a malapena nei 10; e se hai la possibilità di vincere anche una corsetta stupida, non devi lasciartela scappare perchè tanto non è il tuo obiettivo principale: intanto porta a casa il risultato, e stai tranquillo che le vittorie non fanno mai male.



Sei proprio sicuro che vincere non fa mai male?!!!
ricordo di una ragazzo pelato che nel 1999 stava stravincendo il giro d'italia ma non gli fu permesso.... venne annientato, distrutto!!!!!!
E ora che ricordo bene......c'era una squadra famosa che ra contro di lui.... no forse mi sbaglio.. ma mi sembra che sia la ex aquadra del ct della nazionale e del campione del mondo!!! ma no no.... forse sono confuso.. non ricordo bene come andarono i fatti!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 17/09/2008 alle 15:21


Furto in casa Ballerini. Il ct della nazionale di ciclismo, rincasando dopo aver annunciato le convocazioni per il Mondiale di Varese, ha trovato una brutta sorpresa. La dinamica non è chiara, ma secondo fonti investigative ignoti avrebbero forzato la serratura del suo garage e sottratto la bicicletta con cui Ballerini vinse la Roubaix del 1998. Sul luogo del furto è stato rinvenuto un biglietto del tutto anonimo: "se rivuoi la bici della rubbè convoca a danilo ciaooooooooooo".


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 17/09/2008 alle 15:30
Originariamente inviato da albe89



Furto in casa Ballerini. Il ct della nazionale di ciclismo, rincasando dopo aver annunciato le convocazioni per il Mondiale di Varese, ha trovato una brutta sorpresa. La dinamica non è chiara, ma secondo fonti investigative ignoti avrebbero forzato la serratura del suo garage e sottratto la bicicletta con cui Ballerini vinse la Roubaix del 1998. Sul luogo del furto è stato rinvenuto un biglietto del tutto anonimo: "se rivuoi la bici della rubbè convoca a danilo ciaooooooooooo".



...e magari ha anche sostituito la Colnago con una Crotalooooooooooo.....

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/09/2008 alle 15:35
Non è stato quello a cui state pensando tutti.
Mancano ancora una cinquantina di oooooooooooooooooooooooooooooooooo .

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/09/2008 alle 15:51
perfidi

Originariamente inviato da 53.11
forse sono confuso

a giudicare da quello che scrivi dico che puoi anche togliere il forse

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 17/09/2008 alle 16:21
Originariamente inviato da MDL

perfidi

Originariamente inviato da 53.11
forse sono confuso

a giudicare da quello che scrivi dico che puoi anche togliere il forse




massì.. fai bene tu che te la ridi!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/09/2008 alle 16:23
meglio ridere che sospettare che ballerini&bettini siano dietro l'assasinio di kennedy, l'affondamento del titanic e il sacco di roma

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/09/2008 alle 16:46
Non pensate di essere già abbastanza OT? Siete pregati di parlare di DiLuca o cambiare 3D. Grazie

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/09/2008 alle 02:10
ciao giovani alcune voci nonostante il rinnovo danno Di Luca in trattativa, vero oo solo chiacchiere????
poi leggendo sul forum del ciclo-mercato e la richiesta di quasi 1 milione di Rebellin, ma Di Luca quanto guadagna....ricordo appensa dopo il Giro offerte di 1,5 milioni che poi penso a causa di Torri non sò a quanto siano arrivati.....potrebbe darmi un 2% a me gli faccio una difesa a tutto campo sul forum più importante di ciclismo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/09/2008 alle 11:39
Io capisco l'amarezza di tutti voi tifosi di Danilo nel non vederlo tra i convocati. Ma bisogna anche capire che Di Luca non è sicuramente in forma e la convocazione non se l'è meritata. Nei mesi di Agosto e Settembre ha raccolto un 5° al GP Nobili Rubinetterie, un 9° alla Bernocchi e qualche 3° posto in Gran Bretagna dove tra l'altro aveva a che fare con una concorrenza tutt'altro che irresistibile... Insomma troppo poco per uno come lui e soprattutto troppo poco per poter essere convocato. Tutti gli altri corridori la convocazione se la sono dovuta guadagnare a suon di risultati, perchè per Di Luca si sarebbe dovuta fare un'eccezione?
Probabilmente le colpe non sono solo sue visto che Danilo viene da una stagione difficile condizionata nella fase iniziale dal sign. Torri. Inoltre la sua stagione è stata troncata non avendo potuto mai correre le gare di livello internazionale all'estero a causa della sua squadra, mai invitata agli appuntamenti più importanti. Ma queste sono scusanti che alla nazionale non possono interessare.
Danilo si rimetta a posto con le gambe e con la testa per il prossimo anno e convinca Bordonali a rafforzare la squadra: con questa LPR non va da nessuna parte....

 

[Modificato il 20/09/2008 alle 11:43 by Tranchée d’Arenberg]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/09/2008 alle 16:59
sono d'accordo con te....le squadre forti invece di diminuire, aumentano ee quindi se l'anno scorso non era mai invitata figuriamoci quest'anno....
Bordonali va perdendo tempo ad acquistare Caruso ee altri giovani, qua ci vogliono quelli forti, ma dove stanno???? manco Rebellin è stato capace di ingaggiare....
ma sto caz di Di Luca quando ha rinnovato ci ha pensato a ste cose, avrà fatto qualche richiesta????
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/09/2008 alle 17:25
l'errore di questo anno e' che ha fatto un po' lo sbruffone a parole...
....dichiarava di essere in forma, di voler essere protagonista al mondiale e poi nelle corse di agosto si ritirava dopo 70 km

In Inghilterra poteva fare la "stella" in mezzo a tanti sconosciuti e non è mai brillato.

Un'annata storta senza dimenticare i suoi casini con le varie inchieste che avrebbero distratto chiunque.

Spero in un riscatto d'orgoglio al Giro di Lombardia altrimenti lo aspettiamo il prossimo anno

 

[Modificato il 21/09/2008 alle 17:28 by Dax]

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/09/2008 alle 18:27
secondo me bettini non ha fatto molto di più di danilo per essere "sicuro del posto".
cosa fa bettini da 2-3 anni a questa parte, oltre che gli si apparecchia un mondiale sul piatto d'argento? classiche delle ardenne non pervenuto, non vince una tappa di un gt da tempo immemore [le due della vuelta non fanno testo], alle olimpiadi non pervenuto, san sebastian quinto o sesto non ricordo, ha vinto solo il matteotti, un curriculum di tutto rispetto.... e lui ha il posto garantito, sicuro, sta 250 km a ruota protetto e coccolato e poi fresco come una rosa si va a prendere le luci della ribalta. danilo con una squadra a disposizione seria secondo me va minimo forte come lui, se gli si mette una intera nazionale a tirare e a controllare la corsa visto che è più forte di lui nelle salite brevi e in volata non ha nulla da invidiargli. [lo ha suonato spesso, per non parlare di riccò che in volata lo ha ripetutamente umiliato al campionissimo del mondo]

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2008 alle 18:35
Originariamente inviato da tonymontana

secondo me bettini non ha fatto molto di più di danilo per essere "sicuro del posto".
cosa fa bettini da 2-3 anni a questa parte, oltre che gli si apparecchia un mondiale sul piatto d'argento? classiche delle ardenne non pervenuto, non vince una tappa di un gt da tempo immemore [le due della vuelta non fanno testo], alle olimpiadi non pervenuto, san sebastian quinto o sesto non ricordo, ha vinto solo il matteotti, un curriculum di tutto rispetto.... e lui ha il posto garantito, sicuro, sta 250 km a ruota protetto e coccolato e poi fresco come una rosa si va a prendere le luci della ribalta. danilo con una squadra a disposizione seria secondo me va minimo forte come lui, se gli si mette una intera nazionale a tirare e a controllare la corsa visto che è più forte di lui nelle salite brevi e in volata non ha nulla da invidiargli. [lo ha suonato spesso, per non parlare di riccò che in volata lo ha ripetutamente umiliato al campionissimo del mondo]


tu saresti capace di sminuire anche Merckx e Coppi....ma mai il signor Riccò...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/09/2008 alle 18:40
Originariamente inviato da tonymontana

secondo me bettini non ha fatto molto di più di danilo per essere "sicuro del posto".
cosa fa bettini da 2-3 anni a questa parte, oltre che gli si apparecchia un mondiale sul piatto d'argento? classiche delle ardenne non pervenuto, non vince una tappa di un gt da tempo immemore [le due della vuelta non fanno testo], alle olimpiadi non pervenuto, san sebastian quinto o sesto non ricordo, ha vinto solo il matteotti, un curriculum di tutto rispetto.... e lui ha il posto garantito, sicuro, sta 250 km a ruota protetto e coccolato e poi fresco come una rosa si va a prendere le luci della ribalta. danilo con una squadra a disposizione seria secondo me va minimo forte come lui, se gli si mette una intera nazionale a tirare e a controllare la corsa visto che è più forte di lui nelle salite brevi e in volata non ha nulla da invidiargli. [lo ha suonato spesso, per non parlare di riccò che in volata lo ha ripetutamente umiliato al campionissimo del mondo]


Ragazzi, che rosicone! Fai concorrenza a De Rossi.
Sarebbe bello risponderti punto su punto, ma mi limito a ricordarti il Lombardia 2006 dove il tuo mitico Danilo spianò la strada a Bettini sul Ghisallo e andò in crisi. Quando ci penso mi viene ancora da ridere...

Aspetta, le due tappe vinte alla Vuelta non valgono nulla?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 21/09/2008 alle 18:45
Originariamente inviato da tonymontana
cosa fa bettini da 2-3 anni a questa parte, oltre che gli si apparecchia un mondiale sul piatto d'argento?

4 tappe alla vuelta, 1 al giro, giro di lombardia, 1 campionato nazionale, 2 tappe alla tirreno adriatico e un'altra decina di vittoria in corse "minori")
a e naturalmente i due mondiali

un consiglio: smettila di rosicare che fai briciole per tutto il forum

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/09/2008 alle 18:56
Originariamente inviato da albe89

Originariamente inviato da tonymontana

secondo me bettini non ha fatto molto di più di danilo per essere "sicuro del posto".
cosa fa bettini da 2-3 anni a questa parte, oltre che gli si apparecchia un mondiale sul piatto d'argento? classiche delle ardenne non pervenuto, non vince una tappa di un gt da tempo immemore [le due della vuelta non fanno testo], alle olimpiadi non pervenuto, san sebastian quinto o sesto non ricordo, ha vinto solo il matteotti, un curriculum di tutto rispetto.... e lui ha il posto garantito, sicuro, sta 250 km a ruota protetto e coccolato e poi fresco come una rosa si va a prendere le luci della ribalta. danilo con una squadra a disposizione seria secondo me va minimo forte come lui, se gli si mette una intera nazionale a tirare e a controllare la corsa visto che è più forte di lui nelle salite brevi e in volata non ha nulla da invidiargli. [lo ha suonato spesso, per non parlare di riccò che in volata lo ha ripetutamente umiliato al campionissimo del mondo]


Ragazzi, che rosicone! Fai concorrenza a De Rossi.
Sarebbe bello risponderti punto su punto, ma mi limito a ricordarti il Lombardia 2006 dove il tuo mitico Danilo spianò la strada a Bettini sul Ghisallo e andò in crisi. Quando ci penso mi viene ancora da ridere...

Aspetta, le due tappe vinte alla Vuelta non valgono nulla?


non provare mai più ad accostare il mio nome a de rossi che finiamo a litigare serio. non capisco perchè "dovresti ridere", se la metti così mi metto con raziocinio e precisione a vedere tutti gli ordini d'arrivo di tappa del giro 2007 e contiamo con il pallottoliere i minuti di distacco presi dal grillo da danilo. vabbè il lombardia 2006, so' passati 2 anni eh, sveglia, che poi è veramente grotteso quando parli di "bettini che stacca di luca", tralascio le risate di sottofondo, ma qui si parla di uno che ha vinto un giro d'italia [eh ma parlare di salite lunghe al betto ehhhhhh, IL CAMPIONISSIMO DEL MONDO], ha vinto classiche del nord non sei anni fa come bettini ma si parla del 2007. di cosa stiamo parlando?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 21/09/2008 alle 19:06


qualcuno gli spieghi che il campionato del mondo non dura tre settimane e non ci sono "salite lunghe"

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/09/2008 alle 19:09
Originariamente inviato da tonymontana

[...] di cosa stiamo parlando?

Ma infatti: ma di che cacchio stai parlando?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 21/09/2008 alle 19:18
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da tonymontana

[...] di cosa stiamo parlando?

Ma infatti: ma di che cacchio stai parlando?



no dai...per chiudere la polemica riporto uno stralcio di un'intervista a ballerini (gazzetta di ieri)

D: Perchè non ha convocato Di Luca
B: Se fossi Lippi non convocherei Inzaghi per farlo giocare in difesa. Lo stesso vale per Di Luca. E' una questione di ruolo e di rispetto. Per lui ci sarà Mendrisio 2009

il di luca di oggi, con la sua forma non eccezionale e con un percorso che continuo a non vedere adatto a lui, non può aspirare ad un ruolo di primo piano, quindi ballerini ha preferito risparmiargli il gregariato e puntare su persone molto più esperte per quel tipo di lavoro
il prossimo anno, con un percorso duro, di luca potrebbe essere senz'altro la nostra punta

 

[Modificato il 21/09/2008 alle 19:22 by MDL]

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/09/2008 alle 19:23
Originariamente inviato da MDL
il prossimo anno, con un percorso duro, di luca potrebbe essere senz'altro la nostra punta


probabilmente Bettini lo svernicerebbe anche lì, che dici?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/09/2008 alle 19:29
Originariamente inviato da MDL

D: Perchè non ha convocato Di Luca
B: Se fossi Lippi non convocherei Inzaghi per farlo giocare in difesa. Lo stesso vale per Di Luca. E' una questione di ruolo e di rispetto. Per lui ci sarà Mendrisio 2009


in questo abbiamo ancora tanto da imparare dalla Spagna.
Li anche i campioni fanno i gregari quando occorre, senza problemi; da noi non è possibile: il gregario fa il gregario e il campione rimane a casa.
Che roba!

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2008 alle 22:39
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da MDL

D: Perchè non ha convocato Di Luca
B: Se fossi Lippi non convocherei Inzaghi per farlo giocare in difesa. Lo stesso vale per Di Luca. E' una questione di ruolo e di rispetto. Per lui ci sarà Mendrisio 2009


in questo abbiamo ancora tanto da imparare dalla Spagna.
Li anche i campioni fanno i gregari quando occorre, senza problemi; da noi non è possibile: il gregario fa il gregario e il campione rimane a casa.
Che roba!


perchè è lui che non vuol fare il gregario e Di Luca non è uno che lo convinci facilmente e infatti Ballerini ha preferito lasciarlo a casa...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  18    19    20    21    22    23    24  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4972839