Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  11    12    13    14    15    16    17  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/04/2008 alle 17:58
Originariamente inviato da nino58

Sei tu Roberto, sei tu.


ah grazie nono non c'è l'ho assolutamente con danilo...purtroppo i crampi gli son venuti e purtroppo si staccò certo se non gli venivano era meglio Io, concludendo, sono come il vero gibo c'è l'ho con cunego e basso il primo x bormio ecc il secondo x aprica....ma io c'è l'ho con il cunego sportivo con il basso sportivo...ma con l'uomo basso, con l'uomo cunego non ho assolutamente niente anzi....la mia antipatia ripeto rimane nell'ambito dello sport.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 16/04/2008 alle 18:12
Su gazzetta.it c'è una bella intervista a Danilo Di Luca dopo la sua definitiva assoluzione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/04/2008 alle 18:58
Beh, anche Danilo ci ha messo quasi un annetto a vincere il suo GT.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/04/2008 alle 20:16
Solo adesso ho sentito al TG dell'assoluzione di Di Luca. Sono contentissima anche se in televisione Torri diceva che valuterà se appellarsi.
Speriamo sia davvero finita e che Di Luca faccia un grande Giro (secondo, dietro a Rujano) alla faccia del Coni.

Condivido pienamente l'opinione di chi ha detto di guardare alla presenza della Melandri come Ministro dello sport nei vari anni e valutare i vari casi. Io le elezioni le ho perse di brutto, sono extraparlamentare, però l'uscita della Melandri è una piccola gioia che allevia il grande dolore per i prossimi 5 anni.
Però, grilloparlante, i comunisti e la lega , no! manco per scherzo......

Ancora congratulazioni a Di Luca: grande!Spero che possa chiedere ampi risarcimenti.
E le perizie ( periti che dicono: plasma e altri che dicono di no, periti che dicono: è certo, periti che dicono: non si può dire) si rivelano per quelle che sono: ipotesi.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/04/2008 alle 08:18
Donchi,
che piacere risentirti.
Facciamo primo Danilo e secondo Rujano ?
Senza crampi, stavolta.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/04/2008 alle 08:55
Il CONI legittima il Giro di Di Luca
La commissione d’inchiesta del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) ha assolto il 32enne Danilo Di Luca da ogni accusa in seguito al riesame dei controlli anti-doping effettuati dopo la tappa del Monte Zoncolan durante il Giro d’Italia 2007. L’italiano aveva ottenuto la vittoria del Grande Giro di casa con 1'55" sul lussembrughese Andy Schleck.
Il procuratore anti-doping del CONI incolpava Di Luca di aver effettuato infusioni che hanno alterato il suo livello ormonale nel tempo intercorso tra il test dell’Unione Ciclistica Internazionale (UCI), eseguito subito dopo la tappa 17, e quello fatto più tardi durante la stessa sera. Di Luca era stato ascoltato a dicembre dal procuratore del CONI Ettore Torri in merito a questi risultati anomali e c’era stata una prima udienza con la commissione del CONI, il Giudice di Ultima Istanza (GUI), il primo aprile.
"L’ipotizzato e possible utilizzo di metodi proibiti non ha raggiunto il grado di probabilità previsto dall’articolo 3.1 del codice WADA (Livelli di prove a carico)," ha dichiarato il CONI in una nota del 16 aprile.
Di Luca, che correva nella Liquigas nel 2007 prima di passare al Team LPR Brakes per la stagione 2008, era felice di queste notizie. "Adesso, nulla mi può impedire di tornare a vincere il Giro," ha detto ad Agr. Il corridore non era presente a Roma, ha preferito continuare gli allenamenti. "Ne avevo bisogno per diminuire la tensione, anche se ero tranquillo perché sapevo che sarebbe andato tutto per il verso giusto."
Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) Renato Di Rocco si è detto contento per la conclusione del processo e che il vincitore dell’ultima edizione della Liège-Bastogne-Liège sia libero di correre senza alcun dubbio sul suo operato. "La giustiza ha fatto il suo corso," ha puntualizzato Di Rocco. "Sono contento per l’uomo e per l’atleta Danilo Di Luca e felice di vederlo uscire da questa esperienza più forte e motivato di prima."
Il caso esposto dal CONI era unico nel suo genere, in quanto si richiedeva di sospendere un corridore non per una positività in seguito ad alti livelli di testosterone, ma per repentine variazioni ormonali. Di Luca ha basato la sua difesa sostenendo di aver consumato una grossa quantità d’acqua dopo la tappa dello Zoncolan dove concluse al quarto posto, mentre il procuratore sosteneva l’infusione di plasma.
Il CONI può appellarsi contro la decisione del GUI presso la Corte di Arbitrato dello Sport (CAS), ma non sono ancora giunte notizie in merito.
In una dichiarazione, la Liquigas contesta il modo di operare utilizzato nei confronti di Di Luca. La Liquigas, chiaramente soddisfatta che il suo ex corridore e la squadra stessa possano uscire senza macchia dalla risoluzione di questo caso, richiede una revisione delle attuali procedure e modi di operare.
"Il giudice ha assolto Danilo Di Luca dale accuse del comitato anti-doping del CONI. E’ stato assodato che non si sono utilizzate pratiche illecite dopo la tappa dello Zoncolan. Il danno subito in questo periodo dal team e dal corridore sono inconfutabili. I rapporti tra i gruppi sportivi e gli altri operatori del ciclismo devono essere riconsiderati. I sistemi utilizzati non incontrano le necessità attuali."
-www.cyclingnews.com-

_____________________________

Molto importante la dichiarazione della Liquigas. E' su questo che bisogna lavorare: i tempi della giustizia sportiva !!!! Un corridore ha una carriera breve e vedersi rovinare un paio di stagioni per le congetture di uno "zelante" procuratore è totalmente ingiusto.
A questo punto come farà Di Luca a chiedere un risarcimento ??? Giudicare colpevole Torri vorrebbe dire affossare tutto il lavoro della procura anti-doping: sarà impossibile spuntarla.
Ma la notizia di ieri è comunque la più grande vittoria del Killer in questo 2008 .... fino ad oggi ....


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Mar 2008

  postato il 17/04/2008 alle 09:38
Finalmente! Non se ne può più di questa caccia alla streghe anche senza prove.....

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/04/2008 alle 09:56
Bene, sono contento
Ma non ci sono possibilità di correre la Liegi?

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/04/2008 alle 10:38
Non gliela fanno correre.
E se poi vince ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Mar 2008

  postato il 17/04/2008 alle 10:59
Originariamente inviato da Dax

Bene, sono contento
Ma non ci sono possibilità di correre la Liegi?



No, la Lpr non è stata invitata. Un pò come la situazione di Contador x il tour!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/04/2008 alle 13:58
...benchè la LPR non abbia alcun "precedente".
Beninteso, ritengo scriteriata anche l'esclusione dell'Astana, ma la LPR che precedenti ha ?
Solo il deferimento da parte del CONI che, come dicono i fatti (non i miei pensieri, anzi, anche quelli), aiuta chi vuol far fuori il ciclismo italiano dalle corse che contano.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 17/04/2008 alle 16:46
Originariamente inviato da Bob Fats

Il CONI legittima il Giro di Di Luca
La commissione d’inchiesta del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) ha assolto il 32enne Danilo Di Luca da ogni accusa in seguito al riesame dei controlli anti-doping effettuati dopo la tappa del Monte Zoncolan durante il Giro d’Italia 2007. L’italiano aveva ottenuto la vittoria del Grande Giro di casa con 1'55" sul lussembrughese Andy Schleck.
Il procuratore anti-doping del CONI incolpava Di Luca di aver effettuato infusioni che hanno alterato il suo livello ormonale nel tempo intercorso tra il test dell’Unione Ciclistica Internazionale (UCI), eseguito subito dopo la tappa 17, e quello fatto più tardi durante la stessa sera. Di Luca era stato ascoltato a dicembre dal procuratore del CONI Ettore Torri in merito a questi risultati anomali e c’era stata una prima udienza con la commissione del CONI, il Giudice di Ultima Istanza (GUI), il primo aprile.
"L’ipotizzato e possible utilizzo di metodi proibiti non ha raggiunto il grado di probabilità previsto dall’articolo 3.1 del codice WADA (Livelli di prove a carico)," ha dichiarato il CONI in una nota del 16 aprile.
Di Luca, che correva nella Liquigas nel 2007 prima di passare al Team LPR Brakes per la stagione 2008, era felice di queste notizie. "Adesso, nulla mi può impedire di tornare a vincere il Giro," ha detto ad Agr. Il corridore non era presente a Roma, ha preferito continuare gli allenamenti. "Ne avevo bisogno per diminuire la tensione, anche se ero tranquillo perché sapevo che sarebbe andato tutto per il verso giusto."
Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) Renato Di Rocco si è detto contento per la conclusione del processo e che il vincitore dell’ultima edizione della Liège-Bastogne-Liège sia libero di correre senza alcun dubbio sul suo operato. "La giustiza ha fatto il suo corso," ha puntualizzato Di Rocco. "Sono contento per l’uomo e per l’atleta Danilo Di Luca e felice di vederlo uscire da questa esperienza più forte e motivato di prima."
Il caso esposto dal CONI era unico nel suo genere, in quanto si richiedeva di sospendere un corridore non per una positività in seguito ad alti livelli di testosterone, ma per repentine variazioni ormonali. Di Luca ha basato la sua difesa sostenendo di aver consumato una grossa quantità d’acqua dopo la tappa dello Zoncolan dove concluse al quarto posto, mentre il procuratore sosteneva l’infusione di plasma.
Il CONI può appellarsi contro la decisione del GUI presso la Corte di Arbitrato dello Sport (CAS), ma non sono ancora giunte notizie in merito.
In una dichiarazione, la Liquigas contesta il modo di operare utilizzato nei confronti di Di Luca. La Liquigas, chiaramente soddisfatta che il suo ex corridore e la squadra stessa possano uscire senza macchia dalla risoluzione di questo caso, richiede una revisione delle attuali procedure e modi di operare.
"Il giudice ha assolto Danilo Di Luca dale accuse del comitato anti-doping del CONI. E’ stato assodato che non si sono utilizzate pratiche illecite dopo la tappa dello Zoncolan. Il danno subito in questo periodo dal team e dal corridore sono inconfutabili. I rapporti tra i gruppi sportivi e gli altri operatori del ciclismo devono essere riconsiderati. I sistemi utilizzati non incontrano le necessità attuali."
-www.cyclingnews.com-

_____________________________

Molto importante la dichiarazione della Liquigas. E' su questo che bisogna lavorare: i tempi della giustizia sportiva !!!! Un corridore ha una carriera breve e vedersi rovinare un paio di stagioni per le congetture di uno "zelante" procuratore è totalmente ingiusto.
A questo punto come farà Di Luca a chiedere un risarcimento ??? Giudicare colpevole Torri vorrebbe dire affossare tutto il lavoro della procura anti-doping: sarà impossibile spuntarla.
Ma la notizia di ieri è comunque la più grande vittoria del Killer in questo 2008 .... fino ad oggi ....



Grandissima notizia! Finalmente il ciclismo vede un po' di luce...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/04/2008 alle 00:46
Per quanto riguarda la questione dell'esclusione dal trittico delle Ardenne in uno dei trafiletti apparsi sulla Gazzetta c'era scritto che Bordonali avrebbe inviato una lettera all'Aso per chiedere un invito in extremis della LPR.
Secondo me però,purtroppo non credo che cambieranno idea.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/04/2008 alle 12:51
Non c'è una pur vaga notizia, da qualche parte, sulla data della decisione riguardante il ricorso al TAS per la squalifica di ottobre 2007 ?
Nessuno dello staff di Danilo legge qui ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 7
Registrato: Apr 2008

  postato il 18/04/2008 alle 20:11
Io essere molto felicitante per Danilo Di Luca, giustizila sportiva non essere troppo severa con ciclisti è meglio anche essere ciclismo sport faticante e troppo giornali srivere solo per contraccambiare feroce. come on Danilo.

 

[Modificato il 18/04/2008 alle 20:35 by Sean.Kelly]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 18/04/2008 alle 20:15
Originariamente inviato da Sean.Kelly

posta in doping: Io essere molto felicitante per Danilo Di Luca, giustizila sportiva non essere troppo severa con ciclisti è meglio anche essere ciclismo sport faticante e troppo giornali srivere solo per contraccambiare feroce. come on Danilo.


Non ho capito un acca, comunque si vede che apprezzi Danilo. Bravo Sean!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2008 alle 20:36
Originariamente inviato da Sean.Kelly

posta in doping: Io essere molto felicitante per Danilo Di Luca, giustizila sportiva non essere troppo severa con ciclisti è meglio anche essere ciclismo sport faticante e troppo giornali srivere solo per contraccambiare feroce. come on Danilo.


It's intresting seeing that even in the North Europe someone isn't agree with these brutal and uncorrect forms of Anti-doping. You're welcome

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2008 alle 11:20
Originariamente inviato da Sean.Kelly

Io essere molto felicitante per Danilo Di Luca, giustizila sportiva non essere troppo severa con ciclisti è meglio anche essere ciclismo sport faticante e troppo giornali srivere solo per contraccambiare feroce. come on Danilo.


Welcome Sean

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/04/2008 alle 16:58
Leggevo oggi sulla Gazzetta che il marchio la Ballan si affiancherà alla LPR nella sponsorizzazione della squadra di Di Luca. Penso che da adesso in poi le cose non potranno che migliorare per il Killer !!!!
Quindi mi aspetto un grande Giro d'Italia ed il ritorno in un top team per il 2009 che gli permetta di combattere sulle Ardenne ed al Tour de France !!!

Un applauso agli amministratori per aver cancellato le illazione di STE !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 19/04/2008 alle 18:48
Ste sparaa solo cavolate, vai viaaa, comunque speriamo che abbia ragione, che cii siano gli stessi risultati NGURANT....
ciaoooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2008 alle 13:49
Ho visto il Giro d'Oro su Rai SportSat ieri sera: grandissima prestazione del Killer in versione gregario. Ha tirato per almeno 15 km. la fuga composta dal suo compagno di squadra Bosisio, Baliani, Pellizotti e Mazzanti. Mi sembra veramente in grande forma e con una buona squadra a supportarlo.
Simoni ieri ha chiuso a 9 minuti, Riccò era a casa con la febbre ma nessuno lo sapeva (neanche suo padre che era all'arrivo dell'Amstel ...), Nibali per adesso non si è fatto vedere. Se non compare qualche straniero tipo lo Schleck 2007 lo vedo fortemente candidato a rivincere il Giro !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/04/2008 alle 15:08
La risposta alla squadra per l'invito alla Liegi c'è stata???? Abbruzzese tu che leggi il cartaceo faccii sapere....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/04/2008 alle 15:24
A proposito della sentenza di assoluzione per Di Luca, ma come mai non si fa scalpore su questo? Come mai si massacra con pagine e pagine per vari giorni quando si apre un inchiesta su presunte irregolarità e non si spende una pagina per scuse alla persona e al ciclismo? Che fine a fatto il grande nuotatore Thorpe con (se non sbaglio) 3 primati mondiali, visto che l'anno scorso è apparso un trafiletto su di un giornale sportivo e poi basta senza dare dei DOPPATI a tutti quelli che praticano nuoto?
Più che giustizia è ingiustizia..... spero soltanto che DI LUCA pianti una causa per danni morali e immagine e chi a pagare (mano al portafoglio) sia una persona e non come al solito noi contribuenti!!!

 

____________________
Gianni P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/04/2008 alle 15:32
Originariamente inviato da giapom

A proposito della sentenza di assoluzione per Di Luca, ma come mai non si fa scalpore su questo? Come mai si massacra con pagine e pagine per vari giorni quando si apre un inchiesta su presunte irregolarità e non si spende una pagina per scuse alla persona e al ciclismo? Che fine a fatto il grande nuotatore Thorpe con (se non sbaglio) 3 primati mondiali, visto che l'anno scorso è apparso un trafiletto su di un giornale sportivo e poi basta senza dare dei DOPPATI a tutti quelli che praticano nuoto?
Più che giustizia è ingiustizia..... spero soltanto che DI LUCA pianti una causa per danni morali e immagine e chi a pagare (mano al portafoglio) sia una persona e non come al solito noi contribuenti!!!




Giapom come non quotartii PORCA VACCAA....quei bei titoloni, non ultimo quello di Repubblica: "Di Luca ha assunto plasma" senza spiegare, purtroppo piacee a tutti gettare fango sui ciclisti.
Il giorno dopo l'assoluzione, piccoli trafiletti, e mezza pagina nei giornali sportivi, e poi come non ricordare Eugenio Capodacqua....quel giorno c'era la Coppa Italia ee il recupero di campionato....CI VOGLIONO LE DENUNCE, ma poi sarà scontro totale con il Coni, hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico, se vogliono non ti fanno più correre, riescono a fermarti anche partendo da nientee
ciaooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2008 alle 15:35
Ricorso TAS ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/04/2008 alle 15:49
Originariamente inviato da nino58

Ricorso TAS ?



Dal 20 Marzo ancora non si sà niente, ma se hanno fatto passare Valverde, non pensoo ci siano problemi per Danilo Di Luca, ancora non si sà niente....o forse ti riferisci al ricorso del vecchio????
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2008 alle 16:02
No, mi riferisco al ricorso contro la squalifica di tre mesi per la frequentazione Santuccione.
Avevano parlato di due settimane, ne sono passate quattro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/04/2008 alle 16:08
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da nino58

Ricorso TAS ?



Dal 20 Marzo ancora non si sà niente, ma se hanno fatto passare Valverde, non pensoo ci siano problemi per Danilo Di Luca, ancora non si sà niente....o forse ti riferisci al ricorso del vecchio????
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


danilodiluca87, ti assicuro che anche con meno ooooo il saluto è efficace.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 198
Registrato: Jan 2008

  postato il 21/04/2008 alle 16:19
Esagerato Di Luca ieri nella discesa al Giro D' Oro....può gasarsi di meno...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 21/04/2008 alle 18:37
Originariamente inviato da Brajkovic87

Esagerato Di Luca ieri nella discesa al Giro D' Oro....può gasarsi di meno...


Di Luca può gasarsi quanto vuole... è un Grande e basta!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/04/2008 alle 14:18
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Brajkovic87

Esagerato Di Luca ieri nella discesa al Giro D' Oro....può gasarsi di meno...


Di Luca può gasarsi quanto vuole... è un Grande e basta!



stra quoto!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 26/04/2008 alle 12:39
ciao giovani vorrei sapere quali altre corse correrà Di Luca prima di arrivare, dopo un deludente trentino, speriamo nel mal di stomaco....
ciaoooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/04/2008 alle 13:29
Non essere cosi pessimista.Danilo in fin dei conti ha avuto solo una giornata no ieri al Trentino perchè 2 giorni fa ha corso bene.E poi ieri si è sfilato ai 2 km per problemi di stomaco e (giustamente) ha preferito non dare tutto.La condizione c'è tranquillo altrimenti non avrebbe fatto una grande settimana lombarda un grande giro d'oro ed una buona tirreno.Sta crescendo bene sono molto fiducioso e in salita lo vedo molto pimpante.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/04/2008 alle 13:43
Fine (vergognosa) per tutta questa grottesca vicenda...

Ciclismo: doping, Tas conferma tre mesi di squalifica per Danilo Di Luca


LOSANNA - Il Tribunale per gli arbitrati sportivi (Tas) di Losanna ha confermato la squalifica di tre mesi nei confronti di Danilo Di Luca. Il ciclista abruzzese era rimasto coinvolto nella vicenda sulla presunta frequentazione con il dottor Luigi Santuccione. Di Luca ha gia' scontato il periodo di sospensione. (Agr)

Da www.gazzetta.it

Caro Killer, rispondi loro dalle strade del Giro, magari con la seconda 'rosa'!

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/04/2008 alle 14:17
Più che prevedibile, ragione a Valverde, torto a Di Luca.
Andiamo avanti a dire che non siamo nel mirino, che la legge è uguale per tutti.
Andiamo avanti così, masochisti rincorinco.
Avanti così che, a due giorni dal Giro, ma a due giorni, arriverà il regalino per Petacchi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/04/2008 alle 14:33
Originariamente inviato da nino58

Più che prevedibile, ragione a Valverde, torto a Di Luca.
Andiamo avanti a dire che non siamo nel mirino, che la legge è uguale per tutti.
Andiamo avanti così, masochisti rincorinco.
Avanti così che, a due giorni dal Giro, ma a due giorni, arriverà il regalino per Petacchi.


Veramente incredibile!
E' ora che i ciclisti si sveglino e comincino a fare degli scioperi per avere leggi uguale per tutti e qualcuno al vertice della Federazioni e dell'Antidoping che ci capisca qualcosa!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/04/2008 alle 16:30
in fondo una sentenza prevedibile: tanto Di Luca la squalifica l'ha già scontata.
Se avessero deciso diversamente ci sarebbe stata da riscrivere la classifica del Pro Tour, da ridistribuire i premi, e probabilmente si sarebbe dato il via a richieste di risarcimento danni milionarie: insomma un mucchio di grane, e quindi meglio evitare.
Tanto a Di Luca, dal punto di vista sportivo, non gli cambia niente perchè la squalifica l'ha già scontata; Santuccione effettivamente lo frequentava, e quindi, se anche ci fosse stato qualche appiglio a favore del corridore, non se ne è tenuto conto.
In teoria anche questa sarebbe una sconfitta per Torri, in quanto, se da una parte il TAS gli ha dato ragione confermando i tre mesi, dall'altra non ha nemmeno preso in considerazione la richiesta di due anni di squalifica.
Resta da vedere fin quando alla procura antidoping verrà permesso questo comportamento così disinvolto.

Comunque ho la sensazione che i tempi siano maturi: secondo me non passerà molto tempo che qualche vittima di Torri ti piazzerà una bella richiesta milionaria di risarcimento danni, e a quel punto per il CONI saranno gatte da pelare.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/04/2008 alle 16:32
Ad majora, dunque.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/04/2008 alle 17:09
Originariamente inviato da luke

Fine (vergognosa) per tutta questa grottesca vicenda...

Ciclismo: doping, Tas conferma tre mesi di squalifica per Danilo Di Luca


LOSANNA - Il Tribunale per gli arbitrati sportivi (Tas) di Losanna ha confermato la squalifica di tre mesi nei confronti di Danilo Di Luca. Il ciclista abruzzese era rimasto coinvolto nella vicenda sulla presunta frequentazione con il dottor Luigi Santuccione. Di Luca ha gia' scontato il periodo di sospensione. (Agr)

Da www.gazzetta.it

Caro Killer, rispondi loro dalle strade del Giro, magari con la seconda 'rosa'!



Pazienza, l'importante è che siano stati chiariti i fatti dello Zoncolan.
Forza Danilo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 30/04/2008 alle 18:51

(gazzetta.it)

Avevate visto questa foto di Di Luca a Plan de Corones? Che dire? Complimenti al killer!

 

[Modificato il 30/04/2008 alle 18:53 by Leone delle Fiandre]

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/04/2008 alle 20:17
Originariamente inviato da nino58

Più che prevedibile, ragione a Valverde, torto a Di Luca.
Andiamo avanti a dire che non siamo nel mirino, che la legge è uguale per tutti.

Nino, non sono gli altri a metterci nel mirino, siamo noi che facciamo di tutto per farci colpire.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/04/2008 alle 20:36
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da nino58

Più che prevedibile, ragione a Valverde, torto a Di Luca.
Andiamo avanti a dire che non siamo nel mirino, che la legge è uguale per tutti.

Nino, non sono gli altri a metterci nel mirino, siamo noi che facciamo di tutto per farci colpire.


Ma che dici??!!!???!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/04/2008 alle 20:51
La federazione spagnola ha protetto Valverde/valv-piti.
Di Luca che tipo di protezione ha avuto?
Avremmo potuto fare i menefreghisti, se proprio non volevamo immischiarci negli affari di Danilo, e invece no! Doveva esserci il Torri di turno (che poi non è altro che un burattino) che s'accanisce pure contro le mosche.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/04/2008 alle 23:29
Originariamente inviato da Abajia

La federazione spagnola ha protetto Valverde/valv-piti.
Di Luca che tipo di protezione ha avuto?
Avremmo potuto fare i menefreghisti, se proprio non volevamo immischiarci negli affari di Danilo, e invece no! Doveva esserci il Torri di turno (che poi non è altro che un burattino) che s'accanisce pure contro le mosche.


Giusto perbacco!

E ci si chiede, in effetti, come mai ci sia gente che perda il suo tempo a scrivere leggi e a fissare regole.
E come ci possa essere ancora qualcuno che pretende pure che tali regole e leggi vengano rispettate! Non sia mai!

L'Italia sarà governata per il prossimo quinquennio da Berlusconi. C'é da stupirsi? No, non direi. Non direi proprio...

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/04/2008 alle 23:33
E chissà perché, Felice, alla fin fine i periti superpartes hanno assolto Di Luca.
Magari perché le prove di colpevolezza non erano poi così schiaccianti come si è sempre voluto far credere?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  11    12    13    14    15    16    17  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5171862