Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT...siamo stati tutti studenti...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: OT...siamo stati tutti studenti...

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/04/2006 alle 21:42
http://notadisciplinare.blogspot.com/

Per i momenti di tristezza..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/04/2006 alle 21:52
Viene quasi malinconia a leggere certe cose mi ricordano i bei tempi della scuola quando presi una nota sul registro perchè passeggiavo sui cornicioni dell'edificio scolastico

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/04/2006 alle 21:59
passeggiavi sui cornicioni? cos'era? una forma di protesta estrema nei confronti di una prof bastardella?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/04/2006 alle 22:03
"Magno entra in classe dopo 20 minuti dall'inizio della lezione, si rotola sul pavimento, versa il the sul libro del compagno, si lascia andare a turpiloqui e tenta di sedurre la docente"

questo estratto dal sito mi ricorda qualcosa che accade quotidianamente in classe mia...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/04/2006 alle 22:09
Anche un premio all'ironia di qualche insegnante non ci sìta male, ce ne erano tanti ne ho preso uno a caso:
"La classe 4 D si rifiuta di svolgere il compito a sorpresa di matematica perchè non era stata avvisata"

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/04/2006 alle 22:19
Originariamente inviato da Lore_88

passeggiavi sui cornicioni? cos'era? una forma di protesta estrema nei confronti di una prof bastardella?


non era una forma di protesta ma una "prova di coraggio", a turno toccava ad ognuno di noi

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 08/04/2006 alle 01:10
Beh io tra le altre cose, non mi hanno mai beccato in castagna, facevo dei murales nei pressi della scuola con dediche d'amore (figlia di..., tr.., ecc. ecc.) ai miei carissimi insegnanti...
Ma questo era quando ero buono...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/04/2006 alle 08:12
"L'alunno B**** scommette con la prof di latino che prenderà un buon voto. Il giorno dopo la prof è morta"

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2006 alle 11:13
E' di Padova il tipo che ha messo su questo blog... me l'avevano detto che c'era.. probabilmente lo conosco, ma ora non mi ricordo più chi è...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/04/2006 alle 16:45
Nota di classe anno scolastico 1975-1976 classe 4A Liceo scientifico di Rho:
DP ( nino58 ) esce dall'aula sbattendo la porta seguito da tutta la classe tranne S. e C.
Mitica prof.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1025071