Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Antonio Catalano..........
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Antonio Catalano..........

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/03/2006 alle 20:44
RAGAZZI, apro questo nuovo 3D con la libera scelta da parte dei moderatori di spostarlo in un altro senza il mio consenso selo ritengono opportuno...mi rivolgo soprattutto ai mitici conoscitori di ciclismo del passato:

Stasera con mio padre abbiamo a lungo discusso su delle sue esperienze ciclistiche del passato e tra i suoi ricordi mi è rimasto in mente il racconto di un suo collega ciclista dell'epoca...un certo Antonio Catalano
era un fortissimo ciclista siciliano balzato alla ribalta troppo tardi (intorno ai 33 anni mi diceva lui) e mi ha detto che una volta passato proessionista ece grandi cose tra la fine degli anni 50 e l'inizio dei 60...tra i suoi risultati + ecletanti mi disse che vinse una cronometro al giro d'italia battendo niente po po di meno che il mitiico Anquetil (mio padre mi ha detto che si trattava di una crono fatta o a capri o a Sorrento però non ricorda esattamente), poi arrivò secondo ad un giro di svizzera perchè forò proprio quando ormai era sicuro della vittoria e arrivò 2°inuna delle tappe + dure del Tour battuto solo dall'immenso gaul perchè pure in quella occasione bucò.....
Ragazzi riuscite a raccontarmi qualche storia delle vostre su questo personaggio del passato.....????
Mio padre mi ha detto che una volta fece una fuga in compagnia sua e alla fine della gara arrivò 3° perchè lui ed un altro l'avevano staccato in una salita..l'ha incontrato poche volte in gara,però quelle volte che l'ha visto gli ha sempre dato l'impressione di essere un grandissimo corridore.....confido in voi magoni del ciclismo!!!!!!

 

[Modificato il 05/04/2006 alle 16:18 by Admin]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/03/2006 alle 20:51
Caro Robby, nella sezione "Graffiti" c'è un bel ritratto di Catalano.
Autore, ovviamente, il grande Morris.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/04/2006 alle 09:00
confidavo soprattutto in te caro cancel e in Morris e sapevo che non mi avreste deluso....grazie etermìni ragazzi!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/04/2006 alle 09:07
e pensare che il mio babbo ci ha corso contro ed è pure andato in figa delle volte con lui...lo conosceva e stasera quando arriverò a casa comunicandogli che non c'è più avrà una lacrima sul viso ne sono sicuro!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/04/2006 alle 12:13
Originariamente inviato da robby

e pensare che il mio babbo ci ha corso contro ed � pure andato in figa delle volte con lui...lo conosceva e stasera quando arriver� a casa comunicandogli che non c'� pi� avr� una lacrima sul viso ne sono sicuro!!!!


Ehm, errore di battitura o tuo padre ti ha raccontato
di avventure giovanili?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/04/2006 alle 12:18
CHE FIGURA DA MONGOLOIDE PERVERSO.....E' UN ERRORE DI BATTITURA!!!!!!!!!!! moderatori modificatemelo vi prego io dopo i 7200 secondi non posso +....che cretino...SCUSATE TUTTI!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/04/2006 alle 09:04
riporto qui il "GRAZIE INFINITO RAGAZZI" che mio padre mi ha detto ieri sera quando ha letto quella bella pagina di graffiti sul suo compagno di avventure negli anni 50 in sicilia nelle gare dell'epoca...si è rattristato nel sapere della scomparsa dell'amico nel lontano 1987, cmq vi ringrazia e io dico grazie soprattutto a cancel58 e al mitico Morris!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0283730