Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Siti interessanti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Siti interessanti

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/11/2008 alle 14:31
Anzi no, cambio idea.
Tanto è tutto uno scherzo e tu non rompi le pelotas a nessuno.
per me fai tutti i grafici che vuoi.
Il sito è questo: http://tracks4bikers.com/
Mi raccomando inonda il web di grafici.
Più ne metterai prima sparirai e quel giorno in tuo onore mi piglio una sonora sbornia.
In culo alla balena Aurodavide.

Ps: tanto non fa male a nessuno!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 11/11/2008 alle 14:46
Originariamente inviato da stress
Anzi no, cambio idea.
Tanto è tutto uno scherzo e tu non rompi le pelotas a nessuno.
per me fai tutti i grafici che vuoi.
Il sito è questo: http://tracks4bikers.com/
Mi raccomando inonda il web di grafici.
Più ne metterai prima sparirai e quel giorno in tuo onore mi piglio una sonora sbornia.
In culo alla balena Aurodavide.

Ps: tanto non fa male a nessuno!!!!!

Attenzione a non sottovalutarlo. Anche gli USA dicevano così dei talebani e poi .....


Ovviamente scherzo.

Ma davvero quei grafici li hai fatti con tracks4bijers? Io ho provato ad usarlo, ma non mi uscivano così particolareggiati.
Comunque preferisco quelli di openrunner, perchè escono meglio le altimetrie e le pendenze.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/11/2008 alle 14:51
Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da stress
Anzi no, cambio idea.
Tanto è tutto uno scherzo e tu non rompi le pelotas a nessuno.
per me fai tutti i grafici che vuoi.
Il sito è questo: http://tracks4bikers.com/
Mi raccomando inonda il web di grafici.
Più ne metterai prima sparirai e quel giorno in tuo onore mi piglio una sonora sbornia.
In culo alla balena Aurodavide.

Ps: tanto non fa male a nessuno!!!!!

Attenzione a non sottovalutarlo. Anche gli USA dicevano così dei talebani e poi .....


Ovviamente scherzo.

Ma davvero quei grafici li hai fatti con tracks4bijers? Io ho provato ad usarlo, ma non mi uscivano così particolareggiati.
Comunque preferisco quelli di openrunner, perchè escono meglio le altimetrie e le pendenze.


Anche a me...

stress,
Perchè non escono così particolareggianti ?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Sep 2008

  postato il 11/11/2008 alle 14:57
Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da nicpol82
figo il sito!l'unica cosa che non riesco a fare è, quando imposto il percorso, ricongiungermi al ritorno ad un pezzo di strada fatto all'andata..sai se c'è un modo particolare x farlo?

Io di solito inserisco i punti passo passo; se nel ritorno si ripassa sulla stessa strada, semplicemente inserisci altri punti a fianco di quelli dell'andata. Poi il punto di arrivo io lo inserisco vicino al punto di start, ma non in coincidenza, perchè se no ti da problemi.


sì infatti anche io ho fatto così ma non me l'accetta..probabilmente sarà stato un caso..cmq l'indicazione del sito che hai dato è più che valida, thanx

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/11/2008 alle 18:01
Originariamente inviato da AuroDavide

Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da stress
Anzi no, cambio idea.
Tanto è tutto uno scherzo e tu non rompi le pelotas a nessuno.
per me fai tutti i grafici che vuoi.
Il sito è questo: http://tracks4bikers.com/
Mi raccomando inonda il web di grafici.
Più ne metterai prima sparirai e quel giorno in tuo onore mi piglio una sonora sbornia.
In culo alla balena Aurodavide.

Ps: tanto non fa male a nessuno!!!!!

Attenzione a non sottovalutarlo. Anche gli USA dicevano così dei talebani e poi .....


Ovviamente scherzo.

Ma davvero quei grafici li hai fatti con tracks4bijers? Io ho provato ad usarlo, ma non mi uscivano così particolareggiati.
Comunque preferisco quelli di openrunner, perchè escono meglio le altimetrie e le pendenze.


Anche a me...

stress,
Perchè non escono così particolareggianti ?


O kakkio!!!! che cosa avete mai fatto? Pazzi!!!
(Ho appena visto il thread del giro, inondato da altimetrie incomprensibili).

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 13/01/2009 alle 12:07
Quello che ho in firma è interessante

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/01/2009 alle 22:29
Originariamente inviato da sceriffo

Considerati ormai da tutti il biglietto da visita di aziende, enti, associazioni ed organizzazioni , anche in qs settore il ciclismo riesce ad essere il fanalino di coda.
Il sito della Lampre è uno statico sempre uguale da almeno 5 anni.
Liquigas non ha ancora pronto quello del 2009
Katusha non è ancora online ed è passato 1 mese.
E mi fermo al vertice del ciclismo mondiale...

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2009 alle 19:20
Originariamente inviato da sceriffo

Katusha non è ancora online ed è passato 1 mese.


http://www.katushateam.com/

(fonte http://www.cicloweb.it/link.html )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 31/01/2009 alle 20:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da sceriffo

Katusha non è ancora online ed è passato 1 mese.


http://www.katushateam.com/

(fonte http://www.cicloweb.it/link.html )

azzarola, sarà che ho fatto una ricerca proprio nel mentre....
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/tecnologia/google-world/google-problemi/google-problemi.html

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/02/2009 alle 18:23
ON-LINE IL SITO DELLA ISD: WWW.ISDCYCLINGTEAM.COM
Con una grafica accattivante e tante funzioni innovative è finalmente on-line il sito della formazione professional Ucraino-Italiana. Condivisione sui migliori social network, feed RSS le novità più interessanti

Con l’apertura ufficiale in Italia delle competizioni a Donoratico è stato pubblicato il sito internet della ISD Cycling Team, consultabile all’indirizzo http://www.isdcyclingteam.com . All’interno, curriculum e informazioni sul management, lo staff, gli atleti e gli sponsor della formazione Ucraino-Italiana, oltre alle numerose notizie sulle attività svolte dalla squadra e le novità in seno al team. Sul filo della tecnologia, le scelte di programmazione e quelle di condivisione: primo sito di una squadra professionistica a farlo, la ISD offre a tutti gli utenti la possibilità di condividere notizie e contenuti del sito sui più importanti social network e siti web 2.0 come FaceBook, Google News, i blog di Splinder e tanti altri. Una scelta di condivisione interessante, che si coniuga perfettamente con le scelte d’immagine e comunicazione volute dalla dirigenza. Sulla scia di queste novità, sul sito sono disponibili anche le feed RSS, tecnologia che consente di visualizzare le notizie della squadra sulla propria pagina di default di aggregazione news. Funzionalità potenziate infine dalle tre lingue in cui è disponibile il sito: italiano, inglese e russo. L’obiettivo è quello di raccogliere e comunicare con la maggior parte del mondo, grazie alla portata internazionale della formazione.

(ufficio stampa)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/03/2009 alle 15:27
Originariamente inviato da brianzabike

Rappresento l'ASD Brianza Bike. Ringrazio i creatori di questo Forum per mettere a disposizione di tutti una piattaforma per incontri virtuali di ciclismo. Dalla vostra esperienza abbiamo lavorato con impegno per creare un nostro sito e quindi un nostro forum. Spendendo tempo e denaro, spinti dalla passione, abbiamo deciso di lanciare un nostro forum.
Se volete venire a farci visita sarete ben accetti.
ecco il link:
http://brianzabikeforum.forumfree.net/

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/03/2009 alle 14:02
On line il sito di Ginanni

E' on-line il sito internet di Francesco Ginanni. Il corridore toscano, quest’anno già vincitore di Laigueglia e Gp dell’Insubria, non avrà più segreti per tifosi ed appassionati che seguono con crescente attenzione questa giovane promessa del ciclismo italiano e che potranno così soddisfare ogni curiosità relativa al campione della Serramenti Diquigiovanni-Androni Giocattoli.

Uno spazio per essere sempre aggiornati con le ultime news, ma anche per conoscere meglio Ginanni, come corridore e come uomo, la sua carriera, iniziata da piccolissimo quando correva nella società Milleluci dello zio, ma anche le sue passioni, quella per la bici, naturalmente, a cui si aggiunge l’amore per la sua bimba Rachele ed il tifo per la sua squadra del cuore: la Fiorentina. Spinto dal desiderio di portare Firenze nel mondo, da quest’anno il look di Ginanni è negli accessori, bici compresa, totalmente viola e così non poteva che essere il suo sito, dove nell’accattivante impostazione grafica predomina questo colore.

Tra le varie sezioni i visitatori apprezzeranno inoltre quella dedicata all’inedito materiale fotografico e quella che consentirà di interagire con il corridore. Un guestbook per lasciargli i propri messaggi o per rivolgergli domande, a cui Ginanni provvederà personalmente a rispondere. Per scoprire tutto questo e altro ancora, non resta che collegarsi all’indirizzo www.francescoginanni.com

(ufficio stampa A&J)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/04/2009 alle 18:10
POZZATO TORNA SUL WEB E SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

02 aprile 2009 - Non poteva andare meglio! Pippo Pozzato ha pensato bene di inaugurare il suo nuovo sito web www.pippopozzato.it , on-line da pochissimi giorni, con due bellissime vittorie sulle strade del Belgio. La prima news è stata subito dedicata allo straordinario successo di sabato 28 marzo nella E3 Prijs Vlaanderen-Harelbeke, soprannominata “il piccolo Giro delle Fiandre”; subito replica martedì 31 marzo con la vittoria di Pippo nella 1a tappa della Driedaagse van de Panne.

Pozzato quindi si presenta all’attesissimo appuntamento con le classiche del nord, che come i suoi tifosi sanno bene sono le sue corse preferite, con un sito web tutto rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Un sito web che accompagnerà Pippo attraverso tutta la stagione 2009 nella nuova avventura con la maglia del Team Katusha.

Il sito sviluppato con la tecnologia flash, che lo rende ancora più accattivante nella grafica, propone tra i contenuti tutte le news dalle corse, le foto gallery con le foto più belle che ritraggono Pippo in azione e poi gli special dedicati ai momenti più significativi della stagione. Senza dimenticare il calendario delle gare nelle quali Pippo è impegnato, oltre al palmares e alla biografia completa del campione di Sandrigo (VI). Grazie alla sezione interattiva “Pippo risponde”, tutti i tifosi potranno rivolgere domande e inviare messaggi direttamente al loro campione che nonostante i numerosi impegni “agonistici” cerca sempre di fare il possibile affinché tutti, in particolare i giovani tifosi, ricevano sempre una risposta.

Tornando alle corse oggi purtroppo alla Driedaagse van de Panne, nella semitappa del mattino, una caduta ha fatto perdere secondi preziosi al nostro campione che ha dovuto cedere la maglia di leader al belga Willems. Fortunatamente Pozzato non è finito a terra ma con questo incidente ha compromesso le sue possibilità di vittoria nella breve corsa a tappe fiamminga.

“Mi dispiace – spiega Pippo - perché senza questo piccolo imprevisto probabilmente avrei potuto vincere la gara. Salire sul gradino più alto del podio fa sempre piacere. Così, visto che non ero più in lotta per la vittoria finale ho preferito non prendere parte alla crono e recuperare tutte le energie in vista di domenica. Ieri ho fatto un buon allenamento dopo aver tagliato il traguardo della tappa ho proseguito per altri 50 km. In totale ho messo assieme 270 km e le sensazioni che ho avvertito sono state ottime. L’attenzione però è già tutta rivolta alla Ronde. Non nascondo che per me vincere questa corsa sarebbe come un sogno che si avvera. Una cosa è certa domenica sui muri della Ronde Van Vlaanderen a spuntarla sarà il più forte”.

(comunicato pippopozzato.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/04/2009 alle 18:43
Originariamente inviato da victorponf

Hola.

Os dejo aquí el link al blog que hemos creado un grupo de foreros de www.altimetrias.com , agrupados en torno a la Plataforma Una Vuelta Mejor es Posible.

http://unavueltamejor.wordpress.com/

Nuestro objetivo no es otro que demostrar las posibilidades que ofrece la geografía española para el diseño de carreras ciclistas. En el blog tenéis un montón de artículos sobre posibles recorridos en la Península Ibérica, y también podéis descargar varios archivos, entre ellos el dossier sobre puertos desconocidos que nombra Mauro Facoltosi en su análisis sobre el recorrido de La Vuelta 2009 (Estudio para la mejora de los recorridos de La Vuelta a España).

Espero que lo disfrutéis.

Saludos

(sorry it´s in spanish, i can´t speak italian, but it´s quite intersting)

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2009 alle 11:31
Il restyling del sito: www.ciclistica-arona.it in attesa di importanti annunci

In occasione del 12° Gran Premio NOBILI Rubinetterie, disputato lo scorso 18 aprile, il sito internet dell'Associazione Ciclistica Arona - http://www.ciclistica-arona.it - è stato completamente rinnovato ed ora si presenta al vastissimo pubblico di naviganti via web ancora più vicino alle esigenze di sportivi, dirigenti e sponsor. La grafica è stata completamente rivista così come l'organizzazione generale delle diverse sezioni che raccontano la storia dell'associazione ciclistica Arona, fondata nel 1971 e che tra gare internazionali, nazionali e regionali di tutte le categorie ha organizzato finora oltre 250 competizioni: "Il restyling si è reso necessario vista la straordinaria quantità di dati che il sito contiene - ha spiegato Antonio Bertinotti - un lavoro ben fatto da Chiara Crippa che ha saputo coniugare benissimo tutte le diverse istanze che le avevamo rappresentato. Il sito ora è pronto ad accogliere anche tutte le notizie che arriveranno nel corso della stagione dell'AC Arona che si annuncia molto impegnativa. Nelle prossime settimane, infati, annunceremo altri importantissimi appuntamenti che abbiamo in programma e che stiamo formalizzando proprio in questo periodo".

(ufficio stampa)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/05/2009 alle 12:53
Da una segnalazione fattaci pervenire :

"E' finalmente on-line il sito web ufficiale di Andrea
Grendene

Anche Andrea Grendene ha il suo sito web ufficiale. Da
questo fine settimana nel nuovo portale si possono visionare
foto, news, biografia e risultati del fortissimo velocista
Vicentino in forza alla Lampre NGC.
Un regalo che gli amici di Andrea hanno voluto fare al loro
beniamino e che loro stessi gestiranno nel corso delle
stagioni.
Il sito è visionabile all'indirizzo http://www.andreagrendene.it"



 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/06/2009 alle 18:26
On line il nuovo sito del Team Carmiooro

Con i Campionati italiani di ciclismo ha fatto il suo esordio on line anche il nuovo sito del Team Carmiooro A-Style - http://www.carmiooroteam.com/ - Un sito, completamente rivoluzionato, dall’immagine accattivante e che ben sintetizza lo spirito della formazione di Lorenzo Di Silvestro.

“Abbiamo voluto rinnovare integralmente il nostro spazio web – ha raccontato il Team Manager – in modo da coordinarlo al resto della nostra immagine. Diamo molta importanza alla comunicazione del nostro messaggio sportivo e a quello dei nostri sponsor. Grazie a questo strumento ci siamo avvicinati ulteriormente ai nostri supporter, italiani e stranieri che ci stanno seguendo con attenzione crescente grazie ai risultati ottenuti dagli atleti”.

Molte le curiosità all’interno del sito. “Oltre alle schede personali degli atleti, compaiono 2 video, uno di presentazione ed un altro che sintetizza una giornata tipo di gara. Il tutto è molto dinamico e frizzate, come nel nostro stile. A ciò si aggiungono le immancabili news, gli spazi dedicati agli sponsor e la parte di shop in cui si può richiedere il merchandising ufficiale”.

(cs CarmioOro)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/07/2009 alle 17:37
La maglia gialla on-line!

Quale momento migliore per “il Noce” del giorno di riposo, vestito di giallo, per sbarcare nel mondo di internet mettendosi in mostra sul suo sito ufficiale www.rinaldonocentini.com.

Rinaldo ha scelto di entrare nel web con un sito accattivante dedicato ai tifosi, appassionati di ciclismo e amanti dello sport i quali potranno entrare in contatto con l’attuale leader della Grand Boucle.

Attraverso le diverse sezioni del sito si potranno leggere le notizie aggiornate sulla sua attività agonistica, i risultati, la carriera, oltre naturalmente alla gallery con le foto di tutte le stagioni da quando è professionista.

Non poteva mancare in un sito di un atleta tanto amato uno spazio dedicato interamente a loro dove poter lasciare messaggi al proprio beniamino.
Questo ed altro ancora visitando il sito http://www.rinaldonocentini.com

(ufficio stampa A&J)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/08/2009 alle 16:12
Ciao a tutti, non sapevo dove scrivere questo post, se qui, o in un tread che si parli di cicloweb, o su un thread dove si parla del nostro admin.

Allora, non so se sapevate che c'e' un sito che permette di vedere pagine vecchie di un bell'insieme di siti, una specie di macchina del tempo.
Il sito e' WayBackMachine.org, ce ne sono anche di piu professionali ma meno intuitivi, il cui utilizzo puo spaziare da una semplice soddisfazione di curiosita, a ricerche di cose tolte dalla rete, ad altri usi meno leciti.

Per curiosita', oggi volevo un po vedere l'evoluzione grafica della home di cicloweb:

http://web.archive.org/web/*/http://www.cicloweb.it

la prima "fotografia" storicizzata e' del maggio 2002, e c'e' un articolo del nostro Admin sul doping e Garzelli al giro.

http://web.archive.org/web/20020525125847/http://www.cicloweb.it/

Ebbene, me lo sono riletto, e volgio fare i complimenti a Grassi, perche' e' di una coerenza impressionante con quello che si dice oggi su questi lidi.

quindi ad Admin!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/08/2009 alle 13:38
Ringrazio lemond per avermi segnalato il sito:

http://cyclingfans.com/

che presenta l'elenco degli streaming disponibili per le corse del giorno, e lo riporto anche in questo thread dei siti interesanti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 26/10/2009 alle 20:36
Non so se l'avete già gitato http://www.sitodelciclismo.net/
Credo sia il migliore Database presente sulla rete..
C'è tutttooooo...

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/10/2009 alle 21:48
Originariamente inviato da Bridge

Non so se l'avete già gitato http://www.sitodelciclismo.net/
Credo sia il migliore Database presente sulla rete..
C'è tutttooooo...

Quasi.... manca la kobram!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/10/2009 alle 10:10
velobike.it è on line!!

Carissimi amici, appassionati di grande ciclismo,
finalmente dopo una lunga pausa di riflessione, il sito www.velobike.it torna ad essere on line. Un’opportunità che gratifica il mio impegno, ma anche e soprattutto l’impegno di quelle persone che come me, ripongono fiducia nel progetto. Quei collaboratori grazie ai quali, avvalendosi della loro professionalità, www.velobike.it ha assunto un aspetto grafico accattivante e decisamente professionale. L’augurio è che questo sito possa diventare per lo sport delle due ruote, uno dei punti di riferimento del mondo web.

Inutile a questo punto dilungarmi oltre in ringraziamenti e frasi di circostanza. È priorità assoluta concentrarsi subito negli impegni che ci aspettano. A breve sarà possibile - dopo una prima fase di collaudo - rendere il sito www.velobike.it interattivo, dando la possibilità ai visitatori (spero numerosi) di lasciare commenti e punti di vista personali. Suggerimenti ed osservazioni saranno graditissimi.

Vi aspetto, ringraziando sin da ora per il Vostro interessamento.

Roberto Sardelli

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4922681