Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ullrich con problemi alle ginocchia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ullrich con problemi alle ginocchia

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2005

  postato il 29/03/2006 alle 14:13
Ullrich salta il Tour de la Sarthe per problemi alle ginocchia e incomincerà a gareggiare al Tour de Romandie.

(fonte: radsport-news.com)

 

____________________
...menate ragazzi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/03/2006 alle 14:24
Si prepara un altro forfait al Giro ?
Dolori alle ginocchia o pesantezza de panza ?
No, non dubitiamo anche se i precedenti...

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/03/2006 alle 14:30
Originariamente inviato da nino58

Si prepara un altro forfait al Giro ?
Dolori alle ginocchia o pesantezza de panza ?
No, non dubitiamo anche se i precedenti...


GIA' GIA'...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/03/2006 alle 16:04
Va beh non bagnamoci prima di piovere lui ha già partecipato al giro, quindi potrebbe riparteciparvi...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/03/2006 alle 16:06
Potrebbe essere invece un motivo in piu' per venire al Giro. Dovra' cercare di recuparare il piu' velocemente possibile la forma e un grande giro e' l'ideale forse
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/03/2006 alle 19:19
Perchè quando partecipò al Giro lo vide qualcuno?
Ma se rientra per il Romandia, non è troppo tardi? Vedendo le gare di Basso, le performance di Cunego, non sta in ritardo di preparazione?
Bo????

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 29/03/2006 alle 19:42
ti ricordo ke ullrich non farà il giro per la classifica
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 29/03/2006 alle 19:45
Siamo alle solite... possibile che volendo o non volendo non riesca mai a preparare una stagione come si deve? per il Giro non sarebbe certo una grande perdita, quest'anno la partecipazione è comunque ottima
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/03/2006 alle 20:04
Spero per lui che non si tratti di nulla di così compromettente!
Però al Giro mi piacerebbe proprio vederlo, anche con una gamba sola e anche se prenderà 1 ora di ritardo dai primi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/03/2006 alle 20:41
Sono almeno 5 anni che si dice che Kaiser Jan pesa meno dell'inverno precendente, quando ho sentito che si stava preparando bene ho diffidato ed infatti siamo alle solite. Doveva essere addirittura alla Coppi e Bartali, invece se nè stato in sudafrica (presumo a divorare tutto quello che gli capitava sotto mano). Se poi ci si mettono anche i problemi alle ginocchia...
A questo punto perchè non va a fare il lottatore di sumo? Lì si che si preparerebbe meglio dell'inverno precedente
..a suon di barrette di cioccolata grandi come gli gnomi della loacker che la fanno

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/03/2006 alle 23:22
temo che il dolore alla ginocchia possa dipendere da una preparazione forzata, magari per recuperare in tempo peso e condizione.
quando gli altri erano già pronti a correre, lui stava in sud africa a fare chissà cosa....
10 giorni fa sulla stampa tedesca erano apparse polemiche relative a rumours di un ullrich grasso e fuori condizione...
mi dispiace dire l' avevo detto, ma da tempo lo do in parabola discendente..
a questo punto, se sta fermo, quanti kg metterà su?
mi sa che è già tardi per arrivare al tour in condizione decente
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/04/2006 alle 00:44
suvvia, attendiamo di vederlo alla prima uscita ufficiale in gara.
Poi li si vedrà subito la forma fisica, com'è! aspettiamo. Il favorito n1 per il tour per me è ancora lui. Basso permettendo.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/04/2006 alle 01:20
ok aspettiamo, ma gli altri pretendenti al podio di Parigi
stanno dando segnali ben diversi....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/04/2006 alle 12:03
Ai fini dello spettacolo la presenza di Ullrich al Giro è del tutto ininfluente visto che verrà solo per allenarsi e sono convinto che, se ci sarà, non arriverà a Milano.
Spero comunque che si ristabilisca perchè al Tour deve essere nella migliore condizione possibile e con lui tutti gli altri favoriti, in Francia voglio edere uno scontro tra giganti, sperando che basso sia un po più gigante di tutti!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/04/2006 alle 17:23
caro lando,
sull' ultimo numero di cycling pro (rivista in continua crescita, ormai supera nettamente bs) c' è un interessantissimo articolo sulla situazione attuale del kaiser, 10 kg sopra peso e assai svogliato, avvitatosi negli errori di sempre....
per me è finito e comunque, uno che non corre seriamente nemmeno, per dire, una parigi nizza , una classica, una cosa qualunque prima di giugno, solo perchè non ne ha voglia, non deve vincere il tour se c'è un dio delle 2 ruote...
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/04/2006 alle 17:32
Voto il partito di Mestatore, sono della stessa opinione attorno ad Ullrich.
Per il Tour vedo Basso favorito ma, se il varesino arriverà secondo, non credo proprio che sarà dietro ad Ullrich.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/04/2006 alle 18:46
Originariamente inviato da mestatore

uno che non corre seriamente nemmeno, per dire, una parigi nizza , una classica, una cosa qualunque prima di giugno, solo perchè non ne ha voglia, non deve vincere il tour se c'è un dio delle 2 ruote...
ciao
mesty


Il che prova, in maniera inequivocabile, che il dio delle due ruote non esiste. Infatti, se esistesse, Lance di Tour non ne avrebbe vinto neanche uno...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/04/2006 alle 18:48
Originariamente inviato da Felice

Originariamente inviato da mestatore

uno che non corre seriamente nemmeno, per dire, una parigi nizza , una classica, una cosa qualunque prima di giugno, solo perchè non ne ha voglia, non deve vincere il tour se c'è un dio delle 2 ruote...
ciao
mesty


Il che prova, in maniera inequivocabile, che il dio delle due ruote non esiste. Infatti, se esistesse, Lance di Tour non ne avrebbe vinto neanche uno...


Mmm...se c'è un satana, ci deve pur essere un Dio

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/04/2006 alle 19:43
ma secondo voi, in gara di pastasciutte tra Pieri e Ullrich, chi vince?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/04/2006 alle 11:12
Originariamente inviato da antonello64

ma secondo voi, in gara di pastasciutte tra Pieri e Ullrich, chi vince?


Secondo me Pieri. Se però la gara si fa a base di würstel e crauti, allora Ullrich.

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/04/2006 alle 11:16
Originariamente inviato da Felice

Originariamente inviato da antonello64

ma secondo voi, in gara di pastasciutte tra Pieri e Ullrich, chi vince?
Secondo me Pieri. Se però la gara si fa a base di würstel e crauti, allora Ullrich.


Concordo in toto.
Toto Cutugno o TotoCalcio , fate voi.
ULLRICH è un ciccione del cavolo e se deve venire IRRISPETTOSAMENTE
al Giro per fare da panzone-comparsa, rimanesse pure in Baviera
a sfondarsi di birrette.
Qua in Italia amiamo il CICLISMO SERIO.
Andasse in Francia dove sono abituati a dare spazio ai falsoni
(ammeregani??)


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/04/2006 alle 20:09
Ullrich sarà al Giro di Romandia
MILANO, 3 aprile 2006 - Jan Ullrich ha annunciato oggi che prenderà il via al Giro di Romandia (25-30 aprile) per decidere se è in condizioni di affrontare, a maggio, il Giro d'Italia. Il 32enne tedesco della T-Mobile, che ha rinunciato a debuttare nella nuova stagione al Circuit de la Sarthe al via da domani per i noti problemi al ginocchio, si è detto "ottimista e molto moltivato". "Se pedalerò senza dolore in Romandia, il 6 maggio sarò alla corsa rosa", ha aggiunto il Kaiser, il cui grande obiettivo resta il Tour de France.

Fonte:www.gazzetta.it

 

____________________
Fansclub Daniele Colli

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/04/2006 alle 22:44
Ha detto se... ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 04/04/2006 alle 12:48
all'80% non viene allora....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/04/2006 alle 23:38
Originariamente inviato da cyclingteam2001

all'80% non viene allora....


..ed in quel caso addio sogni di gloria al Tour...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/04/2006 alle 23:47
io mi sono sempre chiesto una cosa: possibile che a chi lo guida non sia mai venuto in mente, neppure per un anno, di provare a cambiare la marcia di avvicinamento al Tour de France?
Una volta appurato che non serve a niente cominciare a correre a maggio, per essere al top alla Grande Boucle, perchè non provare a preparare il Giro per vincerlo? magari sarebbe stata la strada giusta per arrivare tirato a lucido al Tour: un tentativo in tutti questi anni lo si sarebbe potuto fare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/04/2006 alle 02:34
ma siamo proprio sicuri che ullrich faccia incetta di birra? mi sembra una leggenda metropolitana. Piuttosto non vorrei che il suo metabolismo si sia alterato dopo anni ed anni, a causa di certi valori nel sangue(!!!).
Come del resto accade a molti, pieri stesso ed altri col passare del tempo. mah ??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/04/2006 alle 21:31
Nella sua biografia Jan da' una spiegazione molto onesta dei suoi problemi di peso.
Quando nn si allena gli è difficile mantenere la disciplina a tavola.
Quando riprende è costretto ad allenarsi senza mangiare, quindi si allena male ed è debole di salute, tanto che spesso si deve fermare in primavera per colpa di malanni stagionali.
E stando fermo, si riattacca alla cioccolata...

Lui ha bisogno di allenarsi a stecca per stare bravo a tavola.
E' fatto così, "O tutto o niente"!

Cmq uno così non merita di vincere il Tour.
Se i francesi pur di farlo vincere, perchè vogliono avere le tv tedesche, gli fanno un percorso modello tavolo da biliardo, facciano pure.
Basso vincerà il Tour, anche se lo trasformeranno nella versione lunga della 3 giorni di La Panne!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/04/2006 alle 10:40
sono proprio vedere ullrich alla prima uscita stagionale e vedere il peso che ha, quanti chili ha da smaltire. Qualcuno sa qualcosa di più sui suoi chili?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/04/2006 alle 12:51
Pare che sia dieci chili sovrappeso...

Bjarne Riis, team manager della squadra di ciclismo Csc di cui fa parte Ivan Basso, alla rivista danese B.T. ha dichiarato: "Sono molto preoccupato per la forma fisica di Jan Ullrich, e' 10 chili sovrappeso". L'incontro e' avvenuto nei giorni scorsi in toscana, dove il danese vincitore del Tour 1996 stava svolgendo delle sedute di allenamento con Basso. Là Bassoe Riis hanno incontrato Ullrich impegnato parimenti col fratello Olaf a lavorare con gli uomini della T-Mobile. "La sua forma non gli da' nessuna chance per il Tour, credo sempre meno in Ullrich. Ha buttato via il suo talento". Poi pero' un auspicio: "Spero che Ivan vinca il Tour battendo anche un Ullrich in grande forma".
Molto seccato Ullrich ha risposto: "Non dico nulla in merito. La mia risposta la daro' quest'estate".


da www.tuttobiciweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/04/2006 alle 13:30
nooo, ancora ?


come farà ad arrivare in forma al tour quel ragazzo...

non ci siamo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/04/2006 alle 14:20
Io credo che se riesce a venire al Giro potrà perdere molti kili sulle strade italiane, per questo non mi sento di togliergli il ruolo di uomo da battere per il Tour. le dichiarazioni di Riis fanno parte di un sottile gioco psicologico volto a "sfregoliare" l'avversario tedesco per mettergli pressione.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/04/2006 alle 14:45
Ma davvero qualcuno pensa che bisteccone Ullrich possa vincere ancora qualcosa di importante?
Nelle classiche sono stati ormai soppiantati fior di professionisti come Bettini, Van Petegem &c dai corridori degli '80 e si pensa che il bisteccone crucco possa aver ancora qualcosa da dire?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/04/2006 alle 15:00
Su Ciclismo di questo mese, c'è un servizio su Ullrich in toscana, e quello che ne emerge è un quadro tutto fuorchè rosa. Si parla di apatia, di esagerazioni, di sovrappeso...

Jan non ha ancora partecipato ad una gara che sia una... Va bene preparare il Tour, ma non ci si arriva senza un solo giorno di corsa nelle gambe... e quando lo vedremo in gara... beh, vedremo a che punto è...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/04/2006 alle 23:12
Secondo me e lo ripeto, Ullrich non vincerà il tour... ma non perchè lo vinca Basso, ma se facessero un testa a testa per me Basso vincerebbe... è attaccabilissimo il tedesco in salita, soprattutto sull'Alpe D'Huez o su una salita (non vorrei sbagliarmi ma mi pare inedita almeno come arrivo di tappa) a La Toussuire Les Sybelles...
Il problema per me e grosso saranno gli scatti di Vinokourov che rischiano un pò di sballare la corsa...
Bisogna che si guardi secondo me da Valverde, Vino e Popovich...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/04/2006 alle 00:11
ma chi ha detto che ullrich è obeso ?????

guardate qui foto del prologo di ieri



non mi smebra una botte
guai a chi dice che è obeso

si capisce che tifo ullrich ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/04/2006 alle 02:35

nuova foto ahimè




ma a sto livello possibile che non gli facciano fare 1 oretta di addominalia al giorno

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/04/2006 alle 08:43
90esimo a 26" da Paolino... complimenti!
Il prologo non è mai stato il suo forte, ma beccarsi così tanto è preoccupante.
A questo punto temo che farà veramente il Giro, per tentare un recupero impossibile. E' un peccato vedere la seconda corsa più importante del mondo (ma prima per bellezza) umiliata al rango di cura dimagrante.
Però voglio vederlo arrivare a Plan de Corones insieme ai velocisti.
Guai se si ritira prima.

Domanda ai francesi: è per un "campione" del genere che voi fate un percorso su misura?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/04/2006 alle 08:57
Certo che è proprio grasso:


Fonte tour-magazin.de

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 26/04/2006 alle 11:54
Originariamente inviato da suggestivo


nuova foto ahimè




ma a sto livello possibile che non gli facciano fare 1 oretta di addominalia al giorno


tremendo Jan!
io da gennaio ad oggi ho fatto meno di 300 km su strada e
sto messo di gran lunga meglio!!!
Comincio seriamente a credere che:
o ha problemi ENORMI di assimilazione e successivo smaltimento
grassi.... oppure si fa l'Oktober Fest per tutto l'inverno!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/04/2006 alle 16:31
Ke panza
Ridotto così a Plan rischia il capoottamento

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/04/2006 alle 19:14
Knightlake... la seconda che hai detto!
Lo dice lui stesso nella sua biografia: da piccolo aveva problemi di eccessiva MAGREZZA, tanto che erano i suoi stessi allenatori a rimpinzarlo di cioccolata.
Se avessero saputo come diventava da adulto...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/04/2006 alle 19:30
ma peserà 85 kg!!! se fa il giro ho il presentimento che non lo finisca..

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 26/04/2006 alle 19:35
voglio proprio vedere in quale tappa si ritirerà......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 26/04/2006 alle 20:32
io nn ho mai sperato ke facesse classifikca al giro,cmq era 1 sogno, ki sa dove siritirerà e dove nn si stakkerà!
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4877141