Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Trentino 2006 & Diario di Degasperi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro del Trentino 2006 & Diario di Degasperi

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/03/2006 alle 15:44
Oggi e' stato presentato il Giro del Trentino.
Anche se il sito http://www.girodeltrentino.com non riporta ancora il
percorso, ne e' uscita una ampia anticipazione su L'Adige di stamane.

Per ora vi riporto questa (da http://www.ladige.it ), in attesa inseriscano
le altimetrie sul sito. Sembra un tracciato abbastanza "tipico" di questa
competizione: molte salite, impegnative ma non estreme, e passerella
finale per velocisti.



"Simoni contro Cunego, ma non solo"

TRENTO - Trent anni di Giro del Trentino. Sei lustri di grande ciclismo sulle strade della provincia. Un bel traguardo, che si iniziera' a festeggiare fin da oggi, anche se la corsa di patron Guido
Amistadi partira' solo tra una ventina di giorni, dal 18 al 21 aprile prossimi. Proprio questa mattina, infatti, la regina delle corse di casa nostra, oltre che tra le maggiori corse a tappe del panorama
italiano, svelera' il proprio percorso. Quattro giornate nelle quali gia' si annuncia come il piatto forte del menu' 2006 Gilberto Simoni e Damiano Cunego rinnoveranno quello che e' ormai lecito definire come un eterno duello. Nato proprio qui, due anni fa, quando il veronese apri' la sua cavalcata trionfale di quell anno, cullato e accudito da un Gibi ignaro di tutto quello che di li' in poi sarebbe accaduto. Due prim attori certo e non saranno gli unici: al via ci saranno, tra le altre, anche formazioni agguerrite come Liquigas, Lpr, Selle Italia, Panaria , ma pure per quel che riguarda il tracciato, il Giro s'e' fatto senza dubbio un bel regalo per il trentennale: un percorso che si estendera' interamente in territorio trentino, e andandolo a toccherà quasi tutto, da nord a sud, dalla parte occidentale a quella orientale come non accadeva da qualche anno. Si scattera' martedi' 18 da Arco, per arrivare a Castello Tesino dopo 162 km. Lasciato il Basso Sarca si risalira' verso Drena e Calavino, per poi tornare verso Arco e da Mori scendere ad Ala in destra Adige. Poi su verso Trento, Vigolo Vattaro (inaugurera' la serie dei gpm della corsa), Bosentino e Valsugana fino a Castelnuovo. La Forcella del Tesino segnera' il secondo dei gpm di giornata, poi Bieno e l arrivo. Da Castello Tesino mercoledi' 19 si raggiungera' Cles, dopo 174 km attraverso Levico, Sella di Vignola, Pergine, Madrano, Albiano, San Michele. E poi in Val di Non: Cunevo, Flavon, Tuenno, prima di raggiungere Cles. Di qui si salira' verso Livo, per poi affrontare la forcella di Brez, poi Fondo, Sarnonico, la "pontera" dello storico "circuito degli Assi", Tuenno e l arrivo definitivo nel capoluogo di valle. Giovedi' 20, via da Romeno, alla volta di Tione dopo 168 km. In partenza, sara' un circuito a scaldare i muscoli ai corridori: da Mostizzolo a Mostizzolo attraverso Cles, Dermulo, Sanzeno, Revo', Cagno'. Si passera' poi in val di Sole, con il gpm a Campo Carlo Magno: discesa in val Rendena, passaggio a Tione e circuito di una ventina di km tra Ragoli e Preore, prima del traguardo nuovamente a Tione. Gran finale venerdì con la Tione Arco (172 km), nella quale si toccheranno ponte Caffaro, Bondo, il Banale, Sarche, Trento e Mori, prima del circuito finale ad Arco. Le. Po.


 

[Modificato il 18/04/2006 alle 13:01 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/03/2006 alle 16:23
come al solito gran bella manifestazione!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 28/03/2006 alle 17:56
Ma si sa già qualcosa sul lotto dei partecipanti?

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/03/2006 alle 18:35
si bella bella... peccato solo che è in settimana....

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/03/2006 alle 11:21
ma qualcuno ha qualche altimetria o roba del genere????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/03/2006 alle 12:39
Spero di riuscire ad andare all'arrivo di Arco di venerdì 21/4... comunque il tracciato della corsa è molto bello, come al solito direi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/03/2006 alle 22:25
come sempre bellissima corsa,una corsa che amo tantissimo,l'ho vista dal vivo un paio di volte,infatti conosco benissimo la val di non e spessissimio ci vado per lavoro(un paio di volte al mese+2 mesi in estate).

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/03/2006 alle 10:31
Preso dalla pagine de L'Adige del 29/03, ecco un servizio e le
altimetrie:

http://sra.itc.it/people/bertoli/AD.pdf

Inoltre sulla pagina della gara, http://www.girodeltrentino.com ,
alcune anticipazioni sul lotto partecipanti. Ad esempio si dice ci
sara', oltre a Cunego e Simoni, Rujano.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/03/2006 alle 20:55
Non mi pare un grande percorso.
Poche salite intermedie e neanche un arrivo in salita
Per il trentennale si poteva fare di meglio
Con corridori come Cunego e Simoni poi..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/04/2006 alle 12:23
Dal sito www.girodeltrentino.com

7/4/2006 - 18:26

GILBERTO SIMONI VUOLE ESSERE PROTAGONISTA E VINCITORE

«Il Giro del Trentino è da sempre un passaggio obbligato per il Giro d’Italia. Non è importante vincerlo, ma essere protagonisti. Io parto per essere protagonista, ma anche per vincerlo!».

Sono parole di Gilberto Simoni che, alla presentazione della trentesima edizione, ha voluto portare il suo saluto commentando così la corsa: «E’ da diversi anni che dico che il Giro del Trentino è forse troppo duro e faticoso, a pochi giorni dal via del Giro d’Italia. Ma la realtà non è come si potrebbe credere… il Trentino, in fondo, non è troppo duro, è una corsa importante che ben si presta a rifinire la propria condizione atletica».

Poi, Simoni, dà un’occhiata alle quattro tappe. «La prima è molto impegnativa. E credo che sarà quella dove si darà battaglia per definire la classifica; il giorno dopo credo che sarà difficile fare selezione anche se le salite ci sono. Sarà una tappa di controllo anche se c’è la salita della Forcella di Brez, ma non sarà determinante ai fini della classifica. Stesso discorso vale per la terza tappa mentre l’ultima, quasi tutta pianeggiante, sarà tutta da giocare per i velocisti. Come si vede, non è un giro solo per gli scalatori».

Chi temi possa contenderti la vittoria? «A parte Damiano Cunego, ci sono tanti altri corridori che, in questo inizio di stagione, stanno andando forte. Vedremo quel che succederà nelle quattro tappe».


In effetti a parte la prima tappa, le seguenti non presentano grandi difficoltà: sia la Forcella di Brez che, soprattutto, il Passo Campo Carlo Magno, sono tutt'altro che impegnative. Gibo dovrà darsi da fare fin dall'inizio se vuole sperare di vincere questa corsa. Si sa che di solito chi vince il Trentino va poi mooolto bene al Giro...quindi staremo a vedere, credo che sarà un piccolo assaggio di quello che vedremo a maggio, dato che al via ci saranno sia Simoni che Cunego.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 09/04/2006 alle 12:47
Non è così sicuro che Gilberto Simoni partecipi al Giro del Trentino. Sul sito ufficiale si legge, al proposito: "Ora, in questi giorni, mentre mi alleno, sto vedendo che fare nella settimana dopo Pasqua. Dovevo fare il Giro del Trentino, una corsa a cui sono legatissimo, ma che quest'anno ha un tracciato che proprio non mi piace, che non fa per me. Allora non è escluso che vada a correre la Freccia Vallone, il 19 aprile. Una corsa che ancora mi manca e che potrebbe darmi soddisfazioni. Ci sto pensando, vi farò sapere!


Aggiungo che stamattina il marito della cugina di Gilberto (mia concittadina) mi ha riferito la stessa cosa, dando però x certa la sua presenza in Belgio.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/04/2006 alle 20:28
Se volete guardare l'elenco iscritti andate sul sito www.cyclingstartlists.com
troverete elenco iscritti e risultati anche di altre corse!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/04/2006 alle 20:35
Originariamente inviato da cesare

Se volete guardare l'elenco iscritti andate sul sito www.cyclingstartlists.com
troverete elenco iscritti e risultati anche di altre corse!


Risultati non direi.
Per quelli, c'è www.cicloweb.it

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:15
Originariamente inviato da forzainter

Non mi pare un grande percorso.
Poche salite intermedie e neanche un arrivo in salita
Per il trentennale si poteva fare di meglio
Con corridori come Cunego e Simoni poi..


E io che speravo che Cunego andasse al Romandia come l'anno scorso dove sfiorò la vittoria.
Vabbè speriamo che faccia bene al Giro del Trentino

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:19
Originariamente inviato da Pantanì

E io che speravo che Cunego andasse al Romandia come l'anno scorso dove sfiorò la vittoria.
Vabbè speriamo che faccia bene al Giro del Trentino

Riguardo al Trentino, ti posto una parte dell'intervista che Damiano ha rilasciato oggi a L'Arena:

[...]Poi, da martedì prossimo, sarà Giro del Trentino, dove vinse nel 2004, prima di vestire la maglia rosa.
«Ecco, lì mi piacerebbe fare bene il primo giorno e, magari, vincere la tappa. Ma tenere la maglia non mi interessa: meglio la prenda qualche altro. So che, al Giro del Trentino, è la prima la tappa più impegnativa. Il resto non mi sembra duro».
Come valuta, sinora, i suoi avversari?
«Basso sta andando forte. Ed al Giro del Trentino, sono certo, vedremo un Simoni trasformato rispetto a quello di dieci giorni fa». [...]

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:25
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Pantanì

E io che speravo che Cunego andasse al Romandia come l'anno scorso dove sfiorò la vittoria.
Vabbè speriamo che faccia bene al Giro del Trentino

Riguardo al Trentino, ti posto una parte dell'intervista che Damiano ha rilasciato oggi a L'Arena:

[...]Poi, da martedì prossimo, sarà Giro del Trentino, dove vinse nel 2004, prima di vestire la maglia rosa.
«Ecco, lì mi piacerebbe fare bene il primo giorno e, magari, vincere la tappa. Ma tenere la maglia non mi interessa: meglio la prenda qualche altro. So che, al Giro del Trentino, è la prima la tappa più impegnativa. Il resto non mi sembra duro».
Come valuta, sinora, i suoi avversari?
«Basso sta andando forte. Ed al Giro del Trentino, sono certo, vedremo un Simoni trasformato rispetto a quello di dieci giorni fa». [...]


Me ne ero proprio dimenticato...
Allora viva Cunego al Giro del Trentino!!!
Chissà che la cabala non funzioni anche questa volta

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 20:58
Al Giro del Trentino tornerà anche Daniele Bennati, lontano dalle corse ormai dalla Vuelta Valenciana...

Un grosso in bocca al lupo all'aretino!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/04/2006 alle 23:20
Sono proprio contento per Daniele!
Certo al Giro del Trentino non avrà tante occasioni per farsi valere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/04/2006 alle 01:44
Gibo farà il Giro del Trentino e la Lieja-Bastogne-Lieja prima del Giro d'Italia!!
informazione: Sito Saunier Duval-Prodir!!

http://www.saunierduvalteam.com/cyclingteam/newsDetailN.jsp?idnews=1145008173391

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/04/2006 alle 07:14
credo che alla Freccia Simoni non avrebbe combinato nulla,bene fa a fare il Giro del Trentino e sono d'accordo con chi dice che li' invece andra' forte
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2006 alle 11:47
a parte le prime 2 tappe mi pare un percorso mediocre considerando la morfologia della regione,forse hanno voluto rendere le tappe più combattute visto che possono esserci più corridori in grado di dare battaglia con tappe di media difficoltà
purtroppo il trentino ha perso molti partecipanti da quando è stato anticipato il giro e trovandosi infilato fra le classiche delle ardenne pro tour nn è stato più recettivo come 3-4 anni fa

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 15:32
verissimo pian piano sta perdendo prestgio, peccato in quella regione si può veramente assistere allo spettacolo puro!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 16/04/2006 alle 19:26
E' vero, il percorso non è un granchè, ma io credo che visto che si tratta di una corsa di preparazione al Giro, che quest' anno sarà durissimo, gli organizzatori non abbiano voluto proporre un percorso troppo duro per non spremere troppo i corridori. Vista così la cosa avrebbe una sua logica.
Ottima l' intenzione di Damiano di non puntare alla classifica, con un percorso del genere non avrebbe gran senso e si spremerebbe troppo la squadra...almeno credo.

PS: Pantanì, io invece sono felice che Damiano non faccia il Romandia, quella corsa è troppo vicina alla partenza del Giro e soprattutto è riservata alla Phonak...

 

[Modificato il 16/04/2006 alle 19:28 by gabri59]


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 09:55
Credo sia più verosimile la motivazione di superalvi e cioè rendere più combattiva la corsa, perchè il percorso duro restringerebbe a una decina i papabili per la vittoria finale.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/04/2006 alle 10:22
non vedo l'ora di vedere questo scontro pre giro tra i due....sopratutto x vedere Simoni come sta che fino ad ora non si è mai visto al contrario di Cunego che ha fatto evdere una condizione buona...staremo vedere naturalmente tutti a tifare x Simoni

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/04/2006 alle 13:03


http://www.cicloweb.it/art557.html

Inizia col racconto della vigilia del Trentino il ritorno alle corse di un trentino, già nostro amico dai tempi delle ricognizioni del Rambler ed ora tornato agli scenari (nonché ai compagni di pedalata ) che gli competono: quelli professionistici.

WELCOME BACK IVAN, abbiamo titolato il Diario dal Trentino di Ivan Degasperi della Ceramica Flaminia, seguito da Elisa Marchesan.

http://www.cicloweb.it/art557.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 13:32
In bocca al lupo a Ivan

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 13:50
Originariamente inviato da Pippo Scarpetta in un thread monotematico

TRENTINO Spa, la promozione con il team CERAMICA FLAMINIA

Alla vigilia di due importanti appuntamenti in Trentino, domenica il Giro d’Oro e il Giro del Trentino in programma da 18 al 21 di aprile, il team manager Roberto Marrone annuncia un importante accordo di partnership con Trentino Spa, Società di Marketing Territoriale. Da domani, dunque, il team Ceramica Flaminia potrà contare sull’apporto dell’azienda trentina che porrà il proprio marchio sul caschetto protettivo, sugli automezzi a disposizione della squadra, sul sito internet, sul cappellino da podio e sull’organo ufficiale di informazione: “La bicicletta e il ciclismo trovano in Trentino l’ambiente ideale per la pratica sia sportiva che turistica. Quindi l’abbinamento e l’accordo tra la Trentino Spa, che promuove il territorio, e la nostra squadra, che garantisce un palcoscenico internazionale di rilievo, possono favorire sia l’immagine del Trentino nel vasto e qualificato mondo degli appassionati che offrire a noi l’opportunità di accrescere la dotazione della squadra. Territorio e ciclismo da sempre si dimostrano elementi molto legati fra loro e di sicuro successo “.


dal sito del team FLAMINIA www.teamflaminia.it

Il team Ceramica Flaminia cresce con Ivan Degasperi
Il venticinquenne di Lavis (TN) ingaggiato alla vigilia del Giro d'Oro e Giro del Trentino


Importante novità nell'ammiraglia del Team Ceramica Flaminia. Proprio alla vigilia del Giro D'Oro e del Giro del Trentino il team manager Roberto Marrone annuncia l'ingaggio del venticinquenne di Lavis (TN) Ivan Degasperi, che ha debuttato nel professionismo nella stagione 2004; "Degasperi si è sempre dimostrato un importante uomo squadra - ha dichiarato il team manager Roberto Marrone - è un passista scalatore che può accrescere lo spessore atletico della squadra".

Felice il corridore trentino, atteso al debutto proprio sulle strade di casa: "Finora ho partecipato alle granfondo ma sono pronto al rientro in gruppo - ha spiegato Ivan Degasperi - L'anno scorso ho disputato un buon finale di stagione e speravo di ottenere un nuovo contratto e quasi non ci speravo più. Adesso sono molto felice della chiamata del Team Ceramica Flaminia; non deluderò le aspettative dei diesse Borgheresi e Podenzana".

Nell'organico del team Ceramica Flaminia 2006 Ivan Degasperi sostituisce Mario Rovaletti che si è dimesso la scorsa settimana.

da www.teamflaminia.it

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/04/2006 alle 13:52
Ragazzi riuscite a tenermi aggiornato sulla situazione della gara che dovrebbe essere già in pieno svolgimento??? Vi ringrazio già da ora

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2006 alle 13:57
buona fortuna a ivan....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:01
A che ora la danno su RaiSportSat? Diretta o sintesi?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:23
da ciclismo-online
a 7 dall'arrivo sono in salita con in testa un gruppetto con cunego, rujano, sella, mazzanti e altri. 2 km prima sono caduti in salita simoni, nocentini e pelizzotti ma sono rientrati

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:26
Originariamente inviato da galibier98

da ciclismo-online
a 7 dall'arrivo sono in salita con in testa un gruppetto con cunego, rujano, sella, mazzanti e altri. 2 km prima sono caduti in salita simoni, nocentini e pelizzotti ma sono rientrati


Sto seguendo anch'io. Non dev'essere male questa corsa. I caduti (alcuni) sono rientrati.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:28
Pare che Rujano non vada poi così piano (la rima non è voluta, ma non ci sta male)

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:29
attacco di rujano!!!
sono rimasti in 7 ci sono anche cunego e simoni

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:31
Dalla diretta di http://www.ciclismo-online.it ...


Grande forcing di 61 Rujano alcuni alteti perdono contatto 1 Perez, 3 Mazzanti, 21 Cunego, 23 Szmyd, 83 Niemec, 61 Rujano , 117 Ratti, 71 Simoni.


...desumo che Rujano va cosi' forte che si e' staccato da se' stesso


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:31
ma sto rujano come fa ad andare così....scusate non è la prima corsa che fa seriamente???? cacchio se è così ha ancora tutto il tempo per prepararsi per bene per il Giro!!!!! è proprio bravo sto ragazzo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:32
no sono gli atleti rimasti con lui!!scrivessero meglio!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 14:32
Originariamente inviato da robby

ma sto rujano come fa ad andare così....scusate non è la prima corsa che fa seriamente???? cacchio se è così ha ancora tutto il tempo per prepararsi per bene per il Giro!!!!! è proprio bravo sto ragazzo!!!!!


Ha corso anche il Giro d'Oro domenica...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:34
Originariamente inviato da Pg

Dalla diretta di http://www.ciclismo-online.it ...


Grande forcing di 61 Rujano alcuni alteti perdono contatto 1 Perez, 3 Mazzanti, 21 Cunego, 23 Szmyd, 83 Niemec, 61 Rujano , 117 Ratti, 71 Simoni.



...desumo che Rujano va cosi' forte che si e' staccato da se' stesso


E soprattutto così forte da aver fermato il tempo!!!! Non ci sono aggiornamenti infatti.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:35
Originariamente inviato da galibier98

no sono gli atleti rimasti con lui!!scrivessero meglio!


Ambeh, mo' capisco - grazie, Galibier. Purtroppo "vedo" la corsa solo da li'
(e mi pare la diretta sia bloccata ora).


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 14:38
Per me vince Cunego in volata.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:38
lo so andre, però al Giro d'oro mi sembra che fosse arrivato molto staccato (intorno ai 7 minuti) e quindi lo vedevo ancora lontano dauna buona condizione....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:39
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Per me vince Cunego in volata.

Speriamo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/04/2006 alle 14:39
Probabilmente chi doveva vincere ha già vinto.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4099162