Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > "Castilla y Miguel" - il Diario di Scarponi e la Vuelta Castilla y Leon (Spa) 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: "Castilla y Miguel" - il Diario di Scarponi e la Vuelta Castilla y Leon (Spa) 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 25/03/2006 alle 15:55
Non volevo criticare Cadamuro e Allegrini, che sono stati semplicemente sfortunati (anzi ammiro il corridore Panaria per essere andato in fuga nonostante le precarie condizioni fisiche).
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/03/2006 alle 15:56
Sì, sì, Lopi... l'avevo capito... volevo solo precisare...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/03/2006 alle 23:57
http://www.cicloweb.it/art536.html

Testimonianza fotografica del prezioso lavoro di Michele alla Castilla y Leon al servizio del capitano Vinokourov.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/03/2006 alle 11:59
vorrei si tornasse, come tutti penso in questo forum, al vecchio ciclismo con corridori che corrono da febbraio ad ottobre. spero che le prestazioni di basso e cunego siano il segnale di questa svolta. anche se concordo con aranciata che l'assenza di basso alle corse dopo il danimarca dello scorso anno non mi è piaciuta per niente. non mi è piaciuta per niente la notizia che ho letto sul televideo della tv tedesca zdf secondo cui vinokourov prima del tour correrà solo liegi e delfinato!non so se lo avete scritto su altri thread
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2006 alle 12:08
Infatti è notizia recente che anche Landis salterà il Giro per dedicarsi completamente al Tour...non è questo il thread...ma mi sembra che a parte Cunego, Basso e pochi altri, il trend (pessimo) sia sempre lo stesso.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9518299