Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi vincerà la Milano-Sanremo 2006?
Sondaggio: Chi vincerà la Milano-Sanremo 2006?
Bettini P.
Boonen T.
Davis A.
Freire O.
Gilbert P.
Hushovd T.
Mc Ewen R.
Petacchi A.
Valverde A.
Zabel E.
altri...

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Chi vincerà la Milano-Sanremo 2006?

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/03/2006 alle 15:15
Ragazzi, se ne parla già molto sul forum, ma un sondaggio ci vuole...
Chi vincerà la Milano-Sanremo tra tre giorni?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/03/2006 alle 15:25
Per amore "ciclistico" ho votato Bettini nella speranza che sia al 100% anche se sarà difficile, ma scommetto che ci metterà tutto se stesso....in caso dovesse esserci un arrivo in volata tifo Petacchi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/03/2006 alle 15:27
La testa dice Boonen, il cuore dice Bettini, l'orecchio dice Petacchi.

sperando di sbagliarmi ho votato per il belga

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/03/2006 alle 15:37
Visto che i veloscisti ormai non li stacchi neanche dopo una salita di 3/4 Km al 7% dico un velocista.
Mi piacerebbe fosse Nopolitano ma credo che la lotta sarà tra Boonen, Petacchi, Hushovd e Freire.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/03/2006 alle 15:39
Originariamente inviato da W00DST0CK76

La testa dice Boonen, il cuore dice Bettini, l'orecchio dice Petacchi.

sperando di sbagliarmi ho votato per il belga


l'hai spiegato nel modo migliore!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/03/2006 alle 16:20
Ho votato Boonen anche io.
L'ipotesi più probabile è volatone con i due treni Quick Step e Milram a pilotare Boonen e Petacchi, con Freire, Hushovd e altri a cercare di mettersi a ruota dei due favoriti. Se Bettini non sarà al meglio, questa ipotesi sarà ancor più probabile.
C'è da dire che anche prima del mondiale era già tutto scritto:
volata, attenzione al curvone, Petacchi strafavorito, McEwen, Zabel e gli altri i rivali, Boonen che le prende alla Vuelta...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/03/2006 alle 16:50
tra Petacchi e Boonen alla fine potrebbe spuntarla il terzo incomodo, Freire. voto lui.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/03/2006 alle 16:55
Ho sempre detto che quei due corridori mi piacciono molto (forse perché, soprattutto il secondo, mi somigliano anche un po' fisicamente)...

...e se uno è troppo scontato, allora voto (anzi, già votato) il secondo!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/03/2006 alle 17:18
io dico Tornado Tom(pare sia questo il suo soprannome,scontato fra l'altro)petacchi non mi convince,inoltre la quick-step ha da giocare le carte bettini e pozzato per risparmiare la squadra per il finale dove sarà determinante lanciare il velocista il più vicino possibile all'arrivo,evitando l'errore della fassa nel 2004

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/03/2006 alle 17:35
Ho votato Boonen, ma sogno un'impresa come quella di Colombo dieci anni fa. Bellissimo ed imperdibile il fascino di questa Sanremo, tutto il tempo a pensare se qualcuno ce la farà ad evitare la volata e poi il gruppone che piomba su via Roma e tutto che finisce in un attimo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/03/2006 alle 17:50
prima della caduta di Bettini, avrei scommesso su lui e Boonen....lui in primis. bettini a scattare e boonen a spaventare, chi si muoveva a prendere paolo?
Ora dico Boonen con la testa. E Vinokurov con la pancia. Il Vino di Parigi può vincere la S.Remo. Si Si Si Si.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/03/2006 alle 17:50
secondo me la volata se la giocheranno boonen e petacchi...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/03/2006 alle 17:50
Vittoria a sorpresa di Gilbert.
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/03/2006 alle 17:53
non punterei molti soldi su gilbert...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/03/2006 alle 20:29
E se vincesse il Berta....

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/03/2006 alle 23:50
senza infortunio dicevo il Grillo con la stessa sicurezza con cui lo pronosticai al Lombardia, ma dato che ci si è messa la sfortuna a mettere a rischio un Bettini che con la gamba che aveva si apprestava a far incetta di classiche di primavera così come fatto nella seconda parte della stagione scorsa, dico Petacchi, cosciente però che stavolta Boonen non sarà solo ottavo...

 

[Modificato il 15/03/2006 alle 23:53 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/03/2006 alle 13:29
era un po che non ti si leggeva in forum Giuseppe (pirata x sempre) tutto ok??
Un caloroso saluto !!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 16/03/2006 alle 14:28
Se arrivano in volata, Petacchi su Boonen e Hushovd.
Se arriva il gruppetto (ma è improbabile)... mi giocherei Bettini e Gilbert.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/03/2006 alle 14:31
Se arrivano in gruppetto non tralascerei Berta...ma tanto arrivano in volata

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/03/2006 alle 14:33
A occhio direi Boonen che a vedere dalle corse che ha fatto sembra essere migliorato ancora in volata.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/03/2006 alle 14:37
Forse perchè dentro dime ho voglia di puro spettacolo, ma io non tralascio l'idea della volata evitata......certo nonho + la convinzione di qualche tempo fa per la quale credevo al 100% di un arrivo di un gruppetto grazie a qualche numero spettacolare di Bettini!!!!

dico al 80% volata e in questo caso PETACCHI BOONEN E FREIRE
al 20% gruppetto con Bertagnolli Bettini e qualcun altro.....

Mista cominciando a prendere la mia tipica frenesia pre-sanremo....non vedo l'ora!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/03/2006 alle 15:30
A me piacerebbe vedere vincere Petacchi, ma lo sto vedendo troppo fuori forma, per uno che vinceva le tappe al Giro come se niente fosse vederlo arrancare nelle volate alla Tirreno mi lascia un pò perplesso, al contrario sto vedendo Tom Boneen come una locomotiva, sono già molti mesi che stravince le tappe all'estero, e non ultimo Freire che sembra essere tornato il cannibale di un tempo, comunque non lasceri la possibilità di qualche passista scalatore che fà l'ultima salita a tutta dall'inizio e va a vincere, ultimamante c'era sempre il treno della Fassa che chiudeva ogni buco, ma quest'anno non sono più tanto capaci come l'anno scorso (almeno per questo inizio di stagione) e poi siamo tanto sicuri che Zabel tirerà Petacchi e non il contrario? Stiamo parlando di uno che ne ha vinte 4 di Sanremo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/03/2006 alle 15:52
Originariamente inviato da ManuelDR

A me piacerebbe vedere vincere Petacchi, ma lo sto vedendo troppo fuori forma.....

Fuori forma? Ma se appena vinto alla grande l'ultima tappa della Sanremo!=!Fosse in forma che farebbe, vincerebbe le volate impennando la bici?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/03/2006 alle 15:56
...e se Boonen partisse sul Poggio...?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/03/2006 alle 16:17
Originariamente inviato da strongale

Originariamente inviato da ManuelDR

A me piacerebbe vedere vincere Petacchi, ma lo sto vedendo troppo fuori forma.....

Fuori forma? Ma se appena vinto alla grande l'ultima tappa della Sanremo!=!Fosse in forma che farebbe, vincerebbe le volate impennando la bici?


E' vero rimane sempre forte, quello che volevo dire è che mi è sembrato in difficoltà in alcune volate della Tirreno, e per uno che al giro vinceva le Tappe come se niente fosse questo mi mette qualche timore per la vittoria della Sanremo, in ogni caso speriamo vinca un italiano, anche Bettini, sarebbe una bella ricompensa dopo la caduta della Tirreno, ma sappiamo che se si arriva in volata Bettini può puntare al massimo ad un piazzamento

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/03/2006 alle 16:35
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...e se Boonen partisse sul Poggio...?!



Se parte sul Poggio credo proprio che dovranno estendere la legge Bossi-Fini anche agli alieni, se no questo diventa il tiranno delle classiche (se non lo è già!)

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/03/2006 alle 16:37
infatti manuel, se bettini sta bene, non vorrà arrivare involata, ma da solo!!!!!!!!!!!
molto suggestiva l'idea di Mario su Boonen che parte sul poggio....chissà!!!!
d'altra parte anche l'anno scorso al Fiandre pur sapendo di essere sicuro della vittoria in volata, provò e riprovò ad andarsene!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/03/2006 alle 18:39
Ad anticipare la volata (per dire qualche nome diverso dai soliti) potrebbe essere Kashechkin (ho scritto bene?), che alla Parigi-Nizza ha vinto una tappa e ha sfiorato il prologo. Tra una tappa alla Parigi-Nizza e la Sanremo c'è un abisso ma... Vedo bene anche Joaquin Rodriguez, anche lui una tappa alla P-N, che è anche veloce e in gruppetto potrebbe dire la sua.

Per la volata pochi hanno fatto il nome di McEwen, che è da vedere come digerirà le salite (anche se credo che sia migliorato ultimamente, ha vinto la Parigi-Bruxelles che non è proprio piatta), ma se arriva fresco al traguardo è uno dei favoriti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/03/2006 alle 18:45
Kashechkin andò in fuga l'anno scorso e penso che ci riproverà anche sabato prossimo.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/03/2006 alle 18:50
Per la Caisse d'Epargne, pare che Rodriguez Oliver non ci sarà...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/03/2006 alle 18:52
Per la volata bisognerà anche vedere quanto le squadre dei velocisti avranno speso e quanti uomini avranno lasciato per il treno: in una volata ordinata Petacchi è il favorito, ma se la Milram rimanesse senza uomini le sue possibilità di vittoria sarebbero molto più basse.

Nel post precedente ho citato Rodriguez, che però non sarà alla partenza, quindi ovviamente ritiro le mie considerazioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 16/03/2006 alle 19:00
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...e se Boonen partisse sul Poggio...?!


Curioso, oggi un uccellino ciclista-prof con cui parlavo mi ha suggerito la stessa tattica...
L'ipotesi è molto suggestiva, e secondo me anche in parte praticabile: tutto dipenderà da come sta Bettini, se le sue condizioni sono buone penso sia lui il Quick-Step che tenterà l'affondo sul Poggio (o sulla Cipressa, perchè no?).
Il guaio è che, se Bettini non sta bene, Boonen ci prova e il suo tentativo viene neutralizzato, beh... il belga rischia di fare una volata con la lingua di fuori, riducendo così le sue speranze di battere Petacchi.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/03/2006 alle 19:11
L'ipotesi di Boonen che parte all'attacco è suggestiva, ma scriteriata, in volata è tra i favoriti, un allungo sarebbe un azzardo enorme
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/03/2006 alle 19:32
Al Fiandre nella volata a tre non era il favorito, di più... eppure se n'è andato prima. Boonen è molto più di un velocista, se non ci prova Bettini e, ai piedi del Poggio si sente molto bene, Boonen potrebbe provarci.
Secondo me, un altro che potrebbe provarci prima della volata è Freire.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/03/2006 alle 19:39
Va detto che al Fiandre, nella fuga, era l'unico Quick Step, mentre Zabel (altra ruota veloce, soprattutto dopo 250 km) aveva Klier...

(gli altri erano Van Petegem, Ballan e Petito)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/03/2006 alle 19:49
faccio una velocissima e fugace apparizione per salutare tutti e per dire che secondo me nel sondaggio manca damiano cunego. per me sarà sul podio di via roma

ciao a tutti. mi mancate

grimpeur

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/03/2006 alle 20:01
Son d'accordo anche io con 55x11 , vedo Cunego attaccare con Bettini o sulla Cipressa o sul Poggio
Se arriveranno allo sprint 1° Petacchi 2° Hushovd

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 16/03/2006 alle 20:38
Il Vinokourov di Parigi può vincere la Sanremo e non solo ma credo che il Vinokourov attuale non sia lontanamente paragonabile a quello.
In caso di arrivo di un gruppetto di outsiders vedo bene oltre al già citato Gilbert anche A. Davis, che tiene bene in salite brevi. Poi credo che anche Kashechikin e Sanchez (usciti bene dalla Parigi-Nizza) proveranno a muoversi nel finale.
Nessuno ha citato Valverde, uno che non si può certo ignorare anche se forse non è top della forma..

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/03/2006 alle 20:42
Sono un po scettico sulle possibilità di vittoria di Cunego, non che non creda nelle sue capacità però credo che i suoi obiettivi siano spostati più in la nella stagione e non penso possa essere in grado di competere coi cacciatori di classiche, già al top della forza in questo periodo.
Sicuramente potrebbe fare qualche bella aziene sulla Cipressa ma non credo, anche se mi piacerebbe sbagliarmi, che possa lottare per la vittoria, anche perchè prevedo il classico volatone.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/03/2006 alle 00:23
"Microscopio" di Cicloweb: http://www.cicloweb.it/micro003.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/03/2006 alle 17:00
Originariamente inviato da forzainter

Son d'accordo anche io con 55x11 , vedo Cunego attaccare con Bettini o sulla Cipressa o sul Poggio



Anche Saronni è d'accordo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/03/2006 alle 17:09
beh, se lo dici tu Admin, e se lo dice saronni, allora spero tanto in una bella azione di damiano sulle Cipressa come fece il Magico marco all Sanremo del 99

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/03/2006 alle 18:03
boonen che ci prova prima della volata? interessante ipotesi ma quoto marco: verrebbe neutralizzato e farebbe la volata con meno energie! e per battere questo petacchi allo sprint bisogna averne...

cunego ha dichiarato che farà la sanremo tanto per provare una nuova esperienza in ottica futura visto che nei prossimi anni vuole provare a vincerla; poi sapendo che tipo è se ne avrà sicuramente qualcosa proverà... staremo a vedere... comunque io non lo pronostico nemmeno nei 10...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/03/2006 alle 19:10
Anch'io, come 55x11 e forzainter credo che Cunego non vada alla Sanremo solo per fare il turista. E' difficile valutare il suo livello di preparazione attuale ma, se le gambe ci saranno ancora dopo i quasi 300 Km, un tentativo di dare una scrollatina al gruppone penso che lo farà. Anche perché la Lampre nel volatone non ha grandi possibilità (non me ne voglia Napodany...).

Vedrei bene un attacco di Bettini con risposta di Cunego o viceversa e un gruppetto che in questo modo se ne va... Se però si arriva al volatone generale, allora non credo che Damiano corra il rischio di provarci. In questo caso, come dice Lore, non arriverà nei 10.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/03/2006 alle 19:22
Astarloa, Bertagnolli, Bettini, Cunego, Gilbert, Nocentini, Paolini, Valverde...se solo si mettessero d'accordo per cercare di fregare il plotone!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3700821