Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GF:ne vale veramente la pena?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: GF:ne vale veramente la pena?

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/03/2006 alle 18:32
Ormai le stagioni delle gran fondo sono iniziate...a questo punto mi si pone davanti un quesito:
L'anno scorso spendendo ben 90 euro(visita +tessera)mi sono tesserato all'udace,ho fatto 4 gf spendendo 110 euro(27 euro l'una),tutto questo senza considerare i soldi spesi tra spostamenti in macchina etc..etc...

Mi sto chiedendo ne vale veramente la pena?
Sono uno studente(quindi i soldi sono quelli che sono)è giusto spolparci in questo modo,approffittare della nostra passione?

Ne ho discusso brevemente in privato con robby e anche lui mi sembra daccordo con mè.

Causa alcuni problemi non sono ancora riuscito a fare la visita quest'anno e proprio adesso mi sto chiedendo se conviene farla oppure no.

Robby mi ha consigliato di non farla di andare dal medico e farmi fare il certificato,poi ho chiamato qualche organizzatore di alcune gf e mi hanno detto che avrei potuto partecipare solo con la tessera udace(manco fossi Rumsas).....

A questo punto mi viene in mente una cosa...sapete cosa faccio,io alle gran fondo ci vado senza pagare e mi ci butto dentro,tanto per come sono organizzate(l'annos corso non chiudevano neanche le strade,macchine che ti sfrecciavano a destra e a manca...)cosa cambia tra pagare e non pagare?Forse l'unica differenza è che così non ti prendono in giro....

Scusate lo sfogo,spero mi possiate aiutare a capire meglio la questione

 

[Modificato il 17/03/2006 alle 17:52 by Admin]

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote