Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Secondo voi, chi tra questi corridori potrebbe "guastare " la festa ai velocisti Boonen e Petacchi
Sondaggio: Secondo voi, chi tra questi corridori potrebbe \"guastare \" la festa ai velocisti Boonen e Petacchi
1) Bettini
2) Celestino
3) Rebellin
4) Paolini
5) Astarloa
6) Garzelli
7) Figueras
8) Vinoukurov
9) Pozzato

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Secondo voi, chi tra questi corridori potrebbe "guastare " la festa ai velocisti Boonen e Petacchi

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/03/2006 alle 17:55

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/03/2006 alle 17:58


Naturalmente, per specificare, il riferimento è alla Sanremo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 18:07
l'unico sarebbe Bettini (se è in forma), ma il fatto di essere co-equipier di Boonen ne limiterà in parte le possibilità.
Gli altri del sondaggio alla Sanremo non li vedo proprio (per vari motivi).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/03/2006 alle 18:15
Spero Boonen vinca la S.Remo. In maglia da campione del mondo, sarebbe un bello spettacolo.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/03/2006 alle 18:37
Secondo me Boonen-Petacchi si controlleranno troppo e vincerà Bennati.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/03/2006 alle 18:43
L'ultimo Bettini visto a Zurigo ed al Lombardia può andarsene sul Poggio.
D'altronde la Quick Step non può non giocare una carta così importante.

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/03/2006 alle 19:25
Ho votato POZZATO.
Vista la seconda parte della scorsa stagione, ha
dato l'impressione di essere sulla strada buona
per compiere finalmente il salto di qualità da buon corridore a
campione.
Chissà che la Sanremo (o le gare di primavera) non siano
decisive per questo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/03/2006 alle 19:48
Io ho votato per un uomo che non è attesissimo per questa corsa: Vinokourov, imagino possa promuovere qualche azione in contropiede nel tratto che va dalla cipressa al poggio, dove spesso il gruppo si guarda in attesa dell'ultima asperità. chi ricorda l'azione di Virenque alla Sanremo di qualche anno fa insieme a Brasi? se avessero tirato entrambi sarebbero arrivati al traguardo.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/03/2006 alle 19:55
Per la Sanremo l'unico è ovviamente Bettini.
Vinokourov non credo partecipi e poi non è mai al top della forma a inizio stagione (e per andarsene da soli sul poggio bisogna esserlo).
Pozzato addirittura viene sia dopo Boonen sia dopo Bettini nei quadri Quick Step, perciò penso sia impossibile (sempre che la corra) che possa vincerla. Per lui quest'anno vedo pochissime corse in cui può fare il capitano.
Celestino purtroppo si è infortunato e non credo sarà della corsa, gli altri non li vedo proprio vincenti.
Casomai indicherei qualche altro uomo veloce che potrebbe sorprendere entrambi e che non è stato menzionato nel sondaggio tipo Hushovd, Gilbert, A. Davis o Valverde

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/03/2006 alle 20:03
10) Freire se partecipa...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/03/2006 alle 20:16
Se si arriva in volata non credo che si scappi da quei due.
L'unico che, secondo me, potrebbe evitare l'arrivo in volata è Bettini.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/03/2006 alle 20:28
Bettini, senza dubbio.

e credo che sul Poggio, o anche sulla Cipressa, giocherà le sue carte.. anche perchè in volata Boonen parte sfavorito rispetto a Petacchi.

quindi in casa QuickStep Bettini farà la sua corsa ma se si arriva in volata punteranno tutto sul belga.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/03/2006 alle 20:44
thor huscvodt non menzionato
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/03/2006 alle 21:31
Prima di tutto un saluto a tutti: è il mio primo post, ma conoscendo ormai più di qualcuno nel forum non potevo esimermi dall'iscrizione...

Per quanto riguarda il sondaggio, non è stato citato neppure Fischer, che ha dichiarato di avere come obiettivo stagionale la Sanremo: non è certo piantato in volata e in salita tiene. E' senza dubbio 3-4 gradini sotto Boonen e Petacchi allo sprint, ma come tutti gli altri direi. Comunque le condizioni di Murilo le si verificheranno alla Tirreno, direi.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/03/2006 alle 21:42
vinco io!!!!!!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/03/2006 alle 21:59
e il buon Paolini? L'anno di Bettini fece una trenata impressionante, in volata è tutto fuorchè fermo, è regolare tutto l'anno e vorrà far vedere alla Liquigas che il suo acquisto è stato azzeccato (oltrechè tentare per il successo personale, naturalmente.....).
Devo ammettere però di essere influenzato dalla simpatia, è un ottimo corridore, leale e poco sborone

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/03/2006 alle 00:16
Originariamente inviato da CACAMO

vinco io!!!!!!!!!!!!


Tu chi???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/03/2006 alle 08:32
anche io voto per la vittoria di CACAMO,
cmq a parte gli skerzi credo che l'uomo che più di tutti potrebbe evitare la volata di Via Roma e Bettini.....vedremo, ormai manca poco!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/03/2006 alle 11:06
Premetto che la vedo molto dura per i non-velocisti guadagnar secondi preziosi su Cipressa o Poggio... ma, nel caso avvenisse l'insperabile, i più probabili nell'impresa secondo me sono Bettini e Vinokourov.
In caso probabile di arrivo in volata, anche il Boonen molto forte di questi giorni dovrebbe star dietro Petacchi, sempre che lo spezzino sia in buona forma... ma nel ciclismo non si sa mai!
Celestino, ahimè, ieri s'è infortunato e non potrà partecipare alla Sanremo: auguri a lui di pronta guarigione!

PS: questo forum si sta sempre più internazionalizzando ... ora abbiamo anche il grande Felice CACAMO tra le nostre fila!
Benvenuto, e se vinci la Sanremo... voglio il tuo autografo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/03/2006 alle 11:11
non c'è Gilbert nel poll....

lo vedo tra i favoriti io

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/03/2006 alle 11:41
Difficile che qualcuno guasti il partu Peta-Boonen anche perchè Bettini è compagno i squadra e Zabel idem.... Gli unici forse il Paolini del 2003 o la coppia Cunego Valverde... ma è dura...!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 08/03/2006 alle 17:53
Cosa ne pensate di Allan Davis? Ieri non ha perso troppo nettamente, e aveva nelle gambe lo sforzo per rientrare dopo una foratura. Sulle salite dovrebbe tener bene, probabilmente non vincerà, ma sul podio potrebbe arrivarci.
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2244270