Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Coppa Kobram Cicloweb
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Coppa Kobram Cicloweb

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 13:28
Coppa Kobram Cicloweb - 17 Giugno 2006


Ragazzi, Diciamolo, ci stiamo imbolsendo.
Alcuni si fanno le loro granfondo, altri fanno i Giornalisti-moderatori, alcuni si dilettano in chilometrici Cicloquiz, altri che vogliono fare i fenomeni e rimpinzano velleità da scribacchini (?!)….ebbasta!,CICLISMO PRA-TI-CA-TO! Gareggiamo, porcavacca!!!
Chi siamo? I Pipperi????
Ripercorriamo i fasti della Girada, recuperiamo la tradizione del mondiale su Caedagne. Facciamoci la nostra corsa di Cicloweb. Una produzione Lando-Claudiodance, una corsa goliardica, un successo garantito al limone!
Carissimi utenti, appassionatissimi appassionati, pedalatori indefessi, è con orgoglio e mal dissimulata vanteria che ho il piacere di presentarvi la:


Prima challenge internazionale di ciclismo strategico su strada per forumisti di cicloweb!
Anche conosciuto come: Coppa Kobram Cicloweb


Quando: un sabato o una domenica a scelta verso fine Giugno, raccogliamo i voti e poi scegliamo, io dico il sabato 17 Giugno (il mio voto vale doppio!)

Dove : percorso probabile sui monti Lessini, vicino Verona, vicino casa del Principino….soprattutto vicino casa mia.

Come: con le bici, da corsa direi, ma chi vuole in mtb o col triciclo, due gare, cronoscalatina e poi gara in linea su circuito poco trafficato, poi se ancora abbiamo fiato, cicloturistica paesaggistica, poi pizza e birra!!

Quanto: …uhm, la cronoscalatina di max 3 chilometri (la metà in pianura ovviamente)…una quarantina per la gara in linea. (di più non li reggo)

Perché: perché morite dalla voglia! Vi conosco mascherine!

Chi: tutti quelli che se la sentono, tutti quelli che non hanno paura del ghigno di Web o delle rasoiate di Mesty (cito due che non mancheranno e che sono in squadra con me). Ne cito alcuni: Rambler, Newcastle, Gibo (che io temo parecchiotto!), Ottavio, Zillo, Seb, Ruskita, Stress. Ma anche i Granfondisti tipo Franck o Chapino, bisogna ache contattare Alex Grimpeur 53x11 (che magari porta un po’ di fi.ga)……insomma tutti senza esclusioni di colpi. Anche Cadamuro, anche Collidani, venite, venite pelabrocchi, con Web e Mesty al fianco e Lando in regia non ho paura di niente!!

Ospiti: tutti, ma mica con le mani in mano, coi cronometri per la cronometro, le borracce per i rifornimenti, le torte salate per la merenda e tutto il cuccuzzaro per il gran casino. Morris, Jan, Casaldi, Gabry, Bottecchia, Admin, Bauschan, Vueltina…..tutti a contribuire al festone e fare il tifo. Voglio cartelli, scritte sull’asfalto (caz.zoni sui tornanti please!) striscioni e urletti isterici delle fans.

Organizzazione: Io, anzi più che altro il Lando, cioè noi, ma tutti possono fare qualcosa. Maurofac potrà fare le altimetrie, Mario Casaldi dovrà sbattersi a fare la qualsiasi!, poi ci verranno in mente le cose che possono servire e che qualcuno può procurare.

Affiliazione: nessuna.

Iscrizioni: a questo thread, ci si iscrive con il nickname.

Categorie: tutti insieme appasionanatamente, donne, uomini e uomini-sessuali.

Squadre : alla vostra immaginazione. Cioè, uno fonda la squadra, la dichiara dandogli un nome di fantasia, e si cominciano a formare alleanze trasversali e gruppi carbonari di pedalatori-sabotatori. La prima squadra la dichiaro io: si chiama Cicloweb Lando Team e ne fanno parte: Io, Andreaweb, Mestatore e Pedalando. Gli altri sono tutti avversari avversi da avversare e già mi stanno sulle balle.
L’obbiettivo strategico è far vincere il nostro capitano, il giovane AndreaWeb, che gareggerà con la Mountain Bike perché quella da corsa gliel’hanno fregata! Mica facile eh?! Ma ci riusciremo! Morris è il nostro manager e, ispirandoci a giganti del ciclismo Bresciano quali Pizzoferrato, Remondina e GianPaolo Verdi, cercheremo di imbrogliare sul cronometro, tagliare il percorso, simulare cotte e crisi di fame!!
Casaldi ci gonfia le gomme alla partenza e ci paga il chinotto dopo l’arrivo! Bottecchia litiga con tutti i manager delle altre squadre e ci fa a botte. (anzi no, Bottecchia ha una sua squadra…L’impero del male…. hahahahahah!)
Woobinda può insinuarsi come Woman Entertainer!

Come vedete noi partiamo con un obiettivo tipo quelli del Risiko, far vincere uno che corre su una MTB!
Le squadre più caz.zute dichiareranno anche loro un obiettivo, meglio se fantasioso, tipo: vincere almeno una tappa, far vincere una capitana donna, far perdere Rambler (!!), arrivare prima di Claudiodance, vedere in faccia Bottecchia e offrirgli una spuma, etc. (ad esempio il ghost obj della nostra squadra è far fare una serie di brutte figure al Casaldi, ma quello è un altro discorso!)

Regole: si corre senza staffette e organizzazione e perciò valgono le Leggi del codice stradale. Caschetto però obbligatorio e un dichiarazione di assunzione di responsabilità da firmare prima della partenza (Lando dice che si chiama Manleva e io non mi sento di contraddirlo!), forse ci facciamo pure un assicurazione e magari c’è da contribuire con un piccola cifra, si vedrà, non c’è l’antidoping.
Se qualcuno fora sono cakki suoi, invece in caso di caduta di un concorrente, il primo che lo vede grida: “ARIMUS, ciclista sull’asfalto”.i componenti del gruppetto di appartenenza soccorrono lo sfi.gato, ma poi hanno diritto a prenderlo per il cu.lo.
Sono ben accetti tentativi di combine, compravendita di gregari, corruzione dei giudici, contestazioni e richiesta di moviola in ogni momento.

Varie: l’idea è di fare una piccola crono e poi una garetta in linea. Certo che se dovessimo essere in troppi si potrebbe rinunciare a quest’ultima, scambiandola con una cicloturistica con finale agonistico in salita!. Insomma, abbiamo 3 mesi di tempo, raccogliamo adesioni, idee e si decide tutto democraticamente (Stress non ha diritto di voto!)

Al termine della “singolare” tenzone si assegneranno i 5 prestigiosi Grand Prix Coppa Kobram, eccoli in ordine di importanza:

A. Classifica individuale a tempi, tiene conto della somma dei distacchi reali nelle due frazioni e degli abbuoni di 5-3-1 secondi attribuiti ai primi tre classificati della frazione in linea.
B. Classifica a squadre.
C. Premio Risiko. (per la squadra che avrà centrato l’obiettivo strategico dichiarato)
D. Ciclista più stiloso ed elegante: votazione fra tutti i partecipanti
E. Il Fantozzi Crisoelefantino: partecipante più brocco, goffo, peloso e inconcludente della challenge, a votazione o per acclamazione popolare! (si possono votare anche i non ciclisti, tipo il Casaldi!)


Cosa aggiungere, l'amico G. Prebois presenzierà all’evento in qualità di inviato internazionale guest star della coppa Kobram.
Iscrivetevi, aggiornerò man mano l'elenco.
Il guanto di sfida è tratto, aderite numerosi e preparatevi a una sconfitta dolentissima che vi infliggeremo perché siamo meglio! Tiè!




Claudio
CdMsC
(gregario di Web, ma solo in questa occasione)





 

[Modificato il 07/03/2006 alle 22:33 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:00
io ci sto di brutto!!!!!!!!!
anche per la data va benissimo perchè il sabato dopo non potrei ammazzarmi più di tanto perchè la domenica mi toccano Gavia Mortirolo e santa crsistina alla GF Marco Pantani!!!!!
sabato 17 giugno è ok!!!!!!
io se fosse possibile vorrei formare il "PELO TEAM" con l'assicurazione che chi partecipa con me dece essere assolutamente peloso
così il premio fantozzi non ce lo toglie nessuno!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:04
Io anche se non posso votare vedrò di partecipare.
Non sarà facile ma ce la metterò tutta.
Claudio, è uno spasso leggere quello che scrivi.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:06
facciamo a luglio xkè i 19enni hanno la maturità come me cmq sarei d'accordo

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/03/2006 alle 14:07
Originariamente inviato da claudiodance

Coppa Kobram Cicloweb - 17 Giugno 2004


Io due anni fa avevo da fare...

...non potevo venire...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:09
io a parte il sabato prima della GF Pantani posso (credo) in qualsiasi week end di giugno e luglio...quindi qualsiasi data, io ci sarò agguerrito e peloso

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/03/2006 alle 14:11
Carissimo Claudio ottima idea, mi iscrivo subito, e non mi devi temere....., la data mi sembra ottima, perchè luglio e agosto sono per le ferie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:15
Mio Dio, Claudio... ma tu sei un pozzo di intelligenza! Questa idea è davvero una figata, sia per la corsa in sè... ma anche perchè potro finalmente gareggiare come si deve sulle strade di casa mia.

Io ci sto dentro di brutto, per me va benissimo e, se c'è necessità di info sul post-gara (magari una bella magnata-bevuta come si deve non farebbe male! )... fate pure affidamento sul sottoscritto indigeno veronese!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:16
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da claudiodance

Coppa Kobram Cicloweb - 17 Giugno 2004


Io due anni fa avevo da fare...

...non potevo venire...


2006- duemilaesei...scusate.

Direi che la data è pressochè fissata, tutti non ci si riesce ad accontentare. Se qualcuno non ce la fà proponga una data alternativa, se quella dovesse raccogliere molti consensi si potrebbe spostare, ma vedo che ci sono già adesioni così.

ciao belli, aderite.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:19
Sarebbe bello!!

Io mi offro per fare i rifornimenti
Serve anche questo ruolo no???

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:21
dai "indigeno veronese" comincio qui la mia opera di assoldamento di "corridori pelosi" per il "PELO TEAM"......se sei con gambe belle irsute fammi sapere che si potrebbe coalizzarci per provare a battere la resistenza del claudio e dell'Andre!!!!!
magari il giorno prima ci si potrebbe trovare per piazzare qualche trabocchetto sulla strada della gara
ovviamente scherzo...cmq vaglia attentamente la proposta!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:23
data fissata al 17 giugno allora???
Bene ci sarò e non prenderò nessun impegno per quel giorno....da stasera inizia la preparazione specifica

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:24
Originariamente inviato da robby

dai "indigeno veronese" comincio qui la mia opera di assoldamento di "corridori pelosi" per il "PELO TEAM"......se sei con gambe belle irsute fammi sapere che si potrebbe coalizzarci per provare a battere la resistenza del claudio e dell'Andre!!!!!

Hehe... la mia bat-bici (che un giorno, appena mi ricordo, descriverò e posterò con tanto di foto su questo forum) è dotata anche di un marchingegno che semina chiodi e puntine a coloro che stanno dietro.
Quindi il problema sarà tutto nel... farli stare dietro!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:28
BRAVOOOOOOO,
mi metto io a tirarti così stiamo davanti e li seminiamo con sto marchingegno e arriviamo a braccia alzate!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/03/2006 alle 14:29
Io ci sto! Pero' a questo punto mi viene quasi da lanciare un'idea... cazziatemi pure e senza scrupoli: e si la coppa Kobram la facessimo diventare una challege? Con piu' prove nel corse dell'anno, e uno puo' anche non partecipare a tutte...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:40
l'odea non è male seb, forse però diventerebbe più problematico ritrovarsi tutti in divesre "giornate di gara" e forse perderebbe anche un po il fascino del "ritrovo unico"....secondo me un unica competizione è l'idea migliore per poi ritrovarsi anche tutti insieme con mogli/fidanzate al seguito per una bella mangiata e bevuta in compagnia

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:42
Originariamente inviato da Seb

Io ci sto! Pero' a questo punto mi viene quasi da lanciare un'idea... cazziatemi pure e senza scrupoli: e si la coppa Kobram la facessimo diventare una challege? Con piu' prove nel corse dell'anno, e uno puo' anche non partecipare a tutte...


va bene seb, non ti cazzio, ma cominciamo con il farne una, vediamo come viene e poi per l'anno prossimo si può pensare a tutto quel che si vuole (io una idea ce l'ho già..).
forza con e iscrizioni, formate le squadre, messaggiatevi fra di voi per stringere alleanze, stabilite gli obiettivi Risiko!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:44
Originariamente inviato da superandyweb

Sarebbe bello!!

Io mi offro per fare i rifornimenti
Serve anche questo ruolo no???


bene, ottime anche le adesioni degli ospiti, faremo starting list anche di loro!
Coinvolgiamo tutti, mogli, fidanzate, figli, amanti, tifosi, no-global...bene così....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/03/2006 alle 14:44
Ok... allora cerchero' subito di avere in squadre un ligure che va alla grande anche se in quel periodo avra' un piccolo problemino chiamato laurea....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:46
Originariamente inviato da Gibo

Carissimo Claudio ottima idea, mi iscrivo subito, e non mi devi temere....., la data mi sembra ottima, perchè luglio e agosto sono per le ferie


prafo, Gibo, ti temo invece e non ti passa un cazz.o! la tua ruota è la mia ruota!!!
ciao bello

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:48
io mi porterò il miocollega di avventure ciclistiche: Diego.... vi assicuro che se ci mettiamo a fare sul serio siamo forti e poi io posso tirare per lui per un eventuale arrivo in salita...se è in forma in salita viaggia bene lui!!!!
DAI DAI chi viene nel PELO TEAM???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 14:49
sono molto curioso di conoscere claudiodance....solo a leggere i post nel forum mi scompiscio dalle risate, dal vivo sarai sicuramente ancora più spassoso....ci si vede!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:02
Originariamente inviato da robby

DAI DAI chi viene nel PELO TEAM???

Se non c'è qualche piacente ragazza che mi porti alla tentazione di depilarmi, allora... ci sto!
Il nostro DS potrebbe essere... l'orso Baloo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:10
dai che a molte donne piace l'uomo peloso in segno di virilità!!!!!!!!
e poi sai che smacco per i depilati se per qualche caso dovesse vincere uno coi peli!!!! ma riamaniamo coi piedi per terra e iniziamo la preparazione !!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/03/2006 alle 15:20
posso comprare Rumsas da far correre???
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/03/2006 alle 15:26
Robby, per far correre Diego prima lo devi far iscrivere!!! Letto il "diktat" del Dancelli sulle modalità d'iscrizione?!

Io chiamo a raccolta Alex_Ruotalibera e Cyclingchecco... il secondo me lo gioco nella crono-scalata... mentre il primo... Alex: come Premio Risiko come la vedi "fare 40 km spingendo il Casaldi dalle terga ed arrivare non-ultimi"?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:28
allora io (compatibilmente coi loro impegni) mi porto il figlio di Pizzoferrato e Ramon Bianchi!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:30
non ti preoccupare Mario che quando ho un attimo contatto Diego e gli dico di iscriversi!!!!!! Thank you!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:32
Grande Claudio, idea strepitosa!
Su una cosa non sono d'accordo: la mancanza di staffette.
Non ci può essere una corsa ciclistica senza una staffetta in moto: vengo io con la mia Moto Guzzi!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:51
Grande Cancel58!
mi piacciono quelli che obiettano e risolvono la cosa!! bravo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/03/2006 alle 15:52
Io posso venire a portare le borracce... o a fare da gregario... ma sono senza squadra

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:54
Puoi tranqulliamente affiliarti al "PELO TEAM": unico obbligo: gambe non depilate!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/03/2006 alle 15:55
Ci sono

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 15:59
BRAVOOOOOOOO!!!!!
allora del forum dovremmo già essere io, marco 83 (se qualche bella donzella non gli fa cambiare idea)e alt-os, nei prossimi giorni faccio iscrivere Diego, così siamo già in 4 AGGUERRITI

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/03/2006 alle 16:00
Fare da gregario a Marco sarà un onore

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/03/2006 alle 16:02
introduco una nuova regola: squadre di max 5 componenti!
siete daccordo?

...mi piace spadroneggiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 16:29
ok massimo 5 componenti...ci sto!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/03/2006 alle 16:37
Se riesco a ritagliarmi qualche giorno di ferie posso provare anch'io a venire, mi raccomando però di istituire anche la "vettura scopa", probabilmente ne avrò bisogno. (mi raccomando non fate battutacce a doppio senso )

 

[Modificato il 07/03/2006 alle 16:40 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/03/2006 alle 16:46


La moto ufficiale della manifestazione.
speriamo che non mi faccia qualche scherzetto!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/03/2006 alle 16:54
E' fantastica questa iniziativa!!! E visto che non voglio fare parte dei "Pipperi" propongo anch'io la mia candidatura.
Posso candidarmi come:
- corridore (ma non penso di essere all'altezza dei ciclisti di questo forum)
- preparatrice di torte dolci (la torta di mele è la mia specialità) e salate e di termos di thè caldo per la merenda;
- crocerossina (visto che sono soccorritore 118 ... anche se spero che non ce ne sia bisogno)
- se mi impegno posso arrivare a fare anche gli urletti isterici tanto desiderati da Claudio!
Se mi viene in mente altro ve lo faccio sapere!


 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 16:55
che bel mezzo cancel!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/03/2006 alle 17:02
Ovviamente io ci sono per la prima grande classica di cicloweb....

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 17:09
vai davidino, vieni a rinfoltire i peli...eeeehhhmmm scusa, volevo dire le fila del "PELO TEAM"!!!!!!!!!!!
Per stella alpina: al massimo per quanto riguarda il thè, visto che farà un caldo dell'ostia il 17 giugno, sarebbe meglio freddo piuttosto che caldo
Per le torte, preparane pure quante ne vuoi!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/03/2006 alle 17:10
Grazie, Robby! Quando va, non è male. Solo che talvolta ha qualche problemino(i maligni diranno:è una Guzzi)
Due anni fa, sulla salita del Fauniera, mentre stavo canbiando marcia, il pedale del cambio mi si è improvvisamente allentato: si era sfilato dall'ingranaggio del motore. sono riuscito a sistemarlo e sono arrivato in cima. Era stato inaugurato da poco il monumento a Marco Pantani e mi sarebbe dispiaciuto troppo non poterlo vedere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/03/2006 alle 17:26
cavoli con tanti posti in cui ti poteva succedere, proprio su una delle salite più difficili ti è capitato st'inconveniente!!!!
Che sfig.a!!!!!!!
dai cmq ti aspetto alla coppa Kobram e preparati che se avrò le gambe per andare in fuga voglio una moto vicino a me che mi faccia tenere il ritmo!!!!!!!
quando mio padre vinse quella corsa in bici da allievo (foto che ho già postato nel forum), quandò partì mancavano circa 30 km e si avvicinò alla moto di un fotografo del paese per dirgli di stare vicino a lui per dargli ritmo...e quella gara la vinse in solitaria!!!!!!!
se hai un attimo di pazienza ti ri-posto quella storica foto

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.8501971