Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi tra "gli uomini delle gare a tappe" potrà lasciare il segno ad inizio stagione?
Sondaggio: Chi tra \"gli uomini delle gare a tappe\" potrà lasciare il segno ad inizio stagione?
1) Cunego 3 (21.43%)
2) Basso 1 (7.14%)
3) Simoni 0 (0%)
4) Di Luca 4 (28.57%)
5) Garzelli 6 (42.86%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Chi tra "gli uomini delle gare a tappe" potrà lasciare il segno ad inizio stagione?

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2006 alle 17:53

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/03/2006 alle 17:55
Basso => Simoni => Garzelli

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/03/2006 alle 18:14
non basso perchè non gli si addicono certe corse
nemmeno cunego perchè non correrà molto prima del giro...
lo stesso discorso penso valga per simoni che correrà il giusto...
di luca e garzelli sono decisamente i più probabili...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2006 alle 18:24
Decisamente Garzelli, e a ruota ci metto Valverde.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/03/2006 alle 18:26
Basso penso che lo vedremo abbastanza competitivo dal criterium international come l'anno scorso, Cunego potrà far bene nei Paesi Baschi e in Romandia.
Di Simoni sinceramente non conosco i programmi prima del giro mentre Garzelli stando a quello che ha dichiarato e cioè che punterà gran parte della sua stagione sulle classiche delle Ardenne sarà quello che dovrebbe andare più forte. Vedremo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/03/2006 alle 18:31
Per il sondaggio è sbalgiato. Voto Garzelli perchè sicuramente punterà a partire forte poi quando gli altri saranno protagonisti al giro sarà in vacanza!

Dovevano mettere Savoldelli al suo posto nel sondaggio!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2006 alle 19:21


Effettivamente, quest'anno Garzelli non rientra tra coloro che puntano al Giro. Ho inteso "schierarlo" tra gli uomini a tappe considerando la sua partecipazione al Tour de France, in cui Stefano vuole far bella figura.
Sicuramente, il vincitore del giro 2000 vorrà partire forte già alla Tirreno-Adriatico e al Giro dei Paesi Baschi e, chissà, per lasaciare il segno in una Sanremo che, anche per le sue caratteristiche, non sembra proprio impossibile. Sono convinto, tra l'altro, che potrà, se ben preparato, vincere addirittura la Liegi e e l'ho detto anche in questo forum.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/03/2006 alle 22:57
credo Garzelli possa ben figurare in questo inizio di stagione, dato che a differenze degli altri citati non punta al Giro.

Basso e Cunego potrebbero fare una puntatina alla Liegi come hanno fatto lo scorso anno.

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/03/2006 alle 11:08
assolutamente di luca
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/03/2006 alle 11:17
IO DICO DI LUCA,anche se per me non rientra troppo negli uomini per corse a tappe (parere mio e quindi discutibile senza problemi), non sono convintissimo che riesca a fare un grande giro, x me è troppo duro per lui e la 3° settimana è molto peggio di quella dell'anno scorso...
ovvio dire che se mi smentirà sarò ben felice per lui!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/03/2006 alle 11:20
siamo dello stesso parere robby...pero' io credo che con una giusta preparazione possa fare davvero molto bene al giro...poi vincerlo è sempre un'altra storia!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/03/2006 alle 11:22
Da dilettante Di Luca era molto forte anche nelle corse a tappe. Lo scorso anno, pur non preparando specificamente il Giro ha comunque colto un ottimo 4° posto finale. Per me può fare bene anche quest'anno.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/03/2006 alle 11:28
infatti percui preparandosi specificatamente per il giro dovrebbe andare ancora piu' forte...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/03/2006 alle 11:45
Ho votato Di Luca oer campanilismo, ma lo stesso Danilo ha affermato ad una tv locale mercoledì sera, che ha visto in Messico un Garzelli che va molto forte ed infatti sarà lui l'uomo di punta della liquigas e Danilo lo aiuterà a fare la corsa, infatti Martedì è andato a vrivisionare la salita di Torricella sicura per poetrla spiegare bene a Stefano...

ciao Grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 03/03/2006 alle 11:46
Direi che, dei 5 citati, Garzelli e Di Luca abbiano le possibilità migliori per far bene nella prima parte di stagione...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/03/2006 alle 11:51
Mi accodo a Mario, e dico questo a prescindere dalle caratteristiche di ognuno, ma vedo Garzelli e Valverde in pole proprio perchè nella centralità dei loro programmi c'è quella di ben figurare nei mesi di Marzo ed Aprile....

...ma dato che si tratta di campioni cosi forti e completi non mi sorprenderei affatto di possibili exploit di ognuno di loro, Di Luca in particolare!



P.S. Comunque ho votato Garzelli!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/03/2006 alle 12:05
io spero per Di luca che faccia un grande giro....ne guadagnerebbe lo spettacolo e anche tutti noi!!!!!
però la vedo difficile per lui per la vittoria, anche se sicuramente sarà lì a giocarsela....io per l'inizio stagione ho votato ciecamente lui e non avevo manco visto GARZELLI, ma mi sa che sarà lui che tra quelli del sondaggio potrà fare meglio, anche perchè spostando gli obiettivi sulle corse da un giorno può fare veramente bene, Liegi in particolare

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2006 alle 12:22
Garzelli farà bene a inizio stagione, per me sul podio alla Tirreno. il problema è che Garzelli non so quanto possa essere considerato uomo de corse a tappe in questo 2006.

Tra coloro che puntano all'alta classifica in un grande giro, direi Valverde come quello con più possibilità di lasciare il segno a inizio stagione.

 

[Modificato il 03/03/2006 alle 12:24 by guigia]


 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1412201