Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  49    50    51    52    53    54    55  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/10/2007 alle 13:20
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da W00DST0CK76

ps: memorabile un'intervista della Vezzali a Marzullo di qualche mese fa (ricordi Mario? )


Memorabile.

Grandissima Valentina...


come cacchio si chiamava quel dottore o Santone che lei si sognava di notte!!!! ma quanto caz.zo abbiamo riso quella notte!!!!

mi vengono i crampi a ricordarlo!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 05/10/2007 alle 13:29
Si, il discorso Uefa/Champions' sta proprio in questi termini. Certo qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè una squadra già solo per il fatto di giocare in Champions' league si incamera il suo bel gruzzoletto a prescindere, mentre le squadre Uefa- che per di più devono spesso sudarsi l'eventuale passaggio (v. italiane ieri)- prendono poco o nulla..
Insomma, ci sono delle differenze troppo grandi, esagerate..

 
Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 05/10/2007 alle 13:47
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Mo chiedo cosa ci vadano a fare in Europa queste squadre se poi mandano in campo le riserve e fanno queste figurelle!


la questione è lunga e noiosa, provo a riassumerla. fino agli anni novanta il calcio italiano era, a livello di club, il top che si potesse trovare. gli stranieri più forti facevano la fila per giocare da noi, si vincevano coppe a ripetizione. ora, ad esempio grazie alla squilibrata ripartizione degli eurini provenienti dai diritti tv, si è creata una voragine fra le prime della classe (milanesi, romane e juve da una parte e tutto il calcio italiano dall'altra), che determina un sovrarricchimento delle già citate, e un impoverimento delle altre. di conseguenza, il milan può tenersi kakà, gilardino, inzaghi, pirlo, gattuso e altri campioni (poi quest'anno stanno facendo ridere, ma è un altro discorso e sono pur sempre campioni d'europa), mentre la fiorentina non può tenersi toni, che guardacaso, va all'estero...

la realtà dei fatti è che una settiman classificata italiana ormai vale come la terza della bulgaria, mentre magari la prima italiana vince 5-0 contro la prima della bulgaria. e questo è facilmente dimostrabile dai differenti risultati ottenuti tra champions (dove raramente non ne mettiamo una nelle prime 4) e uefa (dove non entriamo nei 32 da tempo, se si esclude un parma francamente fortunatissimo tre anni fa, mentre fino agli anni '90 dominavamo). insomma, non so se la coppa uefa sia davvero la cartina tornasole più adatta per giudicare il livello medio di un campionato europeo, ma se così fosse l'italia è messa malissimo.

aggiungo, da sampdoriano parecchio frustrato dall'eliminazione meno onorevole della nostra storia europea contro una squadra che definire modesta è un eufemismo, che stasera la samp ha schierato cassano, bellucci, caracciolo, montella, volpi, palombo, castellazzi, gente con discreta (se non ottima) esperienza internazionale, e in generale la formazione per nove undicesimi era quella titolare in campionato. per dire che le riserve non hanno influito così tanto sul risultato finale, è che siamo proprio brocchi (mentre nel resto d'europa il calcio cresce, eccome). E lo stesso discorso vale per empoli, palermo e fiorentina (che è passata ai rigori contro una squadra che dieci anni fa contro qualsiasi squadra di serie A ne avrebbe prese cinque).

PS: a futura memoria. con questo post raggiungo quota cento messaggi.


la Coppa UEFA, da quando la Coppa Campioni assorbe le prime 4 del campionato, per noi vale quasi zero, più o meno quanto la Coppa Italia.
I motivi sono principalmente due: economico e sportivo.
Dal lato economico la Coppa Campioni batte la Coppa UEFA 10-0 (a dir poco) e quindi è molto più appetibile un quarto posto in campionato piuttosto che la vittoria in UEFA: questa competizione porta scarsi introiti sia come diritti televisivi che come incassi al botteghino; presumibilmente se le nostre squadre facessero la finale magari avrebbero lo stadio pieno, però per arrivare in finale ci vuole una squadra attrezzata (intendo anche a livello di rincalzi) e soprattutto la volontà di perseguire l'obiettivo.
Lottare per la Coppa UEFA, però significa togliere energie preziose al campionato, e questo ormai nessuna squadra si sente di farlo.
Dal punto di vista sportivo, quando nessuna delle prime 4 dei più importanti campionati vi partecipa, è chiaro che la competizione è penalizzata pesantemente: tanti anni fa (quando in Coppa Campioni ce ne andava una sola) in UEFA c'erano squadre di rango e diverse finali non erano certo più scadenti della finale di Coppa Campioni.
Ricordo un Liverpool-Borussia Monchengladbach, con entrambe le finaliste già laureatesi campioni nazionali (e infatti l'anno dopo le stesse avrebbero fatto la finale di Coppa Campioni a Roma), ma tante volte hanno giocato in UEFA squadre che stavano vincendo il proprio campionato o addirittura l'avevano già vinto matematicamente.
Ora una situazione del genere è impossibile: un Real Madrid, un Barcellona, un Manchester, un Inter o un Milan difficilmente li vedremo ancora in UEFA; quest'anno stranamente c'è il Bayern, ma molto probabilmente è l'eccezione che conferma la regola.

Non credo si possa giudicare la qualità di un torneo dai risultati in UEFA, per il semplice motivo che gli stimoli e l'impegno non sono gli stessi per tutti: ad esmpio la Fiorentina è ben attrezzata per fare una buona figura, ma se le cose gli andranno bene in campionato non ci penserà due volte a lasciar perdere definitivamente l'UEFA per concentrarsi completamente sulla serie A.
Più o meno la stessa cosa capitava per la Coppa Intecontinentale: mentre per le sudamericane era un trofeo irrinunciabile, per le europee contava molto meno.
L'Ajax e il Bayern, dopo averla vinta la prima volta, l'hanno sempre snobbata; non parliamo poi delle squadre britanniche, che dominavano in Europa vincendo Coppe Campioni a raffiche, e regolarmente venivano bastonate nell'Intercontinentale.


guarda sulla questione delle energie sprecate in vista del campionato, ti faccio riflettere su una cosa: che senso che la sampdoria (tanto per fare un esempio che mi è vicino) risparmi in uefa le energie per il campionato? forse per arrivare ottava invece che decima alla fine del torneo. Il valore della squadra è sinceramente troppo basso per arrivare nelle quattro e decisamente superiore a tante squadre che si devono solo salvare (qua una bella toccata di balle ci sta). Quindi, a meno di sconvolgimenti assurdi, l'obiettivo in campionato è arrivare in uefa, e l'alternativa è un centro-classifica. Beh, allora che senso avrebbe snobbare la uefa per conquistare la uefa a fine stagione? magari per risnobbarla l'anno dopo? sarebbe un circolo vizioso senza senso...
E poi dai, io in generale non accetto che calciatori professionisti si lamentino per giocare una partita di calcio ogni tre giorni.

Anche dal punto di vista del botteghino, la samp in europea 15-20mila tifosi li fa già dai primi turni e alla società converrebbe andare avanti anche da quel punto di vista.

La realtà è che come dicevo il livello del calcio italiano, escluse le prime della classe, è precipitato rispetto a 10-15 anni fa e - ripeto - quello delle altre nazioni, soprattutto le minori, è cresciuto moltissimo.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/10/2007 alle 14:02
Originariamente inviato da pegiduì
guarda sulla questione delle energie sprecate in vista del campionato, ti faccio riflettere su una cosa: che senso che la sampdoria (tanto per fare un esempio che mi è vicino) risparmi in uefa le energie per il campionato? forse per arrivare ottava invece che decima alla fine del torneo. Il valore della squadra è sinceramente troppo basso per arrivare nelle quattro e decisamente superiore a tante squadre che si devono solo salvare (qua una bella toccata di balle ci sta). Quindi, a meno di sconvolgimenti assurdi, l'obiettivo in campionato è arrivare in uefa, e l'alternativa è un centro-classifica. Beh, allora che senso avrebbe snobbare la uefa per conquistare la uefa a fine stagione? magari per risnobbarla l'anno dopo? sarebbe un circolo vizioso senza senso...
E poi dai, io in generale non accetto che calciatori professionisti si lamentino per giocare una partita di calcio ogni tre giorni.

Anche dal punto di vista del botteghino, la samp in europea 15-20mila tifosi li fa già dai primi turni e alla società converrebbe andare avanti anche da quel punto di vista.

La realtà è che come dicevo il livello del calcio italiano, escluse le prime della classe, è precipitato rispetto a 10-15 anni fa e - ripeto - quello delle altre nazioni, soprattutto le minori, è cresciuto moltissimo.


sai perchè ha senso non sprecare energie in coppa a discapito del campionato? Perchè il campionato italiano è equilibratissimo.
Tanto per fare un esempio tre anni fa la Roma ha rischiato la serie B, e la stessa Samp l'anno scorso era dieci punti avanti al Chievo, prima delle retrocesse.
Sembrano tanti 10 punti, ma in 38 partite in realtà sono niente: sono 5 partite pareggiate invece che vinte.
Basta perdere due gare che si sarebbero dovute vincere, e di colpo cambiano tutti gli scenari e gli obiettivi per una squadra.
Senza contare poi che nessuna delle squadre di UEFA ha un organico sovradimensionato: e se si infortuna un uomo chiave oppure un giocatore difficile da sostituire come la mettiamo?
Tre punti in più oggi potrebbero far molto ma molto comodo a maggio, credimi!

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/10/2007 alle 17:12
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da W00DST0CK76

ps: memorabile un'intervista della Vezzali a Marzullo di qualche mese fa (ricordi Mario? )


Memorabile.

Grandissima Valentina...


come cacchio si chiamava quel dottore o Santone che lei si sognava di notte!!!! ma quanto caz.zo abbiamo riso quella notte!!!!

mi vengono i crampi a ricordarlo!!!!


Il compianto MAESTRO TRECOLI, naturalmente citato anche in questa occasione

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/10/2007 alle 17:17
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da pegiduì
guarda sulla questione delle energie sprecate in vista del campionato, ti faccio riflettere su una cosa: che senso che la sampdoria (tanto per fare un esempio che mi è vicino) risparmi in uefa le energie per il campionato? forse per arrivare ottava invece che decima alla fine del torneo. Il valore della squadra è sinceramente troppo basso per arrivare nelle quattro e decisamente superiore a tante squadre che si devono solo salvare (qua una bella toccata di balle ci sta). Quindi, a meno di sconvolgimenti assurdi, l'obiettivo in campionato è arrivare in uefa, e l'alternativa è un centro-classifica. Beh, allora che senso avrebbe snobbare la uefa per conquistare la uefa a fine stagione? magari per risnobbarla l'anno dopo? sarebbe un circolo vizioso senza senso...
E poi dai, io in generale non accetto che calciatori professionisti si lamentino per giocare una partita di calcio ogni tre giorni.

Anche dal punto di vista del botteghino, la samp in europea 15-20mila tifosi li fa già dai primi turni e alla società converrebbe andare avanti anche da quel punto di vista.

La realtà è che come dicevo il livello del calcio italiano, escluse le prime della classe, è precipitato rispetto a 10-15 anni fa e - ripeto - quello delle altre nazioni, soprattutto le minori, è cresciuto moltissimo.


sai perchè ha senso non sprecare energie in coppa a discapito del campionato? Perchè il campionato italiano è equilibratissimo.
Tanto per fare un esempio tre anni fa la Roma ha rischiato la serie B, e la stessa Samp l'anno scorso era dieci punti avanti al Chievo, prima delle retrocesse.
Sembrano tanti 10 punti, ma in 38 partite in realtà sono niente: sono 5 partite pareggiate invece che vinte.
Basta perdere due gare che si sarebbero dovute vincere, e di colpo cambiano tutti gli scenari e gli obiettivi per una squadra.
Senza contare poi che nessuna delle squadre di UEFA ha un organico sovradimensionato: e se si infortuna un uomo chiave oppure un giocatore difficile da sostituire come la mettiamo?
Tre punti in più oggi potrebbero far molto ma molto comodo a maggio, credimi!


ma che cosa dici...sn scuse inutili e campate in aria...ha straragione pediguì, il posto in champions era disponibile l'anno scorso e se l'è preso la lazio...quindi fiorentina, samp, e chicchessìa + della uefa nn possono avere

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/10/2007 alle 19:11
Originariamente inviato da GiboSimoni

ma che cosa dici...sn scuse inutili e campate in aria...ha straragione pediguì, il posto in champions era disponibile l'anno scorso e se l'è preso la lazio...quindi fiorentina, samp, e chicchessìa + della uefa nn possono avere


se parli così, evidentemente non sai che ogni tanto ci sono delle sorprese, sia positivo che in negativo.
Ad esempio la Juve di Lippi, campione d'Italia e finalista di Coppa Campioni, che non va oltre il settimo posto; oppure la Lazio del periodo Cragnotti, che dopo uno scudetto ed una terza piazza, arriva sesta addirittura dietro al Chievo; oppure la Roma di Capello, reduce da un primo ed un secondo posto, che finisce ottava (sempre dietro al Chievo); o sempre la Roma del 2005, che fino all'ultima giornata non era ancora matematicamente salva.
Come vedi le soprese sono più frequenti di quanto si creda.

Prova a chiedere ai tifosi viola (o anche ai tifosi del Palermo) se ritengono così disperato il raggiungimento del quarto posto!
E prova a chiedere a Mazzarri se è così sicuro di rimanere sempre abbastanza lontano dalla lotta per non retrocedere!

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/10/2007 alle 17:07
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia



Speriamo in Palermo e Fiorentina...


Ancora devi capire che porti sfiga? Se finiscono tutte e 4 fuori al primo turno sarà da ridere....

1 su 4... è già qualcosa, no?!
A questo punto mi viene da pensare che il passaggio del turno da parte della Fiorentina sia stata un'impresa vera e propria!


PS... Comunque non è vero che porto sfiga! Prima dei Mondiali di calcio ho scommesso su una vittoria degli azzurri (l'Italia era quotata a 12)...sapete tutti com'è andata... e ho vinto bei "dindini"! (sui 1200 eurI!!!!!!!!)
Stessa cosa per quanto riguarda il Milan dello scorso anno... ho puntato sui rossoneri vincenti ad Atene, così sono arrivate altre palanche!
Poi è storia recente il mio pronostico favorevole a Bettini...

 

[Modificato il 06/10/2007 alle 17:16 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/10/2007 alle 17:48
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia



Speriamo in Palermo e Fiorentina...


Ancora devi capire che porti sfiga? Se finiscono tutte e 4 fuori al primo turno sarà da ridere....

1 su 4... è già qualcosa, no?!
A questo punto mi viene da pensare che il passaggio del turno da parte della Fiorentina sia stata un'impresa vera e propria!


PS... Comunque non è vero che porto sfiga! Prima dei Mondiali di calcio ho scommesso su una vittoria degli azzurri (l'Italia era quotata a 12)...sapete tutti com'è andata... e ho vinto bei "dindini"! (sui 1200 eurI!!!!!!!!)
Stessa cosa per quanto riguarda il Milan dello scorso anno... ho puntato sui rossoneri vincenti ad Atene, così sono arrivate altre palanche!
Poi è storia recente il mio pronostico favorevole a Bettini...


E vabbè, ma ti sei stato bello zitto e su sto forum non avevi scritto niente...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/10/2007 alle 17:50
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia



Speriamo in Palermo e Fiorentina...


Ancora devi capire che porti sfiga? Se finiscono tutte e 4 fuori al primo turno sarà da ridere....

1 su 4... è già qualcosa, no?!
A questo punto mi viene da pensare che il passaggio del turno da parte della Fiorentina sia stata un'impresa vera e propria!


PS... Comunque non è vero che porto sfiga! Prima dei Mondiali di calcio ho scommesso su una vittoria degli azzurri (l'Italia era quotata a 12)...sapete tutti com'è andata... e ho vinto bei "dindini"! (sui 1200 eurI!!!!!!!!)
Stessa cosa per quanto riguarda il Milan dello scorso anno... ho puntato sui rossoneri vincenti ad Atene, così sono arrivate altre palanche!
Poi è storia recente il mio pronostico favorevole a Bettini...


E vabbè, ma ti sei stato bello zitto e su sto forum non avevi scritto niente...

Scusa, in quale occasione avrei dovuto citare le mie vincite???

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/10/2007 alle 18:03
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia



Speriamo in Palermo e Fiorentina...


Ancora devi capire che porti sfiga? Se finiscono tutte e 4 fuori al primo turno sarà da ridere....

1 su 4... è già qualcosa, no?!
A questo punto mi viene da pensare che il passaggio del turno da parte della Fiorentina sia stata un'impresa vera e propria!


PS... Comunque non è vero che porto sfiga! Prima dei Mondiali di calcio ho scommesso su una vittoria degli azzurri (l'Italia era quotata a 12)...sapete tutti com'è andata... e ho vinto bei "dindini"! (sui 1200 eurI!!!!!!!!)
Stessa cosa per quanto riguarda il Milan dello scorso anno... ho puntato sui rossoneri vincenti ad Atene, così sono arrivate altre palanche!
Poi è storia recente il mio pronostico favorevole a Bettini...


E vabbè, ma ti sei stato bello zitto e su sto forum non avevi scritto niente...

Scusa, in quale occasione avrei dovuto citare le mie vincite???


In nessuna, appunto

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/10/2007 alle 18:10
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Abajia



Speriamo in Palermo e Fiorentina...


Ancora devi capire che porti sfiga? Se finiscono tutte e 4 fuori al primo turno sarà da ridere....

1 su 4... è già qualcosa, no?!
A questo punto mi viene da pensare che il passaggio del turno da parte della Fiorentina sia stata un'impresa vera e propria!


PS... Comunque non è vero che porto sfiga! Prima dei Mondiali di calcio ho scommesso su una vittoria degli azzurri (l'Italia era quotata a 12)...sapete tutti com'è andata... e ho vinto bei "dindini"! (sui 1200 eurI!!!!!!!!)
Stessa cosa per quanto riguarda il Milan dello scorso anno... ho puntato sui rossoneri vincenti ad Atene, così sono arrivate altre palanche!
Poi è storia recente il mio pronostico favorevole a Bettini...


E vabbè, ma ti sei stato bello zitto e su sto forum non avevi scritto niente...

Scusa, in quale occasione avrei dovuto citare le mie vincite???


In nessuna, appunto

Intendi dire in nessun'altra!
Stavolta il tuo assist è stato troppo invitante, non potevo non segnare...

Comunque, già che siamo in argomento, ti dico che quelle non sono state le mie uniche due vincite, ma quelle più importanti!
Per il resto, spesso vinco giocando alla Snai... solitamente punto sulla partite di Champions...

Ecco, mi sono "confessato"!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/10/2007 alle 19:43

Intendi dire in nessun'altra!
Stavolta il tuo assist è stato troppo invitante, non potevo non segnare...

Comunque, già che siamo in argomento, ti dico che quelle non sono state le mie uniche due vincite, ma quelle più importanti!
Per il resto, spesso vinco giocando alla Snai... solitamente punto sulla partite di Champions...

Ecco, mi sono "confessato"!


Bravo, concentrati sul calcio e non menare più rogna ai corridori...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 06/10/2007 alle 19:50
hahahaha.. Aba, cosa pronostischi per il big match di domani? (incrocio le dita)
 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/10/2007 alle 11:20
Hehehe: grande..
http://youtube.com/watch?v=e19-vvWwHO4&mode=related&search=

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 07/10/2007 alle 18:31
bella inter anke ieri sera...solito magnifico ibra!!!! un vero campione!! bravo cruz, bravi tutti.. bellissima partita...

oggi pareggio tra juve e fiorentina ke "ci fa comodo" nn ho visto la partita.. il goal di iaquinta era irregolare x fuori gioco attivo di trezeguet mentre il rigore x la fiorentina c'era... catania livorno 1-0 genoa cagliari 2-0(altro gran goal di borriello) roma parma 3-0 siena empoli 3-0 atalanta udinese 0-0 stasera lazio milan

x quanto riguarda la serie b ieri si ferma il "mio" brescia ke spreca un rigore con tacchinardi e si fa raggiungere nel finale.. cmq sempre primi in classifica...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/10/2007 alle 18:38
Silvy... sono della Fiorentina e tutto, ma comunque è meglio evitare commenti se non si è vista la partita.
Detto questo, goal falsato e da annullare (fuorigioco attivo) e un rigore probabilmente non assegnato ai viola...ma dovrei vedere l'azione.
Peccato, oggi Frey ha fatto delle belle parate, e senza alcune interpretazioni i viola avrebbero vinto (o avrebbero potuto farlo). Ma comunque capisco che anche gli arbitri sbagliano, per non avere errori mettiamo un arbitro robot e 22 giocatori robot..

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 07/10/2007 alle 18:42
Originariamente inviato da desmoblu

Silvy... sono della Fiorentina e tutto, ma comunque è meglio evitare commenti se non si è vista la partita.
Detto questo, goal falsato e da annullare (fuorigioco attivo) e un rigore probabilmente non assegnato ai viola...ma dovrei vedere l'azione.
Peccato, oggi Frey ha fatto delle belle parate, e senza alcune interpretazioni i viola avrebbero vinto (o avrebbero potuto farlo). Ma comunque capisco che anche gli arbitri sbagliano, per non avere errori mettiamo un arbitro robot e 22 giocatori robot..


ma guarda ke infatti io nn ho fatto commenti!!! ho visto i due goal e ho detto il mio parere su quelli e basta... è logico ke un pareggio tra due inseguitrici ci fa comodo ma nn ho detto nulla a sproposito...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 08/10/2007 alle 16:51
vittoria del milan ieri sera per 5 a 1 sulla lazio.. ritorna al goal gilardino ke segna una doppietta..

ora pausa per la nazionale.. convocazioni ke destano qualke dubbio (foggia e grosso per esempio) giusta la convocazione di montolivo ke è un grandissimo talento.. sbagliata l'esclusione di inzaghi ke giocando bene o giocando male è uno dei poki ke la palla la butta sempre dentro..

qualcuno sa per caso dirmi i nomi dei ragazzi convocati da casiraghi per l'under 21??????????

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/10/2007 alle 16:54
Originariamente inviato da Silvy92

qualcuno sa per caso dirmi i nomi dei ragazzi convocati da casiraghi per l'under 21??????????


http://www.figc.it/italiano/primo_piano_04/primo_piano_04.htm

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 08/10/2007 alle 16:57
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Silvy92

qualcuno sa per caso dirmi i nomi dei ragazzi convocati da casiraghi per l'under 21??????????


http://www.figc.it/italiano/primo_piano_04/primo_piano_04.htm


grazie!!!! sono felice ke ci siano anke alfonso e bolzoni.. bolzoni ha solo 18 anni ed è un grandissimo talento, speriamo possa sbocciare e diventare un campione!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/10/2007 alle 16:58
Lo scrivo oggi anche se magari era da scrivere ieri.
Le fiorettiste dopo aver dominato nel singolo falliscono clamorosamente la prova a squadre addirittura eliminate ai quarti...
E' davvero qualcosa di incredibile.
Bravi i maschietti della spada invece che vincono l'argento.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 08/10/2007 alle 17:08
Originariamente inviato da Laura Idril

Lo scrivo oggi anche se magari era da scrivere ieri.
Le fiorettiste dopo aver dominato nel singolo falliscono clamorosamente la prova a squadre addirittura eliminate ai quarti...
E' davvero qualcosa di incredibile.
Bravi i maschietti della spada invece che vincono l'argento.


eh già.. purtroppo non sempre ki ha la squadra più forte vince.... peccato comunque!!! eravamo nettamente superiori..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/10/2007 alle 17:13
Originariamente inviato da Laura Idril

Lo scrivo oggi anche se magari era da scrivere ieri.
Le fiorettiste dopo aver dominato nel singolo falliscono clamorosamente la prova a squadre addirittura eliminate ai quarti...
E' davvero qualcosa di incredibile.


Da quando è stata scelleratamente eliminata dal programma olimpico c'è meno attenzione verso la prova di fioretto femminile a squadre, probabilmente le nostre ragazze erano un pò deconcentrate.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 08/10/2007 alle 17:16
Originariamente inviato da Silvy92


ora pausa per la nazionale.. convocazioni ke destano qualke dubbio (foggia e grosso per esempio) giusta la convocazione di montolivo ke è un grandissimo talento.. sbagliata l'esclusione di inzaghi ke giocando bene o giocando male è uno dei poki ke la palla la butta sempre dentro..

qualcuno sa per caso dirmi i nomi dei ragazzi convocati da casiraghi per l'under 21??????????


Sbagliata?
Inzaghi ha segnato col Benfica e poi la porta è riuscito a vederla giusto col binocolo...adesso non è che siccome ha segnato i 2 gol col Liverpool, Inzaghi la butta sempre.
Negli ultimi 2 anni che media-gol ha avuto?
e guarda che il Milan lo seguo pure poco, sono gli stessi milanisti a dirlo

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/10/2007 alle 17:25
Originariamente inviato da meriadoc

Negli ultimi 2 anni che media-gol ha avuto [Pippo Inzaghi]?


2005-06: 31 presenze totali (23 in campionato, 2 in coppa italia, 6 in champions) e 17 gol segnati (12 in campionato, 1 in coppa italia, 4 in champions);
2006-07: 37 presenze totali (20-5-12) e 11 gol segnati (2-3-6).

Questo è solo il ruolino col Milan - preso da acmilan.com - in cui non sono comprese eventuali partite con la Nazionale.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 08/10/2007 alle 17:27
appunto, e, tenuto anche conto del pessimo inizio di campionato, la mancata convocazione non fa una piega.
 
Edit Post

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 08/10/2007 alle 21:12
Finalmente ha segnato il Gila!
Da buon tifoso sfegatato del Parma non può che farmi piacere!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/10/2007 alle 23:05
Originariamente inviato da meriadoc

Sbagliata?
Inzaghi ha segnato col Benfica e poi la porta è riuscito a vederla giusto col binocolo...adesso non è che siccome ha segnato i 2 gol col Liverpool, Inzaghi la butta sempre.
Negli ultimi 2 anni che media-gol ha avuto?
e guarda che il Milan lo seguo pure poco, sono gli stessi milanisti a dirlo


Inzaghi è un giocatore un pò particolare: è bravissimo nel gioco senza palla, secondo me uno dei migliori di sempre in questa specialità che poi è la caratteristica principale di tutti i grandi attaccanti.
A memoria, al suo livello mi vengono in mente solo il tedesco Gerd Muller, il miglior Paolo Rossi e l'inglese Gary Lineker, capaci di farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto così come sa fare Pippo.
Dovrebbe realmente essere filmato e fatto vedere ai giovani per spiegar loro come un attaccante deve muoversi in campo.
Altra sua qualità è quella di far salire la squadra perchè sa proteggere benissimo la palla col corpo, e nella peggiore delle ipotesi rimedia un calcio di punizione a favore.

Però con la palla tra i piedi è veramente scadente: non riesce mai a fare uno stop decente, non sa correre palla al piede, il dribbling non sa neanche cos'è e la sua precisione al tiro lascia molto a desiderare.
Segna tanto perchè tira tanto in porta (merito della sua capacità di farsi trovare sempre dove serve), ma sbaglia anche tantissimo in fase di conclusione.
Con una tecnica individuale un pò migliore avrebbe realizzato il doppio dei gol fatti finora.

Queste sue caratteristiche lo rendono assolutamente dipendente dalla squadra.
Se la squadra non gira, Inzaghi non può aiutarti in nessun modo: è come se giocassi in 10.
Viceversa se la squadra gioca, lui si fa trovare sempre pronto, anche se poi le sue conclusioni non sempre sono perfette.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/10/2007 alle 23:14
non toccatemi pippo per piacere..........

scherzo....... anzi condivido il pensiero di antonello........

inzaghi non è nato per fare il calciatore ma ha una grinta e una voglia di far bene incredibile e per questo è uno degli attaccanti più forti al mondo........ e anche gattuso non è nato per giocare a calcio ma anche lui ha una grinta terribile.......

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/10/2007 alle 08:48
Antonello, hai dimenticato la voce fuorigioco e quella "facilmente per terra"..
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2007 alle 10:12
Originariamente inviato da desmoblu

Antonello, hai dimenticato la voce fuorigioco e quella "facilmente per terra"..


ah, ma se parliamo dei vizietti allora anche il mitico Franco Baresi, osannato dai tifosi di tutta Italia, da stampa e televisioni, era pieno e strapieno di vizietti.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/10/2007 alle 10:25
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da meriadoc

Sbagliata?
Inzaghi ha segnato col Benfica e poi la porta è riuscito a vederla giusto col binocolo...adesso non è che siccome ha segnato i 2 gol col Liverpool, Inzaghi la butta sempre.
Negli ultimi 2 anni che media-gol ha avuto?
e guarda che il Milan lo seguo pure poco, sono gli stessi milanisti a dirlo


Inzaghi è un giocatore un pò particolare: è bravissimo nel gioco senza palla, secondo me uno dei migliori di sempre in questa specialità che poi è la caratteristica principale di tutti i grandi attaccanti.
A memoria, al suo livello mi vengono in mente solo il tedesco Gerd Muller, il miglior Paolo Rossi e l'inglese Gary Lineker, capaci di farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto così come sa fare Pippo.
Dovrebbe realmente essere filmato e fatto vedere ai giovani per spiegar loro come un attaccante deve muoversi in campo.
Altra sua qualità è quella di far salire la squadra perchè sa proteggere benissimo la palla col corpo, e nella peggiore delle ipotesi rimedia un calcio di punizione a favore.

Però con la palla tra i piedi è veramente scadente: non riesce mai a fare uno stop decente, non sa correre palla al piede, il dribbling non sa neanche cos'è e la sua precisione al tiro lascia molto a desiderare.
Segna tanto perchè tira tanto in porta (merito della sua capacità di farsi trovare sempre dove serve), ma sbaglia anche tantissimo in fase di conclusione.
Con una tecnica individuale un pò migliore avrebbe realizzato il doppio dei gol fatti finora.

Queste sue caratteristiche lo rendono assolutamente dipendente dalla squadra.
Se la squadra non gira, Inzaghi non può aiutarti in nessun modo: è come se giocassi in 10.
Viceversa se la squadra gioca, lui si fa trovare sempre pronto, anche se poi le sue conclusioni non sempre sono perfette.


un'altro che è molto simile è Trezeguet anche se cm tecnica e 10 volte meglio d pippo...concordi?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/10/2007 alle 10:27
Si, ma quando dici che fors il miglior Inzaghi per "senso della posizione" e opportunismo forse è superiore anche a Rossi, devi tenere conto di questi due particolari.
Inzaghi si fa trovare pronto e spesso segna perchè 8 volte su 10 è in fuorigioco. Su 40 passaggi che gli fanno, lui arriva in condizioni di tirare 6-7 volte. E segna una volta. Questo statisticamente parlando.
E poi di lui non mi piace quella capacità di cadere molto molto facilmente, per così dire. Preferisco un attaccante che cerca il dribbling o l'azione a quello che- non avendo abbastanza tecnica e precisione- cerca punizioni e rigori se non può segnare "facilmente".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2007 alle 10:38
Originariamente inviato da GiboSimoni
un'altro che è molto simile è Trezeguet anche se cm tecnica e 10 volte meglio d pippo...concordi?


Trezeguet intanto è molto più bravo nel gioco aereo, e poi è molto più preciso nelle conclusioni (e più tecnico, naturalmente): gli strafalcioni che spesso ha fatto Inzaghi davanti alla porta, Trezeguet non li fa quasi mai.
Però il francese è molto più statico di Pippo, il quale non sta mai fermo, si sposta in continuazione su tutti i lati del campo ed è molto più veloce.
Trezeguet è difficilissimo da marcare in area, ma fuori area difficilmente crea problemi; Inzaghi ti fa venire il mal di testa anche a 40m dalla porta, e con la sua velocità (senza palla) e la sua abilità a buggerare il fuorigioco ti costringe a stare all'erta in qualsiasi momento della gara.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2007 alle 10:47
Originariamente inviato da desmoblu
Inzaghi si fa trovare pronto e spesso segna perchè 8 volte su 10 è in fuorigioco. Su 40 passaggi che gli fanno, lui arriva in condizioni di tirare 6-7 volte. E segna una volta. Questo statisticamente parlando.
E poi di lui non mi piace quella capacità di cadere molto molto facilmente, per così dire. Preferisco un attaccante che cerca il dribbling o l'azione a quello che- non avendo abbastanza tecnica e precisione- cerca punizioni e rigori se non può segnare "facilmente".


vabbè che il Milan aveva guardalinee amici, però chi gioca sempre sul filo del fuorigioco statisticamente avrà sempre qualche errore a favore in più, così come saliranno anche gli errori a suo danno.
Per il resto Inzaghi sfrutta le sue caratteristiche, cos'altro deve fare?
Non può certo mettersi a tentare improbabili dribbling, o conclusioni difficili o chissà che: gol capolavoro come quelli che talvolta ha fatto Montella (tanto per dirne uno del suo stesso periodo), Inzaghi non li ha mai fatti e non li farà mai.
Però una cosa è certa: dalle sue qualità tecniche e atletiche Inzaghi ha tirato fuori il massimo e forse anche qualcosa di più.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/10/2007 alle 10:53
Inzaghi quando è in forma è + forte d qualsiasi attacante cn caratteristiche simili a lui, Trezeguet, Klose ecc ecc eccse avesse giocato titolare le partite del mondiale 2006...avremmo vinto quel mondiale grazie anche all'attacco e nn solo alla difesa..

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/10/2007 alle 10:58
secondo me Hernan Crespo è nettamente piu forte di Inzaghi è un vero bomber e dotato anche di ottima tecnica cosa che Inzaghi si sogna

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/10/2007 alle 11:08
Originariamente inviato da lolloso

secondo me Hernan Crespo è nettamente piu forte di Inzaghi è un vero bomber e dotato anche di ottima tecnica cosa che Inzaghi si sogna

non si pone neppure il confronto tra i due.
nonostante abbia segnato a raffica ovunque abbia giocato, credo che Crespo goda inspiegabilmente di una considerazione generale inferiore rispetto a quella che meriterebbe. come tipologia di giocatore è l'attaccante che vorrei sempre nella mia squadra ideale: potente, veloce, tecnico, forte di testa, di piede, abilissimo nel dribbling sullo stretto (chiedere a Ferrara, Montero e Panucci per conferma...) decisivo nei momenti che contano.
ad inizio carriera il soprannome di Valdanito era per lui indubbiamente un complimento.... credo che ora gli vada un pò stretto...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/10/2007 alle 13:59
non volevo sollevare un dibattito sulle qualità di Inzaghi, dico che la porta non la sta vedendo, e la mancata convocazione previdibile.
A me non frega tanto, sono i milanisti che me lo dicono, eh.
Certo rispetto a Gilardino sono più grati a Inzaghi per certi gol importantiche ha fatto, ma in questo periodo si equivalgono, dioè non segnano.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/10/2007 alle 19:17
Ah...allora non era finita!

Possibili guai disciplinari in vista per Delio Rossi. L'allenatore della Lazio è stato deferito dal procuratore federale della Federcalcio alla commissione disciplinare "per aver tentato, senza esito - si legge in un comunicato della Figc - di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Claudio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006 del campionato 2005-2006". Il deferimento è per "violazione dell'art. 1 del codice di giustizia sportiva". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Lazio.

Da quello che sembra trapelare da Formello, la linea difensiva sarà incentrata sul fatto che si trattava di un contatto innocuo in vista di un possibile futuro affare di calcio mercato. La partita, giocata all'Olimpico, per la cronoca finì 1-0 a favore dei padroni di casa con un gol di Rocchi che valse la certezza di un posto in Coppa Uefa. L'iniziativa della magistratura sportiva fa seguito all'acquisizione di alcune intercettazioni telefoniche agli atti dell'inchiesta della procura di Roma sulle minacce rivolte da un gruppo di ultras laziali al presidente della società biancoceleste Lotito.

repubblica.it

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2007 alle 02:51
Originariamente inviato da GiboSimoni

un'altro che è molto simile è Trezeguet anche se cm tecnica e 10 volte meglio d pippo...concordi?


Trezeguet è più simile a Balbo (uno che se Di Biagio prendeva una traversa, 9 volte su 10 il pallone gli sbatteva sul corpo e finiva in rete).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/10/2007 alle 09:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da GiboSimoni

un'altro che è molto simile è Trezeguet anche se cm tecnica e 10 volte meglio d pippo...concordi?


Trezeguet è più simile a Balbo (uno che se Di Biagio prendeva una traversa, 9 volte su 10 il pallone gli sbatteva sul corpo e finiva in rete).

eheheheh.... questo era lo schema preferito della prima Roma di Mazzone quando ancora non c'era Di Biagio: punizione di Mihajlovic (che ha sempre segnato su punizione tranne quando giocava nella Roma...), traversa, pallone che cade a due metri dalla porta, tocco di Balbo in scivolata... a genova contro la Samp lo schema venne applicato alla perfezione

comunque forse Balbo era leggermente più completo di Trezeguet... aveva in più una bella castagna da fuori area e non era un semplice finalizzatore ma sapeva pure manovrare... non a caso nel mondiale del 94 venne fatto giocare a centrocampo data la presenza di Maradona, Batistuta e Caniggia.
Trezeguet nel corso di una partita non lo vedi quasi mai, entra solo nelle azione da rete, Balbo era piu presente.

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 10/10/2007 alle 16:03
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Silvy92


ora pausa per la nazionale.. convocazioni ke destano qualke dubbio (foggia e grosso per esempio) giusta la convocazione di montolivo ke è un grandissimo talento.. sbagliata l'esclusione di inzaghi ke giocando bene o giocando male è uno dei poki ke la palla la butta sempre dentro..

qualcuno sa per caso dirmi i nomi dei ragazzi convocati da casiraghi per l'under 21??????????


Sbagliata?
Inzaghi ha segnato col Benfica e poi la porta è riuscito a vederla giusto col binocolo...adesso non è che siccome ha segnato i 2 gol col Liverpool, Inzaghi la butta sempre.
Negli ultimi 2 anni che media-gol ha avuto?
e guarda che il Milan lo seguo pure poco, sono gli stessi milanisti a dirlo


be.. in una partita in cui bisogna vincere io farei giocare lui piuttosto ke quagliarella e foggia!!!! (non ho nulla contro di loro, ma sono ancora abbastanza giovani e devono ancora dimostrare il loro valore, soprattutto in qst inizio di campionato)
a me inzaghi non piace.. però lui i goal li fa... è capace di non toccare pallone x un'intera partita e poi farti gol nel finale..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 10/10/2007 alle 17:09
Galliani:
"Io non faccio il medico, ma l'amministratore delegato del Milan. Col presidente abbiamo subito deciso di non fare ricorso. Non avremmo potuto fare di più e di fronte a un giramento di testa il medico non poteva che sostituirlo". (fonte ansa-gazzetta)

Senza parole..

 
Edit Post
<<  49    50    51    52    53    54    55  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3235590