Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  47    48    49    50    51    52    53  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 17:44
intanto si è rivisto Cassano, e questa è una bella notizia.
Ha fatto un gesto tecnico (lo stop di petto in corsa) strepitoso, e ha fatto sembrar facile una cosa in realtà molto difficile.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 18:06
Originariamente inviato da desmoblu

(postilla: non può stare zitto?

Totti attacca C. Ronaldo
"Tanto deve venire qui..."


Il capitano giallorosso fatica a digerire la sconfitta e le accuse della vigilia della stella del Manchester: "Se gli abbiamo detto qualcosa? - confida a romanews.eu - No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita"


ROMA, 3 ottobre 2007 - "Una sconfitta ingiusta. Perche c'era anche il rigore...". All'aeroporto di Manchester, poco prima di ripartire alla volta di Roma, Francesco Totti è tornato sulla sconfitta dei giallorossi a Old Trafford in Champions League. E sulle accuse di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match: "Tanto deve venire all'Olimpico...", ha detto il capitano della Roma in una intervista riportata da romanews.eu. Alla domanda se avessero detto qualcosa al portoghese prima dell'inizio della gara, ha poi risposto: "No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita". Poi sulla partita: "Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo, eravamo messi bene in campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Una sconfitta ingiusta. Perché c'era anche il rigore". [...]
(fonte: gazzetta.it)


Dopo il "voglio il pallone d'oro", "voglio lo scudetto", "voglio la champions'", "voglio un manchester-roma 0-7"...continua?


d'accordo con Totti, C.Ronaldo è una signorinella. Quello che succede in campo rimane in campo.
Ah, desmoblu, Totti disse anche che l'Italia avrebbe vinto il mondiale 2006. Aggiungila alla lista

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 18:20
Quello che contesto a Totti è la sua assoluta mancanza di umiltà. Puoi avere classe quanto vuoi (calcisticamente) ma questo non ti giustifica a fare e dire tutto quello che vuoi. A Roma è considerato una specie di imperatore, è il Capitano, e mi sta anche bene. Ma non h ancora capito che non è il padrone del mondo, e fuori dalla capitale è considerato un ottimo giocatore e basta. Vedere la stucchevole querelle "no, in nazionale adesso non vado, poi tornerò quando decido io", o leggere le sue dichiarazioni del calibro: vinco lo scudetto, vinco la champions, faccio 7 goal al Manchester UTD.. mi fanno solo pensare che c'è gente che la fa sempre fuori dal vasino. Se poi il giorno dopo una sconfitta forse ingiusta per il calcio espresso ma comunque non rubata se ne esce con altre dichiarazioni dello stesso calibro (anzi, peggio: "...deve venire all'Olimpico.." ricorda i cari vecchi minacciosi "ti aspetto fuori" in 2a media), allora posso criticare?
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 18:33
Originariamente inviato da desmoblu

Quello che contesto a Totti è la sua assoluta mancanza di umiltà. Puoi avere classe quanto vuoi (calcisticamente) ma questo non ti giustifica a fare e dire tutto quello che vuoi. A Roma è considerato una specie di imperatore, è il Capitano, e mi sta anche bene. Ma non h ancora capito che non è il padrone del mondo, e fuori dalla capitale è considerato un ottimo giocatore e basta. Vedere la stucchevole querelle "no, in nazionale adesso non vado, poi tornerò quando decido io", o leggere le sue dichiarazioni del calibro: vinco lo scudetto, vinco la champions, faccio 7 goal al Manchester UTD.. mi fanno solo pensare che c'è gente che la fa sempre fuori dal vasino. Se poi il giorno dopo una sconfitta forse ingiusta per il calcio espresso ma comunque non rubata se ne esce con altre dichiarazioni dello stesso calibro (anzi, peggio: "...deve venire all'Olimpico.." ricorda i cari vecchi minacciosi "ti aspetto fuori" in 2a media), allora posso criticare?


è una domanda retorica, infatti puoi fare quello che ti pare, come fanno tutti, soprattutto quando si parla di calcio, poi.
Ma se si prendono sul serio dichiarazioni che sono evidentemente esternate in tono scherzoso (come quella dei 7 gol, che peraltro mi risulta sia stata smentita) e le si distorce, in malafede, per provare una presunta arroganza, si dimostra una disonestà intellettuale che è persino più grave.
Insomma il giochetto dialettico di prendere una frase detta a scherzo, conferirle un tono di serietà, e poi usarla a comodo e rinfacciarla, lo conosciamo tutti; sorvolo sulla tua volontà di sminuire il valore di Totti , il ché lo considero per quello che é: un'opinione. Nel merito delle dichiarazioni, visto che è quello che hai riportato, il giocatore portoghese ha violato una regola non scritta del gioco del calcio, insegnata ed imparata da chiunque sin da bambino: quello che succede dentro al campo rimane dentro al campo. Non ho difficoltà a credere che stesse dicendo cose vere, ma non si dicono alla stampa, e, nell'avversario, ingenerano solo antipatia e ostilità.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 18:39
Allora metta un bel disclaimer: non prendetemi sul serio quando parlo, perchè scherzo. Non sono arrogante, sono un burlone.
Se invece la storia della nazionale ("adesso no, penso alla Roma, non posso fare entrambe le cose. In futuro quando vorrò tornare tornerò"), dello scudetto, del pallone d'oro, del rigore non dato, dei sette gol (non l'ha smentito: ha precisato che è il suosogno) sono vere e non burle (come sembra nelle conferenze stampa, tra l'altro), allora rimango dell'idea che Totti è arrogante.
Se mi devo anche prendere del disonesto non è un problema, me lo prendo anche. Il fastidio che sento quando Totti non fa una bella giocata ma un'esternazione altamente evitabile rimane.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/10/2007 alle 18:59
Originariamente inviato da desmoblu

Dopo il "voglio il pallone d'oro", "voglio lo scudetto", "voglio la champions'", "voglio un manchester-roma 0-7"...continua?


Non ti preoccupare, tanto non avrà nulla di tutto ciò.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:02
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da desmoblu

Dopo il "voglio il pallone d'oro", "voglio lo scudetto", "voglio la champions'", "voglio un manchester-roma 0-7"...continua?


Non ti preoccupare, tanto non avrà nulla di tutto ciò.


 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:09
Mi pare che l'intera intervista sia stata smentita, ma anche si trattasse di un "sogno" la mia interpretazione sarebbe ulteriormente confermata.
Peraltro, seguendo un passaggio logico quasi obbligato, noto che nel tuo precedente intervento sottintendevi, nemmeno troppo velatamente che, se fosse stato un giocatore forte come Maradona, per esempio, avrebbe potuto "permettersi" certe dichiarazioni...in sostanza, una "minaccia" fatta da un giocatore forte è più tollerabile.
Questa è la diversità di giudizio che, anche esplicitamente, le cosidette grandi squadre hanno sempre preteso, di fronte al lettore, di fronte al pubblico calcistico, di fronte a chi li doveva e deve giudicare in sede processuale (ricordarsi la boria di certi avvocati e dirigenze durante i processi di calciopoli) in nome di una presunta grandezza, una presunta superiorità grazie alla quale avrebbero meritato tale riguardo particolare.
E che, nel ciclismo, che io ricordi, abbiamo visto con la nota querelle Armstrong-Simeoni. Insomma, per citare, il marchese del Grillo "Io so io, e voi...".
Allora desmoblu, elettore di Berlusconi, o supporter di una delle squadre coinvolte in calciopoli, se non sono indiscreto?

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:15
A proposito, ho letto giusto adesso che la neo-campionessa del mondo Marta Bastianelli è andata a Roma nella sede della Roma Calcio per incontrare appositamente Totti.

Campioni del Mondo

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/10/2007 alle 19:17
Originariamente inviato da meriadoc

A proposito, ho letto giusto adesso che la neo-campionessa del mondo Marta Bastianelli è andata a Roma nella sede della Roma Calcio per incontrare appositamente Totti.


Un difetto ce lo doveva avere pure lei...

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 19:17
Originariamente inviato da desmoblu
Dopo il "voglio il pallone d'oro", "voglio lo scudetto", "voglio la champions'", "voglio un manchester-roma 0-7"...continua?


vabbè, ma che deve dire? che lo scudetto o la Champions non gli interessano? che il suo obiettivo è solo un posto tra le prime 4 in campionato?

Dichiarazioni del genere ci sono sempre state e sempre ci saranno, e di solito corrispondono all'esatto opposto di quello che uno pensa.
Mancini, quando l'Inter veniva data per spacciata in campionato, si è sempre affrettato a dire che loro erano ancora in corsa per il titolo; oggi che tutti danno per scontato un successo nerazzurro, insiste di continuo che non ci sono solo loro nella lotta per lo scudetto, che gli altri sono fortissimi e cose del genere.
E' il gioco delle parti.

Se Totti avesse detto che il Pallone d'Oro non gli interessa avrebbe fatto la figura della volpe e l'uva: così passa per sbruffone; ma insomma che deve dire?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:19
No, un conto è dire "m'interessa e m'impegnerò", un altro "voglio e vincerò". Totti parla sempre come uno della curva dell'olimpico.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:25
Dovrebbe dire "è una partita difficile, rispettiamo l'avversario, dovremmo impegnarci al massimo per conquistare i 3 punti..." "il Pallone d'Oro? no, non mi interessa, penso prima di tutto alla squadra, il Pallone d'Oro viene dopo" "il Manchester? no, non c'è nessun sentimento di rivalsa, ci accontenteremmo di perdere di misura, il 7-1 è passato, abbiamo voltato pagina" "lo scudetto? no, non ci penso, dobbiamo far bene partita dopo partita"
"le dichiarazioni di Ronaldo? se, è vero, mi dispiace che un mio compagno gli abbia detto così, quando giocherò all'Olimpico sono sicuro che il nostro pubblico gli riserverà delle ovazioni e si scuserà con lui"

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 20:20
C'è una piccola differenza tra fare l'umile, essere umile e ancora essere un montato. Dalle mie parti si dice: "piscia più corto!".
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 20:48
Originariamente inviato da desmoblu

No, un conto è dire "m'interessa e m'impegnerò", un altro "voglio e vincerò". Totti parla sempre come uno della curva dell'olimpico.


non mi pare che abbia detto "voglio e vincerò".

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 21:08
"Quest'anno? Quest'anno sicuramente voglio vincere lo scudetto e la Champions dove l'altr'anno siamo usciti. La scarpa d'oro? Qui in Italia posso vincere la classifica sicuramente, in Europa c'è Toni che può far bene, poi c'è Trezeguet. Pallone d'oro? Sicuramente posso vincerlo, i giornalisti parlano di altri giocatori ma io voglio vincerlo..cioè, mi piacerebbe."
Ipse dixit (sbobinato da un tgsport).

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 21:13
La Champions è l’unico titolo che non ho conquistato, anche se sono cosciente di quanto sia difficile farlo con la Roma. Sogno questo successo anche se poi il torneo ha sempre gli stessi favoriti: le big italiane, il Real, il Barcellona, il Chelsea, il Liverpool e il Manchester". Quanto allo scudetto: "Non dobbiamo creare eccessive aspettative,

Chi merita il prossimo premio di France Football?

"Buffon o Maldini". E quando lo vincerà Totti?

"Temo mai...".

Ipse dixit.

ho semplicemente googlato un pò.



peraltro desmoblu, in quello che hai scritto io leggo che non ha espresso nessuna certezza di vittoria.

 

[Modificato il 03/10/2007 alle 21:18 by meriadoc]


 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 21:29
Boh, io l'ho trascritto parola per parola da vhs. Ma non è questo il punto..
 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 03/10/2007 alle 22:26
Dida portiere patetico. Ancor più patetico come uomo. Faceva più bella figura ad inseguire il tipo e dargli una mazzata piuttosto di quella ridicola sceneggiata.

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 22:33
Probabilmente spera in una vittoria a tavolino.

Riassunto per i distratti: il Milan perde 2-1 contro il Celtic (che passa in vantaggio, poi si fa riprendere da Kaka su rigore e infine passa definitivamente al 90° per un mezzo errore di Dida). Un tifoso scende in campo e da' un buffetto sulla spalla a Dida (e lo ammette addirittura la Gazzetta, è tutto dire). Il portiere brasiliano lo rincorre, poi ci ripensa e cade a terra come se colpito da chissàchi e chissàcosa, toccandosi soprattutto la testa. Chiede la sostituzione ed entra Kalac.
C'è già chi parla di mossa tattica per possibile eventuale ricorso. Tutti concordano: simulazione netta.

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 03/10/2007 alle 22:37
Originariamente inviato da desmoblu

Probabilmente spera in una vittoria a tavolino.

Riassunto per i distratti: il Milan perde 2-1 contro il Celtic (che passa in vantaggio, poi si fa riprendere da Kaka su rigore e infine passa definitivamente al 90° per un mezzo errore di Dida). Un tifoso scende in campo e da' un buffetto sulla spalla a Dida (e lo ammette addirittura la Gazzetta, è tutto dire). Il portiere brasiliano lo rincorre, poi ci ripensa e cade a terra come se colpito da chissàchi e chissàcosa, toccandosi soprattutto la testa. Chiede la sostituzione ed entra Kalac.
C'è già chi parla di mossa tattica per possibile eventuale ricorso. Tutti concordano: simulazione netta.


Marsiglia...riflettori...quanti ricordi...Chris Waddle che umilia Maldini (cosa che tra l'altro ha fatto sempre, ogni volta che l'ha incontrato, Milano nazionale che fosse...)

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2007 alle 22:41
Bella prestazione della Lazio contro il Real Madrid... 2-2 il risultato finale (doppiette di Van Nistelrooy e Pandev), ma potremmo dire che ai punti la vittoria è della squadra italiana, che ha creato davvero tante occasioni da gol, purtroppo concretizzandone una percentuale troppo bassa per potersi garantire la vittoria...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/10/2007 alle 22:53
Originariamente inviato da criab

Dida portiere patetico. Ancor più patetico come uomo. Faceva più bella figura ad inseguire il tipo e dargli una mazzata piuttosto di quella ridicola sceneggiata.


concordo, gran pagliaccio: per lo meno, Galliani ha avuto la dignità di dire che non farà ricorso.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 03/10/2007 alle 22:57
Originariamente inviato da Subsonico

concordo, gran pagliaccio: per lo meno, Galliani ha avuto la dignità di dire che non farà ricorso.


Peccato, si sarebbero potuti perculare i milanisti per un bel pezzo.

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/10/2007 alle 23:03
Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da Subsonico

concordo, gran pagliaccio: per lo meno, Galliani ha avuto la dignità di dire che non farà ricorso.


Peccato, si sarebbero potuti perculare i milanisti per un bel pezzo.


Galliani, a differenza del suo datore di lavoro, sa bene come evitare di farsi perculare...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/10/2007 alle 23:03
Caro Dida ...che figura di M...a.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 23:06
non vorrei essere troppo malizioso, ma io credo che se la simulazione di Dida non fosse stata così netta da rendere praticamente nullo ogni tentativo di appellarsi al ricorso, un'idea del genere magari sarebbe passata per la testa della dirigenza.
Insomma, troppo evidente la sceneggiata, un eventuale ricordo avrebbe fatto male all'immagine del Milan, che si può qualificare con relativa tranquillità.
Di sicuro, l'immagine di Dida non ne esce bene, però.

 
Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/10/2007 alle 23:15
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da criab

Dida portiere patetico. Ancor più patetico come uomo. Faceva più bella figura ad inseguire il tipo e dargli una mazzata piuttosto di quella ridicola sceneggiata.


concordo, gran pagliaccio: per lo meno, Galliani ha avuto la dignità di dire che non farà ricorso.


caro subsonico, quel doppio pagliaccio di galliani invece non ha avuto un belino di dignità. ha fatto passare il milan come società sportivissima per non aver fatto ricorso, ma ha solo fatto buon viso a cattivo gioco, perché un ricorso per una cosa del genere non l'avrebbe fatto manco il mago zurlì.
dida merita cinque giornate di squalifica per simulazione, altro che vittorie a tavolino di questi antisportivi!

in più, se ne è andato scazzato quando civoli gli ha fatto - timorosissimo - la domanda se dida avesse o meno accentuato la caduta. manco gli avesse chiesto se il suo portiere è un buffone incapace senza mani... ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

 

[Modificato il 03/10/2007 alle 23:20 by pegiduì]


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/10/2007 alle 23:16
Originariamente inviato da desmoblu

Probabilmente spera in una vittoria a tavolino.

Riassunto per i distratti: il Milan perde 2-1 contro il Celtic (che passa in vantaggio, poi si fa riprendere da Kaka su rigore e infine passa definitivamente al 90° per un mezzo errore di Dida). Un tifoso scende in campo e da' un buffetto sulla spalla a Dida (e lo ammette addirittura la Gazzetta, è tutto dire). Il portiere brasiliano lo rincorre, poi ci ripensa e cade a terra come se colpito da chissàchi e chissàcosa, toccandosi soprattutto la testa. Chiede la sostituzione ed entra Kalac.
C'è già chi parla di mossa tattica per possibile eventuale ricorso. Tutti concordano: simulazione netta.


Ma siamo sicuri che a dare il pugno non fosse stato un tifoso del Milan?
No sai com'è? A quanto ne so io, c'è la fila a Milano per dargli i pugni...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2007 alle 23:20
Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/10/2007 alle 23:23
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?


beh direi che gli esempi sono parecchi, ma penso che il nome marsiglia già basti a ricordare un episodio largamente sufficiente...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2007 alle 23:29
Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?


beh direi che gli esempi sono parecchi, ma penso che il nome marsiglia già basti a ricordare un episodio largamente sufficiente...

Beh sì, in effetti quella finale di coppa fu vinta meritatamente dal Marsiglia... infatti il fatto che tutti i giocatori (tranne Voeller) della squadra francese fossero dopati, me lo sto inventando io...non è vero???

Ma mi facci il piacere mi facci! (alla Totò)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 23:31
Originariamente inviato da Subsonico
Galliani, a differenza del suo datore di lavoro, sa bene come evitare di farsi perculare...


Galliani Adriano? quello di Marsiglia e dei riflettori?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 23:35
Originariamente inviato da criab
Marsiglia...riflettori...quanti ricordi...Chris Waddle che umilia Maldini (cosa che tra l'altro ha fatto sempre, ogni volta che l'ha incontrato, Milano nazionale che fosse...)


non vorrei sbagliare ma quello del Marsiglia che ha sempre messo in crisi Maldini, credo fosse Abedì Pelè, già Pallone d'Oro africano che poi ha anche giocato in Italia nel Torino

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 23:38
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?


beh direi che gli esempi sono parecchi, ma penso che il nome marsiglia già basti a ricordare un episodio largamente sufficiente...

Beh sì, in effetti quella finale di coppa fu vinta meritatamente dal Marsiglia... infatti il fatto che tutti i giocatori (tranne Voeller) della squadra francese fossero dopati, me lo sto inventando io...non è vero???

Ma mi facci il piacere mi facci! (alla Totò)


non credo che il riferimento fosse alla finale del 1993, bensì al quarto di finale 1991, quando c'era ancora Sacchi sulla panchina del Milan: la famosa partita dei riflettori.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/10/2007 alle 23:46
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?


beh direi che gli esempi sono parecchi, ma penso che il nome marsiglia già basti a ricordare un episodio largamente sufficiente...

Beh sì, in effetti quella finale di coppa fu vinta meritatamente dal Marsiglia... infatti il fatto che tutti i giocatori (tranne Voeller) della squadra francese fossero dopati, me lo sto inventando io...non è vero???

Ma mi facci il piacere mi facci! (alla Totò)


scusa ma cosa c'entra? ho forse detto che il marsiglia meritasse? ho forse detto che il marsiglia non era dopato (era dopato come il 100% dei calciatori professionisti, milanisti compresi)? non mi sembra, ho solo detto che galliani fu ridicolo quella sera, come stasera, come quando si è riuscito a lamentare della penalizzazione (ridicola) data al milan nel giugno del 2006, come quando non gli danno un rigore e si lamenta degli arbitri e poi ride quando gli chiedono se quello inesistente dato a loro c'era, quando controlla e intimorisce i giornalisti, quando fa pubblicare sul sito ufficiale una lista dei torti arbitrali subiti, quando dice che su certi episodi non commenta perché è presidente di lega (quando lo era) e poi invece quando gli viene bene commenta eccome, quando paga certi tifosi per farne fuori altri in curva e poi fotte anche quelli che ha prezzolato, quando fa battaglia alla luce del sole e non contro i diritti collettivi delle tv, quando ride e scherza sugli scudetti divisi con la juve, quando si dice favorevole alla superlega europea, quando non risponde ai giornalisti e se va da gran cafone (come stasera), ma solo quando lo si vede in faccia... beh se per te questo è un uomo sportivo, beh allora chiudiamo qui la discussione perché siamo evidentemente su posizioni troppo lontane...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/10/2007 alle 23:48
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?


beh direi che gli esempi sono parecchi, ma penso che il nome marsiglia già basti a ricordare un episodio largamente sufficiente...

Beh sì, in effetti quella finale di coppa fu vinta meritatamente dal Marsiglia... infatti il fatto che tutti i giocatori (tranne Voeller) della squadra francese fossero dopati, me lo sto inventando io...non è vero???

Ma mi facci il piacere mi facci! (alla Totò)


non credo che il riferimento fosse alla finale del 1993, bensì al quarto di finale 1991, quando c'era ancora Sacchi sulla panchina del Milan: la famosa partita dei riflettori.


sì, comunque il riferimento era ovviamente alla notte dei riflettori e a galliani che fa andare via tutta la squadra...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/10/2007 alle 00:16
Originariamente inviato da pegiduì
sì, comunque il riferimento era ovviamente alla notte dei riflettori e a galliani che fa andare via tutta la squadra...


Galliani sceicco.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 04/10/2007 alle 07:57
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da criab
Marsiglia...riflettori...quanti ricordi...Chris Waddle che umilia Maldini (cosa che tra l'altro ha fatto sempre, ogni volta che l'ha incontrato, Milano nazionale che fosse...)


non vorrei sbagliare ma quello del Marsiglia che ha sempre messo in crisi Maldini, credo fosse Abedì Pelè, già Pallone d'Oro africano che poi ha anche giocato in Italia nel Torino


No no, era l'inglese Chris Waddle, mio idolo incontrastato insieme al portiere del Belgio Preud'homme.

http://it.youtube.com/watch?v=IGhgNWWdVjU



 

[Modificato il 04/10/2007 alle 07:59 by criab]

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 04/10/2007 alle 08:53
Pediguì, meriadoc e soci...come non quotarvi?
 
Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/10/2007 alle 09:03
Originariamente inviato da desmoblu
Il portiere brasiliano lo rincorre, poi ci ripensa e cade a terra come se colpito da chissàchi e chissàcosa, toccandosi soprattutto la testa. Chiede la sostituzione ed entra Kalac.
C'è già chi parla di mossa tattica per possibile eventuale ricorso. Tutti concordano: simulazione netta.

tutti concordano meno il tg5 di stamattina, per il quale il primo gol del celtic lascia qualche dubbio, il rigore per il milan non suscita alcuna perplessità e dida subisce un colpo e poi esce in barella ma il milan signorilmente non fa ricorso, tutto qua. Ineffabili
gall

 

____________________
http://www.susumuyokota.org/

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 04/10/2007 alle 09:09
beh, come sempre.

Comunque ecco il video: http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=c93b825e-71f7-11dc-873c-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

 

[Modificato il 04/10/2007 alle 09:11 by desmoblu]


 
Edit Post

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/10/2007 alle 09:58
Certo Dida è sempre un mago nelle uscite prima non ne azzecca una in partita poi xuno sbuffetto esce in barella e addirittura con il ghiaccio.
Neanche lo avesse toccato Chuk Norris.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/10/2007 alle 13:03
Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da desmoblu
Il portiere brasiliano lo rincorre, poi ci ripensa e cade a terra come se colpito da chissàchi e chissàcosa, toccandosi soprattutto la testa. Chiede la sostituzione ed entra Kalac.
C'è già chi parla di mossa tattica per possibile eventuale ricorso. Tutti concordano: simulazione netta.

tutti concordano meno il tg5 di stamattina, per il quale il primo gol del celtic lascia qualche dubbio, il rigore per il milan non suscita alcuna perplessità e dida subisce un colpo e poi esce in barella ma il milan signorilmente non fa ricorso, tutto qua. Ineffabili
gall


autoquotandomi: "...quando controlla e intimorisce i giornalisti..."

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/10/2007 alle 13:11
Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da pegiduì

ma si sa che dalle parti di quella società le sconfitte vengono da sempre accettate con questa grande umiltà...

Scusa, potresti per favore riportare degli esempi a riguardo...?


beh direi che gli esempi sono parecchi, ma penso che il nome marsiglia già basti a ricordare un episodio largamente sufficiente...

Beh sì, in effetti quella finale di coppa fu vinta meritatamente dal Marsiglia... infatti il fatto che tutti i giocatori (tranne Voeller) della squadra francese fossero dopati, me lo sto inventando io...non è vero???

Ma mi facci il piacere mi facci! (alla Totò)


non credo che il riferimento fosse alla finale del 1993, bensì al quarto di finale 1991, quando c'era ancora Sacchi sulla panchina del Milan: la famosa partita dei riflettori.


sì, comunque il riferimento era ovviamente alla notte dei riflettori e a galliani che fa andare via tutta la squadra...


questa mi giunge nuova, anche perchè allora avevo 3 anni. Ok, nessuno è perfetto, ma certamente Galliani è un dilettante rispetto al suo datore di lavoro in quanto a figuracce.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage
<<  47    48    49    50    51    52    53  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2969129