Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  27    28    29    30    31    32    33  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2007 alle 18:11
complimentoni a Luna Rossa, speriamo bene!!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 20/05/2007 alle 23:36
Grandissima Luna!!!! Che schiacciante 5-1!E ora neozelandesi o spagnoli saranno piuttosto preoccupati per le prestazioni del futuro avversario.
In queste condizioni di vento ha dimostrato di essere fortissima.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/05/2007 alle 07:52
hai visto che Luna!!!!

praticamente ridicolazzati coloro che erano già sicuri di andare a sfidare Alinghi!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 22/05/2007 alle 16:50
Il maltempo costringe a rinviare la settima regata tra New Zealand e Desafio. Ai neozelandesi manca una vittoria x la finale contro Luna Rossa.

 

____________________

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 22/05/2007 alle 16:51
E domani sera ad Atene c'è Milan-Liverpool!!!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/05/2007 alle 16:53
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

E domani sera ad Atene c'è Milan-Liverpool!!!


mamma mia!!!!!!!!! speriamo bene........

però ho una brutta sensazione.........

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 22/05/2007 alle 16:55
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

E domani sera ad Atene c'è Milan-Liverpool!!!


mamma mia!!!!!!!!! speriamo bene........

però ho una brutta sensazione.........


E io comincio a fare gesti scaramantici!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/05/2007 alle 18:16
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

E domani sera ad Atene c'è Milan-Liverpool!!!


mamma mia!!!!!!!!! speriamo bene........

però ho una brutta sensazione.........


E io comincio a fare gesti scaramantici!


il problema che c'è troppa gente che considera il milan già vincitore........

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/05/2007 alle 13:45
mancano ancora poche ore alla finalissima e la tensione sale.........

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 152
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/05/2007 alle 14:31
Febbre Champions a 90:
ruba una parabola, preso

In provincia di Lecco, un 46enne della Valsassina dove il segnale terrestre non arriva, ha sradicato una parabola da un camping per godersi Milan-Liverpool. Condannato a 6 mesi di carcere e 400 euro di multa

LECCO, 23 maggio 2007 - Cosa non si farebbe per riuscire a vedere la finale di Champions. In diversi comuni della Valsassina, tra le montagne lecchesi, il segnale terrestre non arriva e si deve ricorrere al satellite: un problema per un 46enne di Taceno privo di parabola, che non ha resistito al richiamo del tifo, e ha scelto di agire a modo suo, rubando un'antenna parabolica. L'uomo è entrato nel camping Le rocce rosse, ha sradicato un palo al quale era fissata un'antenna parabolica, e ha cercato di uscire fra tende e roulotte senza farsi notare. Ma ha fatto troppo rumore. Il titolare del ristorante all'interno del campeggio lo ha bloccato e ha avvisato i carabinieri. Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a sei mesi di carcere e 400 euro di multa, con i benefici di legge. A nulla è servito cercare di giustificarsi con il giudice: "Ho cercato di portarmi via quella parabola perché volevo vedere la finale di Champions League".

fonte gazzetta.it

giusto per farsi due risate , magari qualcuno lo conosce
a che punti si arriva

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 23/05/2007 alle 16:36
Originariamente inviato da Keyser Soze

Febbre Champions a 90:
ruba una parabola, preso

In provincia di Lecco, un 46enne della Valsassina dove il segnale terrestre non arriva, ha sradicato una parabola da un camping per godersi Milan-Liverpool. Condannato a 6 mesi di carcere e 400 euro di multa

LECCO, 23 maggio 2007 - Cosa non si farebbe per riuscire a vedere la finale di Champions. In diversi comuni della Valsassina, tra le montagne lecchesi, il segnale terrestre non arriva e si deve ricorrere al satellite: un problema per un 46enne di Taceno privo di parabola, che non ha resistito al richiamo del tifo, e ha scelto di agire a modo suo, rubando un'antenna parabolica. L'uomo è entrato nel camping Le rocce rosse, ha sradicato un palo al quale era fissata un'antenna parabolica, e ha cercato di uscire fra tende e roulotte senza farsi notare. Ma ha fatto troppo rumore. Il titolare del ristorante all'interno del campeggio lo ha bloccato e ha avvisato i carabinieri. Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a sei mesi di carcere e 400 euro di multa, con i benefici di legge. A nulla è servito cercare di giustificarsi con il giudice: "Ho cercato di portarmi via quella parabola perché volevo vedere la finale di Champions League".

fonte gazzetta.it

giusto per farsi due risate , magari qualcuno lo conosce
a che punti si arriva


La notizia mi ha colpito sia x l'originalitá del fatto, che x la provenienza del colpevole (20 km dal mio paese), una zona dove molto raramente accadono fatti di cronaca.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 23/05/2007 alle 17:10
Finale LV Cup:Luna Rossa-New Zealand. Poco fa il decisivo 5-2 in una regata senza storia contro gli spagnoli ma altamente spettacolare per le condizioni di vento forte e mare mosso che hanno costretto gli equipaggi agli straordinari. Luna Rossa finora non ha mai regatato in queste condizioni,ma sarà un osso duro comunque per gli All Blacks..Vai Luna!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2007 alle 21:11
La cosa più emozionante della finale? L'esultanza di Galliani!!

Per il resto finale proprio bruttina, forse un po' meglio il Liverpool, ma il Milan più bravo a capitalizzare.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/05/2007 alle 21:21
Originariamente inviato da super cunego

La cosa più emozionante della finale? L'esultanza di Galliani!!

Per il resto finale proprio bruttina, forse un po' meglio il Liverpool, ma il Milan più bravo a capitalizzare.



partita brutta e tattica.sono milanista ma per me il Milan non merita assolutamente il vantaggio.
il calcio cosi' tattico assomiglia tanto alla formula 1 attuale.tanta tecnica ma poca spettacolarita'.felice di essermmi disintossicato dal mondo del pallone.guardo qualche partita ogni tanto.quelle importanti.ma se questo e' il calcio....

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/05/2007 alle 21:21
Originariamente inviato da super cunego

La cosa più emozionante della finale? L'esultanza di Galliani!!

Per il resto finale proprio bruttina, forse un po' meglio il Liverpool, ma il Milan più bravo a capitalizzare.



partita brutta e tattica.sono milanista ma per me il Milan non merita assolutamente il vantaggio.
il calcio cosi' tattico assomiglia tanto alla formula 1 attuale.tanta tecnica ma poca spettacolarita'.felice di essermmi disintossicato dal mondo del pallone.guardo qualche partita ogni tanto.quelle importanti.ma se questo e' il calcio....

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2007 alle 21:26
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da super cunego

La cosa più emozionante della finale? L'esultanza di Galliani!!

Per il resto finale proprio bruttina, forse un po' meglio il Liverpool, ma il Milan più bravo a capitalizzare.



partita brutta e tattica.sono milanista ma per me il Milan non merita assolutamente il vantaggio.
il calcio cosi' tattico assomiglia tanto alla formula 1 attuale.tanta tecnica ma poca spettacolarita'.felice di essermmi disintossicato dal mondo del pallone.guardo qualche partita ogni tanto.quelle importanti.ma se questo e' il calcio....


Io penso che invece noi interisti in questo periodo siamo invidiati nel mondo:

Chi può godersi tutte questa finali senza l'ansia del risultato?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 23/05/2007 alle 22:04
Hanno appena segnato il 2 a 0...lo so mi attirerò odio ma..
in 6 minuti possono cambiare molte cose
FORZA LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2007 alle 22:06
Ci credereste che ho acceso la tele solo adesso????
Ho il bimbo che sta male è andato a dormire 20 minuti fa, quando mi sono collegata con il forum e non mi ricordavo della finale.
Adesso però l'ho spenta, non vorrei che in 7 minuti subisse altri 3 gol

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/05/2007 alle 22:09
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
un altro solo 1 altro vi pregooooooooooooooooooooooooo

 

[Modificato il 23/05/2007 alle 22:56 by Admin]

____________________

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 23/05/2007 alle 22:14
Vado a vomitare...

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2007 alle 22:21
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Finalmente!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2007 alle 22:26
Milan per il risultato e la 7° coppa
Liverpool per il gioco, migliore del Milan

Tifosi grande sportività e quelli del Liverpool che continuano a incitare i loro giocatori.


"l'anno prossimo la Champions rimane a Milano"

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2007 alle 22:30
Mi sa che a prescindere da tutto, questa serata rovina e manda in buio tutta la stagione dell'Inter, quantomeno passa in secondo piano...
Si può dire quello che si vuole sul campionato e l'importanza, ma una serata come questa è da ricordare e da raccontare!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 23/05/2007 alle 22:30
mi si rivolta lo stomaco.Si vabbè squadra italiana tutto quello che volete...ma mi si rivolta lo stomaco lo stesso
Continuo a vomitare

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2007 alle 22:31
Antonello?

Vale ancora il ragionamento secondo cui il campione d'europa celebra il calcio europeo migliore? (secondo me non è mai valso, ma questo è un qualcosa che rafforza la mia tesi)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2007 alle 22:34
Mi infastidisce solo la presenza dello "smemorato", il basso che conquista le tappe
Ma senza di lui il Milan non avrebbe avuto una nuova vita.... anche se rifatta

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2007 alle 22:38
Originariamente inviato da miky70

Mi infastidisce solo la presenza dello "smemorato", il basso che conquista le tappe
Ma senza di lui il Milan non avrebbe avuto una nuova vita.... anche se rifatta


Nel calcio e non solo penso sia uno dei presidenti migliori e più vincenti di sempre.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/05/2007 alle 22:42
Sento di essere sulla buona strada... la finale di stasera non mi ha fatto nessun effetto, conto per l'anno prossimo di essermi quasi totalmente disinnamorato del calcio (dove dietro quel "quasi" c'è l'Hellas e la Nazionale).

Partita brutta, sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più. Soprattutto dal Milan, lontanissimo parente di quello sontuoso della semifinale contro il Manchester.
Nella bruttezza, meglio il Liverpool: a Benitez - l'allenatore in Europa che mi piace più di tutti - si può fare solo un appunto, quello di non aver messo prima Crouch. Però per il resto ha impostato tatticamente la partita molto bene, avrebbe meritato se non altro il pareggio, forse anche qualcosa di più.

Però gli dei greci si sono ricordati del dramma di Istanbul, e hanno così risarcito in qualche modo il Milan.
Peccato solo che gli dei greci non abbiano potuto fare nulla contro gli sciagurati giudici sportivi italiani, che hanno permesso al Milan di partecipare a quest'edizione della Coppa dei Campioni.

PS: Platini come persona mi piace pochissimo (come calciatore invece... chapeau), però gli va dato atto che come presidente UEFA è riuscito a riportare le premiazioni in tribuna autorità, come ai bei tempi. Bravò.
PPS: se non danno il Pallone d'Oro - per quel che vale, ma è pur sempre un riconoscimento - a Paolo Maldini quest'anno, faccio piazzata davanti a France Football!

 

[Modificato il 23/05/2007 alle 22:53 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/05/2007 alle 22:48
E bravo il Milan che, avrà pure i suoi scheletri nell'armadio (ma chi, nel calcio e nello sport in generale non ne ha?) ma si riconferma squadra di spessore internazionale, non a caso ha vinto 5 Coppe negli ultimi 18 anni.
E' la squadra di "Gruttuso" ma anche dell'immenso Maldini, uno che 18 anni fa era già in campo e poi, volendo essere nazionalisti, gongolo al pensiero che che in semifinale ci fossero 3 squadre inglesi e una italiana (composta da italiani per 7/11) e alla fine ha vinto quest'ultima
Mi fa piacere per la vittoria del Milan, anche se la partita è stata decisamente brutta. Prima dell'inizio della partita chiacchieravo con due colleghi poco convinti sulla scelta di Inzaghi e gli ho detto "in una partita simile io Superpippo lo farei sempre giocare, non è un caso che abbia segnato quasi 60 gol in Europa"

Adesso attendo un altro avvenimento per tornare (temporaneamente) ad interessarmi di calcio, IL NAPOLI IN SERIE A!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/05/2007 alle 22:54
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Adesso attendo un altro avvenimento per tornare (temporaneamente) ad interessarmi di calcio, IL NAPOLI IN SERIE A!

Basta che sabato ci lasciate via libera...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/05/2007 alle 23:00
No, ma bellissima la partita, eh.....



(Vista solo per obblighi lavorativi... ho pure dovuto dare 8 a Inzaghi...!)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 23:06
Originariamente inviato da marco83
Peccato solo che gli dei greci non abbiano potuto fare nulla contro gli sciagurati giudici sportivi italiani, che hanno permesso al Milan di partecipare a quest'edizione della Coppa dei Campioni.


ne avevamo già parlato: con dei giudici sportivi degni di questo nome, il Milan non avrebbe mai fatto la Coppa Campioni.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 23:08
Originariamente inviato da super cunego

Antonello?

Vale ancora il ragionamento secondo cui il campione d'europa celebra il calcio europeo migliore? (secondo me non è mai valso, ma questo è un qualcosa che rafforza la mia tesi)


sogna, sogna.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2007 alle 23:12
Originariamente inviato da Admin

No, ma bellissima la partita, eh.....



(Vista solo per obblighi lavorativi... ho pure dovuto dare 8 a Inzaghi...!)

Se lo merita no? Anche per le belle parole (forse per qualcuno scontate) che ha usato nell'intervista di fine partita.
Sono orgogliosissima di tifare per Maldini, ritirate la maglia alla fine della sua carriera!!!!
Ancelotti criticatissimo sempre (mio fratello è due anni che mi fa una testa così) invece ha vinto la sua seconda champions e io l'adoro

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 23:15
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Prima dell'inizio della partita chiacchieravo con due colleghi poco convinti sulla scelta di Inzaghi e gli ho detto "in una partita simile io Superpippo lo farei sempre giocare, non è un caso che abbia segnato quasi 60 gol in Europa"


avrà anche segnato tanto in Europa, ma tra semifinali e finali con quelli di stasera è a quota 2.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/05/2007 alle 23:23
2, insomma... uno e mezzo, diciamo...
 
Edit Post

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 23/05/2007 alle 23:25
E ora tutti alla festa dell'inter
USHHAUshuSAHUSHAUshuashuashuashuashuah

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 23:27
diciamo che se dovessi paragonare Inzaghi ad un ciclista, lo paragonerei a quei velocisti che vincono a mani basse nelle corse a tappe di piccolo e medio calibro, ma nei grandi giri è già tanto se riescono a vincere due o tre tappe in tutta la carriera.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/05/2007 alle 23:29
Stasera mi sono giocato il bonus annuale di partite viste, e ho qualche considerazione/domanda da fare a chi segue maggiormente il calcio

1)Al di là che è stata una finale brutta, la mia impressione è che non sia stata il massimo neppure sotto il profilo agonistico: il Liverpool ha segnato a due minuti dal termine e sembrava che se ne strafregasse di un eventuale pareggio
2)Non ho un "odio" così convinto per Bulbarelli come molti forumisti, ma nemmeno lo ritengo pienamente sufficiente nel suo ruolo: ma sentire i commenti di Dossena, banali e nazionalisti fino alla nausea, me l'hanno fatto sembrare un gigante.
3)Quanto fa sorridere l'ingenuità nell'idolatrare affermazioni tipo "dopo la sosta invernale vedrete un altro Milan", o lo stupore dei miei amici nel leggere che Inzaghi ha corso 10 km?
4)Essere appassionati di ciclismo significa, magari immodestamente da parte mia, fare parte di un elite intelletual-sportiva, e poche balle: mentre guardavo la partita mi chiedevo cosa mai ho potuto trovare di interessante fino a qualche anno fa nel calcio, nell'appassionarsi a bambacioni che si credono esseri superiori, o addirittuta strombazzare in macchina in caso di vittoria come ho sentito fare mentre rincasavo. Ma vuoi mettere passare una mattinata alla partenza di una tappa? Non c'è paragone!

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/05/2007 alle 23:30
Originariamente inviato da antonello64

diciamo che se dovessi paragonare Inzaghi ad un ciclista, lo paragonerei a quei velocisti che vincono a mani basse nelle corse a tappe di piccolo e medio calibro, ma nei grandi giri è già tanto se riescono a vincere due o tre tappe in tutta la carriera.


più di 50 reti nelle coppe europee. prova un altro paragone. e io non sono ne tifoso del milan, né di inzaghi (il re dei simulatori).

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2007 alle 23:31
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Stasera mi sono giocato il bonus annuale di partite viste, e ho qualche considerazione/domanda da fare a chi segue maggiormente il calcio

1)Al di là che è stata una finale brutta, la mia impressione è che non sia stata il massimo neppure sotto il profilo agonistico: il Liverpool ha segnato a due minuti dal termine e sembrava che se ne strafregasse di un eventuale pareggio
2)Non ho un "odio" così convinto per Bulbarelli come molti forumisti, ma nemmeno lo ritengo pienamente sufficiente nel suo ruolo: ma sentire i commenti di Dossena, banali e nazionalisti fino alla nausea, me l'hanno fatto sembrare un gigante.
3)Quanto fa sorridere l'ingenuità nell'idolatrare affermazioni tipo "dopo la sosta invernale vedrete un altro Milan", o lo stupore dei miei amici nel leggere che Inzaghi ha corso 10 km?
4)Essere appassionati di ciclismo significa, magari immodestamente da parte mia, fare parte di un elite intelletual-sportiva, e poche balle: mentre guardavo la partita mi chiedevo cosa mai ho potuto trovare di interessante fino a qualche anno fa nel calcio, nell'appassionarsi a bambacioni che si credono esseri superiori, o addirittuta strombazzare in macchina in caso di vittoria come ho sentito fare mentre rincasavo. Ma vuoi mettere passare una mattinata alla partenza di una tappa? Non c'è paragone!

E' VERO

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/05/2007 alle 23:36
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Stasera mi sono giocato il bonus annuale di partite viste, e ho qualche considerazione/domanda da fare a chi segue maggiormente il calcio

1)Al di là che è stata una finale brutta, la mia impressione è che non sia stata il massimo neppure sotto il profilo agonistico: il Liverpool ha segnato a due minuti dal termine e sembrava che se ne strafregasse di un eventuale pareggio
2)Non ho un "odio" così convinto per Bulbarelli come molti forumisti, ma nemmeno lo ritengo pienamente sufficiente nel suo ruolo: ma sentire i commenti di Dossena, banali e nazionalisti fino alla nausea, me l'hanno fatto sembrare un gigante.
3)Quanto fa sorridere l'ingenuità nell'idolatrare affermazioni tipo "dopo la sosta invernale vedrete un altro Milan", o lo stupore dei miei amici nel leggere che Inzaghi ha corso 10 km?
4)Essere appassionati di ciclismo significa, magari immodestamente da parte mia, fare parte di un elite intelletual-sportiva, e poche balle: mentre guardavo la partita mi chiedevo cosa mai ho potuto trovare di interessante fino a qualche anno fa nel calcio, nell'appassionarsi a bambacioni che si credono esseri superiori, o addirittuta strombazzare in macchina in caso di vittoria come ho sentito fare mentre rincasavo. Ma vuoi mettere passare una mattinata alla partenza di una tappa? Non c'è paragone!


e allora quelli che seguono il tamburello chi sono? altro che elite. il ciclismo in italia (per fortuna) è sport di massa, seguito e praticatissimo. non so da voi, ma qui in toscana (soprattutto il fine settimana) è pienissimo di ciclisti.

bambacioni che si credono esseri superiori. ma che dici? sono ragazzi di vent'anni, se il calcio è lo sport più praticato nel mondo è colpa loro?
se i media sportivi si occupano solo di calcio è colpa loro?

quanto ai caroselli, che c'è di male?






 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 23:37
Originariamente inviato da Alepphe

Originariamente inviato da antonello64

diciamo che se dovessi paragonare Inzaghi ad un ciclista, lo paragonerei a quei velocisti che vincono a mani basse nelle corse a tappe di piccolo e medio calibro, ma nei grandi giri è già tanto se riescono a vincere due o tre tappe in tutta la carriera.


più di 50 reti nelle coppe europee. prova un altro paragone. e io non sono ne tifoso del milan, né di inzaghi (il re dei simulatori).


difatti: più di 50 reti nelle coppe europee e fino a stasera zero gol in semifinale o in finale, cioè nelle partite toste e che veramente contano.
Il paragone è perfetto.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/05/2007 alle 23:42
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Alepphe

Originariamente inviato da antonello64

diciamo che se dovessi paragonare Inzaghi ad un ciclista, lo paragonerei a quei velocisti che vincono a mani basse nelle corse a tappe di piccolo e medio calibro, ma nei grandi giri è già tanto se riescono a vincere due o tre tappe in tutta la carriera.


più di 50 reti nelle coppe europee. prova un altro paragone. e io non sono ne tifoso del milan, né di inzaghi (il re dei simulatori).


difatti: più di 50 reti nelle coppe europee e fino a stasera zero gol in semifinale o in finale, cioè nelle partite toste e che veramente contano.
Il paragone è perfetto.


ma intanto ne ha appena fatti due in finale. e quante semifinali e finali
gioca un giocatore di calcio in tutta la sua carriera? ci sono fior fiore di calciatori che non ci sono mai arrivati.riprova, il paragone è infelice.
per quanto a me non piaccia molto, inzaghi è stato un grande attacante, nella categoria dei rapinatori d'area, uno dei migliori.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 23:47
Originariamente inviato da Alepphe
bambacioni che si credono esseri superiori. ma che dici?


noo?
allora tu prova ad avvicinarti ad un calciatore per chiedere un autografo o una foto, e vedi come ti tratta: e poi magari fai un paragone su come si comporta un ciclista nella stessa situazione.

quanto ai caroselli, che c'è di male?


c'è che rompono le scatole.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post
<<  27    28    29    30    31    32    33  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3340058