Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  26    27    28    29    30    31    32  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:58
Originariamente inviato da robby

questione Luna Rossa:

ma chi ha detto che quest'anno la Coppa è nostra?

sarà già un mezzo (anzi qualcosina in +) se si riesce a vincere la Louis Vuitton Cup perchè ora come ora nei due match race Bmw Oracle è stata superiore al team di Prada...poi per quanto riguarda la questione Coppa America dimentichiamocela, almeno per questa edizione (salvo casi eccezionali) Alinghi è semplicemente inarrivabile, cmq sia oggi c'è la battaglia per la testa del girone che delinea definitivamente le due semifinali che molto probabilmente saranno:

Bmw Oracle - Desafio
Luna Rossa - Team New Zealand

al quale aggiungo una speranza per la finale della Vuitton Cup tra Oracle e Luna Rossa, ma già qua la veda molto + dura
oggi una brutta sconfitta con new zealand ma non molliamo.Abbiamo una bella squadra e barca, al masssimo possiamo vincere la Luis Vuitton Cup, alinghi di bolina e non solo è insuperabile...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:59
Originariamente inviato da robby

questione Luna Rossa:

ma chi ha detto che quest'anno la Coppa è nostra?

sarà già un mezzo (anzi qualcosina in +) se si riesce a vincere la Louis Vuitton Cup perchè ora come ora nei due match race Bmw Oracle è stata superiore al team di Prada...poi per quanto riguarda la questione Coppa America dimentichiamocela, almeno per questa edizione (salvo casi eccezionali) Alinghi è semplicemente inarrivabile, cmq sia oggi c'è la battaglia per la testa del girone che delinea definitivamente le due semifinali che molto probabilmente saranno:

Bmw Oracle - Desafio
Luna Rossa - Team New Zealand

al quale aggiungo una speranza per la finale della Vuitton Cup tra Oracle e Luna Rossa, ma già qua la veda molto + dura
oggi una brutta sconfitta con new zealand ma non molliamo.Abbiamo una bella squadra e barca, al masssimo possiamo vincere la Luis Vuitton Cup, alinghi di bolina e non solo è insuperabile...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/05/2007 alle 17:57
Originariamente inviato da antonello64

Ma perchè nessuno dice che sarebbe stato più giusto escludere il Milan da questa edizione della Coppa Campioni?

Seppure in ritardo, lo dico io!
Seriamente, la penso così dall'inizio della stagione e sono più che d'accordo con te, anche per le analisi fatte nei tuoi post successivi (anzi, io sarei stato più severo col Milan: serie B e tanti saluti, nell'ambito ovviamente di una maggior severità per tutte le squadre coinvolte. Ergo, Juve in C, tanto per farla breve).

Ma ovviamente ora sono tutti più impegnati a stabilire chi sia più forte tra Milan ed Inter... triste, grottesco o squallido (o tuttetre asieme )?!?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/05/2007 alle 18:02
Originariamente inviato da robby

oggi c'è la battaglia per la testa del girone che delinea definitivamente le due semifinali che molto probabilmente saranno:

Bmw Oracle - Desafio
Luna Rossa - Team New Zealand

Ti dirò, Robby... il mio non è il parere di un esperto, perchè non lo sono (figurati che devo ancora imparare cosa sia "cazzare la randa" ), ma guardando molte delle regate finora disputate credo che, se io fossi BMW Oracle - che dò come scontato vincitore dei due round robin - ci penserei bene prima di scegliere Desafìo, che anche se ai punti è la squadra meno forte delle 4, negli ultimissimi match race mi è sembrata molto brillante. E, cosa non secondaria, essendo un team spagnolo conosce vita-morte-e-miracoli dei campi di regata di Valencia.
Fatto salvo che rimangono New Zealand e Luna Rossa, secondo me gli americani potrebbero scegliere proprio i nostri italiani. Anche se mi auguro di no, altrimenti son caz.zi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/05/2007 alle 19:34
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da super cunego

http://www.blogquotidiani.net/?p=14


Una di queste è una di quelle da prendere in considerazione o due,


ne basta una per capire come agiva Meani: poi se non si vuol capire non ne bastano neanche 1000.


Certo, infatti la penalità è arrivata, io (interista) sostengo che sia sufficiente per quello che è venuto fuori e in confronto a quanto fatto a Juve e altre.

Non hai risp all'altra mia domanda: il milan nella questione è entrata prima o dopo il 15 maggio?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/05/2007 alle 20:15
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da robby

oggi c'è la battaglia per la testa del girone che delinea definitivamente le due semifinali che molto probabilmente saranno:

Bmw Oracle - Desafio
Luna Rossa - Team New Zealand

Ti dirò, Robby... il mio non è il parere di un esperto, perchè non lo sono (figurati che devo ancora imparare cosa sia "cazzare la randa" ), ma guardando molte delle regate finora disputate credo che, se io fossi BMW Oracle - che dò come scontato vincitore dei due round robin - ci penserei bene prima di scegliere Desafìo, che anche se ai punti è la squadra meno forte delle 4, negli ultimissimi match race mi è sembrata molto brillante. E, cosa non secondaria, essendo un team spagnolo conosce vita-morte-e-miracoli dei campi di regata di Valencia.
Fatto salvo che rimangono New Zealand e Luna Rossa, secondo me gli americani potrebbero scegliere proprio i nostri italiani. Anche se mi auguro di no, altrimenti son caz.zi...
potrebbe anche essere, noi l'abbiamo battuta altre volte oracle, non è imbattibile, però desafio veleggia in casa...credo che comunque sceglieranno gli spagnoli, che sono forse un pizzichino meno esperienti di Luna Rossa, in fondo noi un briciolo di paura la facciamo, con de angelis, torben grael, cavolo!va bè che desafio ha pure un grande skipper....

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/05/2007 alle 20:26
Originariamente inviato da super cunego

http://www.blogquotidiani.net/?p=14


Una di queste è una di quelle da prendere in considerazione o due, ma le altre francamente sono delle stronzate...

Per quanto riguarda Berlusconi: quando furono fatte le intercettazione del milan, cioè quando entrò nel processo, perchè la prima fu la Juve e qualche tempo dopo Milan e le altre.
Fu prima o dopo il 15 di Maggio?


ma perchè non te le trovi da solo le notizie, che devo dirti tutto io?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/05/2007 alle 19:59
RAGAZZI AVETE VISTO CHE ROMA

Devo dire che mi aspettavo vincessero, avevo un brutto presentimento (sono Interista) e nell'ultimo periodo ogni presentimento (bello/brutto) è andata così. Certo però non mi aspettavo una sconfitta così netta, meritatissima da entrambe le squadre, certo qualche episodio ci ha penalizzato (2 gol per colpa di Toldo e una da calcio d'angolo inesistente), però anche i due fatti sono stati regali quindi nessuna scusante...

L'unica cosa che mi da fastidio è il giallo a Materazzi, fallo su Totti di Dacourt (scandaloso...per fortuna era diffidato e lo ha ammonito così non gioca più ).
Materazzi va a chiedere: <>
Saccani <>
Materazzi << E perchè ammonisci me?>>
... il brutto non è il giallo ma il fatto che fosse diffidato e siamo senza di lui...


Purtroppo devo dire che mi aspetto una partita scialba anche al ritorno, anche se so che se non perde o pareggia (giocando male), ma invece gioca bene 4 glieli fa, oggi non si è scomposta nemmeno sul 5-2 e qui un plauso anche all'Inter, poi sul 6-2 a 3 dalla fine...

Volevo dare un messaggio a Sensi: ho letto oggi che vorrebbe Recoba, bhe magari ci accordiamo noi tifosi dell'Inter se lo stipendio è troppo alto Uno scandalo!


ANCORA BRAVA ROMA si merita tutta la COPPA

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 09/05/2007 alle 20:18
Originariamente inviato da marco83

BMW Oracle - che dò come scontato vincitore dei due round robin -

Come volevasi dimostrare...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/05/2007 alle 21:43
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da marco83

BMW Oracle - che dò come scontato vincitore dei due round robin -

Come volevasi dimostrare...


Io sono fiducioso, ho visto oggi BMW messo sotto pressione e ho visto il risultato, per me se la giocano come minimo, non do nulla per scontato.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/05/2007 alle 22:02
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da marco83

BMW Oracle - che dò come scontato vincitore dei due round robin -

Come volevasi dimostrare...


Io sono fiducioso, ho visto oggi BMW messo sotto pressione e ho visto il risultato, per me se la giocano come minimo, non do nulla per scontato.
poi oggi il nostro timoniere ha fatto una partenza super!aspetto calorosamente le semifinali, ma seremo in contemporanea con il giro!vabè che forza7 inizia alle14!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/05/2007 alle 22:15
a questo punto molto probabilmente luna rossa troverà bmw-oracle.......
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/05/2007 alle 22:19
Originariamente inviato da simone89

a questo punto molto probabilmente luna rossa troverà bmw-oracle.......


Guarda che hanno già scelto e siamo appunto com BMW, la scelta non viene più fatta 24 ore prima delle semifinalei, ma 2 ore dopo la fine dei round robin

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/05/2007 alle 22:22
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da simone89

a questo punto molto probabilmente luna rossa troverà bmw-oracle.......


Guarda che hanno già scelto e siamo appunto com BMW, la scelta non viene più fatta 24 ore prima delle semifinalei, ma 2 ore dopo la fine dei round robin


non lo sapevo.... grazie....

cmq i favoriti sono loro ma possiamo giocarcela.....

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/05/2007 alle 22:24
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da simone89

a questo punto molto probabilmente luna rossa troverà bmw-oracle.......


Guarda che hanno già scelto e siamo appunto com BMW, la scelta non viene più fatta 24 ore prima delle semifinalei, ma 2 ore dopo la fine dei round robin


non lo sapevo.... grazie....

cmq i favoriti sono loro ma possiamo giocarcela.....


De nient

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/05/2007 alle 23:27
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da simone89

a questo punto molto probabilmente luna rossa troverà bmw-oracle.......


Guarda che hanno già scelto e siamo appunto com BMW, la scelta non viene più fatta 24 ore prima delle semifinalei, ma 2 ore dopo la fine dei round robin


non lo sapevo.... grazie....

cmq i favoriti sono loro ma possiamo giocarcela.....
senza dubbio, abbiamo un'ottima barca e dun equipaggio competitivo...ma non aspettiamoci oracle di oggi in semifinale, saranno più concentrati e agguerriti!

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/05/2007 alle 10:45
Troy Bayliss (campione in carica della superbike nonchè ciclista a tempo perso) ha sponsorizzato "Liguria su 2 ruote", iniziativa ciclistica ideata da Bonomi.
Ecco qui:

Un applauso a Troy e un in bocca al lupo per la gara di Monza di questo weekend, dove ha già promesso di dare il massimo come sempre (anche con un mignolo in meno).
Il testo dell'articolo lo trovate qui:
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=40680#immagini

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/05/2007 alle 17:30
e luna rossa vince la prima regata contro bmw oracle.............
 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/05/2007 alle 18:07
Luna Rosa non ha vinto ha stravinto alla grande! gli ha dato 2'19" certo è solo la 1° regata, però oggi è stato qualcosa di spettacolare e Torben Grael si è rivelato un grande tattico

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/05/2007 alle 23:31
Originariamente inviato da lolloso

Luna Rosa non ha vinto ha stravinto alla grande! gli ha dato 2'19" certo è solo la 1° regata, però oggi è stato qualcosa di spettacolare e Torben Grael si è rivelato un grande tattico
no, non si è rivelato un grande tattico, gia lo è e si sa da molto tempo.E' il più forte in circolazione, basta pensare che ha vinto 5, dicasi 5 medaglie olimpiche....
Oggi mi sono sentito al cellulare con supercunego, ed eravamo felicissimi per come stava andando la regata, per i nostri colori....davvero superlativi!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/05/2007 alle 07:54
grandissima Luna Rossa...strepitoso Torben Grael, ma io dico solo una cosa CALMA CALMA CALMA....seconda me chi esce vincitore da questa semifinale va a vincere la Vuitton Cup per poi giocarsi la Coppa America con Alinghi (pressochè imbattibile), gli americani sono fortissimi, forse noi abbiamo qualcosa in + dal punto di vista tattico ma loro hanno una barca fenomenale...basta vedere la prima bolina e la prima poppa: nel primo lato di bolina Luna ROssa infligge a Oracle 52 secondi, nella poppa con due strambate da paura Oracle si riporta su Luna e passa in testa per 7 secondi....io credo che ci sarà tanto spettacolo e grande equilibrio...speriamo bene

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/05/2007 alle 11:56
Originariamente inviato da robby

grandissima Luna Rossa...strepitoso Torben Grael, ma io dico solo una cosa CALMA CALMA CALMA....seconda me chi esce vincitore da questa semifinale va a vincere la Vuitton Cup per poi giocarsi la Coppa America con Alinghi (pressochè imbattibile), gli americani sono fortissimi, forse noi abbiamo qualcosa in + dal punto di vista tattico ma loro hanno una barca fenomenale...basta vedere la prima bolina e la prima poppa: nel primo lato di bolina Luna ROssa infligge a Oracle 52 secondi, nella poppa con due strambate da paura Oracle si riporta su Luna e passa in testa per 7 secondi....io credo che ci sarà tanto spettacolo e grande equilibrio...speriamo bene
concordo su molte cose, eccetto il fatto che chi esce da questa semi finale va a vincere la Vuitton!Non sono daccordo per il smeplice fatto che New Zealand è fortissima ed attrezzatissima e non possiamo fidarci...Tatticamente hai ragione, pensa che SPithill il nostro timoniere, guida tranquillo sapendo di avere in squadra gente di altissimo livello, al contrario Dickson(Oracle) spesso è in disaccordo con il suo tattico...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/05/2007 alle 12:02
...ma nemmeno io son sicuro al 100% della vittoria della Vuitton Cup da chi esce vittorioso da questa semifinale...mettiamola così...toccandomi le balle prima di Italia Germania ai mondiali avevo detto "questa è la vera finale, chi vince questa, vince i mondiali.....ho avuto poi ragione....ecco questa semifinale (nonostante i kiwi siano molto forti...lo era anche la francia )la vedo proprio in questo modo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/05/2007 alle 12:04
Originariamente inviato da robby

...ma nemmeno io son sicuro al 100% della vittoria della Vuitton Cup da chi esce vittorioso da questa semifinale...mettiamola così...toccandomi le balle prima di Italia Germania ai mondiali avevo detto "questa è la vera finale, chi vince questa, vince i mondiali.....ho avuto poi ragione....ecco questa semifinale (nonostante i kiwi siano molto forti...lo era anche la francia )la vedo proprio in questo modo
speriamo allora bene caro robby, tocchiamoci tutti insieme appassionatamente!W Luna!!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 15/05/2007 alle 17:01
oggi sconfitta amara per luna rossa....... amara perchè era riuscita ad avere fino a un minuto di vantaggio.........
1 a 1.......
FORZA LUNA ROSSA!!!!!

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 16/05/2007 alle 11:49
Domenica scorsa ha esordito titolare nel match di Premier League Liverpool-Charlton il giovane portiere Daniele Padelli. La partita si é conclusa 2-2.

fonte: http://www.laprovinciadilecco.it/online/stream.asp?file=/20070515/pdf/LE1505-LESP04.pdf

Io sono milanista ma anche se lui gioca nel Liverpool faccio un grande in bocca al lupo a questo giocatore x un grande futuro. Tra l'altro lui é di un paese a 10 km dal mio.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/05/2007 alle 16:10
è appena venuta fuori un ultim'ora della Vuitton Cup durante la diretta del Giro...Desafio ha battuto New Zealand...e io che pensavo che finisse 5 a 0......

e per ora Luna sta dominando

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/05/2007 alle 16:16
E ANDIAMOOOOOO!!!!!

Grandissima Luna che si porta sul 2-1...

31 secondi di vantaggio sul traguardo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/05/2007 alle 16:17
Luna ROssa 2 Oracle 1!!!!grande vittoria italiana, dominiamo in bolina e limitiamo i danni in poppa, dove non siamo lenti, ma sono loro che sono chaimati appunto " i razzi di poppa"...noi in bolina però faciamo faville e la differenza si vede....w Luna
 
Edit Post

Non registrato



  postato il 16/05/2007 alle 16:25

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 16/05/2007 alle 23:07
il siviglia ha vinto la coppa uefa ai calci di rigore....... se non sbaglio il siviglia era una delle squadre spagnole che erano nella lista di fuentes.................
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/05/2007 alle 15:52
.........e intanto Luna Rossa è nell'ultimo lato di poppa e ha 170 metri di vantaggio e controlla agevolmente Oracle

EVVAI che si va sul 3a1!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/05/2007 alle 16:18
Originariamente inviato da robby

.........e intanto Luna Rossa è nell'ultimo lato di poppa e ha 170 metri di vantaggio e controlla agevolmente Oracle

EVVAI che si va sul 3a1!!!!!!!!!!!



Ha Vinto!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/05/2007 alle 16:21
23 SECONDI DI VANTAGGIO...MITICO!!!!!!!!!

epensare che senza quellìerrorino nella seconda regata ora starebbe 4a0!!!!

ma cmq va benissimo così!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/05/2007 alle 23:15
E'una Luna che vola!!!
3-1 e chi l'avrebbe mai detto??doprattutto con questi avversari?stiamo venendo fuori sempre melgio...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/05/2007 alle 13:16
molto molto bene luna rossa..... però non dobbiamo cantar vittoria troppo presto.....

FORZA LUNA ROSSA!!!!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/05/2007 alle 14:39
pronti via e già 2 penalità a bmw oracle..........
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/05/2007 alle 16:58
4 a 1...............grande luna rossa.............
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/05/2007 alle 18:55
Lasciatemelo fare...
... mantovaniii? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

(e grande Luna Rossa, dai che domani si festeggia la finale!)

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/05/2007 alle 21:33
Grande Luna!!!
 
Edit Post

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 113
Registrato: May 2007

  postato il 19/05/2007 alle 21:36
Complimenti a luna rossa. Non pensavo che in queste semifinali avrebbe dominato in questo modo.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/05/2007 alle 13:17
però andiamo piano perchè la semifinale deve ancora finire....
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/05/2007 alle 17:21


e andiamo in finale a battere i neozelandesi...


grazie Angelo Peruzzi

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/05/2007 alle 17:37
inoltre ieri
Benetton Rugby Treviso campione d'Italia 2006/2007



dopo aver battuto Viadana 28-24 ai supplementari


la Sisley volley giovedì aveva vinto lo scudetto del volley 3-0 su Piacenza. grande Treviso

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/05/2007 alle 17:51
Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. La chiamano formula commutativa.
Oracle oggi ha provato a sovvertire questa formula cambiando Dickson col vice timoniere, ma non gli è andata bene... grande Luna Rossa, sarà una splendida finale!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
<<  26    27    28    29    30    31    32  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3715951