Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  23    24    25    26    27    28    29  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 15:15
Quest'anno però la Spagna del calcio è fuori dalla Champion, saranno investimenti sbagliati quelli che hanno caratterizzato questa debacle?


Avete visto il MotoGP? Per voi Elias è stato scorretto o corretto?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2007 alle 16:38
Abbiamo vinto lo scudetto!!!!!

(anche se avrei preferito vincerlo qualche anno fa, quando il calcio mi piaceva di +...)

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 16:41
Blocco traffico nell'area di San Siro per alto tasso di polveri sottili dovute allo sventolio di bandiere impolverate. Gli esperti dicono di non preoccuparsi, è un evento raro che capita solo una volta ogni 20 anni.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 22/04/2007 alle 16:47
Originariamente inviato da Laura Idril

Blocco traffico nell'area di San Siro per alto tasso di polveri sottili dovute allo sventolio di bandiere impolverate. Gli esperti dicono di non preoccuparsi, è un evento raro che capita solo una volta ogni 20 anni.



complimenti laura bella battuta, anche se non è del tutto coerente alla realtà, è da un po' che le preparavano e poi erano costretti a riporle senza usarle

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/04/2007 alle 17:21
Ecco cos'erano quei clackson!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 17:37
Originariamente inviato da aerials

Originariamente inviato da Laura Idril

Blocco traffico nell'area di San Siro per alto tasso di polveri sottili dovute allo sventolio di bandiere impolverate. Gli esperti dicono di non preoccuparsi, è un evento raro che capita solo una volta ogni 20 anni.



complimenti laura bella battuta, anche se non è del tutto coerente alla realtà, è da un po' che le preparavano e poi erano costretti a riporle senza usarle


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 22/04/2007 alle 17:51
PPPRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2007 alle 18:43
finalmente hanno vinto sto scudetto nn se ne poteva +....uno scudetto francamente che lascia il tempo che trova....era + clamoroso se lo avesse perso....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 22/04/2007 alle 20:16
bello, incerto fno all'ultimo, qualità delle squadre ottima.............e poi senza neanche un'intercettazione. ah, ah, ah.....con mancini che stamattina sui quotidiani diceva c'è una strana atmosfera anti inter. roba da matti!
 
Edit Post

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/04/2007 alle 21:05
Vincere lo scudetto con La Juve in B raddoppia la soddisfazione.il primo campionto pulito dal 94

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 22/04/2007 alle 21:22
beh c'è chi è soddisfato anche a vincere gareggiando da solo................quesione di gusti. fermo restando che chi ha sbagliato è giusto che paghi,a meno che non abbia fatto giocare giovatori che non potevano giocare perchè con passaporti falsi vari, resta da capire come mai nei campionati giovanili se fai giocare uno che è fuori età ti danno la partita persa, se l'inter fa giocare uno con un passaporto falso (che se fosse il mio piglierei 5 anni di galera) va tutto bene. ma tanto è colpa di moggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/04/2007 alle 21:51
mi sa che sei tu quello che non ha capito la questione.
Ronaldo non giocava perchè era palesemente fuori forma, sovrappeso e nemmeno si dannava in allenamento: qualsiasi allenatore con un minimo di testa tra un Van Nistelrooy al 100% e un Ronaldo al 50% scarso, fa giocare l'olandese, altro che rispetto.
E difatti mi pare che anche al Milan abbiano aspettato qualche settimana prima di mandarlo in campo (qui almeno si è allenato): magari anche Ancelotti lo rispettava poco.


Cassano, poi, il maleducato ed il professionista ligio alle regole solo quando si firma il contratto, può farlo forse a Roma, non certo a Madrid dove la concorrenza si chiama Raul e Robinho, che in quanto a comportamento e forma fisica sono anni luce davanti a lui, e dove sono stati abituati a veder giocare gente di ben altro spessore rispetto a Cassano per poterne sopportare le stranezze.

E' ridicolo parlare di rispetto di fronte a due esempi del genere di scarsa professionalità.


Ronaldo si è arrabbiato quando quest'estate lui voleva fare quella pulizia al ginocchio, ogni tanto gli doleva e preferiva magari saltare le prime partite a favore della SUA SALUTE, il rispettoso Real gli ha detto no, lui, come credo molti altri se ne è freato (la sua salute cavolo).
Da li è nato questo tira e molla culminato con la cessione.
Un Ronaldo al 50% ha però entusiasmato ad ogni presenza.
Certo il Milan ha aspettato 2-3 settimane, non 4 mesi.
Cassano pur non in forma ha dato dimostrazione del suo valore, e a proposito del fatto che Capello quest'anno non sia stato masochista...beh la vicenda Beckham l'hai seguita?
E' il giocatore che si allena meglio di tutti, sempre presente alle partite in tribuna se non convocato, il migliore in campo negli scorci che Capello gli lascia (vedi col Valencia ieri, un assist in 20 minuti e pericoloso più volte, grande sacrificio pure in difese ed un lancio che se lo sognano C.Ronaldo, Raul, Kakà, Ronaldinho...di 70 metri), con la sola colpa di essersi trovato una sistemazione migliore per la prossima stagione, e non gioca mai! Vuoi dirmi che non è autolesionismo?

comunque oggi sul Guerin Sportivo ho visto che ha gà segnato 17 reti ed è il terzo cannoniere della Liga: quindi tanto svogliato e privo di stimoli non deve essere.


Questa tua affermazione introduce proprio quello che avevo intenzione di dirti.
Lo spettacolo del campionato spagnolo (causa che porta pure a segnare numerosi gol) è il fatto che siano curati molto di più gli attacchi delle difese (hai notato come sono scandalosi dietro?), ciò favorisce un tipo di calcio molto comodo alle punte soprattutto se hanno piedi buoni (infatti vedi pochi Inzaghi e tanti Kakà per intenderci).
Il loro gioco comodo consiste nella possibilità di far girare molto palla, ciò favorisce i cosidetti numeri e pure la possibilità di andare in porta, per un attaccante è molto facile (te lo dico per esperienza personale, un attaccante soffre molto le difese che non ti lasciano un metro, come le italiane).

Ma tu hai capito un pochino quello che ho detto? mi sa di no...
Ci sono tre termini di paragone a mio giudizio: spettacolo equilibrio e storia, più altri minori.
Se il Belgio gli altri esempi che citi sono migliori solo per storia (1/3), perchè continui a dire che devono essere superiori?

per me la storia, quando si dà un giudizio sull'attualità, non c'entra niente: stiamo giudicando il presente e al presente le squadre francesi sono nettamente superiori a quelle belghe.
Se però per te conta anche la storia, allora posso benissimo affermare che il livello dei due campionati è quantomeno pari, visto che i belgi hanno una storia migliore: idem per il paragone Turchia-Ungheria.


Ripeto sono tre i termini di paragone e Ungheria e Austria superano per 1/3 le rivali, quindi le rivali (Turchia) supera di 2/3 Austria e Ungheria, perciò non sono pari.

Dirai che questo è stato un campionato particolare, e hai ragione; ma negli ultimi anni, fuori da Juve-Milan-Inter non si è andati troppo. La Roma eccezionale della seconda parte del torneo scorso non avrebbe comunque (per limiti di rosa) potuto ambire al titolo (infatti è arrivata terza - o quarta).


Aveye ragione te e Antonello, chiedo venia, ieri mi sono rivisto la classifica.
Comunque questo è causato dallo stato italiano, mesi fa uscì un'intervista a Galliani dove si parlava di fuga di campioni e problemi finanziari.

In Italia un contratto di 1.000.000€ per un giocatore, la società con le tasse ne paga quasi due, in Spagna 1.300.000 se non erro, forse pure meno, ti pare possa esserci concorrenza? (e su questi dati sono certo al 90%, posso sbagliare di 100.000 in più o in meno, ma non sono coloro cha fanno la differenza) e ciò succede anche coi contratti di lavoro delle società più piccole.
Inoltre in Spagna i diritti TV se lispartiscono liberamente, la TV offre alle squadre direttamente se non erro, mentre qui la TV offre alla Lega, poi la Lega spartisce, così le socirtà minori chiedono di più e le società maggiori restano senza (se la TV offrisse direttamente uno o accetta o arrivederci).


Diciamo che gli esempi si possono trovare..
Milito era forte al Genoa e altrettanto al Saragoza
Ayala era un brocco al Napoli e al Milan , al Valencia regge tutta la difesa
Coloccini al Milan non vedeva il campo in Spagna è sempre titolare
Vieri quando ci è andato era capocannoniere
Jose Mari o Javi Moreno in Italia hanno fallito (idem Farinos , che al Valencia era un indemoniato)

Sulle valutazioni del campionato spagnolo andrei cauto , non sempre l'equilibrio è sinonimo di competitività (la Germania insegna)
Fino all'anno scorso lo pensavo anche io ma vedendo le partite del Real quest'anno (dubito arriverebbe nelle 4 in Italia..) umiliato dal Getafe (e da chiunque)
Vero che il campionato spagnolo è piu' spettacolare (ma soprattutto per le piu' forti) ma Osasuna - Getafe non è meglio di Empoli-Ascoli


Altri esempi, bravo forzainter (SIAMO CAMPIONI D'ITALIA).
Osasuna - Getafe non è meglio di Empoli-Ascoli e nemmeno di Empoli Torino di oggi, che nonostante lo 0-0 è stato più emozionante di Inter Siena.

vedi, gli esempi che hai fatto tu si riferiscono quasi tutti ad atleti che sono passati da una squadra di vertice italiana, ad una non di vertice spagnola.
E' abbastanza normale che uno non sia titolare nel Milan, e lo sia invece nell'Atletico Madrid o nel Valencia.
Anche Tavano e Vucinic a Empoli e Lecce erano fior di giocatori e alla Roma fanno panchina: perchè è sempre più facile emergere in una squadra piccola piuttosto che in una grande.
Vieri poi è andato in Spagna nel 1997, e allora il campionato italiano era sicuramente superiore a quello spagnolo: oggi non è più così, le parti si sono invertite.


L'Atletico di Vieri non andò affatto male, il Valencia di Farinos fu presente nella prima finale di Cuper di Champions (poi andò all'Inter).

visto che il Valencia (che in Spagna è quarta) ha buttato fuori l'Inter dalla Coppa Campioni, permettimi di dubitare del fatto che il Real Madrid in Italia non sarebbe tra le prime 4.


E' diverso, l'Inter soffre gli scontri diretti, e alla fine è più facile imbroccare una partita che essere continui un campionato, il Valencia ha 10 punti da un duo che quest'anno è stato scandaloso.

Piccolo OT
Avete visto il MotoGP? Per voi Elias è stato scorretto o corretto?


Corretto, anche perchè forse non l'ha fatto apposta ad andargli addosso, si vede che la moto era in derapata, ed è difficile controllarla in certe situazione.
In più ricordate l'episodio Rossi-Gibernau (alla prima di Rossi in Yamaha)?
Secondo me era corretto, ma era ben peggio di oggi.

Blocco traffico nell'area di San Siro per alto tasso di polveri sottili dovute allo sventolio di bandiere impolverate. Gli esperti dicono di non preoccuparsi, è un evento raro che capita solo una volta ogni 20 anni.






beh c'è chi è soddisfato anche a vincere gareggiando da solo................quesione di gusti. fermo restando che chi ha sbagliato è giusto che paghi,a meno che non abbia fatto giocare giovatori che non potevano giocare perchè con passaporti falsi vari, resta da capire come mai nei campionati giovanili se fai giocare uno che è fuori età ti danno la partita persa, se l'inter fa giocare uno con un passaporto falso (che se fosse il mio piglierei 5 anni di galera) va tutto bene. ma tanto è colpa di moggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oriali che fu l'artefice di ciò pagò, Recoba anche!

Oggi c'era scritto sulla Gazzetta che Moggi è stato capace pure di far fermare un aereo per una parente in ritardo, per carità nulla a che fare col calcio, ma se ci provassi io cosa mi direbbero?

Gli Juventini perchè non pensano per se che ogni giorno che apro il giornale ne trovo di nuove? Ormai mi metto pure a ridere...

 

[Modificato il 22/04/2007 alle 22:11 by super cunego]

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 21:55
Originariamente inviato da maertens2

con mancini che stamattina sui quotidiani diceva c'è una strana atmosfera anti inter. roba da matti!


E' l'atmosfera che respira chi è davanti....
C'è l'anti-juve, l'anti-milan e adesso c'è l'anti-inter.
Devono essere contenti, significa che sono riconosciuti come i più forti, se ne hanno paura possono tornare tranquillamente ad occupare il 3° posto!!!
All'inizio avrà avuto molta simpatia attorno, l'Inter, poi giocando e vincendo è chiaro che di "nemici" se ne è fatti ed è diventata anche antipatica, se è la più forte, non vedo cos'ha da fare polemica....il bellone

Cmq non è facile la posizione dell'Inter: 1 scudetto vinto a tavolino, 1 scudetto vinto con un'avversaria pericolosa fuori dalle balle e un'altra a -15 di penalità (ci sarebbe dell'altro ma è soggettivo), è sempre lì, nella condizione di chi ancora non ha dimostrato di essere la più forte, sempre a dover confermare.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/04/2007 alle 22:14
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da maertens2

con mancini che stamattina sui quotidiani diceva c'è una strana atmosfera anti inter. roba da matti!


E' l'atmosfera che respira chi è davanti....
C'è l'anti-juve, l'anti-milan e adesso c'è l'anti-inter.
Devono essere contenti, significa che sono riconosciuti come i più forti, se ne hanno paura possono tornare tranquillamente ad occupare il 3° posto!!!
All'inizio avrà avuto molta simpatia attorno, l'Inter, poi giocando e vincendo è chiaro che di "nemici" se ne è fatti ed è diventata anche antipatica, se è la più forte, non vedo cos'ha da fare polemica....il bellone

Cmq non è facile la posizione dell'Inter: 1 scudetto vinto a tavolino, 1 scudetto vinto con un'avversaria pericolosa fuori dalle balle e un'altra a -15 di penalità (ci sarebbe dell'altro ma è soggettivo), è sempre lì, nella condizione di chi ancora non ha dimostrato di essere la più forte, sempre a dover confermare.


Ma la Juve è tutto da dimostrare che fosse la più forte, io penso che avesse le carte in regola, ma nel '98 se avesse perso con l'Inter (ritorno con un paio di fatti "strani") probabilmente non avrebbe vinto, col senno di poi avrebbe perso perchè invece di 7 avrebbe avuto un punto di vantaggio a 3-4 giornate dal termine, punto che poi perse nel prosieguo, è da vedere però se non avesse avuto il torneo in tasca se l'avesse perso.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 22/04/2007 alle 22:25
Ho aspettato diciotto anni, col frammezzo di uno scandaloso '98 (dove il calcio del 2005-2006 era già in voga) e stasera credo di poter vedere la....Domenica Sportiva con un gusto particolare.....
Peccato non aver visto la faccia da fondo.schiena di un noto intellettuale (maddechè!) gobbo, un tempo di Lotta Continua e poi, come da tradizione lautamente consolidata, giunto a pomiciare, con tanto di effusioni come gattina vuole, assieme a Nano e Paggetti.....

Saluti Nerazzurri!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2007 alle 22:25
Micky, chi era la squadra a -15 ? La Fiorentina ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/04/2007 alle 22:28
Il bello del campionato italiano è anche questo:
Chi si sarebbe aspettato che la quarta forza del campionato nel girone di andata dovesse lottare per non retrocedere???

(Catania, mi disp Falco)


Micky, mi spieghi perchè gli 8 punti del Milan sono diventati 30????
Penso proprio non vincesse nemmeno se alla pari.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 23:48
Originariamente inviato da nino58

Micky, chi era la squadra a -15 ? La Fiorentina ?


Non era il Milan?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/04/2007 alle 23:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Super Cunego e Falco46, ma voi avete mai visto - negli ultimi anni - qualche partita (diciamo almeno una dozzina) della Liga e della Premiership?

Secondo me no.

ti sbagli!ma non credo sia la stessa cosa giocare in Inghilterra o in Italia.Lì non ci sono spazi liberi, ma direttamente praterie e le difese sono ballerine.La tattica in Italia è di gran lunga superiore.Il campionato spagnolo già è migliore da questo punto di vista e si avvicina di più a quello italiano.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/04/2007 alle 23:56
Originariamente inviato da super cunego

Il bello del campionato italiano è anche questo:
Chi si sarebbe aspettato che la quarta forza del campionato nel girone di andata dovesse lottare per non retrocedere???

(Catania, mi disp Falco)


Micky, mi spieghi perchè gli 8 punti del Milan sono diventati 30????
Penso proprio non vincesse nemmeno se alla pari.
dai andre saimo con una partita in meno e per di più contro un Ascoli ormai spacciato.Nella speranza di tornare a giocare al MAssimino....NON MOLLEREMO MAI!!!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 08:17
Originariamente inviato da miky70
Avete visto il MotoGP? Per voi Elias è stato scorretto o corretto?


Scorretto?? è un complimento....è stato proprio una piccola canaglia anche se cmq ste cose in moto succedono...cmq sia non avrebbe potuto fare molto di + Vale oggi perchè al posto della gomma posteriore avevauna foma di ricotta fresca

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/04/2007 alle 08:39
Non sono un esperto ma penso che il danno alla gomma Vale se lo sia procurato nell'escursione fuori pista.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/04/2007 alle 09:12
Non vorrei sembrare "contro l'uomo", ma davvero una cosa mi ha lasciato sconcertato: al 94' di una partita vinta, al 94' di una partita in cui hai fatto due gol e che sta regalando - vista la contemporanea sconfitta della Roma - lo scudetto matematico alla squadra in cui giochi, qualcuno ha la pazienza (anzi, il coraggio) di spiegarmi la simulazione di quel difensore interista col numero 23 (lo so, ha segnato anche nella finale di Coppa del Mondo, ma davvero scrivere il suo nome mi provoca orticaria) dopo un non-contatto col gomito di Corvia, un ragazzino che poteva anche essere espulso per la sceneggiata di questo "esempio dell'Unicef" (eh già, la vita è strana)?

Complimenti all'Inter per lo scudetto, soprattutto per giocatori d'esperienza come Javier Zanetti ed Hernan "Valdanito" Crespo, giocatori solidi come "El Jardinero" Cruz e belle sorprese come Maicon; però... però quel difensore col 23... brrr... fosse per me non giocherebbe neanche in Eccellenza.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/04/2007 alle 09:17
Sovreccitazionis ricorrentis ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/04/2007 alle 09:25
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da miky70
Avete visto il MotoGP? Per voi Elias è stato scorretto o corretto?


Scorretto?? è un complimento....è stato proprio una piccola canaglia anche se cmq ste cose in moto succedono...cmq sia non avrebbe potuto fare molto di + Vale oggi perchè al posto della gomma posteriore avevauna foma di ricotta fresca


Il contatto con Elias infatti non ha pregiudicato il risultato di Vale, ieri, i suoi problemi erano le gomme. Ma tutti facevano i complimenti ad Elias per lo spettacolo, io non avevo mai visto correre in questo modo, perciò ho pensato fosse un tantinello esagerato.
Vedremo cosa si inventerà Vale in Cina, sempre che la Michelin gli prepari delle gomme.... gomme.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/04/2007 alle 09:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...quel difensore interista col numero 23


Nella smorfia napoletana al numero 23 corrisponde la figura "'o scemo", sarà un caso??

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 09:50
ma quale spettacolo e spettacolo....se vai a chiedere a tutti e dico TUTTI i piloti della motoGP di chi si "cacano" di più addosso in pista è proprio Elias...sarà pure il suo modo di correre, ma per quanto ne so io è del tutto scriteriato e mette in pericolo sovente gli altri..e Vale è in debito con lui per 3 epsiodi: Jerez e portogallo dell'anno scorso e poi l'episodio di ieri

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/04/2007 alle 12:34
Per la prima vlta nella vita ho visto l'inter vincere lo scudetto......


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/04/2007 alle 12:37
Anche mio figlio (interista del '90).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/04/2007 alle 13:48
Un coro è l’emblema di questo scudetto ( quello dell’anno scorso non ha per me un grosso significato sportivo , piuttosto mi piace come viene definito “ Lo scudetto degli Onesti “)

“ Senza Rubare Vinciamo senza Rubare Senza Rubare “

Probabilmente i gobbi non sanno cosa significa , forse con il tempo lo impareranno (magari è meglio vincer meno ma in maniera piu’ pulita..)

Per chi si appella al Passaporto di Recoba (Anno 2001) sicuramente un gobbo , nessuno va in prigione per il passaporto falso (basta chiedere ai tanti extracomunitari che continuano a viver in Italia senza grossi problemi..) Tra l’altro il Cino l’antenato comunitario ce l’aveva pure (solo che avevan seguito il ramo materno.. al posto di quello paterno..)
5 Anni di prigione non li danno neanche piu’ a chi uccide.. (deve far male proprio questo scudetto)

Magari il 26 Aprile 1998 (chissa quante telefonate aveva fatto Moggi a Ceccarini il giorno prima , 200 ? peccato non c’eran le intercettazioni..) o il 5 Maggio 2002 avevan altri significati , ma vincer uno scudetto in questo modo (stracciando tutti i record) con il Milan ad anni Luce e la Juve in serie B … senza parole

Grazie Ragazzi

I campioni dell’Italia siamo noi
Siamo noi Siamo Noi
I campioni dell’Italia siamo noi



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/04/2007 alle 13:58
Ti capisco, da interista.
Però il mio godimento non è quello di dire che gli anni scorsi non abbiamo vinto perchè ci hanno danneggiati (quello lo dicevo allora senza paura di essere deriso)ma festeggiare nel silenzio di casa mia oppure elargendo un caldo sorriso agli amici di altre sponde che ho la fortuna di incontrare in questi giorni e che,negli anni passati, infierivano divertiti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/04/2007 alle 14:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Non vorrei sembrare "contro l'uomo", ma davvero una cosa mi ha lasciato sconcertato: al 94' di una partita vinta, al 94' di una partita in cui hai fatto due gol e che sta regalando - vista la contemporanea sconfitta della Roma - lo scudetto matematico alla squadra in cui giochi, qualcuno ha la pazienza (anzi, il coraggio) di spiegarmi la simulazione di quel difensore interista col numero 23 (lo so, ha segnato anche nella finale di Coppa del Mondo, ma davvero scrivere il suo nome mi provoca orticaria) dopo un non-contatto col gomito di Corvia, un ragazzino che poteva anche essere espulso per la sceneggiata di questo "esempio dell'Unicef" (eh già, la vita è strana)?

Complimenti all'Inter per lo scudetto, soprattutto per giocatori d'esperienza come Javier Zanetti ed Hernan "Valdanito" Crespo, giocatori solidi come "El Jardinero" Cruz e belle sorprese come Maicon; però... però quel difensore col 23... brrr... fosse per me non giocherebbe neanche in Eccellenza.


Simulazione, simulazione...solo quella di Materazzi vedi? Sii più obiettivo, purtroppo si è fatto una fama non ottima e allora tutti quando non hanno altro da dire gli vanno contro (non sei l'unico), ma quel ragazzo è stato capocannoniere dell' Italia ai mondiali (2 gol su azione come Toni che però non ha segnato su rigore in finale).
Se dovessimo fare un resoconto delle simulazione gente come Inzaghi (dopo la squalifica di Adriano) dovrebbe giocare 2-3 partite all'anno, Gilardino segue a ruota, Celtic e Palermo sono due prese in giro ad arbitro e tifosi.

Lascia stare Monsieur, l'Inter ha vinto non serve cercare di andare contro sempre (non lo dico solo a te, ma a tutti gli invidiosi d'Italia)

Originariamente inviato da Morris

Saluti Nerazzurri!


GRAZIE

Non sono un esperto ma penso che il danno alla gomma Vale se lo sia procurato nell'escursione fuori pista.


Non penso, solo due Michelin tra le prime 10 sono poche a confronto delle solite 6-7...Un'escursione sull'erba certo avrà rovinato la gomma, ma la moto ha fatto il danno, è due anni cha succede, la Yamaha non è una grandissima moto (come Honda e Ducati anche).



postato il 23/04/2007 alle 09:25
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da miky70
Avete visto il MotoGP? Per voi Elias è stato scorretto o corretto?


Scorretto?? è un complimento....è stato proprio una piccola canaglia anche se cmq ste cose in moto succedono...cmq sia non avrebbe potuto fare molto di + Vale oggi perchè al posto della gomma posteriore avevauna foma di ricotta fresca


Il contatto con Elias infatti non ha pregiudicato il risultato di Vale, ieri, i suoi problemi erano le gomme. Ma tutti facevano i complimenti ad Elias per lo spettacolo, io non avevo mai visto correre in questo modo, perciò ho pensato fosse un tantinello esagerato.
Vedremo cosa si inventerà Vale in Cina, sempre che la Michelin gli prepari delle gomme.... gomme.


Vale in un interviat gliel'ha giurata ha detto più o meno: "Abbiamo visto come corre, è la seconda volta che mi fa questo scherzo, ora sapremo come comportarci...vedremo in Cina"

Un coro è l’emblema di questo scudetto ( quello dell’anno scorso non ha per me un grosso significato sportivo , piuttosto mi piace come viene definito “ Lo scudetto degli Onesti “)

“ Senza Rubare Vinciamo senza Rubare Senza Rubare “

Probabilmente i gobbi non sanno cosa significa , forse con il tempo lo impareranno (magari è meglio vincer meno ma in maniera piu’ pulita..)

Per chi si appella al Passaporto di Recoba (Anno 2001) sicuramente un gobbo , nessuno va in prigione per il passaporto falso (basta chiedere ai tanti extracomunitari che continuano a viver in Italia senza grossi problemi..) Tra l’altro il Cino l’antenato comunitario ce l’aveva pure (solo che avevan seguito il ramo materno.. al posto di quello paterno..)
5 Anni di prigione non li danno neanche piu’ a chi uccide.. (deve far male proprio questo scudetto)

Magari il 26 Aprile 1998 (chissa quante telefonate aveva fatto Moggi a Ceccarini il giorno prima , 200 ? peccato non c’eran le intercettazioni..) o il 5 Maggio 2002 avevan altri significati , ma vincer uno scudetto in questo modo (stracciando tutti i record) con il Milan ad anni Luce e la Juve in serie B … senza parole

Grazie Ragazzi

I campioni dell’Italia siamo noi
Siamo noi Siamo Noi
I campioni dell’Italia siamo noi


STRASUPERQUOTO
Per di più nel Ceccarini (arbitro di Inter-Juve del '98) dopo qualche anno, 2002 se non erro, ho letto da qualche parte (un calcio 2000 mi pare), ammise di aver favorito la Juve, ora non ha parlato di telefonate, ma no cambia molto anche se Moggi non ha chiamato.

Ti capisco, da interista.
Però il mio godimento non è quello di dire che gli anni scorsi non abbiamo vinto perchè ci hanno danneggiati (quello lo dicevo allora senza paura di essere deriso)ma festeggiare nel silenzio di casa mia oppure elargendo un caldo sorriso agli amici di altre sponde che ho la fortuna di incontrare in questi giorni e che,negli anni passati, infierivano divertiti.


100.000 in piazza duomo non è proprio il silenzio di casa...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/04/2007 alle 19:38
Originariamente inviato da simone89

Per la prima vlta nella vita ho visto l'inter vincere lo scudetto......

idem!

 
Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/04/2007 alle 19:56
Originariamente inviato da forzainter

Per chi si appella al Passaporto di Recoba (Anno 2001) sicuramente un gobbo , nessuno va in prigione per il passaporto falso (basta chiedere ai tanti extracomunitari che continuano a viver in Italia senza grossi problemi..) Tra l’altro il Cino l’antenato comunitario ce l’aveva pure (solo che avevan seguito il ramo materno.. al posto di quello paterno..)
5 Anni di prigione non li danno neanche piu’ a chi uccide.. (deve far male proprio questo scudetto)

Magari il 26 Aprile 1998 (chissa quante telefonate aveva fatto Moggi a Ceccarini il giorno prima , 200 ? peccato non c’eran le intercettazioni..) o il 5 Maggio 2002 avevan altri significati , ma vincer uno scudetto in questo modo (stracciando tutti i record) con il Milan ad anni Luce e la Juve in serie B … senza parole



Dopo aver ribadito i complimenti all'inter che ha vinto lo scudetto vorrei precisare:
1) evidentemente la storia dei 5 anni era lì per dire che siamo tutti uguali davanti alla legge ma qualcuno è un po' più uguale degli altri. nessuno mi ha spiegato come mai avendo fatto giocare (l'inter) un giocatore che non poteva giocare la giuistizia sportiva non si sia interessata del caso. mi pare che, per esempio, al genoa (l'anno scorso) per aver schierato uno che non poteva giocare (squalificato) hanno dato qualche punto di penalizzazione.
2) vorrei ricordare agli smemorati che al momento del famoso rigore non dato su ronaldo (1998) l'inter, che si trovava in classifica dietro la juventus, stava perdendo uno a zero. da lì a dire che con quel rigore (che avrebbe dovuto anche essere buttato in porta) avrebbe vinto lo scudetto mi sa che ce ne corre.

comunque ancora complimenti.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/04/2007 alle 20:17
Originariamente inviato da maertens2

Originariamente inviato da forzainter

Per chi si appella al Passaporto di Recoba (Anno 2001) sicuramente un gobbo , nessuno va in prigione per il passaporto falso (basta chiedere ai tanti extracomunitari che continuano a viver in Italia senza grossi problemi..) Tra l’altro il Cino l’antenato comunitario ce l’aveva pure (solo che avevan seguito il ramo materno.. al posto di quello paterno..)
5 Anni di prigione non li danno neanche piu’ a chi uccide.. (deve far male proprio questo scudetto)

Magari il 26 Aprile 1998 (chissa quante telefonate aveva fatto Moggi a Ceccarini il giorno prima , 200 ? peccato non c’eran le intercettazioni..) o il 5 Maggio 2002 avevan altri significati , ma vincer uno scudetto in questo modo (stracciando tutti i record) con il Milan ad anni Luce e la Juve in serie B … senza parole



Dopo aver ribadito i complimenti all'inter che ha vinto lo scudetto vorrei precisare:
1) evidentemente la storia dei 5 anni era lì per dire che siamo tutti uguali davanti alla legge ma qualcuno è un po' più uguale degli altri. nessuno mi ha spiegato come mai avendo fatto giocare (l'inter) un giocatore che non poteva giocare la giuistizia sportiva non si sia interessata del caso. mi pare che, per esempio, al genoa (l'anno scorso) per aver schierato uno che non poteva giocare (squalificato) hanno dato qualche punto di penalizzazione.
2) vorrei ricordare agli smemorati che al momento del famoso rigore non dato su ronaldo (1998) l'inter, che si trovava in classifica dietro la juventus, stava perdendo uno a zero. da lì a dire che con quel rigore (che avrebbe dovuto anche essere buttato in porta) avrebbe vinto lo scudetto mi sa che ce ne corre.

comunque ancora complimenti.


1)La giustizia sportiva si è interessata del caso recoba , difatti è stato sospeso quattro mesi , pure oriali è stato sospeso per sei mesi..
Poi non c'e' solo Recoba con il passaporto falso Veron per esempio?

2) E' uno scherzo vero ? La settimana prima di Juve - Inter , la partita di Empoli ti dice nulla ... (il pallone entrato di 80 cm , con lo stesso Peruzzi che si domanda come l'arbitro non abbia visto ..) La partita con l'Udinese.. ecc.. e parli di smemorati.. Se lo dici con ironia , scusa ma non avevo capito..



 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/04/2007 alle 20:48




1)La giustizia sportiva si è interessata del caso recoba , difatti è stato sospeso quattro mesi , pure oriali è stato sospeso per sei mesi..
Poi non c'e' solo Recoba con il passaporto falso Veron per esempio?

2) E' uno scherzo vero ? La settimana prima di Juve - Inter , la partita di Empoli ti dice nulla ... (il pallone entrato di 80 cm , con lo stesso Peruzzi che si domanda come l'arbitro non abbia visto ..) La partita con l'Udinese.. ecc.. e parli di smemorati.. Se lo dici con ironia , scusa ma non avevo capito..


 

[Modificato il 23/04/2007 alle 20:54 by Monsieur 40%]


 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/04/2007 alle 20:58
Originariamente inviato da super cunego

Simulazione, simulazione...solo quella di Materazzi vedi? Sii più obiettivo, purtroppo si è fatto una fama non ottima e allora tutti quando non hanno altro da dire gli vanno contro (non sei l'unico), ma quel ragazzo è stato capocannoniere dell' Italia ai mondiali (2 gol su azione come Toni che però non ha segnato su rigore in finale).
Se dovessimo fare un resoconto delle simulazione gente come Inzaghi (dopo la squalifica di Adriano) dovrebbe giocare 2-3 partite all'anno, Gilardino segue a ruota, Celtic e Palermo sono due prese in giro ad arbitro e tifosi.

Lascia stare Monsieur, l'Inter ha vinto non serve cercare di andare contro sempre (non lo dico solo a te, ma a tutti gli invidiosi d'Italia )


Andrea, a parte tutti gli scherzi, se da oggi in poi mi devi rispondere abbi almeno la decenza di leggermi, prima, e poi di capirmi.
Ho fatto confronti? No.
Ho detto "Materazzi sì e Inzaghi no"? No.
I gol di Materazzi al Mondiale sono scaturiti da calcio d'angolo (quindi da calcio piazzato, altroché azione), ma comunque li avevo considerati.
Le simulazioni ci sono sempre e ovunque. Gilardino a Palermo è uguale ad Adriano in Inter-Roma. Poi sulla disparità di giudizio sulla squalifica siamo d'accordissimo.
A me del Milan interessa zero, anzi. Domani c'è la semifinale di Champions ed io sarò in una fraschetta di Ariccia. Come vedi "l'invidia" calcistica non mi appartiene proprio.

Ho fatto i miei complimenti all'Inter "squadra"; purtroppo ha la pecca di aver fatto come bandiera uno come Materazzi. Così come il Milan ha la pecca di aver reso una bandiera uno come Gattuso.

Quindi evita di scrivere "lascia stare".

P.S.: Ah, forzainter, van bene tutti gli sfottò, ma evitiamo le offese pesanti; questo è, e rimane, un forum di ciclismo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/04/2007 alle 21:04
ops mi è partita una risposta non voluta.
non vorrei che la polemica diventasse stucchevole, ma veramente pensate che il non avere vinto nienete per circa 20 anni (europa compresa, se si tralascia la UEFA) dipenda dalla Juve e da Moggi.
Sono 20 anni che piangete, avete speso tanti sodi da risanare il debito pubblico dell'italia e avete vinto zero! e quante schede ha comprato moggi?

poi se invece di guardare solo la juve pensaste agli illeciti nelle iscrizioni ai campionati di più squadre, ai passaporti (compreso veron), alla regola sugli extra comunitari cambiata in 3 giorni prima di juve roma che ha permesso alla roma di schierarne 50 (guarda caso ha vinto con un gol di nakata e ha vinto lo scudetto).
se poi pensi ai gol dentro o fuori è capitato anche alla Juve. è che è senz'altro più facile dare la colpa di 20 anni di fallimenti all'uomo nero che pensare alla propria incapacità gestionale.
nel '98 avete perso lo scudetto perchè la juve ve lo ha scippato e allora perchè avete cambiato allenatore? ecc.....
comunque complimenti di nuovo e vi auguro, adesso che moggi non c'è più, di poter dominare come quest'anno per tanti anni ancora.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 21:13
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Monsieur 40%

...quel difensore interista col numero 23


Nella smorfia napoletana al numero 23 corrisponde la figura "'o scemo", sarà un caso??


anche Michael Jordan aveva il 23

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/04/2007 alle 21:16
si ma da loro la smorfia napoletana non si applica!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/04/2007 alle 21:19
Andrea, a parte tutti gli scherzi, se da oggi in poi mi devi rispondere abbi almeno la decenza di leggermi, prima, e poi di capirmi.
Ho fatto confronti? No.
Ho detto "Materazzi sì e Inzaghi no"? No.
I gol di Materazzi al Mondiale sono scaturiti da calcio d'angolo (quindi da calcio piazzato, altroché azione), ma comunque li avevo considerati.
Le simulazioni ci sono sempre e ovunque. Gilardino a Palermo è uguale ad Adriano in Inter-Roma. Poi sulla disparità di giudizio sulla squalifica siamo d'accordissimo.
A me del Milan interessa zero, anzi. Domani c'è la semifinale di Champions ed io sarò in una fraschetta di Ariccia. Come vedi "l'invidia" calcistica non mi appartiene proprio.

Ho fatto i miei complimenti all'Inter "squadra"; purtroppo ha la pecca di aver fatto come bandiera uno come Materazzi. Così come il Milan ha la pecca di aver reso una bandiera uno come Gattuso.

Quindi evita di scrivere "lascia stare".

P.S.: Ah, forzainter, van bene tutti gli sfottò, ma evitiamo le offese pesanti; questo è, e rimane, un forum di ciclismo.


Mario il fatto è che non mi sta in tasca che la gente attacchi Materazzi senza motivo, o meglio magari il motivo ci può essere (il tuo per esempi sarebbe un motivo, le simulazioni), ma il fatto che uno prenda in esame per criticare Materazzi e non altri è una discriminazione, e Materazzi lo si prende di mira (tanti) perchè ha una fame di violento: è l'unico però che a fine gara stringe sempre la mano, è uno dei pochi che ne prende sempre e non si lamenta, è uno che quando viene punito dice la sua, ma non ha mai piantato grane come molti altri, accetta (ci mancherebbe, ma altri non lo fanno).
Vedi Del Vecchio per esempio contro l'Inter tutti a dire di stare zitto e lui che continuava a proclamare la sua innocenza di fronte all'evidenza.
Zidane è diventato un eroe per aver tirato una testata (mi pare che Materazzi difensore con 8 gol in campionato, 2 e mezzo in un mondiale, si possa allora considerare più di un eroe).
Inoltre è uno che si immola sempre per difendere la porta, andate a chiedere a lui quante pallonate si è preso in faccia o in pancia e quanti gol ha evitato, e non passaggi ma vere e proprie bordate.

Quindi poi ognuno può dare la sua opinione, ma che Materazzi non si meriti questa acclamazione non lo si può proprio dire.

ops mi è partita una risposta non voluta.
non vorrei che la polemica diventasse stucchevole, ma veramente pensate che il non avere vinto nienete per circa 20 anni (europa compresa, se si tralascia la UEFA) dipenda dalla Juve e da Moggi.
Sono 20 anni che piangete, avete speso tanti sodi da risanare il debito pubblico dell'italia e avete vinto zero! e quante schede ha comprato moggi?

poi se invece di guardare solo la juve pensaste agli illeciti nelle iscrizioni ai campionati di più squadre, ai passaporti (compreso veron), alla regola sugli extra comunitari cambiata in 3 giorni prima di juve roma che ha permesso alla roma di schierarne 50 (guarda caso ha vinto con un gol di nakata e ha vinto lo scudetto).
se poi pensi ai gol dentro o fuori è capitato anche alla Juve. è che è senz'altro più facile dare la colpa di 20 anni di fallimenti all'uomo nero che pensare alla propria incapacità gestionale.
nel '98 avete perso lo scudetto perchè la juve ve lo ha scippato e allora perchè avete cambiato allenatore? ecc.....
comunque complimenti di nuovo e vi auguro, adesso che moggi non c'è più, di poter dominare come quest'anno per tanti anni ancora.


Certo se tralasciamo le vittorie non abbiamo vinto niente...3 UEFE non sono male, quanti hanno vinto negli ultimi 20'anni più di due coppe in europa (non penso più di 3-4). Una Champions vale di più nessun dubbio.

Ad ogni modo per quanto riguarda il '98 ti ripeto che Ceccarelli ammise di aver avvantaggiato la Juve (che la telefonata ci sia stata poco importa, il risultato è falsato). Poi ti consiglio di andare su Youtube ad ascoltare la canzone di Elio: Ti amo campionato...probabilmente se quelle "sviste" come disse il povero Agnelli, il campionato sarebbe andato a finire in altro modo.

E se non erro con i punti fatti dopo da Inter e Juve un pareggio sarebbe bastato all'Inter. (o comunque avrebbe perso di 1 punto 2 al fotofinish)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/04/2007 alle 21:24
Originariamente inviato da super cunego

[...]e Materazzi lo si prende di mira (tanti) perchè ha una fame di violento: è l'unico però che a fine gara stringe sempre la mano[...]


Devo farti mandare una mail da Cirillo o rinsavisci da te?

Quindi poi ognuno può dare la sua opinione, ma che Materazzi non si meriti questa acclamazione non lo si può proprio dire.


E chi me lo impedirebbe?
Mario Casaldi pensa che Marco Materazzi non meriti questa acclamazione.
Stop.

P.S.: Se mi devi rispondere, evita confronti: sto parlando di Materazzi, non di Gilardino, né di Inzaghi, né di Zidane, né di Delvecchio. Non sto facendo una classifica dei buoni e dei cattivi, sto esprimendo una mia considerazione su un calciatore. Poi - lo specifico - l'uomo fuori dal campo e dallo sport non lo conosco e non deve interessarci. Sarà sicuramente un padre ottimo ed un marito gentile, non lo sto affatto mettendo in dubbio; lo chiarisco a scanso di equivoci. Io critico il "calciatore".

 

[Modificato il 23/04/2007 alle 21:27 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 21:37
Originariamente inviato da maertens2
alla regola sugli extra comunitari cambiata in 3 giorni prima di juve roma che ha permesso alla roma di schierarne 50 (guarda caso ha vinto con un gol di nakata e ha vinto lo scudetto).
se poi pensi ai gol dentro o fuori è capitato anche alla Juve. è che è senz'altro più facile dare la colpa di 20 anni di fallimenti all'uomo nero che pensare alla propria incapacità gestionale.
nel '98 avete perso lo scudetto perchè la juve ve lo ha scippato e allora perchè avete cambiato allenatore? ecc.....


ma perchè tutti si ricordano della regola cambiata prima di Juventus-Roma, e nessuno si ricorda che Cafu giocò 7-8 partite da extra-comunitario (più o meno dalla 20° giornata, Reggina-Roma, fino a Juve-Roma) quando aveva il diritto di essere considerato comunitario, grazie al passaporto della moglie?
Com'è finita l'inchiesta di quel magistrato che avanzò dubbi sulla legalità del passaporto della moglie di Cafu, costringendo la Roma a non schierare Cafu come comunitario?
Questo non è un cambio delle regole in corsa? Magari nella forma no, ma nella sostanza accidenti se lo è.
La regola Nakata ha soltanto rimesso le cose a posto, in un momento in cui la situazione era così ingarbugliata che l'intero campionato rischiava di essere falsato dagli interventi esterni di qualche magistrato in cerca di pubblicità.

Lo scudetto del 1998 è stato il furto più grosso che ho visto negli ultimi 30 anni, addirittura più del campionato 1980/81 (quello del gol di Turone); mi pare che qualche giornale provò a fare l'esame di tutti i fatti alla moviola, e alla fine risultò che la Juve aveva 7-8 punti in più del dovuto e l'Inter 5-6 punti in meno: totale 12-14 punti a favore dei bianconeri.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/04/2007 alle 21:46
Devo farti mandare una mail da Cirillo o rinsavisci da te?

RInsavisco da me, non mi pare lui come altri abbia detto io non ho fatto nulla.

Il mondo è fatto di tante persone e io penso che per vedere se una persona si comporta bene/male sia necessario comparare il suo comportamento con altri per questo metto confronti.

La propria opinione la si può dare, e nessuno te lo impedisce, solo che sei un po' fuoricoro...tutti i giornali e giornalisti (di calcio) hanno dato voti ottimi (controcampo 10 e Gazzetta 9 alla stagione di Marco).

E ribadisco che Marco come giocatore è uno dei più grandi d'Italia, e magari non è il più corretto in campo, ma come uomo si (e il non corretto viene da falli più o meno brutti, non da risse nel quale mi pare non sia comparso come minimo in questa stagione). L'uomo invece è ottimo, pronto a stringere la mano dopo le gare e come giocatore poi neanche violento, nell'ultima stagione ha preso 1 sola espulsione perchè si è tolto la maglia nel derby...dev'essere proprio cattivo allora...ne ha prese di più Ibra, tanto per restare in famiglia.

Lo scudetto del 1998 è stato il furto più grosso che ho visto negli ultimi 30 anni, addirittura più del campionato 1980/81 (quello del gol di Turone); mi pare che qualche giornale provò a fare l'esame di tutti i fatti alla moviola, e alla fine risultò che la Juve aveva 7-8 punti in più del dovuto e l'Inter 5-6 punti in meno: totale 12-14 punti a favore dei bianconeri.


Non saprei che aggiungere.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/04/2007 alle 21:56
si si riguardate i campionati alla moviola. occhio solo che viene lunga sono 29, scusate 27!!!!!!!!!!!!!
poi secondo me moggi, oltre a fermare gli aerei era pedofilo e la sorella della zia di recoba era comunitaria e la zia di cafù, che era notoriamente bergamasca, lo autorizzava a giocare con passaporto tedesco e se li guardate bene gli otto che hanno giocato la finale dei mondiali (e che avevano vinto lo scudetto nella juve di quel ladro di giraudo) non erano bravi a giocare a pallone. se non ci fosse stato materazzi a farsi prendere a testate da zidane avendo dato della poco di buono alla di lui sorella mai e poi mai avremmo vinto i mondiali con: buffon, cannavaro, zambrotta, camoranesi, del piero.........nonostante giocassimo contro quei brocchi di trezeguet, thuram, vieira.
poi lippi in panchina che è notoriamente un incapace tanto e vero che all'inter (per colpa di moggi) è fuggito disperato, insieme a cannavaro (che faceva apposta a giocar male così poteva andare alla juve).
ma suvvia non è mica grave se ci sono periodi in cui non se ne incastra una......è che il vostro è durato vent'anni.
dimenticavo, la coppa uefa da quando le prime 25 di ciascun campionato giocano la champions vale pochino.
comunque forza inter!

 
Edit Post
<<  23    24    25    26    27    28    29  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3379579