Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  20    21    22    23    24    25    26  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/04/2007 alle 23:42
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Keyser Soze

Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da Keyser Soze

alla fine tutti parlano ma dobbiamo imparare molte cose dall'estero se vogliamo migliorare, non sempre dire '' noi siamo i migliori''.


Veramente credo che in Italia succeda più spesso il contrario, da noi l'erba del vicino è sempre più verde, spesso anche a sproposito.


io mi riferivo ai soliti discorsi legati al calcio , si pensa sempre che il nostro campionato e le nostre squadre siano le migliori.

"Il campionato italiano è il più bello del mondo" è una frase che andava bene 15 anni fa circa, oggi non più!

Intanto, mi ripiglio il mio tifo per 5 minuti e dico che il Milan è passato contro il Bayern: 2-0.
Io non ci credevo, invece loro sì!!
io neppure ci credevo, compliementi ai ragazzi!!!

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 12/04/2007 alle 08:11
già....ora speriamo nel Manchester
 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 12/04/2007 alle 08:15
Originariamente inviato da Keyser Soze

Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da Keyser Soze

alla fine tutti parlano ma dobbiamo imparare molte cose dall'estero se vogliamo migliorare, non sempre dire '' noi siamo i migliori''.


Veramente credo che in Italia succeda più spesso il contrario, da noi l'erba del vicino è sempre più verde, spesso anche a sproposito.


io mi riferivo ai soliti discorsi legati al calcio , si pensa sempre che il nostro campionato e le nostre squadre siano le migliori.


Su questo sono d'accordo.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/04/2007 alle 08:19
gran bel Milan ieri sera...nonostante il Bayern credo si possa reputare una "squadretta" nei confronti del Manchester ma ha pur sempre eliminato il Real...ora credo che col Manchester sarà ben altra storia ma do a tutte e 4 le semifinaliste le stesse identiche possibilità

non faccio pronostici se no sicuramente rientrerei nel 3D delle penultime parole famose

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/04/2007 alle 10:11
Vorrei segnalare la mia composta gioia per il salvataggio dell'Antonveneta Padova, se non sbaglio è la 23a stagione di fila che rimane in A1, anche se questa volta se la sono sudata fino all'ultimo!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/04/2007 alle 18:13
Originariamente inviato da robby

io Totti non l'ho mai considerato un grandissimo...perchè i grandissimi si fanno vedere e sentire soprattutto nei momenti importanti...ed è invece proprio in quelli in cui lui si perde (rigore contro l'Australia a parte)...a me è un personaggio che proprio non va giù...e i 7 gol di ieri se li merita solo per quello che avevo detto alla vigilia dicendo che per lui era più importante della finale mondiale....so forse di esser stato un po' cattivo ma è quello che penso soprattutto pensando a quanto contano le parole dette da un personaggio del genere


Parole sante , è la stessa mio opinione su Totti
Ottimo giocatore ma i campioni si vedono nelle partite importanti
Sull'importanza di un quarto di finale rispetto alla finale dei mondiali no comment

Come Criab confido nel Manchester (gia nel 1989 il milan aveva vinto la Champions l'anno dello scudetto nerazzurro)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/04/2007 alle 19:04
quest'estate, quando uscì il primo verdetto che dava alla Juve 30 punti di penalità, ero convinto che i bianconeri sarebbero stati promossi anche partendo da -30.
Ora la Juve ha fatto 74 punti e probabilmente ha lasciato per strada almeno 4-5 punti che non avrebbe perso se avesse avuto una penalizzazione molto più forte.
Il sesto posto, cioè l'ultimo valido per fare i playoffs, è a 50 punti.

Se i torinesi fossero partiti da -30, adesso sarebbero a 44 punti (più probabilmente almeno a 48 se non avesse lasciato per strada qualche punto di troppo, più per deconcentrazione che per altro) con 8 partite ancora da giocare.
Secondo me ai playoffs ci sarebbe arrivata di sicuro, e una volta lì difficilmente gli sarebbe sfuggita la promozione.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/04/2007 alle 17:31
Bravi Massa e Raikonen

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/04/2007 alle 17:38
Stamattina mi sono vista la Maratona di Parigi e mi vien da fare un pò di polemica.
Il circuito parigino è uno dei più veloci e gli organizzatori han deciso di mettere un bonus in denaro per chi vinceva la gara al di sotto di un certo tempo.
Per gli uomini il tempo era di 2h e 11, per le donne di 2h e 23...
Ma come li han fatti i conti?!? Quanto mai le donne sono arrivate con soli 12 minuti di distacco dagli uomini?!?
Infatti gli uomini hanno corso con 2h e 7 e le donne 2h e 25.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/04/2007 alle 00:09
Ciao ragazzi, in questo periodo scrivo un pò col contagoccie, spero di rifarmi magari quando inizierà il giro...
Ad ogni modo sta stupendo Hamilton, dopo 3 gare un esordiente al primo posto in classifica generale (tecnicamente forse sarebbe terzo a parità di punti), mai vista una roba del genere, e va beh che si parlava di lui, ma manco il + roseo ottimista avrebbe pensato a una cosa del genere, con una ferrari cmq superiore, e il suo compagno di squadra che è il pilota + forte in circolazione!
Chissà perchè mi viene pensando a lui il paragone con Popovich, anche se l'esordio del ciclista non è stato come quello di Hamilton!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/04/2007 alle 00:32
Originariamente inviato da riddler

Ciao ragazzi, in questo periodo scrivo un pò col contagoccie, spero di rifarmi magari quando inizierà il giro...
Ad ogni modo sta stupendo Hamilton, dopo 3 gare un esordiente al primo posto in classifica generale (tecnicamente forse sarebbe terzo a parità di punti), mai vista una roba del genere, e va beh che si parlava di lui, ma manco il + roseo ottimista avrebbe pensato a una cosa del genere, con una ferrari cmq superiore, e il suo compagno di squadra che è il pilota + forte in circolazione!
Chissà perchè mi viene pensando a lui il paragone con Popovich, anche se l'esordio del ciclista non è stato come quello di Hamilton!


Si, il fratellino di Tiger Woods (è uguale) va veramente forte! Oggi per la prima volta quest'anno ho visto il GP, aspettando la roubaix, e mi è venuta anche in mente la soluzione per salvarci dalla formula 1: I gran premi devono durare 5 giri, con obbligo di pit stop tra il secondo e il quarto giro. Tutte le emozioni di un GP che si rispetti - partenza, sosta ai box e podio - in meno di un quarto d'ora, risparmindosi l'infinita tiritera su telemetrie e performance dei vari tipi di pneumatici...



Invece mi sono divertito a vedere la GP2. Piloti giovani, sorpassi, dritti, combattività. Anche la gara-2 con ordine di partenza invertito è una ottima idea!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/04/2007 alle 21:27
TUTTI PER JACKIE - All’inizio, non gli permettevano nemmeno di viaggiare sul pullman con la squadra, né di mangiare con i compagni al ristorante. I tifosi dei Dodgers lo guardavano con sospetto: gli altri lo fischiavano. Se avesse reagito, lo avrebbero cacciato fuori dalla lega. Ma lui è stato zitto ed ha guardato avanti: valida dopo valida, fuoricampo dopo fuoricampo, conquistandoli tutti. Di chi 60 anni fa lo insultava, adesso, non c’è più traccia: di lui, Jackie Robinson, invece, è stato celebrato il mito. Su tutti i diamanti, applausi e omaggi al primo giocatore nero della Major League, l’uomo che col suo talento mise fine alla segregazione. Rookie dell’anno nel ’47, due anni dopo Mvp, sei volte All Star, ha giocato 10 anni, vincendo le World Series del ’55 ed entrando nel ’62, al primo tentativo, nella Hall of Fame, primo giocatore di colore a riuscirci. Dieci anni dopo morì, prematuramente. A rendergli onore a Los Angeles, la casa dei suoi Dodgers, anche Frank Robinson, primo manager di colore della storia della Mlb (con gli Indians, nel ’75), e Hank Aaron, primatista assoluto dei fuoricampo.

da gazzetta.it

60 anni fa è cambiata la storia dello sport: da allora gli atleti di colore hanno raggiunto la maggioranza negli sport professionistici, e tutto grazie al grande coraggio di Jackie Robinson che ha tracciato loro la strada.
Coraggio che, nell'intera storia sport e per quanto ne posso sapere io, solo un altro grandissimo ha avuto: Muhammad Alì.

E naturalmente non dimentichiamo la grande classe del giocatore: secondo Dan Peterson, lui ha dominato il baseball come neanche Michael Jordan è riuscito a fare nel basket.
All'università di UCLA era titolare anche nel basket e nell'atletica, e quando molti anni più tardi il fenomeno Lew Alcindor era ancora indeciso su quale università frequentare, si dice che fu decisiva una telefonata di Jackie Robinson (grande idolo di tutti gli sportivi neri, e ancor più di un ragazzo attento al problema dei diritti civili come Alcindor) per far pendere il piatto della bilancia a favore di UCLA.
Andò a finire che UCLA vinse tre titoli universitari in tre anni, e la NCAA per limitare lo strapotere di Alcindor dovette rendere illegale la schiacciata (un pò come Binda che fu pagato per non correre).

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2007 alle 22:26
Berbizier lascia la nazionale dopo la Coppa del Mondo!
ROMA, 16 aprile 2007 - Ha regalato all'Italia uno splendido Sei Nazioni, con la prima vittoria esterna in Scozia. ha regalato all'Italia una nuova passione per la palla ovale. Ora però, Pierre Berbizier, il c.t. della nazionale di rugby, ha deciso che lascerà la panchina azzurra dopo la coppa del Mondo, in programma a settembre in Francia. Lo rende noto la federugby attraverso un comunicato. "Sabato - si legge nella nota - si sono incontrati a Parma il presidente della Federazione Giancarlo Dondi e il tecnico dela Nazionale Pierre Berbizier per discutere su un eventuale rinnovo del contratto dell'allenatore transalpino che scade a fine ottobre 2007, a conclusione della coppa del Mondo che si disputa in Francia a partire dal 7 settembre. Pierre Berbizier, per una scelta di vita, ha espresso la volontà di ritornare, alla scadenza del mandato, in Francia". Difficile pensare però che dietro la scelta del tecnico francese non ci sia anche la volontà di cercare nuove soddisfazioni professionali nel suo Paese. In Francia infatti qualche giornale ha scritto che Berbizier potrebbe andare ad allenare la seconda squadra di Parigi, il Racing.
"Berbizier è una persona che ci ha regalato tanto entusiasmo - dice il pilone azzurro Andrea Lo Cicero - prima a noi e poi anche alla gente, visto l'aumento del pubblico che ci segue". Ma per gli azzurri può essere condizionante giocare i Mondiali sapendo che il c.t. se ne andrà? "Questa notizia ci deve fortificare - risponde Lo Cicero - perché tutti vorremo fargli un regalo. In Francia giocheremo anche per lui, daremo tutto e c'impegneremo al massimo non solo per noi stessi, ma per far fare bella figura al nostro tecnico, che se lo merita" . Cieca le voci francesi che lo vorrebbero in partenza con il c.t. Lo Cicero commenta: "in futuro non si sa mai, comunque per ora sono ancora un giocatore dell'Infinito L'Aquila. Attualmente ho dei contatti, ma nulla di concreto". Quanto al futuro della Nazionale, il capitano Marco Bortolami è fiducioso: con l'addio di Berbizier, non si chiuderà un ciclo per l'Italrugby. "Per il semplice fatto che il gruppo è giovane e può ancora ottenere tanti successi. Certo, con Berbizier abbiamo ottenuto ottimi risultati, è un peccato che vada via".
fonte:gazzetta

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 18/04/2007 alle 11:27
L'Europeo 2012 a Polonia-Ucraina
Gli Europei di calcio del 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina. Lo ha deciso oggi la Uefa al termine della votazione del comitato esecutivo, presieduto dal neo-presidente Michel Platini, tenuta a Cardiff, determinando così la sconfitta della candidatura dell’Italia, la grande favorita della vigilia. Sconfitta anche per l’altra candidatura congiunta, presentata da Croazia ed Ungheria.

www.corriere.it

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2007 alle 11:33
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

L'Europeo 2012 a Polonia-Ucraina
Gli Europei di calcio del 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina. Lo ha deciso oggi la Uefa al termine della votazione del comitato esecutivo, presieduto dal neo-presidente Michel Platini, tenuta a Cardiff, determinando così la sconfitta della candidatura dell’Italia, la grande favorita della vigilia. Sconfitta anche per l’altra candidatura congiunta, presentata da Croazia ed Ungheria.

www.corriere.it



noi non ce li meritavamo
probabilmente non se li meritavano nemmeno ucraina e polonia (Anche le loro federazioni sono implicate in diversi scandali), ma io sono contento che sia andata così

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 18/04/2007 alle 11:34
Pure io, almeno non buttiamo via soldi per niente, tipo Italia 90. Che almeno era un mondiale, chissenefrega di un europeo.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/04/2007 alle 11:46
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

L'Europeo 2012 a Polonia-Ucraina
Gli Europei di calcio del 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina. Lo ha deciso oggi la Uefa al termine della votazione del comitato esecutivo, presieduto dal neo-presidente Michel Platini, tenuta a Cardiff, determinando così la sconfitta della candidatura dell’Italia, la grande favorita della vigilia. Sconfitta anche per l’altra candidatura congiunta, presentata da Croazia ed Ungheria.

www.corriere.it



noi non ce li meritavamo
probabilmente non se li meritavano nemmeno ucraina e polonia (Anche le loro federazioni sono implicate in diversi scandali), ma io sono contento che sia andata così


QIT

Ci mancava solo un Europeo di calcio in casa, ma siamo matti?

 
E-Mail User Edit Post

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2007 alle 11:48
Ho già messo il titolo della gazzetta di oggi nel 3d delle penultime parole famose...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 18/04/2007 alle 11:49
mi dispiace che non siamo noi a organizzarli ma cmq mi sembra giusto dare una apertura netta anche a chi non ha tradizioni calcistiche al livello nostro, come appunto nell'Europa dell'est. Va bene cosí (intanto mi godró l'edizione 2008 qui in Austria ). Aggiungo anche che, come x i Mondiali, che dalla prossima edizione accetta candidati i un solo continente x ogni edizione, vorrei che x l'Europeo si accettassero candidati da una zona precisa d'Europa (Nord, Centro, Sud, Ovest, Est) x ogni edizione, x esempio, una tra Spagna, Francia, Gran Bretagna, Irlanda oppure Norvegia, Svezia, Danimarca o Finlandia.

 

[Modificato il 18/04/2007 alle 11:55 by Garda Bike]

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 18/04/2007 alle 11:54
certo che non lo meritavamo.non conosco la situazione delle federazioni ucraina e polacca.ma gia' la nostra situazione ,all'interno del palazzo,negli stadi e fuori, mi sembra poco edificante..
 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 18/04/2007 alle 11:56
Non credo che Polonia (2 squadre retrocesse per corruzione, il coltello in testa a Dino Baggio) e Ucraina siano all'avanguardia, comunque non importa dove li organizzeranno, l'importante non in Italia.

 

[Modificato il 18/04/2007 alle 12:00 by criab]


 
E-Mail User Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/04/2007 alle 12:08
Oh ma che bello!
Ma allora arriva ancora qualche buona notizia in quest'angolo di mondo!


 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/04/2007 alle 12:13
Leggo di una Melandri in lacrime... Ma povera figliuola, quanto aveva investito di se stessa in questa candidatura...

Era davvero convinta, la ministra, che gli europei di calcio in Italia avrebbero svolto una funzione di volano per lo sport nel nostro paese? Ma quanta (voluta) ignoranza, quanta superficialità. Ed ora, questa sconfitta... Che fa ministra, si dimette?

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2007 alle 12:35
Ma quanto NON mi dispiace! Quanti soldi che risparmieremo!!!
Meno male che c'è almeno la federazione internazionale che pensa ai conti italiani.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2007 alle 12:58
Leggo di una Melandri in lacrime... Ma povera figliuola, quanto aveva investito di se stessa in questa candidatura...

Era davvero convinta, la ministra, che gli europei di calcio in Italia avrebbero svolto una funzione di volano per lo sport nel nostro paese? Ma quanta (voluta) ignoranza, quanta superficialità. Ed ora, questa sconfitta... Che fa ministra, si dimette?

Ma quanto NON mi dispiace! Quanti soldi che risparmieremo!!!
Meno male che c'è almeno la federazione internazionale che pensa ai conti italiani.

Forse avevano fatto promesse che ora non possono mantenere?



C'era qualcuno qui nel forum in agosto che diceva che la Juve era stata mandata in B ed erano state punite le altre per permettere alla Roma di vincere lo scudetto..... Chi era? Dovrebbe fare una capatina nel 3D sulle parole famose

Intanto l'Inter dei record sta per raggiungere un nuovo record

Quanto mi piacerebbe che il Milan vincesse la Champion quest'anno, solo per fare uno dispetto alla cugina.... Sarà durissima

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2007 alle 13:00
Certo che siete una bella manica di livorosi...

Se non guardiamo qualche partita di champions, cosa aguardiamo mia moglie ed io nelle serate casalinghe ? E' l'unica roba che non ci va di traverso.
Bah...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2007 alle 13:01
Massì massì sulla Champions ok
Ma tanto gli Europei in Polonia li guardiamo lo stesso no? Però almeno risparmiamo

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/04/2007 alle 13:14
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

soldini risparmiati Olè!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/04/2007 alle 13:19
Originariamente inviato da Admin

Leggo di una Melandri in lacrime... Ma povera figliuola, quanto aveva investito di se stessa in questa candidatura...



Eh si, aveva investito molto in "cazzuole" per rifare gli stadi con i soldi nostri...

Ecco alcuni esempi



Fonte: plasterarc.net

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2007 alle 13:35
Originariamente inviato da prof

Certo che siete una bella manica di livorosi...

I miei amici interisti sono anni che gufano, cerco di render loro il favore

Se non guardiamo qualche partita di champions, cosa aguardiamo mia moglie ed io nelle serate casalinghe ? E' l'unica roba che non ci va di traverso.
Bah...

Ballarò, Report, Voyager (novità in prima serata), gaia, L'Infedele.... la prima mezzora mio marito la passa in cucina insieme a me davanti alla tv, poi comincia ad assillare i figli perchè mollino computer e playstation e vadano a dormire e si addormenta anche lui

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 18/04/2007 alle 14:09
Originariamente inviato da miky70

Quanto mi piacerebbe che il Milan vincesse la Champion quest'anno, solo per fare uno dispetto alla cugina.... Sarà durissima


Ma anche no

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 18/04/2007 alle 14:59
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

L'Europeo 2012 a Polonia-Ucraina
Gli Europei di calcio del 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina. Lo ha deciso oggi la Uefa al termine della votazione del comitato esecutivo, presieduto dal neo-presidente Michel Platini, tenuta a Cardiff, determinando così la sconfitta della candidatura dell’Italia, la grande favorita della vigilia. Sconfitta anche per l’altra candidatura congiunta, presentata da Croazia ed Ungheria.

www.corriere.it



noi non ce li meritavamo
probabilmente non se li meritavano nemmeno ucraina e polonia (Anche le loro federazioni sono implicate in diversi scandali), ma io sono contento che sia andata così


Godo come un rospo. Per i soldi risparmiati. Per la boccata d'ossigeno che la mafia calcistica avrebbe preso. Per la retorica vomitevole sui "nostri ragazzi". Per le speculazioni mancate. Godo godo godo!!!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/04/2007 alle 15:02
L'importante è che, per compensare, non ci rifilino l'Expo 2014.
Forza Smirne.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2007 alle 15:58
Originariamente inviato da miky70

Ballarò, Report, Voyager (novità in prima serata), gaia, L'Infedele.... la prima mezzora mio marito la passa in cucina insieme a me davanti alla tv, poi comincia ad assillare i figli perchè mollino computer e playstation e vadano a dormire e si addormenta anche lui


Nel mentre tu continui a roderti il fegato...
Mi sa che tuo marito sia piu' saggio di te...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2007 alle 15:59
Originariamente inviato da criab

Non credo che Polonia (2 squadre retrocesse per corruzione, il coltello in testa a Dino Baggio) e Ucraina siano all'avanguardia, comunque non importa dove li organizzeranno, l'importante non in Italia.


Beh dai scusa quanti anni fa è stato fatto l'episodio di Baggio? Se dovessimo considerare tutti i posti dove c'è stato in passato violenza si dovrebbero disputare in Antartide gli europei...
Diciamo invece che in europa veniamo ripagati con la stessa moneta con la quale i ns. dirigenti pagano: prendi il caso Catania la federcalcio non vuole sapere di riaprire le porte ai tifosi e per contro tutto quello che succede in Roma-Manchester (e ritorno) viene passato come ordinaria amministrazione...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/04/2007 alle 16:03
Originariamente inviato da riddler

si dovrebbero disputare in Antartide gli europei...


Questa sì che è un'idea!!!


Scherzi a parte, è ovvio che la contentezza è data dalla sconfitta "politica" del nostro calcio. Le partite di Champions le guardo anch'io, e sono l'unica cosa di quello sport che ancora mi intrighi un po'.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2007 alle 16:04
Ragazzi è vero che osno soldi risparmiati, ma sono pure tanti soldi NON guadagnati!!! avete idea quanti ne sarebbero entrati??
E' una bella batosta per la nostra ITalia!Ci sono stati preferiti dei paesi ancora più arretrati di noi!CHe bella nomina che abbiamo altrove!Una sola cosa: GRAZIE MICHELLE!

 
Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2007 alle 16:10
Originariamente inviato da Laura Idril

Massì massì sulla Champions ok
Ma tanto gli Europei in Polonia li guardiamo lo stesso no? Però almeno risparmiamo


Meno male che c'è anche qualcuno un po' piu' tollerante. Qui tra interisti e comunisti mi sa che sto proprio messo male...Lo dico piano per non svegliare gli interisti (sempre occhiuti quelli...) e chi sta godendo...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2007 alle 16:12
Originariamente inviato da falco46

Ragazzi è vero che osno soldi risparmiati, ma sono pure tanti soldi NON guadagnati!!! avete idea quanti ne sarebbero entrati??
E' una bella batosta per la nostra ITalia!Ci sono stati preferiti dei paesi ancora più arretrati di noi!CHe bella nomina che abbiamo altrove!Una sola cosa: GRAZIE MICHELLE!



che colpa ne ha MICHELLE Hunziker???

Forse intendevi Platini, Michel...

a parte ciò: certi eventi possono anche essere, nel lungo periodo, un vantaggio economico, ma non lo sono se sono organizzati male e da certi individui.

Le olimpiadi di torino per esempio, pur con alcuni difetti, sono state un buon investimento (anche a livello di marketing, in quanto torino ha fatto una gra figura in tutto il mondo), i mondiali del 90 sono stai un buco nell'acqua (e nel bilancio)

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 18/04/2007 alle 16:14
Originariamente inviato da falco46

Ragazzi è vero che osno soldi risparmiati, ma sono pure tanti soldi NON guadagnati!!! avete idea quanti ne sarebbero entrati??


Sarà un discorso populista, ma dopo l'esperienza degli stadi di Italia 90 credo che le eventuali entrate non basterebbero a coprire le sicure perdite dovute al consueto pompaggio di cifre. Lo stadio X costa 10, alla fine viene realizzato a costo 100. Un classico. Soprattutto visto che se ci avessero assegnato gli europei gli stadi italiani sarebbero stati da costruire ex novo o rifare.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 18/04/2007 alle 16:17
Originariamente inviato da simociclo

certi eventi possono anche essere, nel lungo periodo, un vantaggio economico, ma non lo sono se sono organizzati male e da certi individui.



Esattamente. Prima dello scandalo del calcio dell'estate scorsa si diceva che Giraudo sarebbe uscito dalla Juve per occuparsi dell'organizzazione degli europei 2012. Fai un pò tu il conto.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2007 alle 16:19
Va beh prof qui non è solo questione di gufare o remare contro, il fatto è che l'organizzazione di un evento come l'europeo potrebbe essere l'alcova di tanti affari poco puliti (come tangenti per la ricostruzione di stadi che poi possibilmente non saranno manco a norma) dei quali onestamente ne farei senz'altro a meno....
Si ci sono cose + importanti da fare in Italia, a cominciare dal ponte cosa che ribadisco nonostante i miei colori politici, e chissà che lo stesso ponte non possa essere tra le cause della mancata assegnazione: sul sito della gazzetta c'è messo che tra i criteri ci sono anche le infrastrutture e raggiungere uno dei possibili stadi (Palermo) aereo a parte sarebbe un'impresa...
Ma quest'ultima è solo una mia opinione...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2007 alle 16:36
Cmq il fatto che ci siano parecchi italiani che sono contenti (e ce ne sono non solo in questo forum) della non assegnazione dell'europeo è sintomatico del malumore che c'è nei confronti del calcio e della ferita lasciata da calciopoli non ancora guarita...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/04/2007 alle 16:40
Originariamente inviato da prof
Nel mentre tu continui a roderti il fegato...
Mi sa che tuo marito sia piu' saggio di te...

Intanto io non mi rodo il fegato, sei fuori strada, nel calcio è bello anche fottere l'amico che tifa per la squadra avversaria, basta non insultare, poi non capisco cosa c'entri la saggezza.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2007 alle 16:44
Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da falco46

Ragazzi è vero che osno soldi risparmiati, ma sono pure tanti soldi NON guadagnati!!! avete idea quanti ne sarebbero entrati??


Sarà un discorso populista, ma dopo l'esperienza degli stadi di Italia 90 credo che le eventuali entrate non basterebbero a coprire le sicure perdite dovute al consueto pompaggio di cifre. Lo stadio X costa 10, alla fine viene realizzato a costo 100. Un classico. Soprattutto visto che se ci avessero assegnato gli europei gli stadi italiani sarebbero stati da costruire ex novo o rifare.
onestamente credo che molti stadi indicati per gli eventuali europei sarebbero stati adeguati!molti da fare ex novo, vedi anche quello di Catania, ma appunto per questo qui non si sarebbe svolota alcuna partita!

 
Edit Post
<<  20    21    22    23    24    25    26  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2949049