Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  13    14    15    16    17    18    19  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/03/2007 alle 18:26
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da galibier98

credo che il lancio lo faccia clara poi nell'ordine di centa, piller cottrer e zorzi


sul sito fis-ski.com danno quella formazione.
Si prospetta una gran gara, con almeno 7 squadre a giocarsi il podio (italia, norvegia, germania, russia, svezia, francia e rep ceca).

La norvegia sembra che schiereà Roenning e Hielmeset in alternato e Berger e Northug a tecnica libera. Se nonc i facciamo staccare nelle deu frazioni, a tecnica libera siamo superiori.


Ecco qui il link dell'ordine di partenza ufficiale: http://www.fis-ski.com/pdf/2007/CC/2503/2007CC2503SLES.pdf

Faccio un mio pronostico sulla staffetta di domani:
Germania e Norvegia le vedo un scalino sopra gli altri. La Norvegia vuole fare esplodere subito la gara mettendo in prima frazione Rönnig per mettere fuori gioco le nazionali un po' più deboli in classico (Italia in primis) e con Hjelmeseth in seconda per consolidare il vantaggio. Con Berger cercherà di mantenere l'eventuale vantaggio acquisito mentre Northug è forte e molto veloce in volata. Se la Germania riesce a rimanere in scia al termine delle prime due frazioni è la grande favorita, altrimenti sarà bello vedere l'inseguimento.

Un scalino sotto a queste due squadre metto l'Italia e la Russia. L'Italia è debole nelle frazioni a tecnica classica anche se il percorso duro diminuisce il divario tecnico che hanno i nostri atleti. Se al termine delle prime due frazioni l'Italia sarà assieme alla Germania (nelle posizioni di avanguardia ovviamente) si può giocare la medaglia d'oro in quanto Piller Cottrer ed il tedesco Angerer, assieme all'Austriaco Hoffmann, sono i più forti in terza frazione. Purtroppo ritengo Teichmann superiore a Zorzi, però nelle gare uomo contro uomo non si sa mai.
La Russia è capace di ogni prestazione sia in positivo che in negativo perciò può ambire ad un posto che va dal primo all'ottavo.
Svezia e Francia le vedo un po' imbolsite, perciò sarei sorpreso vederle lottare per il podio. La Repubblica Ceca e la Svizzera metto i loro migliori atleti nelle prime due frazioni sperando in un colpo a sorpresa; per i piazzamenti valo lo stesso discorso di Svezia e Francia.
La sorpresa potrebbe venire dall'Austria, debole in prima frazione, ma con i due atleti in tecnica libera che se la possono giocare con chiunque.

Comunque sicuramente la gara di domani mattina sarà entusiasmante da seguire in quanto ci sono parecchie squadre che possono puntare ad un buon risultato e speriamo che agli italiani non capiti nessun guaio (tipo cadute, bastoncini o sci rotti, errori di sciolinatura, ecc.)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/03/2007 alle 18:38
Io dico il podio ma l'ordine no.
Per me le squadre sono: Germania, Italia e Norvegia.
Alla luce delle gare passate oggettivamente la Germania risulta favorita.
Stiamo a vedere, ovvero, io domani mattina alle 06,30 vedrò.
Forza azzurri.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 01/03/2007 alle 18:40
io non faccio pronostici, però FORZA

cmq a che ora si collega la rai domani per la staffetta???????

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/03/2007 alle 18:51
ORE 06.30 staffetta maschile 4X10.

Io la vedrò su eurosport.
Per me Dario Puppo e Max Ambesi di Eurosport (faranno la telecronaca da Milano) sono molto ma molto meglio dei villeggianti tutto compreso della Rai li a Sapporo.

 

[Modificato il 01/03/2007 alle 18:53 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 01/03/2007 alle 21:28
grazie stress per la risposta.....

mi fanno molto paura sia la germania che la norvegia.....
speriamo bene.....

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/03/2007 alle 08:13
Bella gara e risultato giustissimo.
Hanno vinto i + forti e sul podio sono saliti gli unici che sono riusciti a restare attaccati.
Delusione cocente per la Germania.
Sono loro i veri grandi sconfitti.
Noi non siamo mai stati in gara e il primo avviso lo si è avuto alla prima discesa dopo la partenza.
Eravamo in prima fila e alla fine della discesa eravamo penultimi.
Segno evidente di materiali non all'altezza.
Da li in poi mi sono goduto la gara.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/03/2007 alle 08:22
....un po' di tristezza per il risultato dell'Italia...partire da Cammpioni Olimpici e fare una gara così ha fatto un po' male a tutti...peccato

Per il resto quoto Mauro di gran lunga

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/03/2007 alle 08:57
E' successo a tutti.
A volte alla Svezia, a volte alla Finlandia.
Oggi è toccato a noi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/03/2007 alle 09:05
Originariamente inviato da stress

ORE 06.30 staffetta maschile 4X10.

Io la vedrò su eurosport.
Per me Dario Puppo e Max Ambesi di Eurosport (faranno la telecronaca da Milano) sono molto ma molto meglio dei villeggianti tutto compreso della Rai li a Sapporo.


Non sono daccordo, secondo me Bragagna è meglio, anche se sono effettivamente bravi anche i due di eurosport. Non mi pare adattissima la Belmondo nel ruolo di commentatrice tecnica.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/03/2007 alle 09:09
Originariamente inviato da stress

Bella gara e risultato giustissimo.
Hanno vinto i + forti e sul podio sono saliti gli unici che sono riusciti a restare attaccati.
Delusione cocente per la Germania.
Sono loro i veri grandi sconfitti.
Noi non siamo mai stati in gara e il primo avviso lo si è avuto alla prima discesa dopo la partenza.
Eravamo in prima fila e alla fine della discesa eravamo penultimi.
Segno evidente di materiali non all'altezza.
Da li in poi mi sono goduto la gara.


Qui invece quoto al 100%.
La Norvegia ha meritato la vittoria, con un ottimo Northug, anche per l'acume tattico (ed è molto giovane). Berger ha dimostrato ceh non è stato solo fortunato nella 15 km.
Sorprendente la svezia. male la germania, mentre noi abbiamo i materiali nel classico (ma credo che cmq avrebbe fatto una gran fatica a stare davanti nelle due frazioni).

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/03/2007 alle 09:18
Ditemi che sono egoista ed intollerante, ma se c'è una cosa che odio, sono gli avvenimenti sportivi organizzati in Giappone, Cina, Australia ecc. sono un'amante dello sport ma le levatacce mattutine mi riescono proprio difficili, tanto da essere diventato un campione nella specialità del "lancio della sveglia".
Dovrò iniziare ad "allenarmi" vista di Pechino 2008, non voglio perdermi le gare!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/03/2007 alle 09:22
Io quelli che hanno detto (giornalisti di vari quotidiani e anche di mamma rai) che Berger è stato fortunato oppure che dicono che è un Biathleta (come se significasse sfigato oppure atleta di serie b) oppure altre menate varie non li capisco proprio.
Con oggi ha vinto 3 TRE medagle d'oro mondiali nel fondo (2 staffette è una individuale) e 2 medagle d'oro + argenti e bronzi nel biathlon.
Nella 15 Km tecnica libera dei mondiali di Ramsau (vittoria di Piller su Valbusa) è arrivato 4° e se non cadeva nell'ultima discesa sarebbe arrivato 2°.
Nella prima 15 Km tecnica libera di questa stagione è arrivato 5°.
Nella seconda (l'altro ieri) ha vinto.
Oggi ha tirato praticamente da solo per tutta la 3^ frazione.
Se Berger è uno arrivato da marte che ha vinto per caso una gara questi signori sono degli emeriti ......... lasciamo perdere va.
Oltre ai politici abbiamo i giornalisti che ci meritiamo!!!
Io a questi qui....... lasciamo perdere va.

 

[Modificato il 02/03/2007 alle 09:43 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/03/2007 alle 09:28
Originariamente inviato da stress

Oltre ai politici abbiamo i giornalisti che ci meritiamo!!!
Io a questi qui....... lasciamo perdere va.


Mi sa che il secondo elemento è diretta conseguenza del primo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 02/03/2007 alle 10:42
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ditemi che sono egoista ed intollerante, ma se c'è una cosa che odio, sono gli avvenimenti sportivi organizzati in Giappone, Cina, Australia ecc. sono un'amante dello sport ma le levatacce mattutine mi riescono proprio difficili, tanto da essere diventato un campione nella specialità del "lancio della sveglia".
Dovrò iniziare ad "allenarmi" vista di Pechino 2008, non voglio perdermi le gare!


In effetti anche a me danno noia le gare in altri fusi orari... però stavolta... visto che uno deve anche lavorare, non è stato male alzarsi un po' prima e vedere la gara in diretta prima di andare al lavoro.

Per la staffetta... si vedeva proprio che in classico non ce n'era per noi, purtroppo quando i materiali non vanno non c'è proprio niente da fare, soprattutto in TC, ve lo dice uno che si è fatto una marcialonga in classico con sci che tenevano benissimo in salita ma che erano FERMI in discesa (e se considerate che in pratica ci sono 40-50km di falsopiano a venir giù da Canazei a Molina di Fiemme...sono stanco solo a pensarci...)

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 191
Registrato: Dec 2006

  postato il 02/03/2007 alle 11:31
Dopo l'infortunio al ginocchio di Nadia Fanchini altra tegola per la nazionale femminile di sci: Denise Karbon si rompe il perone. Stagione finita. Che sfortuna!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/03/2007 alle 11:46
Ma non è che Karbon e soprattutto le Fanchini Sisters cadono un pò troppo?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/03/2007 alle 11:48
Ma a proposito com'è che nessuno ha aperto un thread su Giorgio Tosatti? Non stava molto simpatico?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/03/2007 alle 11:57
Originariamente inviato da riddler

Ma a proposito com'è che nessuno ha aperto un thread su Giorgio Tosatti? Non stava molto simpatico?


Se ne parla in un altro thread, intitolata "un0altra tragedia" o qualcosa di simile.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/03/2007 alle 12:01
Ah ecco..

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/03/2007 alle 13:25
Originariamente inviato da stress

Io quelli che hanno detto (giornalisti di vari quotidiani e anche di mamma rai) che Berger è stato fortunato oppure che dicono che è un Biathleta (come se significasse sfigato oppure atleta di serie b) oppure altre menate varie non li capisco proprio.
Con oggi ha vinto 3 TRE medagle d'oro mondiali nel fondo (2 staffette è una individuale) e 2 medagle d'oro + argenti e bronzi nel biathlon.
Nella 15 Km tecnica libera dei mondiali di Ramsau (vittoria di Piller su Valbusa) è arrivato 4° e se non cadeva nell'ultima discesa sarebbe arrivato 2°.
Nella prima 15 Km tecnica libera di questa stagione è arrivato 5°.
Nella seconda (l'altro ieri) ha vinto.
Oggi ha tirato praticamente da solo per tutta la 3^ frazione.
Se Berger è uno arrivato da marte che ha vinto per caso una gara questi signori sono degli emeriti ......... lasciamo perdere va.
Oltre ai politici abbiamo i giornalisti che ci meritiamo!!!
Io a questi qui....... lasciamo perdere va.


condivido, anche se sono convinto che in condizioni uguali per tutti berger non avrebbe mai vinto come detto in post precedenti. faccio il pignolo stress....arrivò quarto a oberstdorf non a ramsau.

per quanto riguarda la karbon: riddler cadono tutti e tutte..il farsi male è sfortuna o fragilità
ciao

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 191
Registrato: Dec 2006

  postato il 02/03/2007 alle 17:43
Purtroppo non sono solo le italiane a farsi male. Sulla pista di Tarvisio ci sono stati diverse cadute. La svizzera Gisin se non sbaglio si è rotta i legamenti di entrambe le ginocchia; la Zettel è caduta oggi e anche la Goetchel ha avuto problemi (non so se domani c'è).

In ogni caso per la classifica generale è battaglia!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/03/2007 alle 22:47
oggi nella staffetta abbiamo deluso, ma non importa, ci rifaremo..... e poi possiamo perdonare tutto a questa nazionale che l'anno scorso ci ha regalato un'emozione grandissima alle olimpiadi.....
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/03/2007 alle 23:46
Ma domani lo slalom gigante maschile qualcuno lo trasmette?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/03/2007 alle 00:02
ci avevo pensato anch'io, cmq credo che sarà su raisport sat a questo punto....
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/03/2007 alle 00:14
Cosa strana che non è ancora uscita la lista dei partenti, o almeno sul sito fis-ski non è presente...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/03/2007 alle 00:20
Cmq sempre dal sito fis-ski.com, si trova la lista dei partenti della discesa femminile di Tarvisio (ore 11,40 raidue), Elena Fanchini è la prima italiana con il nr. 6 la Recchia a seguire con il 7, e la Merighetti (su cui si basano le nostre chance di un buon piazzamento) partirà con il 14... Aspettate il 31 perlomeno per seguire la Ceccarelli...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/03/2007 alle 10:41
Luci ed ombre nella prima manche del gigante maschile sloveno: comanda Raich con 0,37" su Bourque e 43 su Svindal. Gli italiani qualificati: Blardone 5° a 0,64", Fill 11° a 1"31, Gufler 17° a 2"15, Moellg 22° a 2"52, Roberto 24° a 2"75, Deflorian 29° a 3"78...
E' vero tanti piazzamenti, 6 nei primi trenta, però è pur vero che nessuno di rilievo anche in base ai valori dei singoli.

www.fis-ski.com

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/03/2007 alle 12:00
Intanto Bayliss su Ducati del 2006 conquista la superpole nella sua Philip Island. Gare questa notte su la7 e eurosport, replica alle 14.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/03/2007 alle 14:18
Originariamente inviato da desmoblu

Intanto Bayliss su Ducati del 2006 conquista la superpole nella sua Philip Island. Gare questa notte su la7 e eurosport, replica alle 14.


biaggi quinto e toseland secondo.....

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/03/2007 alle 14:46
Malissime le italiane in discesa libera, la migliore è la Fanchini addirittura 25°!
Buon terzo posto per Blardone nel gigante di Kranjska Gora, terzo posto che gli può permettere, in caso di vittoria nel gigante di Lenzerheide in occasione delle finali di coppa del mondo di vincere la classifica di specialità, vincerebbe lo stesso in caso di secondo posto, purchè davanti a lui non si piazzano nè Svindal nè Raich, l'occasione per dimostrare carattere mi pare + unica che rara!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/03/2007 alle 15:08
speriamo bene x max!
 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/03/2007 alle 15:16
max inteso come blardone o biaggi?
 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/03/2007 alle 17:55
agli europei indoor di atletica grande medaglia d'oro di cosimo caliandro nei 3000 e splendido argento di antonietta di martino nell'alto. sono due risultati di tilievo perchè ottenuti contro avversari di valore. il sorprendente caliandro ha battuto due atleti fortissimi come il francese tahri e lo spagnolo espana. la di martino è stata preceduta dalla belga hellebaut ma ha superato gente come la vlasic e la veneva. delle più forti al mondo mancava solo la bergvist.
 
Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 03/03/2007 alle 20:34
Domani la 50km maschile mondiali di fondo.
Un caro augurio a Fabio Santus, atleta delle gare lunghe. L'anno scorso, nella stessa gara,alle olimpiadi,era in zona medaglia fino agli ultimi chilometri, poi gli si ruppe un bastoncino. Speriamo che quest'anno non si ripresentino problemi legati alla sfortuna e che possa esprimersi realmente per ciò che vale.
Il suo compaesano, Renato Pasini, ha già una medaglia d'oro al collo,ora tocca a Fabio. Che l'amico funzioni come incentivo!
(p.s. entrambi miei ex alunni!)



 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/03/2007 alle 11:59
Originariamente inviato da galibier98

agli europei indoor di atletica grande medaglia d'oro di cosimo caliandro nei 3000 e splendido argento di antonietta di martino nell'alto. sono due risultati di tilievo perchè ottenuti contro avversari di valore. il sorprendente caliandro ha battuto due atleti fortissimi come il francese tahri e lo spagnolo espana. la di martino è stata preceduta dalla belga hellebaut ma ha superato gente come la vlasic e la veneva. delle più forti al mondo mancava solo la bergvist.


veramente complimenti a Caliandro che coglie un successo di grande prestigio e complimenti alla DiMartino che si sta confermando a grandi livelli

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/03/2007 alle 14:41
Visto che il nostro duo dinamico ha avuto troppa fretta di chiudere lo slalom (forse dovevano andare a pranzo e avevano fame) e si son dimenticati di far vedere la classifica e soprattutto di ricordare il 14° posto di Deville, ve la propongo io per le prime 15 posizioni (dal sito www.fis.org):
1. Mario Matt AUT 1'40"64
2. Benjamin Raich AUT +0"61
3. Manfred Moelgg ITA +0"96
4. Jean-Baptiste Grange +1"41
5. Manfred Pranger AUT +1"69
6. Markus Larsson SWE +1"71
7. Marc Berthod SUI +2"04
7. Akira Sasaki JPN +2"04
9. Marc Gini SUI +2"06
10. Ivica Kostelic CRO +2"10
10. Michael Janyk CAN +2"10
12. Reinfried Herbst AUT +2"20
13. Silvan Zurbriggen +2"22
14. Cristian Deville ITA +2"23
15. Anton Lahdenperae SWE +2"23

Da notare anche il 23° posto di Miller a 3"25...
Ottimo dunque il 3° posto di Moellg che gli permette di salire al quinto posto della classifica di specialità e coincidenza vuole che sale anche al 5° posto della lista di partenza, lista di partenza che vede precipitare all'11° posto invece Rocca... ricordo che le due classifiche in termini di punti non coincidono, anche perchè la start list riguarda un anno di gare e soprattutto i punti delle competizioni mondiali e olimpiche...
Deville è in 17° posizione.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/03/2007 alle 14:52
In questo momento Matt in slalom è una spanna sopra gli altri
Per la Coppa , Raich mi sembra il favorito , a meno gare a favore ma Svindal mi sembra meno in forma
Per le donne , tutto piu' complicato La Goetschl puo' far punti in due specialità (nel gigante è molto in calando) quindi la vedo dura
Se la Schild vince i due slalom rimasti e conferma i miglioramenti nelle discipline veloci la vedo favorita
Hosp e Mancuso cmq sono subito dietro
Bella sfida

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/03/2007 alle 16:16
1 altra medaglia d'oro agli europei indoor di atletica Assunta Legnante vince la gara del peso e ora speriamo in Howe

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/03/2007 alle 16:21
Legnante campione d'Europa: supeeeeeeeer!
 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/03/2007 alle 16:35
ma che giornata oggi!! incredibile Silvia Weissteiner medaglia di bronzo col nuovo record italiano e bronzo di Bobbato negli 800 l'atletica sta risorgendo

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/03/2007 alle 17:06
Eh eh Hose è un fenomeno, 8,30 m. vediamo se l'anno prossimo non ci regala una medaglia olimpica!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/03/2007 alle 17:33
eh si e veramente un campione Howe! intanto ad agosto ci sono i mondiali potrebbe fere gia un grande risultato

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/03/2007 alle 18:20
Il nr. 1 delle classifiche, Saladino ha un personale di 8,56 contro l'8,41 di Howe... non siamo poi così distanti! Philips ha un personale di 8,60 se recupera è pericoloso, Gaisah (nr 2 delle classifiche) è lì con lì con Howe, la sua miglior performance è 8,43...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/03/2007 alle 18:22
E' da anni che speriamo in una risurrezione dell'atletica... Speriamo bene. ^^

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/03/2007 alle 18:41
per vincere il mondiale Howe dovrà andare sugli 8,40 8,50 che sono alla sua portata speriamo bene

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post
<<  13    14    15    16    17    18    19  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3038619