Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/02/2006 alle 15:08
le parole di Totti:
«I Mondiali? Ci sarò, devo cancellare l’ultimo Europeo e l’ultimo Mondiale dove le cose non sono andate come dovevano. Col terzo rimedierò e poi basta con l’azzurro. Ci sarà solo la mia Roma, la squadra più importante di tutte quelle che mi hanno cercato in questi anni».

fonte: La Stampa web

la mia opinione: tralasciando il trattamento speciale per Totti (è il giocatore italiano più forte in questo momento) non sopporto il discorso del "lascio la nazionale per seguire la mia squadra".
nel calcio questo è un comportameno che si registra spesso (zidane, nedved sono i primi che mi vengono in mente) e che a me appare sempre come una scusa per dire in maniera elegante: "nazionale, non rompere le scatole, è il mio club che mi paga, e le vetrine più importanti sono riservate a esso. se poi mi faccio male chi risarcisce la mia squadra?"
lasciare la nazionale a 30 anni nel caso di totti è a mio avviso un vero atto di menefreghismo e presunzione.

ps: non sapevo dove postare questo argomento. sarò contento di vederlo sistemato meglio...tuttavia mi piace l'idea che il calcio sia considerato "altri sport..." quando su ogni testata gli altri sport sono il ciclismo& co.

 

[Modificato il 07/01/2008 alle 01:35 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/02/2006 alle 15:18
Per i moderatori: secondo me l'idea di un unico thread per gli "altri sport" (calcio compreso: ci mancherebbe altro) è ottima.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/02/2006 alle 15:27
Originariamente inviato da dedalus

nel calcio questo è un comportameno che si registra spesso (zidane, nedved sono i primi che mi vengono in mente) e che a me appare sempre come una scusa per dire in maniera elegante: "nazionale, non rompere le scatole, è il mio club che mi paga, e le vetrine più importanti sono riservate a esso. se poi mi faccio male chi risarcisce la mia squadra?"
lasciare la nazionale a 30 anni nel caso di totti è a mio avviso un vero atto di menefreghismo e presunzione.


non credo sia questo il vero motivo: secondo me Totti vuole solo allungarsi la carriera (chiaramente per guadagnare il più possibile), e in questo contesto è essenziale cercare di sfruttare al massimo il riposo estivo.
Non credo che lo faccia per la Roma, ma per se stesso.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/02/2006 alle 15:45
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Per i moderatori: secondo me l'idea di un unico thread per gli "altri sport" (calcio compreso: ci mancherebbe altro) è ottima.


Prof, ma sei quello col camice bianco di una nota marca di dentifrici?
Cacchio, questa è pura "prevenzione"...

Sì, sì, direi che un OT chiamato "Altri sport" ci può stare...

(sai che bello quando, alla 12° pagina, qualcuno dirà che X ha tirato un rigore da tre punti e i "baskettari" obietteranno che i tiri liberi, da che mondo è mondo, valgono 1 punto ognuno... )

hahahhahahahahahah!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/02/2006 alle 16:02
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Per i moderatori: secondo me l'idea di un unico thread per gli "altri sport" (calcio compreso: ci mancherebbe altro) è ottima.


Prof, ma sei quello col camice bianco di una nota marca di dentifrici?
Cacchio, questa è pura "prevenzione"...


Acc, se penso che ho già "difeso" (ma scherzavo) Bush in un altro thread inizio a preoccuparmi

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/02/2006 alle 18:04
Basta che Totti, non faccia come un altro campione del calcio italiano, di cui non faccio il nome ma vi do qualche indizio, è difensore, è figlio d'arte (o forse è il papà d'arte) ha vinto tanti scudetti e coppe dei campioni che ha dato addio alla nazionale da tempo senza vincere NULLA..! E se qualcuno ha dei dubbi sulla sua mancata assegnazione del pallone d'oro, direi che la stessa cosa varrebbe per un altro grande campione: Raùl...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Elite




Posts: 20
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/02/2006 alle 22:12
vabbè ma Maldini aveva 34 anni, qualche cosa con la nazionale l'ha fatta, se aspettava a vincere qualcosa in azzurro hai voglia...
Non sono contrario al ritiro dalla nazionale di giocatori di una certa età, che abbiano comunque dato tanto alla causa, qualcuno mi deve spiegare cosa ha dato Totti agli azzurri visto che non c'è quasi mai...

A proposito posso fare una domanda stupida: perchè quando i pedatori perdono si dice "abbiamo perso la finale degli europei" e non "abbiamo vinto la medaglia d'argento..."?
Sarà una stupidaggine ma... anche solo per il morale...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/03/2006 alle 00:21
Originariamente inviato da Mugugno
A proposito posso fare una domanda stupida: perchè quando i pedatori perdono si dice "abbiamo perso la finale degli europei" e non "abbiamo vinto la medaglia d'argento..."?
Sarà una stupidaggine ma... anche solo per il morale...


se è per questo, Sacchi per parecchio ha sostenuto che lui ai Mondiali del 1994 è arrivato "primo a pari merito".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/03/2006 alle 22:00
Oggi Cristina Paluselli ha vinto la leggendaria Vasaloppet di sci di fondo.
Ultima italiana, Maria Canins (1985).

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/03/2006 alle 02:02
Grande Paluselli, grande Canins e chapeau al Prof..... Vasaloppet è storia dello sport.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/03/2006 alle 16:51
I piloti italiani Guareschi e Marchetti rispettivamente su Moto Guzzi e Ducati hanno vinto a Daytona le corse riservate ai bicilindrici,rinverdendo i fasti di Agostini e Lucchinelli.
FORZA ITALIA!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/03/2006 alle 16:55
grande! che roba!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/03/2006 alle 20:46
A Mosca Besozzi (ai mondiali indoor) salta 8,19 c'è di che lavorare e se non fossimo italiani di che sperare sul ragazzo...
Lewis disse di lui sarà il primo atleta a saltare oltre i 9 mt, forse è un pò ottimista ma a 20 anni si può sognare, speriamo bene...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/03/2006 alle 21:22
Originariamente inviato da riddler

A Mosca Besozzi (ai mondiali indoor) salta 8,19 c'è di che lavorare e se non fossimo italiani di che sperare sul ragazzo...
Lewis disse di lui sarà il primo atleta a saltare oltre i 9 mt, forse è un pò ottimista ma a 20 anni si può sognare, speriamo bene...


che mi dici del Catania? come ha giocato? ha meritato di perdere oppure la sconfitta lascia l'amaro in bocca?

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/03/2006 alle 22:02
Originariamente inviato da riddler
A Mosca Besozzi (ai mondiali indoor) salta 8,19 c'è di che lavorare e se non fossimo italiani di che sperare sul ragazzo...
Lewis disse di lui sarà il primo atleta a saltare oltre i 9 mt, forse è un pò ottimista ma a 20 anni si può sognare, speriamo bene...


Bravo Howe.
Per completezza, e per spiegare la tua prudenza, va aggiunto che è arrivato 3°.

A me poi l'immagine di Howe non piace, ma è un altro discorso, che non c'entra molto con le prospettive di Howe.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/03/2006 alle 00:38
Beh per Antonello: il Catania nel primo tempo non c'era, quindi c'è poco da recriminare, il Bologna poteva chiudere anche 3-0! Nel secondo tempo si possesso di palla però non si possono fare miracoli, cmq stando ai risultati delle altre non è andata male, delle grandi ci resta di incontrare solo il Torino, dopo due turni in casa, e poi il calendario sembra in discesa, del resto la rimonta il Catania l'ha fatta dopo la partita col Torino... ci può stare cmq di perdere, e io lo dico da sempre (dall'inizio del campionato a dire il vero) che l'Arezzo per me ai playoffs ci va a discapito di qualche grande!
Per prof, beh non volevo rimarcare tanto il piazzamento, quanto la misura, ultimamente nelle grandi competizioni con 8,50 si va a medaglia sicura, e con 8,60 aspiri all'oro, quindi il fatto che cresce la misura fa ben sperare... perchè l'immagine di Howe non ti piace?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/03/2006 alle 09:52
Originariamente inviato da ProfRoubaix
Oggi Cristina Paluselli ha vinto la leggendaria Vasaloppet di sci di fondo.
Ultima italiana, Maria Canins (1985).


La Paluselli ha vinto la gara sulla classica distanza di 90 km.
C'era anche una gara di Coppa del Mondo, di 45 km, vinta da Marit Bjoergen, che riscatta un po' la delusione delle ultime Olimpiadi.
Sempre in tema di sci di fondo, ricordo la vittoria di Arianna Follis davanti alla Bjoergen nella sprint di Borlange (Svezia) il 7/3 , passata assolutamente inosservata.
Ieri nella 50 km di Holmenkollen 2° posto di Di Centa dietro a Sodergren.
E' incredibile: con i maschi vinciamo tanto, tra le donne cominciano a uscire nomi nuovi, in generale il movimento gode di ottima salute, e il fondo NON SE LO FILA NESSUNO!!!
Le 2 vittorie di Bettini alla Tirreno? Due "francobolli" (non li posso neanche chiamare trafiletti) sulla Stampa!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/03/2006 alle 13:25
Poco fa è partito il circo della Formula Uno. Mi sento di dire….”un mondo secondo al solo calcio, in quanto a contraddizioni”…..
Ieri ci sono state le tanto chiacchierate nuove prove. Bene, saranno anche nuove, ma devono dimostrarmi dove stia la logica, quando un Jacques Villeneuve ed un Nico Rosberg, pur essendo stati rispettivamente un secondo e mezzo e quattro decimi più veloci dei compagni di squadra, sono partiti dietro….
Mah….

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/03/2006 alle 14:21
Io sempre a proposito di formula 1, vorrei ricordare, con una nota un pò polemica, quanto Fisichella fosse sbruffone quando correva nella Jordan, con Montero mi pare, si vantava tanto di essere + veloce del suo compagno di squadra, si credeva Shumacher, e poi arrivato alla Renault sta facendo una figura di me... nei confronti di Alonso.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/03/2006 alle 15:16
già! e il telecronista continua a ripetere: "è un talento! è un talento!" ma talento de che? ma va là!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/03/2006 alle 15:32
Originariamente inviato da riddler
Per prof, beh non volevo rimarcare tanto il piazzamento, quanto la misura, ultimamente nelle grandi competizioni con 8,50 si va a medaglia sicura, e con 8,60 aspiri all'oro, quindi il fatto che cresce la misura fa ben sperare... perchè l'immagine di Howe non ti piace?


Ciao Riddler, il mio giudizio sull'immagine di Howe si basa su poche e frammentarie notizie: in sostanza (se mi ricordo bene, se sbaglio ) non mi piace l'idea della mamma che sin da piccolo voleva crescere un campione, la giovinezza dedicata ad allenamenti già esasperati ... uno scenario un po' da sorelle Williams e da tanti (e sempre più) predestinati più atleti che sportivi.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/03/2006 alle 19:28
Ah si ricordo una cosa del genere, forse l'hanno fatta vedere a Sfide... mah, io nonostante tutto non è che prendo tutto per oro colato quello che dicono lì, insomma mi sembra che enfatizzino troppo gli atleti, una volta hanno fatto una puntata su Luzzi (se non sbaglio) nr. 164 adesso della classifica atp, prendendolo per eroe perchè andava a fare tornei challenge per guadagnare soldi, è vero che non avendo grandi campioni nel tennis si devono arrampicare sugli specchi, ma mica sto cristiano faceva il minatore dai...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/03/2006 alle 08:38
Originariamente inviato da riddler
Ah si ricordo una cosa del genere, forse l'hanno fatta vedere a Sfide... mah, io nonostante tutto non è che prendo tutto per oro colato quello che dicono lì, insomma mi sembra che enfatizzino troppo gli atleti...


Quello che mi pare di ricordare su Besozzi deriva anche da altre fonti, interviste comprese.

Di Sfide mi fido complessivamente più che di altri. Ma in generale hai ragione ad essere critico.
Per questa ragione credo sia corretto parlare di "immagine" degli sportivi, soprattutto se giovani e di fatto poco conosciuti.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/03/2006 alle 12:26
sì ricordo quella puntata di sfide. secondo me era molto ben fatta. emergeva il contrasto tra il ragazzino che va a scuola, esce con gli amici, suona la batteria, e il ragazzino con l'etichetta del predestinato. all'epoca aveva sedici anni e in quel documentario si sottolineava che la parte della sua vita dedicata all'atletica non era eccessiva. comunque non so effettivamente che carattere abbia, l'ho sentito e visto poche volte per poter giudicare. di sicuro è un gran talento. a 16 anni vinse un bronzo nel lungo al mondiale allievi con avversari di un anno più grandi e due anni fa vinse un doppio oro (lungo e 200)ai mondiali juniores di grosseto. speriamo non si perda per strada e che non ricaschi nei tanti infortuni che ha già dovuto subire
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/03/2006 alle 14:46
Originariamente inviato da riddler

Io sempre a proposito di formula 1, vorrei ricordare, con una nota un pò polemica, quanto Fisichella fosse sbruffone quando correva nella Jordan, con Montero mi pare, si vantava tanto di essere + veloce del suo compagno di squadra, si credeva Shumacher, e poi arrivato alla Renault sta facendo una figura di me... nei confronti di Alonso.

Tra Fisichella e Barrichello non saprei chi buttare giù dalla torre, in quanto a presunti talenti inespressi ...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/04/2006 alle 22:56
A tutti gli interisti del forum, vorrei dedicare una splendida canzone di Marina Rei: I MIEI COMPLIMENTI!!!

Molti, secondo me tutti, di voi dopo la sconfitta della Juve vi credevate in finale, il solito fantacalcio interista, ma per arrivarci potete anche accendere la play station...

Un solo grido:
NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI!!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 04/04/2006 alle 22:58
Grazie Inter, anche per quest'anno mi hai fatto risparmiare i biglietti!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/04/2006 alle 23:25
Probabilmente morirò prima che l'Inter vinca qualcosa.
Per me, niente di tragico.
Giuro che farò come Prisco.
Prima di schiattare, anche per dieci minuti, mi farò Milanista.
Poi , col chulo che hanno, potrei anche non trapassare.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 04/04/2006 alle 23:27
Originariamente inviato da janjanssen

Probabilmente morirò prima che l'Inter vinca qualcosa.
Per me, niente di tragico.
Giuro che farò come Prisco.
Prima di schiattare, anche per dieci minuti, mi farò Milanista.
Poi , col chulo che hanno, potrei anche non trapassare.....


Si milanista magari si, gobbo mai...che banda di sfigati che siamo

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/04/2006 alle 23:33
secondo me a Moratti dei risultati gliene frega molto poco: uno che caccia l'allenatore (Simoni) che gli aveva vinto una Coppa UEFA (e praticamente gli aveva vinto anche lo scudetto), dopo due successi in Coppa e campionato, evidentemente ha poco interesse per il puro risultato numerico.
Se poi ci aggiungiamo che, potendo scegliere tra Capello (il cui palmares è ben noto) e Mancini (recordman in Coppa Italia) , ingaggia il secondo, ecco dimostrata la teoria secondo la quale il vero obiettivo stagionale dell'Inter è la Coppa Italia: Moratti ha cacciato tutti i tecnici, finchè non ne ha trovato uno che gli vince la Coppa Italia e adesso se lo tiene ben stretto, visto che anche quest'anno è sulla strada giusta per aggiudicarsi l'ambito trofeo (Roma permettendo).
Chi parla male dell'Inter non ha capito niente: i nerazzurri rischiano di aggiudicarsi i due veri obiettivi stagionali, cioè Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 04/04/2006 alle 23:35
Anto...c'era una gag di Galeazzi che finiva così..."MITTICCOOO..."
Completatela...

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/04/2006 alle 17:51
dovete mandarli tutti a casa a pedate tranne toldo,cordoba,materazzi,cambiasso e zanetti(in misura minore) e rifondare una squadra di interisti veri(nn necessariamente tutti italiani) non di mercenari.
cmq il milan anche quest'anno è stato salvato dalla fortuna sperso solo che se ne ricordi e si riprenda tutto come ad ISTAMBUL

e la juve merita di andare a casa stasera visto che appena mette fuopri il naso dagli arbitri timorosi di moggi e co. pem pem pem
ps evviva l'antisportività del tifoso italiano

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/04/2006 alle 21:21
Originariamente inviato da riddler
Basta che Totti, non faccia come un altro campione del calcio italiano, di cui non faccio il nome ma vi do qualche indizio, è difensore, è figlio d'arte (o forse è il papà d'arte) ha vinto tanti scudetti e coppe dei campioni che ha dato addio alla nazionale da tempo senza vincere NULLA..! E se qualcuno ha dei dubbi sulla sua mancata assegnazione del pallone d'oro, direi che la stessa cosa varrebbe per un altro grande campione: Raùl...


Oramai del calcio non mi importa più nulla, anzi non lo sopporto.
Ma una volta tifavo Milan perchè c'era Maldini.
E' un esempio nello sport in generale, per la sua correttezza e compostezza.
In 20 anni ha dato lezioni di stile a tutti.
Prima di parlare male, riddler, conta fino a 10.

A 34 anni Maldini si è messo da parte perchè non voleva aspettare che fosse il CT della Nazionale a farlo, magari a malincuore.
Un grande campione merita di finire la sua carriera quando è ancora tale.
Maldini non ha vinto niente in Nazionale come chiunque non abbia partecipato ai Mondiali di Spagna 82, cosa vogliamo dire, che Baggio non è stato un grande campione?
Io non ricordo mai di aver visto suoi "infortuni diplomatici" per non giocare l'amichevole o la partita di qualificazione con l'Azerbaigian, come invece ha fatto il Pupone.
Se l'Italia vincerà il Mondiale, cosa improbabile e che non so neanche se augurarmi, Totti si ritiri pure: non me ne frega niente.

PS: Ho detto che non so neanche se augurarmi la vittoria dell'Italia.
Ho paura che ci ritroveremmo bombardati dal calcio, e il ciclismo (che in questi anni in Italia si è ricostruito una popolarità straordinaria grazie a qualche bella infornata di campioni) finirebbe stritolato.
Firmo per una bella eliminazione dell'Italia e per una bella vittoria di Basso al Tour, tra i giornali che svolazzano e i francesi che si incazzano

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/04/2006 alle 21:56
Signori tra 2 minuti un Italiano Entrerà nella storia del Golf.
Edoardo Molinari, Dilettante, l'anno scorso vincitore dello US Amator di golf (primo e unico Italiano della storia)
sta per giocare i primi 2 giri del Agusta Masters insieme con il grandissimo Tiger Woods.
Un applausone ed un in culo alla balenaad Edoardo.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/04/2006 alle 22:37
A te non servirebbe nemmeno contare fino a 1000 in questo caso Cassuis...
Ci sono giocatori che venderebbero l'anima per vestire la maglia azzurra, e non solo ai mondiali... lo hanno fatto Baggio e lo sta facendo adesso Inzaghi, solo per citare alcuni....
Trapattoni ha + volte invocato ai mondiali del 2002 un ripensamento di Maldini, era lui a chiederlo e sicuramente non sarebbe stato lui a buttarlo fuori, e per un allenatore penso che sia +ttosto imbarazzante elemosinare una convocazione... e Maldini cosa fa? Rifiuta! Per carità ognuno è libero di fare quello che vuole...
Non sono qui per giudicare la correttezza in campo di Maldini, per carità ce ne fossero come lui, ma mai sputare nel piatto in cui si mangia e soprattutto non si venga a lamentare che nessuno lo ha mai preso in considearzione per vincere il pallone d'oro...
La maglia azzurra è sacra e nessuno dovrebbe rifiutarla... resta comunque un insulto per chi suda per averla...
Nel ciclismo un esempio del genere era Massimo Podenzana.
Io preferisco che l'Italia vince il mondiale e che Basso vesta la maglia gialla...


Originariamente inviato da cassius

Originariamente inviato da riddler
Basta che Totti, non faccia come un altro campione del calcio italiano, di cui non faccio il nome ma vi do qualche indizio, è difensore, è figlio d'arte (o forse è il papà d'arte) ha vinto tanti scudetti e coppe dei campioni che ha dato addio alla nazionale da tempo senza vincere NULLA..! E se qualcuno ha dei dubbi sulla sua mancata assegnazione del pallone d'oro, direi che la stessa cosa varrebbe per un altro grande campione: Raùl...


Oramai del calcio non mi importa più nulla, anzi non lo sopporto.
Ma una volta tifavo Milan perchè c'era Maldini.
E' un esempio nello sport in generale, per la sua correttezza e compostezza.
In 20 anni ha dato lezioni di stile a tutti.
Prima di parlare male, riddler, conta fino a 10.

A 34 anni Maldini si è messo da parte perchè non voleva aspettare che fosse il CT della Nazionale a farlo, magari a malincuore.
Un grande campione merita di finire la sua carriera quando è ancora tale.
Maldini non ha vinto niente in Nazionale come chiunque non abbia partecipato ai Mondiali di Spagna 82, cosa vogliamo dire, che Baggio non è stato un grande campione?
Io non ricordo mai di aver visto suoi "infortuni diplomatici" per non giocare l'amichevole o la partita di qualificazione con l'Azerbaigian, come invece ha fatto il Pupone.
Se l'Italia vincerà il Mondiale, cosa improbabile e che non so neanche se augurarmi, Totti si ritiri pure: non me ne frega niente.

PS: Ho detto che non so neanche se augurarmi la vittoria dell'Italia.
Ho paura che ci ritroveremmo bombardati dal calcio, e il ciclismo (che in questi anni in Italia si è ricostruito una popolarità straordinaria grazie a qualche bella infornata di campioni) finirebbe stritolato.
Firmo per una bella eliminazione dell'Italia e per una bella vittoria di Basso al Tour, tra i giornali che svolazzano e i francesi che si incazzano

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/04/2006 alle 01:22
Originariamente inviato da stress

Signori tra 2 minuti un Italiano Entrerà nella storia del Golf.
Edoardo Molinari, Dilettante, l'anno scorso vincitore dello US Amator di golf (primo e unico Italiano della storia)
sta per giocare i primi 2 giri del Agusta Masters insieme con il grandissimo Tiger Woods.


sicuro? al secondo giro, gli accoppiamenti non vanno in base alla classifica?

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/04/2006 alle 09:16
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da stress

Signori tra 2 minuti un Italiano Entrerà nella storia del Golf.
Edoardo Molinari, Dilettante, l'anno scorso vincitore dello US Amator di golf (primo e unico Italiano della storia)
sta per giocare i primi 2 giri del Agusta Masters insieme con il grandissimo Tiger Woods.


sicuro? al secondo giro, gli accoppiamenti non vanno in base alla classifica?

Al masters il Vicitore precedente e il vincitore US Amators fanno per regolamento i primi due giri insieme.
Peccato per il + 8 di Edoardo ieri, sarà sicuramente stata la grandissima emozione.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/04/2006 alle 10:18
E degli allori azzuri a Shangai cosa ne dite?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/04/2006 alle 17:16
E intanto merita un applauso il Napoli che è finalmente tornato in serie B, dopo uno scandaloso metodo di ripescaggi estivi...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 21:46
raga perkè in italia il basket è tralasciato, il primo sport nazionale e il calcio e il secondo il ciclismo, nn è vero?
POi anke la costituzione lo dice, l'italia è 1 repubblica fondata sul gioko del calcio!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/04/2006 alle 02:05
In Italia Falco? Io a Catania sono l'unico che fa le scommesse alla snai sul basket...
Appena mi vede l'operatrice subito mi da le quote del basket, perchè oramai sono la mosca bianca...
E' questione di cultura...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/04/2006 alle 08:52
e' vero il basket e' bellissimo e noi a Brindisi ci giocheremo la promozione in A2 ai playoff.le scommesse?dovrei farle io visto che su un forum di basket frequentatissimo ho vinto il concorso pronostici di serie A dell'anno scorso,sono in testa in quello di quest'anno e sono in testa anche di quello sull'Eurolega...
 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/04/2006 alle 11:17
Originariamente inviato da riddler

E intanto merita un applauso il Napoli che è finalmente tornato in serie B, dopo uno scandaloso metodo di ripescaggi estivi...


Premetto: contentissima per il Napoli!!!! Ma doveva andare in B proprio mentre giocava vs la mia squadra?!? E pensare che dopo l'andata ci speravo nella B... I ripescaggi sono stati mooooooooooolto taroccati, ma ormai è da quando hanno ripescato la Ternana in B che vanno così, povero calcio italiano e poveri noi tifosi che non possiamo mai stare tranquilli

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2006 alle 11:34
riddler tu 6 catanese come me!!!! credevo fossi il solo qui sn tutti del nord!ke notizia!cmq io alla snai volevo cercare dove poter scommettere sul ciclismo è possibile?poi sentivo sui sky ke ci sn le scommesse sul tennnis ma ci sono davvero? a catania tutti sn drogati di calcio , io pure, spoeriamo quest'anno di salire in A ma la strada è ancora lunga...incrociamo le dita!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2006 alle 11:35
peccato che a catania nn c'è grande tradizione cestitica!1 voilta era forte la pallavolo, cn la paoletti,mitica squadra, aveva molti elementi in azzurro!
 
Edit Post
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2673481