Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Josè Rujano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Josè Rujano

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2006 alle 16:43
Solo per precisare che Savio ha diramato un Comunicato Stampa tramite il suo addetto stampa, non si è rivolto direttamente a Tuttobiciweb.

Lo stesso testo è appena arrivato anche alla mia casella e-mail, tanto per intenderci.

P.S.: Comunque Savio ha dimostrato stile...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/03/2006 alle 21:01
In Venezuela, parlando di Rujano, è uscita questa dichiarazione del procuratore venezuelano (ma quanti ne ha?!) dello scalatore, in netto contrasto - pare - con il procuratore italiano...

*****************************

Asesor de Rujano espera que cambie de parecer y pueda correr el Giro

El representante de José Rujano en Venezuela, José Gregorio González, manifestó claramente su deseo de ver al popular corredor de Santa Cruz de Mora partir como uno de los ocho favoritos del Giro de Italia, pese a las declaraciones que el propio Rujano ha dado a La Verdad sobre su negativa de correr esta carrera.

Para González y para la afición nacional sería muy grato que el habilidoso escarabajo trate de superar su actuación de la pasada edición, en la que estrenó y se dio a conocer en el mundo con el histórico tercer lugar de la tabla general, hazaña a la que hay que sumarle el título de combatividad y de la montaña.

"Yo mantengo el optimismo. Espero que corra el giro, no comparto su decisión pero la respeto", refirió el mánager venezolano del atleta del año 2005 en Venezuela y recalcó: "Tengo la convicción que pueda correrlo, espero que lo analice cuando llegue a Italia y desista de su actitud", agregó el asesor, quien ya tiene todo casi listo para viajar a Italia con Rujano el 21 de marzo.

"No creo en eso que dicen que cuando los ciclistas debutan y tienen un buen resultado al siguiente año no pasa lo mismo y no salen adelante. Con Rujano eso no pasaría, estoy seguro de su calidad y talento".

El Selle también decide

Está previsto que cuando lleguen a Cossato , Italia, el venezolano se reunirá con el director técnico Gianni Savio y los medios de comunicación para aclarar toda la situación. "Se han dicho muchas cosas y es bueno que ellos mismos digan que tienen buenas relaciones", indicó.

González está consciente de que su representado está en la obligación de cumplir el contrato con el Selle, que estará vigente hasta el 31 de mayo. El pedalista de 24 años ha dicho que entre sus planes está hacer varias carreras, obligación que tiene con el club italiano, y de esta forma comenzará a tomar ritmo para debutar con el conjunto belga, Quick Step.

"El Selle le va a hacer una evaluación de alta montaña para ver en qué condiciones se encuentra y de acuerdo con lo que observe Gianni dirá si podrá estar en el giro", dijo el asesor, esperanzado que Rujano cambie de opinión. A su juicio debe estar debutando el 25 de marzo y disputar carreras como el Giro de Oro y Trentino.

En cuanto a la preparación del joven corredor, señala que no ha parado de entrenar y hasta la semana pasada estuvo pedaleando cuatro horas al día, recorriendo entre 120 y 140 kilómetros; cantidad que aumentó desde esta semana. Ahora hace bicicleta durante cinco horas diarias, tiempo en el que completa 160 y 180 kilómetros.


María de los Ángeles Ramos

(fonte: laverdad.com)

*************************

mah... quante stranezze...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 10/03/2006 alle 22:42
sarei disposto a firmare una serie di petizioni per vedere rujano al giro! (e magari anche al giro dell'Appennino, nella - peraltro pessima - data del 23 aprile)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/03/2006 alle 10:01
Bravo Josè Gregorio Gonzalez!!!!!!!!! Finalmente qualcuno intelligente attorno a Rujano!!!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/03/2006 alle 10:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

In Venezuela, parlando di Rujano, è uscita questa dichiarazione del procuratore venezuelano (ma quanti ne ha?!) dello scalatore, in netto contrasto - pare - con il procuratore italiano...


magari se va a correre con la Quick-Step ne avrà un terzo per il Belgio: non vorrei che a fine carriera avesse collezionato più procuratori che vittorie

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/03/2006 alle 10:27
L'unica imprecisione da parte di Gonzalez mi pare sia la seguente:


González está consciente de que su representado está en la obligación de cumplir el contrato con el Selle, que estará vigente hasta el 31 de mayo.


...se ho capito bene, questo e' vero solo sotto la assunzione che tutti
i tre attori (Rujano, Selle Italia e Quick-Step) siano alla fine d'accordo,
e che l'UCI approvi tale liberatoria. O gia' sono stati apposte tutte
le firme e dati gli imprimatur? Perche' se cosi' non e' (e questo
e' cio' che mi pare di capire da uno dei comunicati precedenti di Selle Italia), lo scenario e' un po' diverso.

Comunque, spero anch'io che "el habilidoso escarabajo" (grande lingua
lo spagnolo!) cambi idea, grazie al buon senso che pare avere il
Sig. Gonzalez.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/03/2006 alle 11:06
io spero tanto che partecipi al giro le dichiarazioni di questo procuratore sono molto diverse da quelle di acquadro mah che si mettano d'accordo prima di parlare

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 11/03/2006 alle 11:46
Anche se Rujano partecipasse al Giro, io penso che non faccia niente, in quanto sicuramente avrà una pessima condizione e una scarsa preparazione, visto che nessuno sa niente di lui e che non ancora prende parte ad una corsa!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/03/2006 alle 12:18
Originariamente inviato da lozarpavel

Anche se Rujano partecipasse al Giro, io penso che non faccia niente, in quanto sicuramente avrà una pessima condizione e una scarsa preparazione, visto che nessuno sa niente di lui e che non ancora prende parte ad una corsa!


chissà se anche lui è tra quelli che pensano che si corre troppo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/03/2006 alle 15:13
Originariamente inviato da Pg

L'unica imprecisione da parte di Gonzalez mi pare sia la seguente:


González está consciente de que su representado está en la obligación de cumplir el contrato con el Selle, que estará vigente hasta el 31 de mayo.


...se ho capito bene, questo e' vero solo sotto la assunzione che tutti
i tre attori (Rujano, Selle Italia e Quick-Step) siano alla fine d'accordo,
e che l'UCI approvi tale liberatoria. O gia' sono stati apposte tutte
le firme e dati gli imprimatur? Perche' se cosi' non e' (e questo
e' cio' che mi pare di capire da uno dei comunicati precedenti di Selle Italia), lo scenario e' un po' diverso.

Comunque, spero anch'io che "el habilidoso escarabajo" (grande lingua
lo spagnolo!) cambi idea, grazie al buon senso che pare avere il
Sig. Gonzalez.


Ribadisco che il contratto di Rujano è fino al 31 dicembre 2006.

L'imprecisione è del procuratore. Il contratto sarà "liberato" il 31 maggio 2006 solo se Rujano adempirà a degli obblighi previsti da una scrittura privata e solo se le tre parti (corridore, squadra "vecchia", squadra "nuova") firmeranno la liberatoria ed il passaggio alla nuova squadra.
Altrimenti, Rujano resterà alla Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni per tutto il 2006.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/03/2006 alle 21:14
Ma scusa allora cosa ha detto Aquadro nella tua intervista??? Esattamente il contrario di quello che ha detto il venezuelano. Caos da mal di testa e alla fine ci rimette il piccolo venezuelano.

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/03/2006 alle 11:36
Acquadro ha dato la sua versione dei fatti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/03/2006 alle 12:01
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Acquadro ha dato la sua versione dei fatti.


Infarcita di p...e e che mi sà tanto non è al 100% quella di Rujano...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/03/2006 alle 13:45
Se ha detto p...e, peggio per lui...

..."ambasciator non porta pena".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/03/2006 alle 14:04
ci sono notizie su Rujano?

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/03/2006 alle 14:09
Fabretti alla Coppi & Bartali aveva dichiarato che era tornato in Italia per gareggiare dalle prossime corse e per partecipare al Giro, attendiamo news.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/03/2006 alle 17:37
No E' sempre in Venezuela ed ormai il giro non lo corre più . Ogni giorno ne inventa una diversa: adesso non avrebbe il permesso dal consolato italiano per venire in Italia....
Evidentemente è stato plagiato a dovere .
Ormai il suo futuro 2006 lo decide Savio. E se io fossi Savio, alla quick step la soddisfazione di averlo inchiappettato convincendo il venezuelano a brigare per correre solo il tour, non la darei!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/03/2006 alle 22:02
Originariamente inviato da lallo

Evidentemente è stato plagiato a dovere .
Ormai il suo futuro 2006 lo decide Savio. E se io fossi Savio, alla quick step la soddisfazione di averlo inchiappettato convincendo il venezuelano a brigare per correre solo il tour, non la darei!!!


stai tranquillo che Savio non si farà prendere in giro da Rujano e il suo clan.
Che bei consiglieri si è trovato!!
Ma quando gli ricapita un Giro così?
Secondo me lo rimpiangerà per tutta la carriera.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/03/2006 alle 22:07
Originariamente inviato da antonello64
Che bei consiglieri si è trovato!!
Ma quando gli ricapita un Giro così?
Secondo me lo rimpiangerà per tutta la carriera.


Quale carriera?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/03/2006 alle 22:08
Originariamente inviato da antonello64

...Che bei consiglieri si è trovato!!
Ma quando gli ricapita un Giro così?
Secondo me lo rimpiangerà per tutta la carriera.


Lui è il gatto, io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/04/2006 alle 18:32
Sulla gazzetta di oggi ho letto che Rujano è tornato in Italia ed è andato da Savio a prendere Bici e abbigliamento 2006.
Farà una garetta a Pasqua, poi il Trentino e poi il Giro.
Dopo passerà alla Quick Step.
Allora è Ufficiale che fa il Giro?
Oppure no?
Si sa altro.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/04/2006 alle 17:20
Capperini aveva ragione Fabretti

Rujano: ecco la strada che potrebbe portarlo al Giro
José Rujano potrebbe essere al via del Giro d'Italia. Dopo un lungo braccio di ferro tra il corridore venezuelano, terzo lo scorso anno al Giro, e la Selle Italia di Gianni Savio, c'è stato finalmente un riavvicinamento delle parti, il corridore è tornato in Italia ed ora è finalmente a disposizione del direttore sportivo Marco Bellini.
Da verificare, in chiave corsa rosa, la sua condizione e per Rujano è già pronto un percorso di avvicinamento al Giro: il venezuelano esordirà sabato in Trentino nel Giro d'Oro, poi disputerà proprio il Giro del Trentino, quindi il Gp di Larciano e il Giro di Toscana.


Fonte Tuttobiciweb

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/04/2006 alle 17:30
nella speranza che arrivi al Giro con la stessa forma dello scorso anno questa è una bella notizia!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/04/2006 alle 17:53
oooooh finalmente na bella notizia

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/04/2006 alle 18:05
Ho ancora i miei forti dubbi,comunque vediamo !!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/04/2006 alle 19:57
Anche re Rujano fara' il giro non fara' un bel nulla.......

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 11:50
Se venisse, sarebbe già una bella cosa. Bisognerà vedere però come ci arriva al prox Giro... stiamo a vedere: se è in forma, rientra tra i pretendenti alla rosa finale!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:28
Speriamo solo che se viene al Giro non lo prenda come un allenamento in vista del Tour, altrimenti non ci sarebbe spettacolo, mi piacerebbe vederlo a Plan de Corones
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:34
Secondo me anche se arriverà ad una condizione accettabile al Giro, quest anno non ci sarà trippa per lui!!!
Quest anno non possono di nuovo steccare Basso, Cunego, Simoni, per non parlare di Savoldelli che vorrà difendere il numero 1 e di Di Luca che ha puntato tutta la stagione sulla corsa rosa.
Poi tutto può accadere come l'anno scorso, ma Rujano, non dimentichiamocelo, quest anno non potrà più contare sull'effetto sorpresa che l'ha favorito l'anno scorso.
Vedremo cosa sarà capace di fare al Giro del Trentino.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/09/2006 alle 16:07
Che fine ha fatto Rujano?

Originariamente inviato da grilloparlante in thread omonimo

So che da qualche parte esiste un thread sul piccolo venezuelano, ma ormai occorre essere rabdomanti per trovarlo con tutto ciò che di bello e meno bello viene scritto in queste pagine.
Ciò che mi piacerebbe discutere, ammesso che freghi a qualcuno, è che fine abbia fatto Rujanito. Abbiamo letto delle polemiche trea il suo procuratore e qualche giornalista. Abbiamo letto dei proclami un po' imbarazzanti (visti gli esiti) del corridore che prima avrebbe voluto vincere una tappa al Giro e poi avrebbe voluto l'Alpe d'Huez ed arrivare nei cinque del Tour. Poi abbiamo letto che avrebbe corso la Vuelta e invece niente...
Ora è possibile che il ragazzo stia male. Oppure, come si disse mesi fa, è probabile che abbia pagato il conto della gestione seguita per tutto l'anno.
Diceva il grande Alfredo Martini che il corridore lo costruisci d'inverno. Bè, allor Rujano e il suo procuratore potrebbero spiegarci in che modo si è costruito lui durante l'ultimo inverno. E magari il procuratore potrebbe spiegarci se averlo messo in mezzo a tanti casini gli ha giovato davvero.
Sì, dirà, lo ha portato alla Quick Step.
Ma siamo sicuri che non ci sarebbe andato lo stesso, ma dopo aver vinto davvero il Giro o comunque aver dimostrato di poter lottare?

 

[Modificato il 12/09/2006 alle 16:16 by Andrea_Web]

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/09/2006 alle 16:14
L'ultima volta che l'ho visto in azione è stato in occasione della penultima tappa del Giro di Polonia quando aveva provato a pochi chilometri dal traguardo assieme ad altri fuggitivi ma era stato riassorbito in prossimità del traguardo.Il giorno dopo credo che si sia ritirato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/09/2006 alle 16:15
Rujano ha corso il Giro di Polonia, andando anche in fuga (con Lövkvist, Kolobnev e Vladimir Efimkin, tra gli altri) nella 6a tappa; certo, niente a che vedere con le roboanti dichiarazioni di inizio e metà anno, ma il corridore "corre".

Siamo d'accordo sul fatto che l'inverno 06-07 di Rujano dovrà essere necessariamente diverso dal suo inverno 05-06.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/09/2006 alle 17:10
resterà in quick step il prossimo anno???sapràò stare sotto lo stesso tetto con garate??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 369
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/09/2006 alle 17:28
Ma certo che rimane in Quick Step e quanto a Garate, non scherziamo, se è tutto vero Rujano è immensamente più forte e molto più giovane. La curiossità semmai è capire se in Quick Step gli permettaranno di gestirsi come vuole - quindi viaggi in Venezuela quando ne ha voglia - o se invece lo imbriglieranno in schemi un po' più professionali. Se lo faranno, c'è da vedere come reagirà lui, anche se non credo che farà storie.
Perché se fa storie e affida i suoi malumori al suo procuratore, allora ci sarà da ridere, perché Lefevere non è Savio. Neanche un po'...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/09/2006 alle 17:32
non ho mai detto che è + foprte garate, dicevo solo se sapranno stare insieme in squadra!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/09/2006 alle 17:33
cmq rujano ora dovrà dimostrare di essere fortisimo, arrivarci è + facile che confermarsi a certi livelli!ora lo markeranno saldamente...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/09/2006 alle 17:43
Falco non mettere 100 post per esprimere un concetto... fai il bravo.. scherzo...comunque certo che convivranno... ci sono state convivenze ben più difficili...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/09/2006 alle 17:53
si hai ragione e ke dopo ke ho postato ho pensato a 1 altro concetto e lo scritto!cmq si ce ne sono state di + difficili questo è vero!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/09/2006 alle 18:19
Vedrai che non ci saranno problemi...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/09/2006 alle 18:22
e poi credo che garate farà il giro ad alto livello, mentre rujano farà il tour...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/09/2006 alle 18:27
Ma anche se facesse il Giro... l'età è molto diversa...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/09/2006 alle 19:01
Mi fa piacere sapere che corre ancora, vedendo cosa ha combinato a Giro e Tour il dubbio era più che legittimo.
Certo il ragazzo deve darsi una girata, non può pensare di contare solo sul suo talento.
Comunque anche Cassano sembra stia maturando.
Chissà se il suo coetaneo venezuelano farà altrettanto...

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/04/2007 alle 11:26
Rujano si è laureato sabato campione nazionale venezuelano a cronometro.


zciclismo

MATURIN 37 KM. CONTRARRELOJ INDIVIDUAL HOMBRES FINAL
PTO CORREDORES ENTIDAD TIEMPO PROMEDIO MEDALLA
1 RUJANO, Jose MER 41 42 963 53.217 ORO
2 CHACON, Franklin CAR 42 00 133 52.854 PLATA
3 GIL, Tomas CAR 42 08 639 52.677 BRONCE
4 RIVAS, Jaime POR 42 54 559 51.737
5 MEDINA, Manuel ZUL 43 25 773 51.117
6 OCHOA, Carlos MER 43 29 989 51.035
7 MORENO, Victor ZUL 44 11 559 50.235
8 URREA, Darwin MER 44 27 979 49.925
9 DELGADO, Leonardo POR 44 28 162 49.922
10 MARQUEZ, Gerardo MER 44 33 839 49.816
11 ACOSTA, Yoendrys ZUL 45 09 522 49.160
12 CHACON, Jose TAC 45 39 660 48.619
13 RUIZ, Juan TAC 46 14 509 48.008
14 BALZA, Jorge MIR 46 39 895 47.573
15 LUNA, Oscar TRU 46 42 179 47.534
16 GARCIA, Daniel TRU 46 45 794 47.473
17 BRUNO, Pedro YAR 47 17 80 46.950
18 ROJAS, Luis MIR 47 33 602 46.678
19 DIAZ, Danny YAR 49 52 255 44.515

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/04/2007 alle 11:32
La prova in linea è andata invece a Tomas Gil, ottimo cronoman con un passato recente da dilettante in Spagna, che ha scongiurato la volata per una manciata di secondi.

MATURIN CIRCUITO AVDAS.PAEZ-PAJAROS Y EJERCITO 147.5 KM HOMBRES FINAL
PTO CORREDORES ENTIDAD TIEMPO PROMEDIO MEDALLA
1 GIL, Tomas CAR 3 12 23 46.000 ORO
2 BREA, Anthony GUA 3 12 27 45.984 PLATA
3 CHACON, Miguel TAC 3 12 27 45.984 BRONCE
4 HERNANDEZ, Jhonathan ANZ 3 12 27 45.984
5 GUEVARA, Manuel CAR 3 12 27 45.984
6 SANTOS, Jim TRU 3 12 27 45.984
7 SMITH, Daniel SUC 3 12 27 45.984
8 DIAZ, Bernardo D.A 3 12 27 45.984
9 ARAUJO, Darwin TRU 3 12 27 45.984
10 URREA, Darwin MER 3 12 27 45.984
11 PEAZ, Johan BAR 3 12 27 45.984
12 RIVAS, Jaime POR 3 12 27 45.984
13 AGUILAR, José CAR 3 12 27 45.984
14 TERESEN, Tomas MON 3 12 27 45.984
15 CANIZALES, Isaac ANZ 3 12 27 45.984
16 UBETO, Miguel CAR 3 12 27 45.984
17 ABREU, Daniel ZUL 3 12 27 45.984
18 RIVAS, Leonel POR 3 12 27 45.984
19 RUJANO, Jose MER 3 12 27 45.984
20 GARCIA, Daniel TRU 3 12 27 45.984

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/04/2007 alle 18:10
Essendo tutt'altro che malvagio a cronometro, le sue potenzialità nelle corse a tappe restano eccezionali.
E l'età è comunque dalla sua.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5664330