Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Trofeo Laigueglia 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Trofeo Laigueglia 2006

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/02/2006 alle 22:15
Originariamente inviato da Monsieur 40%



(fonte: ultimokilometro.com)

...ma chi sono quei due loschi figuri dietro la sagoma di Celestino?!...


Ne ho anche un'altra ma è molto simile...parlo dei tipi sullo sfondo naturalmente!

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/02/2006 alle 22:33
Originariamente inviato da Seb
Anzi colgo l'occasione per segnalare che la corsa valeva anche come 13° Memorial Diego Pellegrini (ragazzo morto durante una tappa del giro della valle d'Aosta) e come 2° Memorial Pino Villa e che la classifica dei GPM era in memoria di Denis Zanette...


Veramente dei bei modi per ricordare chi non c'è più.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/02/2006 alle 22:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

I voti del Laigueglia

Originariamente inviato da Paz&Caz

per quanto rigurda la prima classica italiana : Trofeo Laigueglia ecco i miei personalissimi voti:

BALLAN: 9 OTTIMA SECONDA VITTORIA IN CARRIERA. BUONO SPUNTO IN VOLATA
CAUCCHIOLI: 8 IL MIGLIORE IN SALITA AL MEDITERRANEO E ANCHE IERI ERA UN POCHINO SOPRA IL AVVERSARI MA GLI MANCA IL COLPO
NOCENTINI: 8 COME NELLA GARA A TAPPE FRANCESE SEMPRE CON I PRIMI
VISCONTI: 8 BELLISSIMA PROVA PER UN CORRIDORE GIOVANE PECCATO PER COME HA IMPOSTATO LA VOLATA
BETTINI: 7 BATTAGLIERO COME SEMPRE. 8 PER IL CUORE 6 PER LA TATTICA... N MEDIA TATTICA
NIBALI: 6 1/2 PER ESSERE UN 84 E' STATO PROTAGONISTA SULLA SALITA. PIU CHE SUFF.
BENNATI: 5 PER UNO CHE VUOLE VINCERE LA CORSA E' MOLTO NEGATIVO ESSERE DOPO 1/4 DI GARA GIA' FUORI CORSA.
QUICK STEP: 3 I RISULTATI DELLA CAMPAGNA ACQUISTI SI SONO VISTI IERI POMERIGGIO QUANDO BETTINI (UN GRANDE) ERA SOLO SU 50 CORRIDORI IN .... FUGA.
ORGANIZZATORE: 3 SE DOPO 50 KM CI SONO 50 CORRIDORI ANCORA IN GARA LA COLPA E' SOPRATUTTO SUA CHE HA INVITATO 6 TEAM PRO POUR 4 SQUADRE PROFF E LE ALTRE TANTE FORMAZIONI CHE NON MERITEREBBE DI GAREGGIARE TRA GLI UNDER 26
CIAO
PAP&CAZ


Io c'ero a vedere la gara e una delle cose che mi ha colpito di più è proprio la quantità di ritirati.
Certo, non è stato raggiunto il record storico del Giro del Piemonte 2001 (vittoria di Mattan, 17-diciassette corridori arrivati)...però anche 53 sono pochini. Ne arrivano di più in fondo alla Roubaix!!
Capisco che è una corsa un po' dura per essere a inizio stagione, capisco che molte squadre invitate non erano all'altezza di altri squadroni, capisco tutto, ma sarebbe bello che una corsa come il Laigueglia fosse più rispettata.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 16/02/2006 alle 15:13
Grazie per il conforto Radja, ma dopo aver visto la foto di Seb confermo: buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!
Ma dove son finiti quei bei riccioli...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 16/02/2006 alle 15:23
Grazie ruskita per il bel racconto ... meglio di una radiocronaca ...
mi hai anche fatto venire una grande voglia di rivivere l'emozione delle corse (ovviamente da spettatrice)!!!


ciao

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/02/2006 alle 16:20
Beh ! (Alla Vasco) ... non aggiungo altro...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/02/2006 alle 17:42
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Grazie per il conforto Radja, ma dopo aver visto la foto di Seb confermo: buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!
Ma dove son finiti quei bei riccioli...


Torneranno, torneranno...

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 16/02/2006 alle 17:45
Ciao Seb.

Non sapevo queste notizie, grazie. Era solo una mia opinione.

W belga rossa!

Pap&Caz

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/02/2006 alle 18:50
Originariamente inviato da cassius

Originariamente inviato da Monsieur 40%

I voti del Laigueglia

Originariamente inviato da Paz&Caz

per quanto rigurda la prima classica italiana : Trofeo Laigueglia ecco i miei personalissimi voti:

BALLAN: 9 OTTIMA SECONDA VITTORIA IN CARRIERA. BUONO SPUNTO IN VOLATA
CAUCCHIOLI: 8 IL MIGLIORE IN SALITA AL MEDITERRANEO E ANCHE IERI ERA UN POCHINO SOPRA IL AVVERSARI MA GLI MANCA IL COLPO
NOCENTINI: 8 COME NELLA GARA A TAPPE FRANCESE SEMPRE CON I PRIMI
VISCONTI: 8 BELLISSIMA PROVA PER UN CORRIDORE GIOVANE PECCATO PER COME HA IMPOSTATO LA VOLATA
BETTINI: 7 BATTAGLIERO COME SEMPRE. 8 PER IL CUORE 6 PER LA TATTICA... N MEDIA TATTICA
NIBALI: 6 1/2 PER ESSERE UN 84 E' STATO PROTAGONISTA SULLA SALITA. PIU CHE SUFF.
BENNATI: 5 PER UNO CHE VUOLE VINCERE LA CORSA E' MOLTO NEGATIVO ESSERE DOPO 1/4 DI GARA GIA' FUORI CORSA.
QUICK STEP: 3 I RISULTATI DELLA CAMPAGNA ACQUISTI SI SONO VISTI IERI POMERIGGIO QUANDO BETTINI (UN GRANDE) ERA SOLO SU 50 CORRIDORI IN .... FUGA.
ORGANIZZATORE: 3 SE DOPO 50 KM CI SONO 50 CORRIDORI ANCORA IN GARA LA COLPA E' SOPRATUTTO SUA CHE HA INVITATO 6 TEAM PRO POUR 4 SQUADRE PROFF E LE ALTRE TANTE FORMAZIONI CHE NON MERITEREBBE DI GAREGGIARE TRA GLI UNDER 26
CIAO
PAP&CAZ


Io c'ero a vedere la gara e una delle cose che mi ha colpito di più è proprio la quantità di ritirati.
Certo, non è stato raggiunto il record storico del Giro del Piemonte 2001 (vittoria di Mattan, 17-diciassette corridori arrivati)...però anche 53 sono pochini. Ne arrivano di più in fondo alla Roubaix!!
Capisco che è una corsa un po' dura per essere a inizio stagione, capisco che molte squadre invitate non erano all'altezza di altri squadroni, capisco tutto, ma sarebbe bello che una corsa come il Laigueglia fosse più rispettata.



per ballan non è la seconda ma la terza vittoria...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/02/2006 alle 21:57
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Grazie per il conforto Radja, ma dopo aver visto la foto di Seb confermo: buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!
Ma dove son finiti quei bei riccioli...


Ma cosa ti sei fumata?!? Dalla foto si vede chiaramente che i miei riccioli ci sono ancora!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 16/02/2006 alle 23:26
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Grazie per il conforto Radja, ma dopo aver visto la foto di Seb confermo: buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!
Ma dove son finiti quei bei riccioli...


Ma cosa ti sei fumata?!? Dalla foto si vede chiaramente che i miei riccioli ci sono ancora!


Scemo

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/02/2006 alle 09:45
Per Borgatov distrattone

Originariamente inviato da WebmasterNSFC il 15/02/2006 alle 16:32

Originariamente inviato da Paz&Caz

BALLAN: 9 OTTIMA SECONDA VITTORIA IN CARRIERA. BUONO SPUNTO IN VOLATA


Veramente è la terza...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 18/02/2006 alle 16:48
Per Guigia: parlando con Rinaldo Nocentini giorni scorsi ci ha un pò anticipato il suo programma per le prossime corse. Dopo il Tour du Haut Var di oggi, dovrebbe correre il 04/03 la Milano-Torino, poi il 6 Marzo il Giro della Provincia di Lucca, dal 8 al 14 Marzo la Tirreno-Adriatico, il 18 Marzo la Milano-Sanremo e dal 21 al 25 marzo la Settimana Ciclistica Internazionale.
Un abbraccio a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1678278