Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Maurizio Bellin
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Maurizio Bellin

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/01/2006 alle 09:58
Dopo averlo incrociato in allenamento ho letto ieri una bella intervista su "La Prealpina" a Maurizio Bellin di Somma Lombardo, neo pro della Androni Giocattoli. Mi sembra un ragazzo molto umile, misurato e intelligente, visto che ha voluto diplomarsi in ragioneria per garantirsi un futuro al di là del ciclismo. Esordirà a Donoratico, poi Mediterraneo e Laigueglia.
Si definisce "un passista veloce che tiene sulle salite da rapporto". Mi sta simpatico, lo seguirò da vicino. Voi ne sapete qualcosa in più?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 10:08
Questo dice di lui Boifava:
Bellin: «Un ottimo passista, ha vinto la Freccia dei Vini e si è fatto notare anche in una impegnativa gara a tappe in Spagna».

Qui puoi leggere il resto dell'intervista:
http://www.cicloweb.it/art486.html

Penso che anche io seguirò un pò da vicino l'Androni

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 10:12
BravoBellin soprattutto per la scelta di continuare negli studi. io ho fatto per due anni ciclismo juniores e ragioneria e vi assicuro che non è per niente facile, 5 ore di scuola 4/5 di allenamento ed in più i compiti a casa e lo studio a casa.E' veramente dura, complimenti, sembra un ragazzo in gamba!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 10:14
Originariamente inviato da robby

BravoBellin soprattutto per la scelta di continuare negli studi. io ho fatto per due anni ciclismo juniores e ragioneria e vi assicuro che non è per niente facile, 5 ore di scuola 4/5 di allenamento ed in più i compiti a casa e lo studio a casa.E' veramente dura, complimenti, sembra un ragazzo in gamba!!


We Robby, abbiamo fatto carriera parallela...con forse 2 differenze: io ho corso solo negli junior e non ho trattato molto i compiti a casa e lo studio

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 10:22
Bravo Web, mentre io stavo curvo sui libri dopo 120 km alla morte tu che facevi, andavi a nanna a riposare o ti davi alla pazza gioia facendo baldoria!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 10:45
Buahahaha!
Se facevi 120 km in 5 ore non erano tanto alla morte!
Io sopperivo alla mancanza di studio casalingo con lunghi sonni in classe che mi permettevano di memorizzare molto...hai presente il metodo del walkman mentre si dorme?
Ecco mi basavo su quel principio...cmq son diventato Perito in Elettronica e TLC in qualche modo...
Ah bei tempi, bici e scuola

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 11:02
120 KM A 24 DI MEDIA CON 4 SALITE: TESIO, MURATELLO DA NAVE (terribile un piccolo Mortirolo, èquella salita che fanno alla settimana bergamasca) LA "cosiddetta" FORCELLA (1.5 km al 15%) e la salita di Brione per poi tornare a brescia... 24 di media erano pure troppi tesoro mio!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 11:04
Fuoco alle polveri in vista dell'estate...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 11:04
CMQ adottavi lo stesso metodo di unmio compagno diclasse e anche lui è diventato ragioniere...allora mi sa che funzionava proprio!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 11:06
Ok ora basta altrimenti dovremo modificare il titolo in: "WEB & ROBBY: storie di una vita"

Ciauuu

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 11:07
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Fuoco alle polveri in vista dell'estate...


caro non sono più a quei livelli, cioè magari faccioanche più chilometri ma da junior ero più magro e in salita andavo meglio.. ora mi difendo ma se tu mi dici che stacchi sempre l'euge (e l'euge sul san carlo faceva paura) allora mi sa che avrai ben poco da dare fuoco alle polveri, mi dovrai più che altro aspettare al passo mentre sorseggi una coca

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/01/2006 alle 11:09
Originariamente inviato da robby

CMQ adottavi lo stesso metodo di unmio compagno diclasse e anche lui è diventato ragioniere...allora mi sa che funzionava proprio!!


Io in bici seriamente non ci sono mai andato... però il metodo di AndreaWeb l'ho sempre usato lo stesso!! Ancora la ricordo la prof di inglese: "Oh Zingales!!!! You're sleeping during my lesson!!!"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 09:01
Zillo...sei sempre il peggiore!

A quando... ?

 

[Modificato il 30/01/2006 alle 23:16 by Admin]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/02/2006 alle 07:47
Caspita ieri sul Mont Faron Bellin si è preso più di 11 minuti. O c'è stato qualche problema o effettivamente le salite lunghe non le digerisce tanto....forza Maurizio!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/02/2006 alle 09:58
Originariamente inviato da strongale

Caspita ieri sul Mont Faron Bellin si è preso più di 11 minuti. O c'è stato qualche problema o effettivamente le salite lunghe non le digerisce tanto....forza Maurizio!


A giudicare dalla prestazione generale dell'Androni credo non siano partiti a tutta nella preparazione...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/02/2006 alle 13:21
11 minuti son propria una bella botta, cmq credo che in generale la squadra sia indietro di preparazione per preparare qualche obiettivo più avanti nella stagione

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1195190