Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Mediterraneo 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Giro del Mediterraneo 2006

Professionista




Posts: 36
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/02/2006 alle 20:21
@ciclgian
Sai se sulla TV Francese2 la fanno rivedere me la sono persa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/02/2006 alle 20:54
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Sono molto contenta per Rigotto, ho un bel ricordo di lui qui a Trieste sul traguardo del Trofeo Zssdi, in un giorno in cui la tormenta di neve aveva fermato quasi tutti ma non lui. Quel giorno dimostrò delle doti magnifiche, che ora lo hanno portato alla prima vittoria da prof e che spero continueranno a dargli tante soddisfazioni. Complimenti!
E un bell'applauso al caro vecchio Erik, che una volta di più ci regala una bellissima prova di sport


ricordo anche io quanto forte andava l'ultimo anno da dilettante che ha fatto...in gara faceva quello che voleva...e ora cn questa vittoria ha confermato quanto valga...

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/02/2006 alle 21:29
Secondo me Zabel non è riuscito a tenergli la ruota, mi hanno detto che è partito così forte che ha tolto ogni speraza agli altri....
Bravo davvero.

Ma non riusciamo a vederlo in TV?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/02/2006 alle 21:52
Ragazzi che tappe stupende che sono riuscito a vedere! A Mentone l'arrivo era da criminali con la discesa che terminava a 150 metri dall'arrivo con una curva secca a destra tanto che pensavo facessero un circuito cittadino e non ho visto Dessel a braccia alzate
Lovkvist in effetti era arrabbiatissimo perchè ha dovuto aspettare un'eternità prima di vedere una moto con una ruota...
Oggi invece Rigotto ha fatto davvero un gran numero a sorpresa e assolutamente non studiato... anche a Sanremo non era certamente un bell'arrivo ma proprio questo a favorito Elia. Domani vedrete un pò di foto e vi racconto di più...
Grande Danilo che ora vai pure in fuga!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 12/02/2006 alle 21:56
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Sono molto contenta per Rigotto, ho un bel ricordo di lui qui a Trieste sul traguardo del Trofeo Zssdi, in un giorno in cui la tormenta di neve aveva fermato quasi tutti ma non lui. Quel giorno dimostrò delle doti magnifiche, che ora lo hanno portato alla prima vittoria da prof e che spero continueranno a dargli tante soddisfazioni. Complimenti!
E un bell'applauso al caro vecchio Erik, che una volta di più ci regala una bellissima prova di sport


Applausi vivissimi a Rigotto.
Che questo non sia l'anno di rilancio di tanti '82...tra le altre cose piazzati anche al Trofeo Zssdi?
Speriamo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/02/2006 alle 22:37
Porca zozza, forza Scatto!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/02/2006 alle 23:13
Beh il Trofeo Zssdi è come una bocca della verità, chi vince o si piazza là può ben sperare per il futuro...e il 5 marzo, scopriremo qualche altra nuova promessa del ciclismo internazionale!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/02/2006 alle 23:33
Ecco qui la foto di Rigotto trionfante al Trofeo Zssdi 2004. Quel giorno successe di tutto: bufera di neve, percorso accorciato, ritiri di massa, persino i cavalli a inseguire il gruppo nel miglior stile Tour de France...indimenticabile, davvero.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/02/2006 alle 08:47
Sottolineo anch'io il bel gesto di Zabel, specialmente perchè fatto in un periodo per lui non fortunatissimo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 08:54
Grande davvero Zabel!!!!!!
Attenzione a questo simpatico nonnetto tedesco alla Sanremo...per me se arrivano in volata un posto sicuro nel podio ce l'ha e si sa mai che faccia qualche cosa in più!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/02/2006 alle 09:07
Nocentini e Botcharov a Mentone:


Ecco una foto della vittoria di Rigotto:


Il podio finale:


Mentre questo e' il suo racconto delle fasi finali della corsa:
“Sul Poggio siamo rimasti davanti in una trentina ma io ero piuttosto indietro in questo gruppo e ho fatto fatica per risalire e aiutare Zabel nella volata. A circa un chilometro dall’arrivo mi sono messo in testa e ho provato a forzare per allungare il gruppo perché ho le caratteristiche per fare questo lavoro, ho imboccato il sottopasso in testa e ho guadagnato subito 15 metri. Ho visto il gruppo molto allungato e ho forzato ancora e ho preso altri 30 metri, qui devo ringraziare Zabel che mi ha fatto un po’ di buco e sono riuscito ad arrivare"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 09:14
Bel servizio seb!!!!!
e belle foto!!!!! BRAVO!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 09:15
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Ecco qui la foto di Rigotto trionfante al Trofeo Zssdi 2004. Quel giorno successe di tutto: bufera di neve, percorso accorciato, ritiri di massa, persino i cavalli a inseguire il gruppo nel miglior stile Tour de France...indimenticabile, davvero.


Già...veramente indimenticabile anche il sabato successivo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 09:20
Perchè indimenticabile il sabato successivo con la faccina triste???era forse il 14 febbraio 2004??? e quindi l'addio diMarco a questa terra??

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/02/2006 alle 09:22
Credo si riferisca al brutto incidente di Scatto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 09:33
Ah, è vero cmq ho guardato e coincidenza il sabato successivo era il 14/02/04 uno dei giorni più brutti della mia vita!!!!!
Mai dimenticherò le immagini del funerale e le lacrime versate in quella giornata!!!!!
Ricordo ancora all'inizio della messa l'immagine di un gabbiano che mi è riamsta impressa perchè si era staccato dal suo stormo e continuava a volare solitario a spirale sopra la chiesa e mi era sembrato proprio Marco che ci voleva salutare l'ultima volta e io con 1000 lacrime gli ho dato un cenno di saluto!!!!! Che tristezza e che vuoto in fondo al cuore!!! OK,Ok, chiuso l'OT

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/02/2006 alle 13:09
Originariamente inviato da robby

Ah, è vero cmq ho guardato e coincidenza il sabato successivo era il 14/02/04 uno dei giorni più brutti della mia vita!!!!!
Mai dimenticherò le immagini del funerale e le lacrime versate in quella giornata!!!!!
Ricordo ancora all'inizio della messa l'immagine di un gabbiano che mi è riamsta impressa perchè si era staccato dal suo stormo e continuava a volare solitario a spirale sopra la chiesa e mi era sembrato proprio Marco che ci voleva salutare l'ultima volta e io con 1000 lacrime gli ho dato un cenno di saluto!!!!! Che tristezza e che vuoto in fondo al cuore!!! OK,Ok, chiuso l'OT

Non credo che Andrea si riferisse al 14 febbraio, perchè la vittoria di Rigotto è stata il 7 marzo 2004, quindi il sabato successivo sarebbe stato il 13 marzo 2004...Andre, correggimi se ho cappellato.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 13:24
Esatto 13 marzo 2004...Fiat Multipla di M_ _ _ A...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 13:28
cacchio ho cappellato io di un mese!!!!
Già la Fiat Multipla non mi è mai piaciuta, poi ha combinato pure quel pasticcio

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2813201