Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi secondo voi è + temibile tra...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Chi secondo voi è + temibile tra...

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/01/2006 alle 23:43
Aranciata infatti tifo George!!

A parte scherzi io non mi stupirei se Tom Danielson facesse un gran Tour, i numeri li ha, sicuramente più di Hincapie che fino a ieri l'altro era un passistone veloce che sognava la Roubaix!
Quanto a Leipheimer, sono anni che ottiene discreti risultati nei GT, nel 2001 arrivò terzo alla Vuelta. Mi è sempre piaciuto più dei tanto strombazzati Landis e di Hamilton (quest'ultimo era l'idolo di Bulbarelli.......).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/01/2006 alle 23:50
Aranciata guarda cosa ho trovato sul suo sito (www.tomdanielson.com)...

Stà già imparando...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/01/2006 alle 23:55
Una curiosità, nella foto Armstrong monta la bici con i disegni speciali che usò l'ultimo giorno del Tour 2005.

Tom potrebbe imparare molto bene.........

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 05/01/2006 alle 23:56
Menchov se sta bene ed è quello della vuelta entra nei primi 5.. per quanto riguarda Garzelli mi pare di capire che per entrare nei 10 debba sperare in una fuga bidone..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/01/2006 alle 01:17
Menchov non me lo sono dimenticato, ammesso che dovevo dimenticarlo, però lo vedrei all'ombra di Leipheimer al tour (non da gregario, ma all'ombra) e invece che punta tutto per vincere (o confermarsi alla vuelta)...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/01/2006 alle 01:24
Comunque la fisiognomica non può essere un optional trascurabile, guardo in faccia Danielson e mi rifiuto di credere che abbia più chances di vincere il Tour rispetto ad un Andrea Web, per esempio.
La faccia è importante.
Prendete Armstrong, quel suo strabismo è stato fondamentale per ipnotizzare gli avversari.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/01/2006 alle 04:31
Originariamente inviato da riddler

Menchov non me lo sono dimenticato, ammesso che dovevo dimenticarlo, però lo vedrei all'ombra di Leipheimer al tour (non da gregario, ma all'ombra) e invece che punta tutto per vincere (o confermarsi alla vuelta)...


Menchov corre per la Rabobank, Leipheimer per la Gerolsteiner...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/01/2006 alle 10:23
Grazie per la precizione Mario ma per me Menchov non lo vince il tour nè l'anno prossimo nè mai...
Oltretutto se si fa battere a cronometro da Heras...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/01/2006 alle 12:15
Grazie per la precizione Mario ma per me Menchov non lo vince il tour nè l'anno prossimo nè mai...
Oltretutto se si fa battere a cronometro da Heras...

può darsi. è più facile NON vincere che vincere. Credo sarà un protagonista della corsa. Punta al podio senz'altro. Poi puntare è una cosa, riuscirci un'altra. Spesso ci sono 4-5 corridori che puntano a vincere, 6-7 che puntano al podio... ma il podio è fatto da tre. Se uno fra Ullrich, Basso e Popovich avrà una defaillance o un periodo di crisi, menchov, assieme ad altri sarà li a cercare di approfittarne.
Naturalmente è la mia opinione....discutibilissima.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/01/2006 alle 12:47
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Comunque la fisiognomica non può essere un optional trascurabile, guardo in faccia Danielson e mi rifiuto di credere che abbia più chances di vincere il Tour rispetto ad un Andrea Web, per esempio.
La faccia è importante.

Se pensi ad esempio a Cassano, capisci che la fisiognomica ha poco a che fare con lo sport...
Quindi, preparati...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/01/2006 alle 12:52
touché un'ottima massima...

Originariamente inviato da janjanssen

Grazie per la precizione Mario ma per me Menchov non lo vince il tour nè l'anno prossimo nè mai...
Oltretutto se si fa battere a cronometro da Heras...

può darsi. è più facile NON vincere che vincere. Credo sarà un protagonista della corsa. Punta al podio senz'altro. Poi puntare è una cosa, riuscirci un'altra. Spesso ci sono 4-5 corridori che puntano a vincere, 6-7 che puntano al podio... ma il podio è fatto da tre. Se uno fra Ullrich, Basso e Popovich avrà una defaillance o un periodo di crisi, menchov, assieme ad altri sarà li a cercare di approfittarne.
Naturalmente è la mia opinione....discutibilissima.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 06/01/2006 alle 15:31
è come giocare alla snai il "meglio dei due":io dico hincapie.popovych,kashekin
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2364068