Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E' nato Manuel Galletti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: E' nato Manuel Galletti

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/01/2006 alle 15:31
preso da: http://www.tuttobiciweb.it/home.htm

È nato a Pisa Manuel Galletti

E' nato il secondo genito di Alessio Galletti, il ciclista morto in corsa il 15 giugno scorso, per arresto cardiaco, durante la Subida al Naranco, nelle Asturie, in Spagna. La vedova di Galletti, Consuelo Saviozzi, che al momento della morte del marito era al terzo mese di gravidanza, ha partorito un maschietto di 3 chili e 950 grammi, che ha chiamato Manuel. Il figlio di Galletti e' il primo nato dell' anno a Pisa. Manuel e' nato, con taglio cesareo, 42 minuti dopo la mezzanotte. Consuelo Saviozzi ha partorito nella clinica di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa. Il ciclista pisano, che quando e' morto aveva 37 anni e correva per la Naturino - Sapore di Mare, aveva gia' un figlio, Marcus, che ora ha due anni.

Auguri alla Signora "Galletti" ed al suo picolo Manuel, anche se é molto dificile visto la situazione.
Un abbraccio forte a lei, Manuel e Marcus!!!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/01/2006 alle 15:34
Avevo sentito anch'io la notizia, proprio perchè il piccolo è il primo nato dell'anno a Pisa.
Mi unisco all'augurio e all'abbraccio. Alè Manuel.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/01/2006 alle 15:36
Ragazzi, non ci eravamo distratti...:
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3538

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/01/2006 alle 15:37
Noi si....saranno i bagordi. Sorry.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/01/2006 alle 15:45
Sorry anche da parte mia, ma vista la BELLISSIMA notizia a volte si può anche chiudere un occhio!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/01/2006 alle 15:46
Sì, sì, infatti!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 13
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/01/2006 alle 16:22
congratulazioni.....e BENVENUTO MANUEL!!!!con l augurio che la vita ti sorrida sempre!!!!buona vita!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/03/2006 alle 22:12
Manuel Galletti: sei nato per ricordare un papà veramente generoso e grintoso. Ho una foto ricordo di Alessio scattata al Giro dell'Appennino del 2005 alla partenza da Pontedecimo mentre firma il foglio di partenza in maglia "Naturino Sapore di Mare". Un mese e mezzo dopo la tragedia.
Alessio mi ha lasciato un caro ricordo: la voglia di arrivare sempre e comunque anche se staccato. Onorare la corsa era il suo motto. Lo fece anche su quella maledetta salita spagnola che ce lo ha portato via. Ma rimarrà sempre con noi, nei nostri cuori. Sono sicuro che Manuel vestirà un giorno una maglia di una squadra prof e ricorderà il padre, un corridore buono, riservato, un amico sicuro. Arrivederci caro amico di tante corse faticose e impegnative!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0486829