Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Maglie da ciclista
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Maglie da ciclista

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/12/2005 alle 18:52
Ciao a tutti, scusate l'argomento un pò extra ma in fondo è una cosa che può interessare anche ad altri , visto che siamo tutti appassionati di ciclismo...

Volevo regalarmi per natale un completino da ciclista che fosse di una squadra del pro tour.... tipo completino della liquigas o della us postal ecc ecc

Qualcuno sa dove si vendono questi completini a Milano e dintorni ????

Grazie e Saluti a tutti !!

 

[Modificato il 26/12/2005 alle 12:01 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/12/2005 alle 18:56
Quelli dell'anno scorso potresti provare a veedere se ci sono da Bicimania,uno è a Lissone,affianco alla vallassina.L'altro è a monza sul vialone delle industrie.

Anzi in questi due posti dovresti trovarle di sicuro.In tutta milano dovrebbero essere i più forniti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 19/12/2005 alle 19:13
Su eBay ne vendono molti... poi io li ho visti in molti negozi di ciclismo in cui sono andato vicino qui a Padova quindi credo che tu li possa trovare facilmente anche a Milano...

Stai attento però: in genere quelli vestiti esattamente come i campioni, e che poi in salita non vanno su sono i primi a essere presi per il culo da chi li lascia alle spalle... Anzi i secondi: i primi sono quelli che vanno in Giro con la maglia iridata... ma ne ho conosciuto solo uno di così pirla!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/12/2005 alle 20:05
x Cunego

Bicimania di Lissone già ci ero stato e non hanno nulla. Ho trovato però a Monza ( aò non rubatemi la maglia che non l'ho prenotata ) hanno i completi di fassa e isole baleari, prendo quella della baleari , sognando di essere Valverde...

X Zillo

La tentazione di prendere la maglia iridata è forte...sai che scena... Tanto con o senza maglia mi prendono in giro tutti in salita...quindi vale la pena fare i pagliacci...
ps. PS. Ricordati che c'hai un libertadoregno sulla coscienza... eheheheh ....VENEZUELA VENEZUELA...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/12/2005 alle 20:06
http://www.nalinishop.com/

qua ci sono molti completi delle squadre pro tour e non

 

[Modificato il 19/12/2005 alle 20:43 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/12/2005 alle 20:36
io sceglierei quella della liquigas visto che dovebbe rimanere la stessa o cambiae di pochissimo

poi, scusa meglio di daniele colli chi te lo puo' dire se cambiera' la maglia della liquigas



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/12/2005 alle 21:37
Non dovrebbe esserci, in quella 2006, lo sponsor Bianchi sulle divise, né nel nome della squadra.

La Bianchi dovrebbe restare in Liquigas soltanto con la fornitura di biciclette.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 235
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/12/2005 alle 21:53
dai un' occhiata su http://www.cycling-division.it , ancora non ci sono maglie 2006, ma per quanto riguarda gli ultimi anni c'è quasi tutto.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/12/2005 alle 00:34
Se interessano delle maglie originali Phonak del 2004 :
http://shop.phonak-cycling.com/Default.aspx?tabid=80&List=1&CategoryID=3&Level=1

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/12/2005 alle 00:41
so che forse sembrerò un mitomane ma l'anno scorso non ho saputo resistere al richiamo e mi sono comprato la maglia gialla del tour de france direttamente dal sito ufficiale della grand boucle.
in genere la metto raramente, solo quando mi sento in buona forma per evitare di essere prima sverniciato e poi sbeffeggiato in salita


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 08:37
Originariamente inviato da W00DST0CK76

so che forse sembrerò un mitomane ma l'anno scorso non ho saputo resistere al richiamo e mi sono comprato la maglia gialla del tour de france direttamente dal sito ufficiale della grand boucle.
in genere la metto raramente, solo quando mi sento in buona forma per evitare di essere prima sverniciato e poi sbeffeggiato in salita



Pensa che conosco uno che ha fatto il tuo stesso ragionamento con la maglia rosa...e puntualmente viene "prima sverniciato e poi sbeffeggiato in salita"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/12/2005 alle 09:17
io ce l'ho la maglia irdata ed è quella celebrativa della vittoria di cipollini a zolder, ma non ho solo la maglia, ma tutto il completino, e l'ho trovato in un negozio di un signore a Pacengo di Lazise sul garda. Sulla strada che porta verso Riva del garda appena passato il cartello di Pacengo subito dopo un semaforo lo si trova sulla sinistra, è molto visibile e moooolto fornito...Beh, se mi prendono in giro, dico che la maglia di campione del mondo è quella di cipollini e lui in salita non andava, però non mi capita che mi prendano in giro, anzi si complimentano per il completo, anche perchè oltre a maglia e calzoncini ho anche il casco iridato!!!
poi in salita chi mi stacca?????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 09:19
Io ho una maglia di Campione Italiano su strada Juniores del 2000 di "qualcuno" che me l'ha regalata...ma non l'ho, ovviamente, mai messa.
E' un ricordo da tenere in bacheca

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/12/2005 alle 12:41
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da W00DST0CK76

so che forse sembrerò un mitomane ma l'anno scorso non ho saputo resistere al richiamo e mi sono comprato la maglia gialla del tour de france direttamente dal sito ufficiale della grand boucle.
in genere la metto raramente, solo quando mi sento in buona forma per evitare di essere prima sverniciato e poi sbeffeggiato in salita



Pensa che conosco uno che ha fatto il tuo stesso ragionamento con la maglia rosa...e puntualmente viene "prima sverniciato e poi sbeffeggiato in salita"


Lo stesso che a Madrid voleva comprarsi quella iridata, e lo abbiamo bloccato in tempo?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 12:43
Originariamente inviato da Vuelta Espana
Lo stesso che a Madrid voleva comprarsi quella iridata, e lo abbiamo bloccato in tempo?


Sto morendo

E come avete fatto?!?!?!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/12/2005 alle 12:51
Semplice, gli abbiamo detto: "Ti immagini Andrea quanto ti prenderà per il c*** quando ti vedrà con questa??Va bene essere sboroni, ma c'è un limite!"

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 12:53
Mi servirebbe il correttore ortografico "Italiano-Romano", comunque "ce provo": Me stò a scompiscià da le risate

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/12/2005 alle 20:03
Grazie a tutti x la partecipazione al thread

Ho comprato il completo invernale della isole baleari... molto bello.
Cmq se la trovo quella di campione del mondo me la prendo, solo da mettere quando sono smagliante e sgargiante ...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/12/2005 alle 20:48
la maglia gialla va bene per essere sverniciati in salita, tanto di solito è un cronoman...
a proposito di sverniciare....fantalby, sei pronto ad essere sverniciato anche la prossima stagione su fs?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/12/2005 alle 03:07
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Vuelta Espana
Lo stesso che a Madrid voleva comprarsi quella iridata, e lo abbiamo bloccato in tempo?


Sto morendo

E come avete fatto?!?!?!


diciamo che il prezzo ha contribuito più della paura di essere sverniciato dal webmaster a bloccarmi...ma d'ora in poi basta con tutto ciò: solo più le banane del caro lando per noi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 22/12/2005 alle 09:02
Originariamente inviato da EugeRambler
diciamo che il prezzo ha contribuito più della paura di essere sverniciato dal webmaster a bloccarmi...ma d'ora in poi basta con tutto ciò: solo più le banane del caro lando per noi!


Argh sacrilegio!!!
Rinunci al latte condensatoimpasticciatozuccheratozozzolato?
Non ci posso credere

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/12/2005 alle 09:19
la maglia del mio atavar è bellissima....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/12/2005 alle 10:49
Se vuoi puoi trovare molti completi su http://www.eciclo.com/abbigliamento.htm

&

http://www.eciclo.com/abbigliamentoprotour.htm

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/12/2005 alle 12:10
io voglio la maglietta di cicloweb!!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/12/2005 alle 12:11
Dai tempo al tempo...e agli Admin

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/12/2005 alle 12:28
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Argh sacrilegio!!!
Rinunci al latte condensatoimpasticciatozuccheratozozzolato?
Non ci posso credere

Eh, caro Andrea... tutto ha una spiegazione:

22 dicembre 2005, h. 11.41

LOSANNA - La WADA, agenzia mondiale contro il doping, ha diramato stamane la lista dei prodotti considerati dopanti per la stagione 2006: si segnalano, in particolare, l'entrata in vigore della squalifica per uso (e abuso) di sostanze dopanti per coloro che risulteranno positivi al betanilammonioglicolattosio, ai più conosciuto come latte condensato . Si va da una sospensione cautelativa di 6 mesi, alla radiazione a vita.
Oltre ad essere considerata nociva dal punto di vista sportivo (alza il livello di globuli rossi nel sangue), se utilizzata in eccesso alza di molto la percentuale di rischio trombosi.

Fonte: ANSA

Euge... sotto con le banane, che sono anche più buone di quella schifezza che mi facesti assaggiare quest'estate!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/12/2005 alle 12:33
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da EugeRambler
diciamo che il prezzo ha contribuito più della paura di essere sverniciato dal webmaster a bloccarmi...ma d'ora in poi basta con tutto ciò: solo più le banane del caro lando per noi!


Argh sacrilegio!!!
Rinunci al latte condensatoimpasticciatozuccheratozozzolato?
Non ci posso credere


macchè ti passa per quella zuccaccia?
io parlavo solo di maglie!
il latte condensato resta la mia sola sostanza dopante oltre allo spirito! e ricordo che anche tu caro sacconi mi implorasti affinchè con somma grazia ti concedessi un pò di quel nettare zuccherino in un momento buio...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 22/12/2005 alle 13:39
Per forza avevo lasciato in borsa le brioche
Ahahahah...quindi pur dopandoti sei stato sempre battuto lo scorso anno!!!
Scorrettoooooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/12/2005 alle 14:28
Onde evitare spiacevoli equivoci... la notizia è frutto della mia mente paranoica e perversa: il latte condensato non è doping!
E vissero tutti felici e contenti...

PS: però il fatto che non mi piacesse... era vero!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/12/2005 alle 15:10
Originariamente inviato da marco83

Onde evitare spiacevoli equivoci... la notizia è frutto della mia mente paranoica e perversa: il latte condensato non è doping!

e come no! Un'estate su un'altavia lo davamo a una nosta amica (che si lamentava sempre) e dovevi vedere dopo come andava!!!
PS: non andavamo a birra&speck ma a lei non piacevano!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 00:52
Qualcuno sa come si fa a trovare un completo della nazionale olandese ?

E, ancora più difficile, dove trovare maglie delle nazionali sovietiche con scritta CCCP ?

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/12/2005 alle 07:58
Guarda basta che ti colleghi qui http://www.eciclo.com/negozi%20on.lineusa.htm e trovi un mare di negozi on.line in america che vendono anche abbigliamento delle varie nazioni compreso quello della CCCP e Olanda. Devi cercare un pò.

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/12/2005 alle 10:09
quella della RABOBANK è la più bella in assoluto

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 21:31
Qualcuno sa quale è il maglificio che fornisce i completi alla nazionale olandese ?

P.S. mi permetto di dissentire dalla scelta del webmaster di mettere O.T. questo thread e di non mettere O.T. threads che parlano di calcio o altri sport diversi dal ciclismo.

 

[Modificato il 23/12/2005 alle 21:33 by sbrindolin]

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 21:41
Originariamente inviato da sbrindolin

P.S. mi permetto di dissentire dalla scelta del webmaster di mettere O.T. questo thread e di non mettere O.T. threads che parlano di calcio o altri sport diversi dal ciclismo.


Sbrindolin, io non sono il webmaster, ma visto che nel primo post di FantAlby non è segnalato in alcun posto la scritta <>, credo che la scelta di mettere l'O.T. davanti al titolo del thread sia stata proprio dell'utente che ha aperto il thread, cioè FantAlby.

Lo stesso Alberto (credo) o Admin mi correggano se è il tutto è avvenuto in altro modo.



P.S.: Non c'entra niente, ma questa scena la sto vivendo come un "deja vous"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 43
Registrato: Dec 2005

  postato il 24/12/2005 alle 11:49
Ragazzi ma che c'è di male ad indossare maglie blasonate come quella iridata o quella gialla del tour? Io ad esempio ho il completo della Mercatone Uno 1998 eppure non mi sento per niente Pantani!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/12/2005 alle 17:24

Sbrindolin, io non sono il webmaster, ma visto che nel primo post di FantAlby non è segnalato in alcun posto la scritta <>, credo che la scelta di mettere l'O.T. davanti al titolo del thread sia stata proprio dell'utente che ha aperto il thread, cioè FantAlby.


Riguardando il tutto, forse è proprio come dici tu. L'argomento del thread mi sembra del tutto pertinente con i temi proposti da questo forum.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/12/2005 alle 12:02
Tutto ok, non è più OT
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4303181