Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E se Armstrong rientrasse?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: E se Armstrong rientrasse?

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/12/2005 alle 17:56
la Discovery Channel ha iniziato la preparazione e Lance Armstrong ha pedalato (forte) per quattro ore con i suoi compagni.
Che stia pensando ad un clamoroso rientro dopo il ritiro annunciato?

Fonte : www.tuttobiciweb.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/12/2005 alle 17:59
A me non cambia la vita se rientra o no, ma tante persone non ci dormirebbero
per un bel po' di tempo.

Comunque penso che l'ammeregano non ha neanche un grammo di voglia di tornare.

 

[Modificato il 11/12/2005 alle 18:18 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2005 alle 18:06
Originariamente inviato da cancel58

la Discovery Channel ha iniziato la preparazione e Lance Armstrong ha pedalato (forte) per quattro ore con i suoi compagni.
Che stia pensando ad un clamoroso rientro dopo il ritiro annunciato?



Tutto è possibile, tuttavia in questo thread

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3415

Felice ha tratteggiato uno scenario, decisamente credibile e realistico, che spiega perchè quest'ipotesi è davvero remota (a mio avviso).
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/12/2005 alle 18:52
Ah io non mi stupirei di certo!

Vi do una notizia importantissima che sicuramente non vi farà dormire stanotte, ho la febbre a 38 e non posso andare a vedere la partita a casa di amici...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/12/2005 alle 19:21
che abbia deciso di fare come Cipollini nel 2002??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/12/2005 alle 20:17
Sooorpresaaaaaaa!!!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/12/2005 alle 20:36
Non capisco perchè si sia allenato quattro ore.

Ma non capisco nemmeno come farebbe a vendere come "rientro", conferenze stampa a parte, un programma che, se focalizzato sul Tour, sarebbe esattamente lo stesso degli ultimi anni.

Sarebbe un rientro se saltasse il Tour 2006 e poi tornasse nel 2007 per sfidare (chiunque sia) il "nuovo re".
Oppure (ma non sarebbe un rientro quanto una novità) se si ponesse altri obiettivi: classiche, Giro, Vuelta, un nuovo mondiale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/12/2005 alle 20:50
chi sa cosa deciderà l'americano, fatto sta che dobbiamo preoccuparci solo per il tour e poi...dopo tutto ciò di cui si è tanto discusso rigurdo il suo sospetto valore sanguigno del 1999, penso non rientrerà

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/12/2005 alle 21:41
Originariamente inviato da cancel58

la Discovery Channel ha iniziato la preparazione e Lance Armstrong ha pedalato (forte) per quattro ore con i suoi compagni.
Che stia pensando ad un clamoroso rientro dopo il ritiro annunciato?

Fonte : www.tuttobiciweb.net


NUN LO Dì MANCO PE' SCHERZO!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/12/2005 alle 22:46
se rientrasse???? bellissimo...mi divertirei ancore di più...

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/12/2005 alle 11:53
La "sola" sua presenza porta già al Top la discovery....

...Magari si presenta a sorpresa in Italia... e vince 6 anni di fila come al Tour....

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 13/12/2005 alle 12:09
Originariamente inviato da itammb

La "sola" sua presenza porta già al Top la discovery....

...Magari si presenta a sorpresa in Italia... e vince 6 anni di fila come al Tour....


In realtà di Tour ne ha vinti 7... pensa come passa il tempo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 13/12/2005 alle 12:14
Sono pessimista...ma non a tal punto di rivederlo in bici.
Felice ha riassunto in altro Thread una teoria, secondo me, molto veritiera...per fortunaaa!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/12/2005 alle 12:37
Non rientrerà il Braccioforte, non stavolta almeno: il giokino del ritiro-rientro gli è già riuscito una volta, ma ora le condizioni per un suo ritorno sono davvero molto diverse da allora.
E sicuramente non sento la sua mancanza...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/12/2005 alle 12:53
non rientrerà! lui è ancora sotto contratto con la discovery ed è per questo che è andato a farsi una sgambata con gli "ex" compagni

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/12/2005 alle 14:03
Il problema è che (pare) che dopo 4 ore di allenamento in agilità Armstrong chiaccherava amabilmente mentre i compagni erano in asfissia.... io un nonrientro (non è mai uscito!!) almeno per il tour di California e di Georgia non lo vedo impossibile.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/12/2005 alle 14:45
Originariamente inviato da lallo


io un nonrientro (non è mai uscito!!) almeno per il tour di California e di Georgia non lo vedo impossibile.

allora Gibo farà il Tour di California: ¿Armstrong VS Simoni?
a vedere se Gibo parla con Lance e lo sfida per il Giro!!

io personalmente non so se Lance tornarà, se torna lo voglio nell Giro

 

[Modificato il 13/12/2005 alle 14:48 by trueno]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/12/2005 alle 14:46
Originariamente inviato da lallo

io un nonrientro (non è mai uscito!!) almeno per il tour di California e di Georgia non lo vedo impossibile.


visto chi organizza il Tour di California, non mi stupirei...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/12/2005 alle 14:49
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da lallo

io un nonrientro (non è mai uscito!!) almeno per il tour di California e di Georgia non lo vedo impossibile.


visto chi organizza il Tour di California, non mi stupirei...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/12/2005 alle 14:56


visto chi organizza il Tour di California, non mi stupirei...



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/12/2005 alle 16:15
Stati Uniti....Armstrong si ritira e il ciclismo muore.
Stati Uniti....il giro della Georgia è stato promosso dall’UCI dalla categoria 2.1 a quella 2.HC. Perchè? Forse perchè dopo l’abbandono di uno sponsor gigantesco come la Crysler Dodge c’era il timore che la corsa collassasse, tanto da ritenere opportuna l’adozione di un incentivo in termini di punteggio.
Stati Uniti...del giro del Texas non c’è più traccia, non fu disputato l’anno scorso, non lo si trova in calendario nel 2006. Vi dice qualcosa "Texas"? Incredibile eh?
Stati Uniti....il famoso GP di San Francisco è stato cancellato. Una parte degli sponsor confluiranno nel neonato giro della California. La città di San José pare intenzionata a rilevare la data nel calendario per organizzare la sua corsa, ma le famose rampe dalle pendenze impossibili sono fuori dai giochi.
Stati Uniti...nasce il giro della California, sponsorizzato principalmente da ll’azienda farmaceutica leader nella produzione di epo, con la compiacenza dell’UCI. Macabro abbinamento che spinge ad augurare vita breve alla manifestazione.
Che la natura trovi la sua via, spontaneamente, rigettando questi colpi di coda.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/12/2005 alle 17:16
Capisco i tuoi abbinamenti e i tuoi timori caro Davide, ma non reputi un pò esagerato sperare che TUTTE le manifestazioni ciclistiche statunitensi, presenti nel calendario internazionale, spariscano???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/12/2005 alle 17:28
Ma scusate, il ciclismo americano non era già morto dopo il declino di Lemond?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/12/2005 alle 18:07
Io ritengo che sarebbe un gran bene se il ciclismo riuscisse a imporsi anche negli USA (cosa peraltro pressochè impossibile) e quindi anche l'eventuale proliferare di corse in tale ottica sarebbe positivo...io proprio non riesco a vedere negli USA la potenza del male proprio non riesco...e inoltre mi piace avere del ciclismo, dello sport, ma più in generale della vita una visione il più possibile internazionale...spero quindi che il ciclismo statunitense dopo l'addio di Armstrong non sia destinato a morire...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 13/12/2005 alle 18:53
Beh ragazzi... mica c'è solo Armstrong di americano!! C'è un certo Boby Julich, c'è Zabrieskie... ce ne sono ancora di corridori che possono guidare il movimento... contando anche che con la fine della carriera agonistica Armstrong non abandona certo il ciclismo: continuerà a organizzare le mille cose che organizza e sarà ancora un grande promotore di questo sport in U.S.A....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/12/2005 alle 18:59
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
Capisco i tuoi abbinamenti e i tuoi timori caro Davide, ma non reputi un pò esagerato sperare che TUTTE le manifestazioni ciclistiche statunitensi, presenti nel calendario internazionale, spariscano???


Mmm, quali timori? Ho espresso timori? Mi sembra di avere sottolineato una curiosa coincidenza: il ciclismo negli States potrebbe subire un contraccolpo (e ho citato gli indizi che possono giustificare questa ipotesi), e parallelamente un'importante azienda pensa bene di sostenere una corsa ciclistica.
Punto.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/12/2005 alle 19:03
Purtroppo, oggi piu' che mai, la filosofia Americana
nello sport e' quella vincente.
Per loro esistono solo sport dove sono vincenti, gli altri
li cancellano.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/12/2005 alle 19:04
Originariamente inviato da tour de france
Io ritengo che sarebbe un gran bene se il ciclismo riuscisse a imporsi anche negli USA (cosa peraltro pressochè impossibile) e quindi anche l'eventuale proliferare di corse in tale ottica sarebbe positivo...io proprio non riesco a vedere negli USA la potenza del male proprio non riesco...e inoltre mi piace avere del ciclismo, dello sport, ma più in generale della vita una visione il più possibile internazionale...spero quindi che il ciclismo statunitense dopo l'addio di Armstrong non sia destinato a morire...


Ciao Tdf, a me sinceramente del ciclismo stars and stripes non me ne può fregare di meno, nel senso che non gli attribuisco meriti superiori a quelli di altri paesi, anzi, mi sembra che abbia portato più ombra che luce.
Preferirei che l'Irlanda tornasse a far parlare di sè per i suoi corridori e non per il presidente dell'UCI, preferirei veder crescere d'importanza il ciclismo argentino e brasiliano, ho più stima degli australiani che degli americani (ciclisticamente parlando) e infine mi piacerebbe una bella crescita del Giappone, un paese che quando affronta movimenti culturali o sportivi si mostra sempre rispettoso delle altrui tradizioni, tanto che laggiù Cunego è un idolo pur senza avere mai corso un solo secondo del Tour de France.
Voglio dire, salviamo i panda e le balene, per il ciclismo americano c'è tempo, non è necessario che si scomodino i produttori di epo.
That's all folks!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/12/2005 alle 19:08
Originariamente inviato da Zillo

Beh ragazzi... mica c'è solo Armstrong di americano!! C'è un certo Boby Julich, c'è Zabrieskie... ce ne sono ancora di corridori che possono guidare il movimento... contando anche che con la fine della carriera agonistica Armstrong non abandona certo il ciclismo: continuerà a organizzare le mille cose che organizza e sarà ancora un grande promotore di questo sport in U.S.A....


Zillo, non ho scritto che mancano i corridori statunitensi, anche se c'è un certo buco tra la vecchia guardia e i giovanissimi talenti che hanno brillato nelle categorie giovanili europee (già, vengono ancora qui se vogliono imparare ad andare forte non solo a cronometro: per quest'ultimo basta anche la chimica, per tutto il resto serve la scuola).
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/12/2005 alle 19:17
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Preferirei che l'Irlanda tornasse a far parlare di sè per i suoi corridori e non per il presidente dell'UCI...


Magari Pippo Pozzato ti ucciderebbe...1998 Docet

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/12/2005 alle 19:38
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Preferirei che l'Irlanda tornasse a far parlare di sè per i suoi corridori e non per il presidente dell'UCI...


Magari Pippo Pozzato ti ucciderebbe...1998 Docet


Hey, sei proprio uno sceriffo!
Ahahah, parlavo di cose serie, non di cose juniores.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/12/2005 alle 20:20
Ciao Aranciata, io intendevo proprio qualcosa di simile a quello che hai scritto tu: sarebbe bello se il ciclismo diventasse uno sport più internazionale coinvolgendo anche paesi che non hanno grosse tradizioni nel ciclismo.
Gli USA (che sono una potenza anche nello sport) non potrebbero dunque che far bene da questo punto di vista: non bisogna riconoscergli particolari meriti ma neanche demeriti...in fondo il doping esiste ovunque (Cina ed ex ddr insegnano...) non credo che gli USA siano poi tanto peggio da questo punto di vista.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/12/2005 alle 00:06
Meriterebbe un pugno sul naso
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/12/2005 alle 00:07
Originariamente inviato da Angian

Meriterebbe un pugno sul naso


Eh beh, grazie per la risata suscitata.
Grande Angian!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/12/2005 alle 00:09
se lo riceve da quello che ha nell avatar sono dolori!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/12/2005 alle 08:35
Be se Armstrong rientrasse di certo non partecipera' al Tour dopo le sue ultime dichiarazioni. C'e' lo vedo un americano in rosa a Milano....................
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/12/2005 alle 10:00
Stando a quanto scrive Tuttobiciweb, ha ribadito che non rientrerà.
Bisognerebbe anche capire quale sia il preavviso, in termini di tempo, che va dato alla Wada da un corridore che intende rientrare (si tratta comunque di alcuni mesi, per effettuare i controlli necessari).

A margine, è da notare la logica da imbonitore racchiusa in alcune dichiarazioni:

« Mi hanno accusato di averla usata nel 1999, ma io nel 2000 andavo più forte e i controlli non c'erano, nel 2001 con i controlli sono andato più forte ancora. Come lo spiegano? »

« Comunque io non critico ASO, ma Jean-Marie Leblanc. Nessuno ha detto niente quando ha reso omaggio a Virenque durante la presntazione del Tour, eppure Virenque era il capitano della squadra protagonista del più grande scandalo doping degli ultimi cinquant'anni di ciclismo.
Un caso chiaro e provato. Eppure Virenque è oggi l'eroe del Tour: come è possibile? »

Boh, nemmeno ho l'intenzione di difendere Giovanni Maria Il Meringa (chi il gatto, chi la volpe?), però una risposta provo a darla, caro Lèns: forse perchè Virenque, esattamente come te, non è mai stato trovato positivo ad un solo controllo che fosse uno, nemmeno si è dovuto mai inventare un certificato post-datato.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/12/2005 alle 13:50
Originariamente dichiarato da Lèns a Tuttobiciweb

« Mi hanno accusato di averla usata nel 1999, ma io nel 2000 andavo più forte e i controlli non c'erano, nel 2001 con i controlli sono andato più forte ancora. Come lo spiegano? »


Una risposta te la provo a dare anch'io, caro Lèns: forse perché "la qualsiasi" non è mai stata nel tuo armadietto. Aspetta qualche anno e - anche se ormai non lo faranno più - vedi che avrebbero trovato (se l'avessero potuto trovare) in quelle del 2000 e del 2001...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/12/2005 alle 14:38
Al punto in cui siamo secondo me non rientra +, perchè penso che anche se avesse voglia di entrare, non è sicuro che sarebbe invitato (ricordiamoci esclusioni eccellenti in passato come Pantani e Cipollini) per le sue vicende giudiziarie e non penso che rischierebbe di essere rifiutato non sarebbe da lui...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/12/2005 alle 16:38
C'era un volta...
...Poi A Milano in Rosa Lance.... Rock & Roll la dolce Shery Crow gli cantava... Il podio... Tanti figli...
E vissero felici e contenti.

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: Dec 2005

  postato il 19/12/2005 alle 17:42
Salve a tutti sono nuovo al forum e avete tutti delle opinioni interessanti sul ciclismo di cui a me piace ma ultimamente non sono molto informato.

la mia opinione riguardo ad Amstrong é questa:
Sicuramente il suo ritorno alle gare sará un effetto pubblicitario notevole da cui potrá avere qualche introito economico notevole dopo aver annunciato il suo ritiro.
Peró come tutti sanno Amstrong dopo aver avuto il cancro ai testicoli ha potuto usufruire tramite il suo dottore(prescrivendo le ricette) delle medicine antitumorali traendo piu potenza, dato che sono medicine inserite nella lista antidoping di cui gli altri corridori non potevano prendere mentre lui per ragioni di salute si!
Questo a fatto si che si ritirasse poiché oramai il tempo di utilizzo si stava allungando con effetti collaterali dannosi.
Percui se ritorna sará piu umano con delusione per i suoi sponsor e tifosi e piu simpatico per le persone cui non gli piaceva vedendolo a livello degl'altri(ha anche un brutto carattere).
Solo la sua cilindrata naturale gli potrá evitare delle brutte figure.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/12/2005 alle 17:52
Woobinda…woobinda….mumble-mumble…mi dice qualcosa…..uhm?
L’italiano è un po’ stentato vedo….uhm….tipo di qualcuno che vive all’estero da un po’……mah, non mi viene niente!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/12/2005 alle 18:31
Originariamente inviato da claudiodance

Woobinda…woobinda….mumble-mumble…mi dice qualcosa…..uhm?
L’italiano è un po’ stentato vedo….uhm….tipo di qualcuno che vive all’estero da un po’……mah, non mi viene niente!!

Mica che l'italiano e' stentato per via di una vecchia frattura
alla clavicola ??

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/12/2005 alle 18:33
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da claudiodance

Woobinda…woobinda….mumble-mumble…mi dice qualcosa…..uhm?
L’italiano è un po’ stentato vedo….uhm….tipo di qualcuno che vive all’estero da un po’……mah, non mi viene niente!!

Mica che l'italiano e' stentato per via di una vecchia frattura
alla clavicola ??


Grande Landooo...
Ah Bottecchiaaa...che lo sceriffo sarei io???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/12/2005 alle 18:53
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da claudiodance

Woobinda…woobinda….mumble-mumble…mi dice qualcosa…..uhm?
L’italiano è un po’ stentato vedo….uhm….tipo di qualcuno che vive all’estero da un po’……mah, non mi viene niente!!

Mica che l'italiano e' stentato per via di una vecchia frattura
alla clavicola ??


Grande Landooo...
Ah Bottecchiaaa...che lo sceriffo sarei io???


Vabbè, si vede che sono i tuoi vicesceriffo, che ci posso fare io?

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4028141